Notifiche
Cancella tutti

ANALISI NUOVA BOZZA TRATTATO PANDEMICO


dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14337
Topic starter  

La nuova bozza del trattato pandemico si può scaricare qui ( https://apps.who.int/gb/inb/pdf_files/inb9/A_inb9_3-en.pdf).

1) IMPORRE LA DITTATURA OMS TRAMITE LA SALUTE

L'OMS viene considerata come fondamentale per rafforzare la "prevenzione pandemica" e viene detto che si occuperà di coordinare e dirigere il lavoro sanitario internazionale, viene riconosciuta sovranità agli Stati, che però sono tenuti a rispettare le regole dell'OMS (4.4c). (?!?!)

Nell'art 4.3h troviamo di nuovo la psyop dell'antibiotico resistenza, che sarà usata per limitare la fruizione di antibiotici e spingere verso i vaccini (1 ( https://t.me/dereinzigeitalia/935), 2 ( https://t.me/dereinzigeitalia/880)).

L'articolo 4.4c sostiene che il trattato pandemico è complementare al regolamento sanitario internazionale ( https://t.me/dereinzigeitalia/959), un altro strumento per arrivare alla dittatura sanitaria.

L'art. 5 è sull'One Health ( https://t.me/dereinzigeitalia/751), un approccio dell'OMS dove si fondono inseme deliri climatici e pandemici e si sostiene che i cambiamenti climatici causino le pandemie (4.5). L'approccio One Health è finalizzato ad introdurre restrizioni non solo agli esseri umani, ma anche in ambito zootecnico (5.2a-c), così che potranno usare la farsa climatica assieme alle finte pandemie per ostacolare l'autoproduzione di cibo.

2) NETWORK MONDIALE PER LA PRODUZIONE DI VACCINI E ALTRI "PRODOTTI PANDEMICI"

L'art. 13 sostiene che bisogna instaurare una catena logistica e di fornitura di "prodotti pandemici" come vaccini, tamponi e mascherine a livello mondiale, e che tale catena sarà in vigore sia durante le pandemie, sia durante i periodi "inter-pandemici" ( 13.2a, notate come col linguaggio facciano sparire la normalità ( https://t.me/dereinzigeitalia/887)). Per quanto riguarda i vaccini, è stato cancellato

l'art 10 della vecchia bozza ( https://apps.who.int/gb/inb/pdf_files/inb5/A_INB5_6-en.pdf). che prevedeva l'obbligo per ogni Stato di avviare uno schema di indennizzi per risarcire coloro che saranno vaccinati durante una "pandemia". L'articolo è stato spostato al 15 e non prevede più questo obbligo.

L'art. 11,1a estende il network mondiale anche alla tecnologia per costruire questi prodotti, l'art.14 sancisce che pure le entità regolatorie devono comportarsi alla stessa maniera e devono velocizzare il processo per l'approvazione per l'uso di "prodotti pandemici" in fase d'emergenza (2). L'articolo 7.1a che bisogna "proteggere i sanitari" durante le "pandemie" tramite i vaccini a cui avranno accesso prioritario e difenderli dalle aggressioni, l'art. 6. 2 sostiene che gli stati membri si impegnano per costruire un sistema di informazioni sanitarie da condividere attraverso la digitalizzazione della salute.

3) LOTTA AL DISSENSO TRAMITE LA PROPAGANDA DI REGIME

L'articolo 18 è dedicato alla censura del dissenso, con l'art 18.1 che sostiene che bisogna contrastare la controinformazione attraverso la propaganda di Stato. Si propone di fare "analisi periodiche" per rilevare la prevalenza e i profili della controinformazione con lo scopo di sviluppare messaggi indirizzati per "confutare" quello che diciamo e spingere le persone ad aderire alle restrizioni (18.2). La lotta alla controinformazione deve essere fatta da tutti gli Stati insieme, che tra loro devono scambiarsi le informazioni per trovare e condividere i metodi migliori per contrastarci (18.4).

CONCLUSIONI

Le bozze sono state modificate molte volte e questa è quella più aggiornata a Marzo 2024. Le ultime negoziazioni ( https://www.who.int/news/item/28-03-2024-who-member-states-agree-to-resume-negotiations-aimed-at-finalizing-the-world-s-first-pandemic-agreement)per sottoporre il testo definitivo alla 77° assemblea OMS finiranno il 10 Maggio, e poi si proverà a farlo approvare a livello definitivo.

Con il passare del tempo, il trattato pandemico si è fatto sempre più "astratto", con riferimenti sempre più indiretti a strumenti coercitivi che invece erano ben presenti nella prima bozza ( https://apps.who.int/gb/inb/pdf_files/inb4/A_INB4_3-en.pdf) dove vi era chiara menzione di lockdown e isolamento e si diceva che alcune minoranze, come quelle razziali e religiose, dovevano essere esentati da esse. Nell'ultima bozza sparisce tutta la sezione, racchiusa in un art. 14, dedicato alla tutela dei diritti umani e riferimenti all'applicazione delle restrizioni si trovano solo all'art. 4 e 5, dove ci si limita a dire che saranno usate se ritenute opportune dall'OMS e altre organizzazioni internazionali.

Iscriviti a Der Einzige

https://t.me/dereinzigeitalia/973


Citazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14337
Topic starter  

a proposito di lotta al dissenso

 

Modifica al codice deontologico dei medici: il medico dovrà essere garante anche della salute ambientale e non potrà contestare le vaccinazioni

Maurizio Blondet 20 Aprile 2024
 
Tranquilli, saranno fake news. Non c’è nessuna Agenda, salvo quella associazione  cpn il nome “Agenda”PD pagata da Soros
 
La denuncia arriva da ContiamoCi. “Stanno proponendo quest’anno, per il 2024, una modifica del Codice dentologico dei medici, dove il medico deve essere anche garante di questo, della salute ambientale.
 
Il medico nel Codice dentologico non avrà più diritto di contestare le vaccinazioni e anzi non potrà rifiutarsi di praticare le vaccinazioni“, denuncia il dott. Dario Giacomini, Presidente associazione ContiamoCi!, al convegno Verità e Giustizia a Bassano del Grappa.
 
“Queste sono le nuove norme che stanno proponendo e che dovrebbero vedere la luce in questo anno. Ovviamente non se ne sente parlare, ma sono una delle tante norme che poi faranno la differenza quando sarà utile tirarle fuori. Stanno preparando il terreno.
 
Oggi sentiamo parlare, l’avete sentito ogni tanto, dell’approccio One Health, un’unica salute. Una salute che non guarda più solamente la salute dell’uomo, ma si integra con la salute animale e con la salute ambientale, un’unica salute, una salute globale. Ora questa salute globale poi implica tutta una serie di conseguenze. Si sono accorti sostanzialmente che i cambiamenti climatici, che la modifica del territorio, che l’invasività dell’attività dell’uomo nei confronti dell’ambiente, ha determinato la possibilità più frequente che ci sia una trasmissione di virus o di agenti patogeni verso l’uomo. Quindi abbiamo scoperto che la società più igienizzata, medicalizzata, tecnologica che la storia abbia mai visto è peggio di quella del Settecento, del Seicento dove dormivano insieme alle galline.
 
E quindi, mentre se una volta c’era una pandemia ogni cent’anni, oggi ne abbiamo una ogni dieci.
 
Ah, adesso c’è la malattia X che tra tre e quattro anni arriva.
 
Quindi, vedete come stanno cercando di giustificare, attraverso la paura, insomma, dello sviluppo continuo di pandemie, delle modifiche che sono davvero dei modelli sociali, del nostro stile di vita, noi dobbiamo cambiare stile di vita, ok? E lo stanno facendo attraverso quello dell’One Health, è uno dei progetti dell’agenda 2030. Quindi stiamo parlando di cose che devono avvenire entro un certo periodo e attraverso quindi il controllo della salute noi possiamo avere il controllo globale della vita di tutti voi”.
 
La modifica proposta al codice deontologico dei medici, in questo senso, non è un caso
 
 
Le opinioni espresse in questo articolo sono dell’autore.
 
Leggi le ultime notizie su www.presskit.it
 
 
 
Copiate l’articolo, se volete, vi chiediamo solo di mettere un link al pezzo originale.
 
Un’altra fake:
 

 LA DISPERAZIONE DI UN MEDICO DI BASE ITALIANO

Tutti i giorni vado nel mio ambulatorio.
Oramai, luogo infernale.
Non c’è pace intorno.
Assisto oramai passivo allo sgretolarsi dell’umanità.
I corpi cedono di schianto…
Dottore mi sento stanchissima ….
Dottore stavo mangiando quando la spalla ha ceduto….improvvisamente….
Dottore, ho mangiato un biscotto e mi gratto da due giorni con puntini rossi ovunque……
Dr ho perso i capelli …..
Ho la vitiligine…
Mi continuo ad ammalare….
Dr non sono più lo stesso ma cosa sta succedendo?
Ogni santo giorno, così!!!
Pazienti giovani, trasformati in malati cronici…
Tonsilliti devastanti nei giovani che vanno a posto con l’antibiotico dato alla dose massima per almeno 6 giorni….
Ernie discali, non le conto più !!!
Gonartrosi con capi ossei articolari che sfregano fra di loro fra urla di dolore…..
Fiumi di cortisone, e quando serve, l’oppiaceo.
Ti stordisce bene, ma il dolore per qualche ora va via.
Tumori di tutti i tipi , quotidiani!!!
Operazioni che vengono chiamate in gergo “ svuotamenti del corpo umano “….
Ma cosa è rimasto?
Un Rosario al collo…
Tanta mestizia, paura….
Tanti si aggrappano alle Tac alle Risonanze come se fossero caffè fatte ovunque.
Esami del sangue a ripetizione per morire tranquilli.
Un dramma sottile che tutti vedono, ma nessuno racconta.
Che nessuno rovini la festa della normalità che c’era e non verrà più!
Campane a morto entrano dalla finestra…del povero ambulatorio.
Molti vengono per la cura.
Sto tentando di ridurre al minimo indispensabile
Mancano i soldi per le medicine.
Manca la volontà di un cammino terapeutico.
Si spera che così come è entrato velocemente fuoriesca.
Molti stanno capendo l’assurdità di quel gesto…
Se tornassi indietro non ….
Dottore ho la punta del dito informicolata…oramai si va dal medico per queste patologie, talmente la paura, come un diluvio universale terrificante, ha invaso l’anima, uccidendola.
E io cosa ci sto a fare???
Nulla. Non posso dire o fare nulla.
Provo a dire che è stato il vaccino e scoppia il delirio.
Ma i pazienti lo stanno capendo.
Ed è la condanna peggiore!
Il peso è insopportabile.
– Libera Espressione

RispondiCitazione
Condividi: