Notifiche
Cancella tutti

Laureati,siamo ultimi.2020:Obiettivo peggiorare

Pagina 2 / 2

brumbrum
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1643
 

Al di là delle polemiche mi piacerebbe sapere quanti dei commentatori qui presenti sono laureati.

Terza media presa a calci in culo.
Se potessi tornare indietro non farei nemmeno la prima elementare
Modestamente ritengo che chi è intelligente aborra la scuola così come è concepita, ovvero distruttrice dell'individuo.

Per darsene un'idea basta guardare gli ortotteri


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Al di là delle polemiche mi piacerebbe sapere quanti dei commentatori qui presenti sono laureati.

Terza media presa a calci in culo.
Se potessi tornare indietro non farei nemmeno la prima elementare
Modestamente ritengo che chi è intelligente aborra la scuola così come è concepita, ovvero distruttrice dell'individuo.

Per darsene un'idea basta guardare gli ortotteri

brumbrum, io ti avevo attribuito almeno la laurea in letteratura italiana!


RispondiCitazione
brumbrum
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1643
 

Al di là delle polemiche mi piacerebbe sapere quanti dei commentatori qui presenti sono laureati.

Terza media presa a calci in culo.
Se potessi tornare indietro non farei nemmeno la prima elementare
Modestamente ritengo che chi è intelligente aborra la scuola così come è concepita, ovvero distruttrice dell'individuo.

Per darsene un'idea basta guardare gli ortotteri

brumbrum, io ti avevo attribuito almeno la laurea in letteratura italiana!

e dai non prendermi per il culo, che ti ho fatto di male


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Al di là delle polemiche mi piacerebbe sapere quanti dei commentatori qui presenti sono laureati.

Terza media presa a calci in culo.
Se potessi tornare indietro non farei nemmeno la prima elementare