Notifiche
Cancella tutti

I deliri di uno squinternato

Pagina 1 / 5

Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Fonte: http://tinyurl.com/mqxfxa

Caro Travaglio, io ho le prove che tu non sei libero. Non mi dilungo, te le espongo in breve e ti assicuro che non sto parlando del fatto che, ad esempio, tu ti rifiuti di parlare di temi come il Signoraggio bancario, nonostante esso sia una piaga aberrante artificiosamente inflitta alla vita di ogni singolo italiano, che ne paga un prezzo altissimo.

Fonte: http://www.reset-italia.net/2008/05/04/marco-travaglio-replica-a-paolo-barnard/

“I deliri di uno squinternato“. Sono giornalista da quando Travaglio era al liceo. Ho co-fondato Report e ho lavorato in RAI per 14 anni partendo da Samarcanda, poi Report per arrivare a RAI Educational; sono scrittore e saggista pubblicato da alcune delle maggiori testate italiane; sono ideatore e membro di una Consulta presso il Ministero della Salute.


barnard rossi p. inizia questo delirio, perchè di delirio si tratta, sostenendo di avere le prove che Travaglio non è libero asserendo che una delle prove è che Travaglio si rifiuta di parlare di signoraggio?

Poi di queste prove non parla perdendosi nel suo delirio.

Allora io accuso barnard rossi p. di non essere libero perché non ha mai parlato della vivisezione degli animali, della spazzatura di Napoli, dei reati commessi da berlosco,del traffico stradale, dell'inquinamento delle città,delle pensioni, della povertà in Italia e potrei continuare con mb di motivazioni.

Pretesto puerile per scatenarsi in una filippica che dimostra come l'invidia roda questo personaggio.
Parla lui che fino al 2004 è stato funzionale al sistema rai, senza proferire verbo, continua a ricordare i suoi viaggi come inviato rai ovvero questo faceva il turista a spese nostre.

Lui è stato allontanato da Reporter nel 2004 per incompatibilità e da quel momento è iniziato il delirio.
Come tutti i megalomani credeva di poter far da solo di essere ormai una firma , che Report gli stava troppo stretto ma invece si è ritrovato di fronte alla dura realtà in effetti non era e non è NESSUNO nell'ambito giornalistico uno dei tanti che elabora temi predisposti da altri e anche male se si vedono i risultati.

Viaggi,alberghi, ristoranti una bella vita che non avrebbe potuto fare senza il sostegno della rai.

Cose delle quali scrive con vanagloria: inviti, frequentazioni celebri che sono in netto contrasto con uno che testuale" ha fatto del volontariato una ragione di vita".
Un volontario per le feste e i pranzi?

Tutto questo è finito non c'è più nessuno che paga le spese bisogna pagare di tasca propria e allora si cerca di scrivere un libro altro flop,tenta di creare un movimento( di cui ho citato ampiamente gli scopi dai quali si evince che vuole manipolare l'informazione e trovare sponsor molto generosi) e anche qui l'ennesimo flop.

Cerca di fare la conta di quanti lo seguano ancora scrivendo lacrimosamente di lasciare salvo poi riprendersi e rincominciare a vomitare torrenti di odio ,invidia conditi da insulti a tutti gli Italiani che non capiscono che stanno perdendo un genio chi li può condurre verso un mondo migliore dove lui naturalmente è il capo.

Quando barnard rossi p. inizia la sua offensiva telematica in apertura di ogni email e/o di ogni articolo pubblicato ripete ossessivamente:
"sono Paolo Barnard, giornalista ‘storico’di Report per cui ho firmato diverse inchieste fra le più calde, e oggi a RAI Educational con Minoli. Sono anche una voce abbastanza conosciuta nel Movimento, compagno di avventure (sventurate) di Alex Zanotelli eccetra." perché se avesse inserito il suo solo nome non se lo sarebbe filato nessuno in quanto emerito sconosciuto.

Fonte: http://www.reset-italia.net/2008/05/04/marco-travaglio-replica-a-paolo-barnard/
From: <marcotravaglio@****
Sent: Thursday, May 01, 2008 3:31 PM
Subject: Re: Re:Lettera aperta a Marco Travaglio. Di Paolo Barnard

E che non ho tempo da perdere dietro ai deliri di uno squinternato che mi diffama su internet senza avermi mai visto nè conosciuto con processi alle intenzioni. ciao m,t


Citazione
Galileo
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 874
 

...ora voglio proprio vedere dove andiamo a finire con questi deliri....se delira di più travaglio o barnard.

Siete pronti galli da combattimento a venir fuori e becchettarvi?


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

STO CON NESSUNO.


RispondiCitazione
AndFinallyWillBeZeitgeist
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 178
 

Travaglio ci ricorda puntualmente ogni settimana che la classe politica del nostro Paese ha svenduto l’Italia per una manciata di privilegi: ora i parlamentari dell’Esperia, divenuti europei, siedono a Strasburgo. Costoro sono blanditi con prebende faraoniche, sono subornati dalle multinazionali e dalle banche che, scaltramente, fanno prevalere i loro loschi interessi sul bene collettivo. Costoro sono parassiti ancora più inutili, fatui ed oziosi dei nobili ospitati da Luigi XIV nella magnifica, sontuosa reggia di Versailles. Eppure, se si trattasse “solo” di immoralità diffusa in ambito economico e politico, si potrebbe paradossalmente provare un senso di sollievo. Sì, perché falsi in bilancio, frodi finanziarie, reati di aggiotaggio sono le marachelle di un bimbo un po’ discolo, se si pensa a quello che accade dietro le quinte. Dietro le quinte, in tutto il Mondo o quasi, la sinarchia, il governo occulto sta tramando per scatenare un nuovo conflitto su scala planetaria, fomentando l’odio degli Occidentali e degli Ebrei astutamente manipolati contro le nazioni islamiche, altrettanto astutamente manipolate. Il progetto di sistematica distruzione del pianeta è perseguito giorno dopo giorno con scientifica precisione. Non è solo per il denaro, non è solo per il potere… Gli “Illuminati” hanno consacrato le loro nere anime alla morte. Così gli Italiani si sdegnano e vanno in collera di fronte ai misfatti dei banchieri e dei loro potenti amici, alcuni si illudono che qualche nuova legge o le proposte dei finti paladini dell'Anti-Sistema possano essere risolutivi. Intanto, però, gli infernali carnefici, gli ”Iddii pestilenziali”, nelle loro tetre cucine preparano pietanze velenose da ammannire ad un truculento festino che sarà anche l’ultimo.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

STO CON NESSUNO.


Ma io non sto con te ne con nessuno.
Poi i pinocchi non mi sono mai andati sono di legno

😆 😆 😆 😆 😆


RispondiCitazione
Galileo
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 874
 

Travaglio ci ricorda puntualmente ogni settimana che la classe politica del nostro Paese ha svenduto l’Italia per una manciata di privilegi: ora i parlamentari dell’Esperia, divenuti europei, siedono a Strasburgo. Costoro sono blanditi con prebende faraoniche, sono subornati dalle multinazionali e dalle banche che, scaltramente, fanno prevalere i loro loschi interessi sul bene collettivo. Costoro sono parassiti ancora più inutili, fatui ed oziosi dei nobili ospitati da Luigi XIV nella magnifica, sontuosa reggia di Versailles. Eppure, se si trattasse “solo” di immoralità diffusa in ambito economico e politico, si potrebbe paradossalmente provare un senso di sollievo. Sì, perché falsi in bilancio, frodi finanziarie, reati di aggiotaggio sono le marachelle di un bimbo un po’ discolo, se si pensa a quello che accade dietro le quinte. Dietro le quinte, in tutto il mondo o quasi, la sinarchia, il governo occulto sta tramando per scatenare un nuovo conflitto su scala planetaria, fomentando l’odio degli Occidentali e degli Ebrei astutamente manipolati contro le nazioni islamiche, altrettanto astutamente manipolate. Il progetto di sistematica distruzione del pianeta è perseguito giorno dopo giorno con scientifica precisione. Non è solo per il denaro, non è solo per il potere… Gli “Illuminati” hanno consacrato le loro nere anime alla morte.
Così gli Italiani si sdegnano e vanno in collera di fronte ai misfatti dei banchieri e dei loro potenti amici, alcuni si illudono che qualche nuova legge o le proposte dei finti paladini dell'Anti-Sistema possano essere risolutivi. Intanto, però, gli infernali carnefici, gli ”Iddii pestilenziali”, nelle loro tetre cucine preparano pietanze velenose da ammannire ad un truculento festino che sarà anche l’ultimo.

Bene, vuol dire che Dio ci fulminerà a tutti. Zot.


RispondiCitazione
chisciotte
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 38
 

a me pare che a delirare sia ancora una volta NESSUNO con l'ennesima storiella su barnard..'A Nessuno qua l'INVIDIA ce l'hai solo tu nella tua testolina bacata..perchè Barnard di te se ne fa un baffo..fallito.


RispondiCitazione
chisciotte
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 38
 

nn capico questo continuo delirio contro barnard..che t'ha soffiato la fidanzata? 😆 😆 😆


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

a me pare che a delirare sia ancora una volta NESSUNO con l'ennesima storiella su barnard..'A Nessuno qua l'INVIDIA ce l'hai solo tu nella tua testolina bacata..perchè Barnard di te se ne fa un baffo..fallito.


Come vedi gli scritti aumentano. 😆
Mi spiace che la storiella non ti sia piaciuta presto te ne racconto un'altra 😆
Tutto quello che scrivo è dettato dall'invidia avessi io il seguito che ha rossi barnad p. 😆
Fallito? Vero che ho molte spese ma anche questo mese il mio fatturato è incrementato mi fai sorgere dei dubbi, visto che sei molto informato, mi rivolgerò immediatamente al mio commercialista per avere notizie.
A proposito di baffi hai visto come è indicizzato questo post su google?
Che ne parlino bene che ne parlino male tutta pubblicità a gratis, guarda che aiuto do con i miei deliri
Ps.
Il tuo amico è riuscito a vendere ancora qualche decina di copie del libro?
Con tutta la pubblicità che si fà dovrebbe aver ragranellato qualcosa.
Io intanto continuo a delirare se non ti spiace 😆
Tieniti in contatto
Alla prossima personcina a modino

😆 😆 😆 😆 😆 😆


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

nn capico questo continuo delirio contro barnard..che t'ha soffiato la fidanzata? 😆 😆 😆


Io sono single ma cucco barnard per acchiappare qualche squinza par tuo deve mettere inserzioni pensa un pò cosa mi può fare il tuo ometto

😆 😆 😆 😆 😆 😆


RispondiCitazione
chisciotte
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 38
 

ero convinta che era tutta invidia..alla prova del nove gli uomini cascano sempre..sqinza a me poi.. ahahaha.. almeno barnard ha qualcuno te se sei single inizia a farti qualche domanda per lo meno..il tuo maschilismo è insopportabile magari è per qst che nn ne trovi una..sapevo..tutta invidia per barnard che qualche squinza (citazione) almeno ce l'ha..se non fallito quasi.. tu davvero non puoi fargli nemmeno da ombra sei veramnte lontano da uno come lui..capace solo di gettare fango..però spiegaci almeno il motivo..sennò ci perdiam qualche puntata del "Nessuno contro Barnard avanti tutta show".. auguri.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

ero convinta che era tutta invidia..alla prova del nove gli uomini cascano sempre..sqinza a me poi.. ahahaha.. almeno barnard ha qualcuno te se sei single inizia a farti qualche domanda per lo meno..il tuo maschilismo è insopportabile magari è per qst che nn ne trovi una..sapevo..tutta invidia per barnard che qualche squinza (citazione) almeno ce l'ha..se non fallito quasi.. tu davvero non puoi fargli nemmeno da ombra sei veramnte lontano da uno come lui..capace solo di gettare fango..però spiegaci almeno il motivo..sennò ci perdiam qualche puntata del "Nessuno contro Barnard avanti tutta show".. auguri.


Meno male che hai cambiato opinione! Però che velocità sei cosi anche nella vita? 😆
Se barnard p. ha qualcuno che senso ha mettere annunci cosi disgustosi, sicuramente in questo tu non vedi maschilismo.
Ma sei sicura di vederci bene?
Vedi solo i miei scritti violenti e non quelli degli altri non hai letto l'inserzione.
Sei mica affetta da ADD, succede a volte.
E poi scusami non stai scrivendo un messagino usa la lingua italica che è cosi bella?
Mi chiedi il motivo?
Confermi che non hai letto niente ripassa quando ti sei informata.
E quel spiegaci che non capisco?
Plurale majestatis o siete in molti a non aver capito una mazza?
Gli auguri falli a barnard p. io non li gradisco sei una persona alquanto sgradevole

😆 😆 😆 😆 😆 😆


RispondiCitazione
chisciotte
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 38
 

ah ..A lezioni di stile da nessuno, carinooo..guarda che è perchè li ho letti che ti commento carissimo.. e visto che nn cogli al volo ti spiego cosa intendo: raccontaci un motivo credibile perchè da quello che hai scritto l'unica cosa che si capisce sono le invettive contro barnard, i motivi che adduci sono del tutto pretenziosi, guarda che così nn convinci nessuno.. e in più confermi l'arroganza e la violenza verbale..immagino che così cucchi moltissimo 😆 😆 😆 😈 😈 ma qui su DC nn ti si filaaaa


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

ah ..A lezioni di stile da nessuno, carinooo..guarda che è perchè li ho letti che ti commento carissimo.. e visto che nn cogli al volo ti spiego cosa intendo: raccontaci un motivo credibile perchè da quello che hai scritto l'unica cosa che si capisce sono le invettive contro barnard, i motivi che adduci sono del tutto pretenziosi, guarda che così nn convinci nessuno.. e in più confermi l'arroganza e la violenza verbale..immagino che così cucchi moltissimo 😆 😆 😆 😈 😈 ma qui su DC nn ti si filaaaa


E non solo lezioni di stile ma di etica coerenza e onesta vocaboli che tu non conosci evidentemente.

Se non capisci vuol dire che hai dei problemi che io non sono interessato a risolvere.

Invettive? Chi semina vento raccoglie tempesta....

Ma per quale motivo dovrei spiegarti cose che non capisci leggendo?

Se sei di coccio a me non interessa.

E ti ripeti fino a prova contraria l'arroganza e la violenza verbale sono solo le tue.

Immagina quello che vuoi non fai testo.

Ma se non mi fila nessuno tu cosa mi continui a tampinare ci sei e ci fai vero?

Non hai niente di meglio da fare tipo faccende domestiche, spedire messaggini , fare le prove per il concorso di velina?

Provaci ancora come provocatrice non vali niente come per il resto visto quello che scrivi.

Tanta cippa e niente lippa con lo scappellamento a destra.


😆 😆 😆 😆 😆


RispondiCitazione
chisciotte
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 38
 

si si certo vado vado a fare la velina..sei patetico fino alla fine curati maschilista.. guarda che nn ci vuole la laurea per capire i tuoi scritti idioti.. ma di quali valori parli..stai zitto va e facci un piacere, tu il rispetto per gli altri nn sai neanche che significa e pretendi pure di insegnarlo.. fai allergia.


RispondiCitazione
Pagina 1 / 5
Condividi: