Notifiche
Cancella tutti

Radicali: truffa politica


riefelis
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 679
Topic starter  

Anche io non nutro alcuna stima per a Bonino.
I radicali rappesentano una TRUFFA POLITICA. Confondono le idee. Dietro un paravento di idee libertarie (laicità, aborto, divorzio) si cela un'idologia ultra-liberista a favore del più forte. Pessimi.


Citazione
RedMan
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 36
 

Anche io non nutro alcuna stima per a Bonino.
I radicali rappesentano una TRUFFA POLITICA. Confondono le idee. Dietro un paravento di idee libertarie (laicità, aborto, divorzio) si cela un'idologia ultra-liberista a favore del più forte. Pessimi.

Cosa c'entra la politica con la donna Bonino alla quale si dovrebbe portar rispetto a prescindere?
Cosi come tutti i malati di cancro e non.


RispondiCitazione
MarioG
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3055
 

Anche io non nutro alcuna stima per a Bonino.
I radicali rappesentano una TRUFFA POLITICA. Confondono le idee. Dietro un paravento di idee libertarie (laicità, aborto, divorzio) si cela un'idologia ultra-liberista a favore del più forte. Pessimi.

Si sbaglia: quella che per lei e' una truffa, in realta' e' coerenza.
In cosa, di grazia, l'ultra-liberismo sarebbe contrapposto al libertarismo di laicita', aborto, divorzio? Non c'e' ombra di contraddizione
E' lei che e' molto confuso e affetto da qualche contraddizione


RispondiCitazione
Tonguessy
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2779
 

I radicali rappesentano una TRUFFA POLITICA.

"uno dei miei bersagli preferiti è stato Marco Pannella. Un grande esibizionista con l'ego sempre in erezione. Avrebbe fatto bene al circo"
G. Sartori


RispondiCitazione
MarioG
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3055
 

I radicali rappesentano una TRUFFA POLITICA.

"uno dei miei bersagli preferiti è stato Marco Pannella. Un grande esibizionista con l'ego sempre in erezione. Avrebbe fatto bene al circo"
G. Sartori

Si', Pannella e' cosi'. Il povero Pannella dovette mangiare un bel rospo quando la sua pupilla Bonina si prese quel 10% tanti anni fa. Alla fine riusci' a riprendersi il suo partitino del 2%, di cui continua a essere il padrone assoluto. I non-radicali devono ringraziare Pannella.


RispondiCitazione
patrocloo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 567
 

Anche io non nutro alcuna stima per a Bonino.
I radicali rappesentano una TRUFFA POLITICA. Confondono le idee. Dietro un paravento di idee libertarie (laicità, aborto, divorzio) si cela un'idologia ultra-liberista a favore del più forte. Pessimi.

Cosa c'entra la politica con la donna Bonino alla quale si dovrebbe portar rispetto a prescindere?
Cosi come tutti i malati di cancro e non.

Rispetto a prescindere a chi? Ad una tizia che, se ci fosse una giustizia in questo paese, avrebbe dovuto avere l'ergastolo? E magari, se stava al gabbio, forse non si sarebbe nemmeno ammalata di cancro...


RispondiCitazione
RedMan
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 36
 

Rispetto a prescindere a chi? Ad una tizia che, se ci fosse una giustizia in questo paese, avrebbe dovuto avere l'ergastolo? E magari, se stava al gabbio, forse non si sarebbe nemmeno ammalata di cancro...

E per quale motivo dovrebbe stare all'ergastolo?
Ha rubato come la cricca che ben conosciamo?
E' indagata da qualche magistrato?
O la mettiamo in galera perche' e' favorevole da sempre all'aborto, alle droghe leggere ecc..?

Se questo fosse un paese normale, e non lo e', al gabbio non ci starebbe la Bonino, ma ben altri ladri evasori e putt.anieri.
Ma questo non e' un paese normale.
Purtroppo per noi e per la gioia di alcuni.


RispondiCitazione
patrocloo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 567
 

[

E per quale motivo dovrebbe stare all'ergastolo?
Ha rubato come la cricca che ben conosciamo?
E' indagata da qualche magistrato?
O la mettiamo in galera perche' e' favorevole da sempre all'aborto, alle droghe leggere ecc..?

La tua amichetta ha fatto ben di peggio. Ha procurato aborti (centinaia a suo dire) quando la pratica era fuorilegge in Italia. E quindi, a prescindere da quel che si può pensare in materia, è un'assassina! Ma si sa, ieri come oggi, i radicali, qualsiasi porcata facciano, trovano sempre uno stuolo di utili idioti pronti a difenderli e ad additarli come difensori dei "diritti civili".


RispondiCitazione
MarioG
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3055
 

E per quale motivo dovrebbe stare all'ergastolo?
Ha rubato come la cricca che ben conosciamo?
E' indagata da qualche magistrato?
O la mettiamo in galera perche' e' favorevole da sempre all'aborto, alle droghe leggere ecc..?

Se questo fosse un paese normale, e non lo e', al gabbio non ci starebbe la Bonino, ma ben altri ladri evasori e putt.anieri.
Ma questo non e' un paese normale.
Purtroppo per noi e per la gioia di alcuni.

Dunque "il puttaniere" deve andare al gabbio?
Come mai?


RispondiCitazione
RedMan
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 36
 

[

E per quale motivo dovrebbe stare all'ergastolo?
Ha rubato come la cricca che ben conosciamo?
E' indagata da qualche magistrato?
O la mettiamo in galera perche' e' favorevole da sempre all'aborto, alle droghe leggere ecc..?

La tua amichetta ha fatto ben di peggio. Ha procurato aborti (centinaia a suo dire) quando la pratica era fuorilegge in Italia. E quindi, a prescindere da quel che si può pensare in materia, è un'assassina! Ma si sa, ieri come oggi, i radicali, qualsiasi porcata facciano, trovano sempre uno stuolo di utili idioti pronti a difenderli e ad additarli come difensori dei "diritti civili".

Intanto non e' la mia amichetta, per chiarire.
L'apprezzo e la stimo per le sue battaglie, molte delle quali hanno visto la luce per merito anche suo.
Diversamente saremo ancora nell'era della pietra.
Se poi a te non piacciono, e' solo un tuo problema.

E sullo stuolo dell'utile "idiota" rimando il complimento al mittente.


RispondiCitazione
RedMan
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 36
 

E per quale motivo dovrebbe stare all'ergastolo?
Ha rubato come la cricca che ben conosciamo?
E' indagata da qualche magistrato?
O la mettiamo in galera perche' e' favorevole da sempre all'aborto, alle droghe leggere ecc..?

Se questo fosse un paese normale, e non lo e', al gabbio non ci starebbe la Bonino, ma ben altri ladri evasori e putt.anieri.
Ma questo non e' un paese normale.
Purtroppo per noi e per la gioia di alcuni.

Dunque "il puttaniere" deve andare al gabbio?
Come mai?

Tu, uno che va con una minorenne... dove lo metteresti?
Ai family- day?
Lo faresti santo?
Ah gia', era la nipote di Mubarak.

Ps: per cio' che mi riguarda sotto le lenzuola ci porta chi vuole e quando vuole...ma si lascino stare minori e bambini.
In quei casi sono faverolissimo alla castrazione e galera insieme.


RispondiCitazione
MarioG
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3055
 

E per quale motivo dovrebbe stare all'ergastolo?
Ha rubato come la cricca che ben conosciamo?
E' indagata da qualche magistrato?
O la mettiamo in galera perche' e' favorevole da sempre all'aborto, alle droghe leggere ecc..?

Se questo fosse un paese normale, e non lo e', al gabbio non ci starebbe la Bonino, ma ben altri ladri evasori e putt.anieri.
Ma questo non e' un paese normale.
Purtroppo per noi e per la gioia di alcuni.

Dunque "il puttaniere" deve andare al gabbio?
Come mai?

Tu, uno che va con una minorenne... dove lo metteresti?
Ai family- day?
Lo faresti santo?
Ah gia', era la nipote di Mubarak.

Ps: per cio' che mi riguarda sotto le lenzuola ci porta chi vuole e quando vuole...ma si lascino stare minori e bambini.
In quei casi sono faverolissimo alla castrazione e galera insieme.

E' inutile che si inalberi! Lei ha detto che i ''puttanieri'' devono andare al gabbio, senz'altra specificazione. I minori e i bambini li ha aggiunti adesso, per aggiustare il tiro. Pero' non deve pretendere che me li sognassi quando ho letto il suo commento.
Inoltre le ricordo che c'e' differenza fra minori e bambini. Si chiama (anzi si chiamano, visto che sono piu' di una) le eta' del consenso. Ovviamente il discorso esula, ma era solo per dimostrare quanto esuli il suo di discorsi, confusione a parte.


RispondiCitazione
RedMan
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 36
 

E' inutile che si inalberi! Lei ha detto che i ''puttanieri'' devono andare al gabbio, senz'altra specificazione. I minori e i bambini li ha aggiunti adesso, per aggiustare il tiro. Pero' non deve pretendere che me li sognassi quando ho letto il suo commento.
Inoltre le ricordo che c'e' differenza fra minori e bambini. Si chiama (anzi si chiamano, visto che sono piu' di una) le eta' del consenso. Ovviamente il discorso esula, ma era solo per dimostrare quanto esuli il suo di discorsi, confusione a parte.

Visto che mi da del lei:
Dove legge la confusione nel discorso?
Lei mi ha fatto una domanda e io le ho risposto con dei fatti appurati e non dal sottoscritto. Ovviamente il riferimento era palese.
In quanto alla differenza fra minore e bambino, mi lasci dire che tutta questa differenza non esiste fino a quando non si raggiunge la maggiore eta' dettata da una legge ben precisa.
Se poi a lei non e' consona, pazienza.
Va da se' che i tempi sono cambiati e che oggi i minori sono un tantino meno "imbranati" rispetto ai decenni e decenni trascorsi, ma siamo e restiamo sempre nell'ordine della legge che prevede l'arresto per questi reati.
Chiunque li commetta.

Non devo aggiustare nessun tiro e ancor meno sono inalberato.
Per cosa e per chi, poi?
Per un putt.aniere e un condannato in via definitiva?
Un po' di serieta', per questo paese e gli italiani... credo sia il minimo dovuto.


RispondiCitazione
MarioG
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3055
 

E' inutile che si inalberi! Lei ha detto che i ''puttanieri'' devono andare al gabbio, senz'altra specificazione. I minori e i bambini li ha aggiunti adesso, per aggiustare il tiro. Pero' non deve pretendere che me li sognassi quando ho letto il suo commento.
Inoltre le ricordo che c'e' differenza fra minori e bambini. Si chiama (anzi si chiamano, visto che sono piu' di una) le eta' del consenso. Ovviamente il discorso esula, ma era solo per dimostrare quanto esuli il suo di discorsi, confusione a parte.

Visto che mi da del lei:
Dove legge la confusione nel discorso?
Lei mi ha fatto una domanda e io le ho risposto con dei fatti appurati e non dal sottoscritto. Ovviamente il riferimento era palese.
In quanto alla differenza fra minore e bambino, mi lasci dire che tutta questa differenza non esiste fino a quando non si raggiunge la maggiore eta' dettata da una legge ben precisa.
Se poi a lei non e' consona, pazienza.
Va da se' che i tempi sono cambiati e che oggi i minori sono un tantino meno "imbranati" rispetto ai decenni e decenni trascorsi, ma siamo e restiamo sempre nell'ordine della legge che prevede l'arresto per questi reati.
Chiunque li commetta.

Non devo aggiustare nessun tiro e ancor meno sono inalberato.
Per cosa e per chi, poi?
Per un putt.aniere e un condannato in via definitiva?
Un po' di serieta', per questo paese e gli italiani... credo sia il minimo dovuto.

La confusione sta nel fatto che lei non si attiene mai all'argomento del contendere e aggiunge ogni volta cose del tutto eterogenee. Lei e' come quei coniugi che quando litigano si buttano addosso le vicende passate fino alla terza generazione.
Le ripeto: io ho interloquito sul quel ''puttanieri'' al gabbio.
( E il riferimento non era affatto palese: infatti anche dato per buono il bersaglio, era indicato come 'puttaniere' in quanto tale)
Quello che ha aggiunto dopo, apre un'altra discussione.
Non voglio dilungarmi su tale discorso che qui non c'entra nulla. Sulle differenze che lei non vede, non deve interloquire tanto con me quanto con il legislatore.


RispondiCitazione
RedMan
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 36
 

La confusione sta nel fatto che lei non si attiene mai all'argomento del contendere e aggiunge ogni volta cose del tutto eterogenee. Lei e' come quei coniugi che quando litigano si buttano addosso le vicende passate fino alla terza generazione.
Le ripeto: io ho interloquito sul quel ''puttanieri'' al gabbio. Quello che ha aggiunto dopo, apre un'altra discussione.
Non voglio dilungarmi su tale discorso che qui non c'entra nulla. Sulle differenze che lei non vede, non deve interloquire tanto con me quanto con il legislatore.

Queste sono sue personali considerazioni che rispetto ma che non mi trovano d'accordo.
Lei ha chiesto e io le ho risposto. E ripeto: il riferimento era palese.
Ho aggiunto perche' inerente alla domanda.
Se poi la risposta non e' di suo gradimento, e' un suo problema.


RispondiCitazione
Condividi: