Notifiche
Cancella tutti

Laureati,siamo ultimi.2020:Obiettivo peggiorare

Pagina 2 / 2

brumbrum
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1643
 

Al di là delle polemiche mi piacerebbe sapere quanti dei commentatori qui presenti sono laureati.

Terza media presa a calci in culo.
Se potessi tornare indietro non farei nemmeno la prima elementare
Modestamente ritengo che chi è intelligente aborra la scuola così come è concepita, ovvero distruttrice dell'individuo.

Per darsene un'idea basta guardare gli ortotteri


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Al di là delle polemiche mi piacerebbe sapere quanti dei commentatori qui presenti sono laureati.

Terza media presa a calci in culo.
Se potessi tornare indietro non farei nemmeno la prima elementare
Modestamente ritengo che chi è intelligente aborra la scuola così come è concepita, ovvero distruttrice dell'individuo.

Per darsene un'idea basta guardare gli ortotteri

brumbrum, io ti avevo attribuito almeno la laurea in letteratura italiana!


RispondiCitazione
brumbrum
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1643
 

Al di là delle polemiche mi piacerebbe sapere quanti dei commentatori qui presenti sono laureati.

Terza media presa a calci in culo.
Se potessi tornare indietro non farei nemmeno la prima elementare
Modestamente ritengo che chi è intelligente aborra la scuola così come è concepita, ovvero distruttrice dell'individuo.

Per darsene un'idea basta guardare gli ortotteri

brumbrum, io ti avevo attribuito almeno la laurea in letteratura italiana!

e dai non prendermi per il culo, che ti ho fatto di male


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Al di là delle polemiche mi piacerebbe sapere quanti dei commentatori qui presenti sono laureati.

Terza media presa a calci in culo.
Se potessi tornare indietro non farei nemmeno la prima elementare
Modestamente ritengo che chi è intelligente aborra la scuola così come è concepita, ovvero distruttrice dell'individuo.

Per darsene un'idea basta guardare gli ortotteri

brumbrum, io ti avevo attribuito almeno la laurea in letteratura italiana!

e dai non prendermi per il culo, che ti ho fatto di male

Ma no! dico sul serio...e poi forse ricordi che ti avevo proposto per il premio Nobel a proposito di certe tue argute e divertentissime osservazioni in materia di lavori casalinghi?
ciao


RispondiCitazione
greiskelly
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1268
 

Al di là delle polemiche mi piacerebbe sapere quanti dei commentatori qui presenti sono laureati.

io sì, e tu?


RispondiCitazione
brumbrum
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1643
 

gm,

riguardo al Nobel non saprei....
In caso di vittoria dovrei comprarmi un vestito adatto, fare il biglietto e perdere un paio di giorni.
Poi devo annaffiare quotidianamente le piantine nei vasi.
Troppo stress

Se i premi fossero tre magari potreri anche riconsiderare la cosa .........
🙂


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2066
 

C’è stato un equivoco. La mia non voleva essere una domanda. Non mi permetterei mai di chiedere. Volevo solo stimolare una riflessione (fra le tante che si potevano fare). Tutto qui. Chiedo scusa a GM, brumbrum e altri per essermi espresso così malamente.

@greiskelly
Buon per te. Scusa se non rispondo ma non penso ce ne sia bisogno. Almeno qui.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

C’è stato un equivoco. La mia non voleva essere una domanda. Non mi permetterei mai di chiedere. Volevo solo stimolare una riflessione (fra le tante che si potevano fare). Tutto qui. Chiedo scusa a GM, brumbrum e altri per essermi espresso così malamente.

@greiskelly
Buon per te. Scusa se non rispondo ma non penso ce ne sia bisogno. Almeno qui.

Accidenti, ora che ci stavo prendendo gusto! Ma forse potrò continuare io la statistica proponendo la stessa domanda...tanto per avere un'idea del tipo di persone che frequenta questo blog: chi dei commentatori normalmente presente qui sopra è laureato ... e chi no?


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

mbè, sembra che la statistica che volevo continuare non abbia nessuna adesione e, quindi, la considero annullata.
Buona Pasqua, a chi può permettersela e in particolare a clausneghe, disoccupato di 55 anni che non vedrà neanche un euro in busta paga e che maledice tutta l'italia e, purtroppo, anche tutti gli italiani.


RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: