Notifiche
Cancella tutti

PARLARE DI DIO E' LA COSA PIU DIFFICILE DEL MONDO.


viadelpensiero
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 17
Topic starter  

PACIFICAZIONE MONDIALE,
RISVEGLIO DELL'ESSERE,
RISVEGLIO DELLE COSCIENZE,
PROGETTO UNITARIO DELLE RELIGIONI,
UNIFICAZIONE RELIGIONI MONDIALI.

Jurm Ben ISman

GIOVANNI PREDICATORE
TERZO MILLENNIO
JOANNES UNIFICATOR RELIGIO MUNDI

WWW.UNIONERELIGIONIJURM.COM
PARLARE DI DIO E' LA COSA PIU DIFFICILE DEL MONDO...
________________________________________
Parlare di DIO è la cosa più difficile del mondo dove noi umanità possiamo solo provarci dal nostro punto di vista, DIO E' BEN OLTRE LE NOSTRE ARRANCATE SPIEGAZIONI.
Noi possiamo dire con il nostro linguaggio terreno tutto è il contrario di tutto, ma in fondo penso che amare infinitamente L’IDDIO UNO L’ONNIPOTENTE senza volerlo per forza analizzare dal nostro punto di vista ma amarlo invece per quello che sentiamo nel nostro cuore, nella nostra anima e nel nostro SPIRITO sia e rispecchi in pieno il nostro migliore sentire.
Mi viene da pensare che DIO voglia essere amato iniziando da parte nostra ad amare prima il nostro prossimo e con tale biglietto da visita presentarsi al suo cospetto che è in noi e al di fuori di noi con infinito AMORE, spacca un pezzo di legno e li mi troverai, solleva una pietra e li io sarò.
L’esistenza di DIO non può essere dimostrata dal punto di vista umano, essa è certezza spirituale interiore o rifiuto materiale.
Trovo oltre si meraviglioso da parte nostra in questo mondo fare tutto il possibile secondo le nostre forze individuali alimentate dall’intenzione di volontà consapevole, per il non risolto è ILLUMINANTE affidare ogni preoccupazione ALL’ONNIPOTENTE, se ne prenderà mirabilmente cura.
Resta il fatto di non voler lasciare indietro da parte nostra vedi tutte quelle religioni del mondo in quanto parti del nostro CREATORE che le richiede di nuovo a se tramite la individuale e collettiva presa di coscienza consapevole "ognuno resti della propria religione abbracciando l'unificazione unitaria delle religioni di Jurm Ben ISman" con infinito AMORE e RINGRAZIAMENTO.
L'IDDIO UNO vuole raccogliere a se in una sola rete tutti i suoi pesci in un unico pescato, appunto il suo pescato.
Questo è il compito che mi sono dato per volontà di DIO, voglia l'umanità seguirmi in questo disegno del CREATORE NOSTRO SIGNORE che vuole servirsi di Jurm Ben ISman e dell’intera umanità.
AMATISSIMA UMANITA'ADOPERIAMOCI PER REALIZZARE, FACENDO CHIARAMENTE NOSTRO NEL CUORE QUESTO MERAVIGLIOSO UNIVERSALE DISEGNO DEL CREATORE L'IDDIO UNO L'ONNIPOTENTE NOSTRO SIGNORE.
PROVIAMOCI ATTIVIAMOCI, INSIEME SAREMO IN GRADO DI FARE IL MIRACOLO.
WWW.UNIONERELIGIONIJURM.COM
Jurm Ben ISman – Giovanni Ioannoni


Citazione
Condividi: