Notifiche
Cancella tutti

La vera famiglia è solo quella composta da uomo e donna!


paolom
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 97
Topic starter  

Titolo: La famiglia è e sempre sarà solo l’unione di un uomo e di una donna
Fonte:Thatcher Street

Pur rispettando ogni persona anche non eterosessuale, mi chiedo perché uno stato come l’Italia debba accollarsi il degrado morale e economico per accontentare una esigua minoranza – con diritti personali pari a tutti gli altri – che si arroga il diritto di credersi “famiglia” come solo un uomo e una donna si è sempre ritenuto a ragione possono definirsi tale.

Il matrimonio gay è una assurda forzatura come pretendere di accendere una lampada usando due “poli positivi” qualcosa non funziona! Si sgretola la società. In gioco è la definizione del matrimonio. E non solo, anche in causa ci sono gli altri aspetti: che cosa è normale, e che cosa è anormale; quando è lo stato di malattia, e quando è lo stato di salute normale; che cosa è delitto, e che cosa è onestà; ecc. Irregolarità prende posto di regolarità, e la folia sta eliminando la logica del ragionamento. Consiglierei a consultare le rifflesioni di grande Seneca: “costumi traviati, tradizioni distrutte, causa locuta, Roma finita.”

Gli omosessuali non hanno il diritto di turbare il sentimento del pudore proprio della collettività sociale. Le esplicazioni della condotta sessuale degli invertiti attingono le connotazioni della turpitudine è, per questo, gli invertiti sono elemento estremamente negativo della società, rappresentano una condizione carica di implicazioni deleterie per l’ordine comunitario ed uno stato serio, sensibile alle esigenze di difesa del suo grado di civiltà, non può rimanere indifferente di fronte a manifestazioni di stravaganza oscena che offendono la morale e che minano le istituzioni.
Noi siamo accusati dai sodomiti di razzismo, di intolleranza, di essere retrogradi rispetto alla Spagna dove si dimenticano di dire che le parole Padre e Madre sono vietate per legge grazie a loro dai tolleranti gay.

Il Matrimonio tra sodomiti a chi nuoce? Nuoce a tutti Noi. Qui non si tratta di essere sciovinista , qui si tratta di riconoscere dei diritti che non tutelano per esempio anche eventuali adozioni di bambini. Come cresceranno? Cosa verrà raccontato loro? Io sono tuo padre lui è tuo zio? Qui si arriva ha crescere bambini che probabilmente avranno problemi di natura sessuale e purtroppo anche psichiatrica come chi li vuole adottare.

Il matrimonio è fatto da uomo e donna punto. Chiesa o non chiesa è inconcepibile un riconoscimento a tal proposito. Siamo realisti,si rischia il futuro delle nuova generazioni.

Se ci pensiamo poi risulta evidente che gli omosessuali a causa della loro vita dissoluta si ammalano più speso di malattie veneree o peggio di AIDS. Infatti nonostante i tentativi di tenere nascosta la cosa dalla potente lobby omosessuale è noto che i costosi farmaci per questa malattia sono a carico delle SSN e non mi sembra giusto che la loro turpitudine abbia un costo sociale che grava sulle tasse dei cittadini.

Inoltre per chi e’ cattolico e crede nella famiglia il matrimonio tra persone dello stesso sesso e’ un insulto, stiamo andando verso le nuove Sodoma e Gomorra, verso un mondo dove le realtà verrà travisata.

Questo perché i cattolici sanno che l’omosessualità è un gravissimo disordine dell’anima e del comportamento che va combattuto mentre l’omosessuale va nei limiti del possibile recuperato ad una vita degna della persona umana. I cattolici sanno che l’omosessualità è classificata come peccato che grida vendetta al cospetto di Dio.

Gli omosessuali si possono salvare solo se abbandonano la pratica abominevole e conducono una vita casta ed irreprensibile ,nell”ottica della salvezza.

Fonte:Thatcher Street


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

commento cancellato


RispondiCitazione
Affus
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3261
 

commento cancellato

"""Questo perché i cattolici sanno che l’omosessualità è un gravissimo disordine dell’anima e del comportamento che va combattuto mentre l’omosessuale va nei limiti del possibile recuperato ad una vita degna della persona umana. I cattolici sanno che l’omosessualità è classificata come peccato che grida vendetta al cospetto di Dio"".

Non si può controbbattere al credo omosessuale adducendo la morale cattolica,a meno che non si intenda una morale universale, cioè naturale .
La critica alla morale sodomita va condotta non ventilando la paura del peccato o la dannazione eterna per chi la pratica , ma adduncendo regole morali dedotte dalla razionalità e dalla natura comune delli homini.
Basta un ragionamento sereno,semplice,naturale per dimostrare che la morale dei culattoni è perversa . Non ci vuole nessun giurista ,nessun esperto di psichiatria per dimostrarlo . ...
Offrendosi il deretano tra loro, non possono procreare . Non c'è famiglia stop.
Non possono mettere su famiglia e quindi non posono essere parte della società e dello stato fondato sulla famiglia ( ...e non sul lavoro ). Se poi ci rifacciamo a degli ipotetici diritti campati in aria , magari basati sui diritti della " persona " con non so quale fondamento razionale e giuridico allora .....bisogna dare un calcio al diritto naturale e accettare ogni vento di dottrina e opinione sula cosidetta persona ..
SE si stabilisce con la ragione umana che è iniquo il loro ragionamento, siccome mina alla base il sistema paese e stato,se non intendessero abbandonare i loro stato di privilegi , vanno quindi perseguitati, marchiati ,messi all'indice come pericolo pubblico per lo stato sociale , peggio dei fassisti, peggio dei naziski ...... perchè è la ragione che ce lo dice . Amen .


RispondiCitazione
Condividi: