Notifiche
Cancella tutti

IO NON MANGERO' PIU' CARNE


Gabbiano
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 27
Topic starter  

Io non mangerò mai più carne finché il mondo esiste.
"L'estrema avversione che alcuni adulti e molti bambini mostrano nei confronti della carne di ogni tipo, è attribuita da Fitch ad una tendenza atavica, cioè alla sopravvivenza dell'istinto primitivo dei nostri antenati preistorici che non mangiavano carne - (J. H. Kellog, M.D., editore Buona Saluto).
"E' stata notata l'enorme quantità di morti in America dovuta al morbo di Bright. Non ho più dubbi che la dieta ricca di carne rovini i reni, specialmente considerando gli esperimenti dei dr. Newburgh, i quali provano che possiamo, con certezza matematica, produrre il morbo di Bright anche nei topi, mettendoli a dieta con molta carne - (M. Hindhede, M.D., Commissario della Sanità in Danimarca),

La carne è stata a lungo sospettata di essere un cibo povero. Un'ampia esperienza sta provando che il sospetto è fondato. L'avvertimento di solito era: mangia meno carne. Ora è: non mangiare la carne.
Gli uomini un tempo credevano che la carne fosse necessaria per produrre sangue. Ora è noto che la frutta fresca, le bacche e le verdure forniscono il corpo di materiale migliore di quello che danno le migliori bistecche.

Il brodo di manzo è stato a lungo considerato un valido tonico e stimolante, quasi indispensabile per i malati deboli. Ora è noto che è vero il contrario. Secondo un eminente medico francese, il brodo di manzo è una «vera soluzione di veleni». Il dottor Austin Flint, dei Bellevue Hospital College, uno dei più importanti medici d'America, fece un'analisi chimica dei brodo di manzo, e scoprì che il risultato era praticamente lo stesso di un'analisi dell'urina.
E' inevitabile che sia così, perchè il brodo di manzo, il brodo di carne, il brodo di pollo, il bollito e gli estratti di carne di tutti i tipi sono dei veri e propri tessuti disintegrati, preparati artificialmente, proprio come l'urina, che è composta da tessuti disintegrati, prodotti dal metabolismo dei corpo. Il brodo di manzo, perciò, è un veleno che intossica. Non ha proprietà nutritive; il suo uso non è mai indicato; né ha la capacità di aiutare i malati deboli o i convalescenti.

Bouchard scoprì che aggiungendo la carne nel regime dietetico, la tossicità dell'urina aumentava del 50%, e se la dieta consisteva interamente di carne, la tossicità aumentava dei 400%. Sterling scoprì che mangiare carne aumentava il contenuto di acido urico dellurina da tre a dieci volte. Alla luce di questo, è da ricordare che l'acido urico, in combinazione con altre tossine, è considerato da molti ricercatori il più attivo di tutte le sostanze che producono le malattie.

Un tempo si supponeva che la carne fosse particolarmente salutare nella cura della tisi. Qualche anno fa un tedesco entusiasta fondò un'istituzione col proposito di nutrire i tisici esclusivamente con la carne, usando principalmente carne cruda. L'iniziativa fallì in sei mesi.
La carne si decompone nel tratto digestivo; il veleno risultante viene assorbito e il sangue contaminato, con risultati disastrosi. Questa è la principale causa che predispone al cancro, alla tisi e ad altri tipi di anormalità.
http://www.youtube.com/watch?v=9snn7ecvvSQ&feature=channel_page


Citazione
Flexworker
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 69
 

che la carne mangiata in quantità non faccia bene è risaputo, ma le cose scritte in questo post mi sembrano troppo poco supportate da riferimenti esterni per essere prese in considerazione così come sono. Sembra la solita campagna estremista e carnivofobica. Magari non è così, quindi ti chiedo di approfondire se puoi, in particolare la parte sui reni e sul paragone brodo/piscio


RispondiCitazione
Bubba
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 292
 

Io vorrei capire una cosa:

quando postai sul forum il pezzo "Beppe Grillo manovrato. Vedi American Chamber of Commerce", avevo usato le maiuscole nell'oggetto, così come ha fatto Gabbiano con questo suo post.
Ma il mio post fu immediatamente ridimensionato e il titolo fu rimpicciolito.
Dagli amministratori suppongo.
Invece questo post di Gabbiano è da ieri che rimane col maiuscolo, e nessuno interviene. E mi starebbe anche bene, se fosse però una regola valida per tutti.
Perchè il mio no, e il suo sì? Che razza di cupola mafiosa modera il forum?
"nessuno" espresse il desiderio di vedere il mio post rimpicciolito, e fu subito esaudito. Cos'è amico degli amministratori?
Un mio post intero è stato cancellato dagli amministratori, senza nemmeno una spiegazione. C'è un criterio in quello che fanno, o decidono di volta in volta, magari per far contento un amico? La cupola di CDC ha potere assoluto e decide arbitrariamente, secondo l'umore, o i favoritismi.

La carne va bene, sì????
Ma Grillo no, non va bene? E' violare le regole del forum, come se ci fossero regole.
Voglio proprio vedere come la spiegano questa. Grillo va rimpicciolito, perchè non si sappia troppo in giro. La carne può stare, chissene. Anzi, è fondamentale sapere che lui non si ciberà più di carne.

D'ora in poi, voi amministratori di CDC, per me siete "LA CUPOLA".
Distinti saluti.


RispondiCitazione
topol
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16
 

Bravo Gabbiano! Se tutti fossero come te, le mie adorate bistecche sarebbero di qualità migliore; senza ormoni e schifezze varie.


RispondiCitazione
Condividi: