Notifiche
Cancella tutti

Ora litigano anche sui "vaccini" !


[Utente Cancellato]
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 421
Topic starter  

Prima hanno litigato sui migranti...Salvini deviava l'Aquarius (per il momento unico esempio di fermezza da parte di Salvini) mentre qualche altro ministro dei 5s faceva caricare (e fa ancora caricare) su navi militari italiane centinaia di migranti!
Salvini faceva un po' il muso duro e quell'intelligentone di Fico invece diceva che bisognava multare (non la merkel o macron) Orban dell'ungheria che giustamente si rifiuta di prendere anche un solo altro migrante.

Poi per la questione dei Rom se n'è uscito il capo di maio a dire che era incostituzionale censire i rom! Non sia mai!
Ora bisticciano anche sulla questione dei "vaccini"! La sig.ra del 5s (non so come si chiama) , addetta al ministero della salute, ha detto che è competenza sua e tutto va bene così com'è (la Lorenzin ringrazia!)... salvini invece dice che sono troppi e forse anche nocivi...e io credo più a Salvini che alla lorenzin e alla sua erede.
Non so se Salvini ha travalicato i limiti delle sue competenze (ne dubito perché è pur sempre ministro dell'interno e credo che la questione dei vaccini riguardi anche un ministro dell'interno) ma
guarda caso la ministra ha il pieno sostegno delle multinazionali dei vaccini!
Con questi contrattisti che litigano ogni 5 minuti non si andrà da nessuna parte.

Intanto quegli altri infami reazionari riprendono fiato e arroganza...hanno mobilitato pure uno dei loro migliori propagandisti (Saviano...quello che scrive libri sulla mafia più per fare soldi che per combattere la mafia ... quantomeno i risultati del suo impegno "intellettuale" contro la mafia direi che sono scadenti se non ddirittura nulli).

Francamente non vedo l'ora che lega e 5s rompono il contratto e si torni a nuove elezioni...con salvini sganciato da berlusconi, s'intende!


Citazione
Condividi: