Notifiche
Cancella tutti

ANALISI NUOVA BOZZA TRATTATO PANDEMICO

Pagina 1 / 2

dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14386
Topic starter  

La nuova bozza del trattato pandemico si può scaricare qui ( https://apps.who.int/gb/inb/pdf_files/inb9/A_inb9_3-en.pdf).

1) IMPORRE LA DITTATURA OMS TRAMITE LA SALUTE

L'OMS viene considerata come fondamentale per rafforzare la "prevenzione pandemica" e viene detto che si occuperà di coordinare e dirigere il lavoro sanitario internazionale, viene riconosciuta sovranità agli Stati, che però sono tenuti a rispettare le regole dell'OMS (4.4c). (?!?!)

Nell'art 4.3h troviamo di nuovo la psyop dell'antibiotico resistenza, che sarà usata per limitare la fruizione di antibiotici e spingere verso i vaccini (1 ( https://t.me/dereinzigeitalia/935), 2 ( https://t.me/dereinzigeitalia/880)).

L'articolo 4.4c sostiene che il trattato pandemico è complementare al regolamento sanitario internazionale ( https://t.me/dereinzigeitalia/959), un altro strumento per arrivare alla dittatura sanitaria.

L'art. 5 è sull'One Health ( https://t.me/dereinzigeitalia/751), un approccio dell'OMS dove si fondono inseme deliri climatici e pandemici e si sostiene che i cambiamenti climatici causino le pandemie (4.5). L'approccio One Health è finalizzato ad introdurre restrizioni non solo agli esseri umani, ma anche in ambito zootecnico (5.2a-c), così che potranno usare la farsa climatica assieme alle finte pandemie per ostacolare l'autoproduzione di cibo.

2) NETWORK MONDIALE PER LA PRODUZIONE DI VACCINI E ALTRI "PRODOTTI PANDEMICI"

L'art. 13 sostiene che bisogna instaurare una catena logistica e di fornitura di "prodotti pandemici" come vaccini, tamponi e mascherine a livello mondiale, e che tale catena sarà in vigore sia durante le pandemie, sia durante i periodi "inter-pandemici" ( 13.2a, notate come col linguaggio facciano sparire la normalità ( https://t.me/dereinzigeitalia/887)). Per quanto riguarda i vaccini, è stato cancellato

l'art 10 della vecchia bozza ( https://apps.who.int/gb/inb/pdf_files/inb5/A_INB5_6-en.pdf). che prevedeva l'obbligo per ogni Stato di avviare uno schema di indennizzi per risarcire coloro che saranno vaccinati durante una "pandemia". L'articolo è stato spostato al 15 e non prevede più questo obbligo.

L'art. 11,1a estende il network mondiale anche alla tecnologia per costruire questi prodotti, l'art.14 sancisce che pure le entità regolatorie devono comportarsi alla stessa maniera e devono velocizzare il processo per l'approvazione per l'uso di "prodotti pandemici" in fase d'emergenza (2). L'articolo 7.1a che bisogna "proteggere i sanitari" durante le "pandemie" tramite i vaccini a cui avranno accesso prioritario e difenderli dalle aggressioni, l'art. 6. 2 sostiene che gli stati membri si impegnano per costruire un sistema di informazioni sanitarie da condividere attraverso la digitalizzazione della salute.

3) LOTTA AL DISSENSO TRAMITE LA PROPAGANDA DI REGIME

L'articolo 18 è dedicato alla censura del dissenso, con l'art 18.1 che sostiene che bisogna contrastare la controinformazione attraverso la propaganda di Stato. Si propone di fare "analisi periodiche" per rilevare la prevalenza e i profili della controinformazione con lo scopo di sviluppare messaggi indirizzati per "confutare" quello che diciamo e spingere le persone ad aderire alle restrizioni (18.2). La lotta alla controinformazione deve essere fatta da tutti gli Stati insieme, che tra loro devono scambiarsi le informazioni per trovare e condividere i metodi migliori per contrastarci (18.4).

CONCLUSIONI

Le bozze sono state modificate molte volte e questa è quella più aggiornata a Marzo 2024. Le ultime negoziazioni ( https://www.who.int/news/item/28-03-2024-who-member-states-agree-to-resume-negotiations-aimed-at-finalizing-the-world-s-first-pandemic-agreement)per sottoporre il testo definitivo alla 77° assemblea OMS finiranno il 10 Maggio, e poi si proverà a farlo approvare a livello definitivo.

Con il passare del tempo, il trattato pandemico si è fatto sempre più "astratto", con riferimenti sempre più indiretti a strumenti coercitivi che invece erano ben presenti nella prima bozza ( https://apps.who.int/gb/inb/pdf_files/inb4/A_INB4_3-en.pdf) dove vi era chiara menzione di lockdown e isolamento e si diceva che alcune minoranze, come quelle razziali e religiose, dovevano essere esentati da esse. Nell'ultima bozza sparisce tutta la sezione, racchiusa in un art. 14, dedicato alla tutela dei diritti umani e riferimenti all'applicazione delle restrizioni si trovano solo all'art. 4 e 5, dove ci si limita a dire che saranno usate se ritenute opportune dall'OMS e altre organizzazioni internazionali.

Iscriviti a Der Einzige

https://t.me/dereinzigeitalia/973


oriundo2006 e Pfefferminz hanno apprezzato
Citazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14386
Topic starter  

a proposito di lotta al dissenso

 

Modifica al codice deontologico dei medici: il medico dovrà essere garante anche della salute ambientale e non potrà contestare le vaccinazioni

Maurizio Blondet 20 Aprile 2024
 
Tranquilli, saranno fake news. Non c’è nessuna Agenda, salvo quella associazione  cpn il nome “Agenda”PD pagata da Soros
 
La denuncia arriva da ContiamoCi. “Stanno proponendo quest’anno, per il 2024, una modifica del Codice dentologico dei medici, dove il medico deve essere anche garante di questo, della salute ambientale.
 
Il medico nel Codice dentologico non avrà più diritto di contestare le vaccinazioni e anzi non potrà rifiutarsi di praticare le vaccinazioni“, denuncia il dott. Dario Giacomini, Presidente associazione ContiamoCi!, al convegno Verità e Giustizia a Bassano del Grappa.
 
“Queste sono le nuove norme che stanno proponendo e che dovrebbero vedere la luce in questo anno. Ovviamente non se ne sente parlare, ma sono una delle tante norme che poi faranno la differenza quando sarà utile tirarle fuori. Stanno preparando il terreno.
 
Oggi sentiamo parlare, l’avete sentito ogni tanto, dell’approccio One Health, un’unica salute. Una salute che non guarda più solamente la salute dell’uomo, ma si integra con la salute animale e con la salute ambientale, un’unica salute, una salute globale. Ora questa salute globale poi implica tutta una serie di conseguenze. Si sono accorti sostanzialmente che i cambiamenti climatici, che la modifica del territorio, che l’invasività dell’attività dell’uomo nei confronti dell’ambiente, ha determinato la possibilità più frequente che ci sia una trasmissione di virus o di agenti patogeni verso l’uomo. Quindi abbiamo scoperto che la società più igienizzata, medicalizzata, tecnologica che la storia abbia mai visto è peggio di quella del Settecento, del Seicento dove dormivano insieme alle galline.
 
E quindi, mentre se una volta c’era una pandemia ogni cent’anni, oggi ne abbiamo una ogni dieci.
 
Ah, adesso c’è la malattia X che tra tre e quattro anni arriva.
 
Quindi, vedete come stanno cercando di giustificare, attraverso la paura, insomma, dello sviluppo continuo di pandemie, delle modifiche che sono davvero dei modelli sociali, del nostro stile di vita, noi dobbiamo cambiare stile di vita, ok? E lo stanno facendo attraverso quello dell’One Health, è uno dei progetti dell’agenda 2030. Quindi stiamo parlando di cose che devono avvenire entro un certo periodo e attraverso quindi il controllo della salute noi possiamo avere il controllo globale della vita di tutti voi”.
 
La modifica proposta al codice deontologico dei medici, in questo senso, non è un caso
 
 
Le opinioni espresse in questo articolo sono dell’autore.
 
Leggi le ultime notizie su www.presskit.it
 
 
 
Copiate l’articolo, se volete, vi chiediamo solo di mettere un link al pezzo originale.
 
Un’altra fake:
 

 LA DISPERAZIONE DI UN MEDICO DI BASE ITALIANO

Tutti i giorni vado nel mio ambulatorio.
Oramai, luogo infernale.
Non c’è pace intorno.
Assisto oramai passivo allo sgretolarsi dell’umanità.
I corpi cedono di schianto…
Dottore mi sento stanchissima ….
Dottore stavo mangiando quando la spalla ha ceduto….improvvisamente….
Dottore, ho mangiato un biscotto e mi gratto da due giorni con puntini rossi ovunque……
Dr ho perso i capelli …..
Ho la vitiligine…
Mi continuo ad ammalare….
Dr non sono più lo stesso ma cosa sta succedendo?
Ogni santo giorno, così!!!
Pazienti giovani, trasformati in malati cronici…
Tonsilliti devastanti nei giovani che vanno a posto con l’antibiotico dato alla dose massima per almeno 6 giorni….
Ernie discali, non le conto più !!!
Gonartrosi con capi ossei articolari che sfregano fra di loro fra urla di dolore…..
Fiumi di cortisone, e quando serve, l’oppiaceo.
Ti stordisce bene, ma il dolore per qualche ora va via.
Tumori di tutti i tipi , quotidiani!!!
Operazioni che vengono chiamate in gergo “ svuotamenti del corpo umano “….
Ma cosa è rimasto?
Un Rosario al collo…
Tanta mestizia, paura….
Tanti si aggrappano alle Tac alle Risonanze come se fossero caffè fatte ovunque.
Esami del sangue a ripetizione per morire tranquilli.
Un dramma sottile che tutti vedono, ma nessuno racconta.
Che nessuno rovini la festa della normalità che c’era e non verrà più!
Campane a morto entrano dalla finestra…del povero ambulatorio.
Molti vengono per la cura.
Sto tentando di ridurre al minimo indispensabile
Mancano i soldi per le medicine.
Manca la volontà di un cammino terapeutico.
Si spera che così come è entrato velocemente fuoriesca.
Molti stanno capendo l’assurdità di quel gesto…
Se tornassi indietro non ….
Dottore ho la punta del dito informicolata…oramai si va dal medico per queste patologie, talmente la paura, come un diluvio universale terrificante, ha invaso l’anima, uccidendola.
E io cosa ci sto a fare???
Nulla. Non posso dire o fare nulla.
Provo a dire che è stato il vaccino e scoppia il delirio.
Ma i pazienti lo stanno capendo.
Ed è la condanna peggiore!
Il peso è insopportabile.
– Libera Espressione

RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14386
Topic starter  

Eurodeputata interrotta mentre parla dei conflitti d’interesse von der Leyen-Pfizer ▷ “È corrotta!”

23 Aprile 2024
 
È già abbastanza grave che la Presidente della Commissione Europea sia corrotta.
Ma un parlamento che copre questa corruzione è altrettanto corrotto“.
A scatenare il caos in una delle ultime plenarie del Parlamento europeo è stata Christine Anderson, membro del Gruppo Identità e Democrazia. Il Parlamento il 10 aprile si riunisce a Bruxelles, e non a Strasburgo come succede di norma. Tra le tematiche del giorno ne sorge una molto controversa. Forse troppo, visto che l’intervento finirà con lo spegnimento del microfono ordinato dalla Presidente del Parlamento europeo, Roberta Metsola. La denuncia della parlamentare tedesca fa riemergere infatti lo Pfizergate, l’inchiesta sui negoziati per i vaccini tra la Presidente von der Leyen e Pfizer. Un massiccio approvvigionamento che avrebbe trovato importanti sviluppi in SMS tra von der Leyen e Albert Bourla, capo dell’azienda farmaceutica.
 
Ha negoziato con il CEO di Pfizer – esclama Anderson – tramite SMS un contratto del valore di 35 miliardi di euro. E von der Leyen sorride persino al rimprovero della Corte dei Conti europea con un’arrogante alzata di spalle. Noi dobbiamo mostrarle il cartellino rosso, visto che la Procura europea la sta indagando per corruzione“. A questo punto il microfono viene spento e Metsola indice il voto della mozione presentata da Anderson.
Il voto dura relativamente poco e la mozione viene respinta.
Subito dopo è indetta anche una pausa, così i parlamentari si preparano a uscire.
La deputata tedesca ha commentato così sui social.

RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14386
Topic starter  

filmato al link telegram in fondo

🔴💣HANNO IN PUGNO L'OMS E SONO GLI STESSI CHE GOVERNANO IL MONDO. OMS AUTORITÀ DI DIREZIONE VINCOLANTE PER SUO MANDATO.

⚠️Il Prof. Missoni, fra i massimi esperti di salute globale ed OMS, spiega che quest'ultima è una autorità di direzione vincolante per suo stesso mandato e che, a causa del turboneoliberismo in cui siamo immersi, risulta ormai in pugno ai 'padroni del mondo'.

🔺️Entità private governano di fatto l'Oms imponendo la propria agenda con l'ausilio degli Stati, responsabili di questa deriva.

⚡️Missoni afferma che è indispensabile fermare il cosiddetto Trattato Pandemico e spiega bene il concetto di 'Partnership pubblico privato' di cui abbiamo parlato spesso e che è lo strumento attraverso il quale spietate multinazionali e consessi come il WEF impongono la propria dittatura esautorando i governi.

🔸️Non sono d'accordo con Missoni rispetto all'idea che l'Oms non sia da demolire, è una visione globalista e noi dobbiamo deglobalizzare per restituire dignità e diritti ai popoli.

🔺️FERMIAMO INSIEME IL TRATTATO PANDEMICO, PARTECIPA
➡️ t.me/ugofuoco/3845

https://t.me/ugofuoco/4082


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3203
 

Dana, sopratutto l' OMS è da depurare dei suoi padroni, occulti o visibili. Deve essere priva di interessi privati. E deve fare gli interessi collettivi 'oggettivamente'.

Troppo chiedere...


RispondiCitazione
emilyever
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 268
 

L'OMS purtroppo non è fine a se stessa, fa parte del piano di controllo globale, identità digitale, città a 15 minuti, lockdown climatici, fine del contante, moneta solo digitale che possono tagliarti quando vogliono. Spero ardentemente di sbagliarmi

Questo post è stato modificato 4 settimane fa da emilyever

Pfefferminz hanno apprezzato
RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 941
 
Pubblicato da: @emilyever

L'OMS purtroppo non è fine a se stessa, fa parte del piano di controllo globale, identità digitale, città a 15 minuti, lockdown climatici, fine del contante, moneta solo digitale che possono tagliarti quando vogliono. Spero ardentemente di sbagliarmi

Concordo al 100%. L'OMS è stata fondata con quello scopo, quindi non è riformabile. L'unica via corretta è uscire dall'OMS, anche se gli esperti (della nostra parte) dicono che non è possibile. Anche a questo hanno pensato, a rendere impossibile l'uscita dall'OMS. L'analogo dell'uscita dall'OMS è la "sospensione". Il farne parte viene "sospeso". Fatto interessante: il Liechtenstein non fa parte dell'OMS. In Africa, il Madagaskar aveva dichiarato l'uscita dall'OMS. Comunque per ora il fatto più eclatante è che l'OMS non ha presentato la bozza del trattato e delle modifiche IHR entro il termine stabilito, scaduto il 27 gennaio 2024. 


dana74 e emilyever hanno apprezzato
RispondiCitazione
emilyever
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 268
 

Sospetto che anche tu, come avevo fatto io a mio tempo, abbia fatto una ricerca sui Paesi che non avevano aderito all'Oms. Non c'era anche la Libia? avevo letto anche questo sulla Russia, non so come sia andata a finire.

https://www.vietatoparlare.it/la-russia-avvia-il-processo-di-ritiro-da-organizzazioni-internazionali-wto-oms-e-unesco/


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14386
Topic starter  
Pubblicato da: @oriundo2006

Dana, sopratutto l' OMS è da depurare dei suoi padroni, occulti o visibili. Deve essere priva di interessi privati. E deve fare gli interessi collettivi 'oggettivamente'.

Troppo chiedere...

assolutamente vero


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14386
Topic starter  
Pubblicato da: @emilyever

L'OMS purtroppo non è fine a se stessa, fa parte del piano di controllo globale, identità digitale, città a 15 minuti, lockdown climatici, fine del contante, moneta solo digitale che possono tagliarti quando vogliono. Spero ardentemente di sbagliarmi

eh sì, questo è un altro passo verso la bollitura della rana


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14386
Topic starter  
Pubblicato da: @pfefferminz

Comunque per ora il fatto più eclatante è che l'OMS non ha presentato la bozza del trattato e delle modifiche IHR entro il termine stabilito, scaduto il 27 gennaio 2024. 

interessante, non lo sapevo, ma temo che non li fermerà. Questi abusano del potere e non hanno limiti di legge alcuna, o meglio, li avrebbero, ma siamo privi di una magistratura degna di questo nome, a tutti i livelli ed al di fuori dei confini italiani, salvo sporadiche lodevoli eccezioni


oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 941
 
Pubblicato da: @dana74
Pubblicato da: @pfefferminz

Comunque per ora il fatto più eclatante è che l'OMS non ha presentato la bozza del trattato e delle modifiche IHR entro il termine stabilito, scaduto il 27 gennaio 2024. 

interessante, non lo sapevo, ma temo che non li fermerà. Questi abusano del potere e non hanno limiti di legge alcuna, o meglio, li avrebbero, ma siamo privi di una magistratura degna di questo nome, a tutti i livelli ed al di fuori dei confini italiani, salvo sporadiche lodevoli eccezioni

https://multipolar-magazin.de/artikel/who-behrendt

Intervista di Multipolar alla Dott.ssa Behrendt (il testo finale deve essere disponibile quattro mesi prima dell'inizio dell'Assemblea) 

"Behrendt: Esatto, esistono norme procedurali su come la nuova legge può essere ancorata al Regolamento sanitario internazionale. Sono norme che vanno applicate. Anche nell'RSI si afferma con precisione all'articolo 55 che qualsiasi cambiamento deve passare attraverso questo processo. Si prevede che il direttore generale dell’OMS sia obbligato a rendere il testo finale dell’emendamento disponibile a tutte le parti quattro mesi prima dell’inizio dell’Assemblea mondiale della sanità."

[...]

" Il motivo per cui devono trascorrere almeno quattro mesi tra una proposta di emendamento e la sua adozione da parte dell’Assemblea Mondiale della Sanità è che l’adozione delle proposte da parte dell’Assemblea crea un diritto internazionale vincolante. In definitiva, gli Stati devono avere un po’ di tempo per valutare se le modifiche proposte debbano diventare vincolanti."

" Quattro mesi sono già un tempo estremamente breve. Tuttavia, ci troviamo ora in una situazione in cui il processo politico sta mettendo in ombra il processo di stesura del gruppo di lavoro sugli emendamenti al regolamento sanitario internazionale. Le modifiche alle norme sanitarie e anche al trattato sulla pandemia dovrebbero essere adottate in occasione della 77a Assemblea mondiale della sanità di maggio, non importa come."

Commento:  "ma siamo privi di una magistratura degna di questo nome..." In questo stadio sono i politici che rappresentano i diversi Paesi che possono opporsi ai voleri dell'OMS. I rappresentanti di 40 Stati africani si stanno opponendo e il Parlamento olandese ha dato parere contrario. 

 


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 941
 

https://tkp.at/2024/04/19/niederlande-parlament-lehnt-who-reform-ab/

Il Parlamento olandese respinge la riforma dell’OMS

Una mozione contro la riforma dell’OMS ha trovato la maggioranza nel parlamento olandese. 


oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 941
 
Pubblicato da: @emilyever

Sospetto che anche tu, come avevo fatto io a mio tempo, abbia fatto una ricerca sui Paesi che non avevano aderito all'Oms. Non c'era anche la Libia? avevo letto anche questo sulla Russia, non so come sia andata a finire.

https://www.vietatoparlare.it/la-russia-avvia-il-processo-di-ritiro-da-organizzazioni-internazionali-wto-oms-e-unesco/

No, cara Emily, non avevo fatto nessuna ricerca, ma avevo trovato il dato sul Madagascar per caso nel canale Telegram dell'avv. Beate Bahner, la quale, tra l'altro, ha scritto un libro sul trattato pandemico dell'OMS. Volevo chiederti se anche tu hai sentito in giro la seguente interpretazione del virus: esso sarebbe stato manipolato in laboratorio per renderlo veramente letale, ma la cosa non avrebbe funzionato, perché il nostro organismo, essendo già venuto in contatto con altri coronavirus, lo riconosce e debella. Questa affermazione proviene da un medico affidabilissimo nel corso di un simposio, ma il video su YouTube è stato cancellato. È senz'altro su un altro canale, ma finora non l'ho ritrovato. Spero di non aver capito male, perché ho potuto ascoltare il video solo una volta. 

 


RispondiCitazione
emilyever
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 268
 
Pubblicato da: @pfefferminz

Volevo chiederti se anche tu hai sentito in giro la seguente interpretazione del virus: esso sarebbe stato manipolato in laboratorio per renderlo veramente letale, ma la cosa non avrebbe funzionato, perché il nostro organismo, essendo già venuto in contatto con altri coronavirus, lo riconosce e debella. Questa affermazione proviene da un medico affidabilissimo nel corso di un simposio, ma il video su YouTube è stato cancellato.

 

Proprio in questi termini non l'avevo mai sentito, però mi riecheggia qualcosa. Il discorso che essere venuti in contatto con altri coronavirus e per questo o si è immuni o si prende il virus in forma molto attenuata per Didier Raoult si riferiva ai bambini che hanno un sistema immunitario particolare e che sono già entrati in contatto con i coronavirus (non mi ricordo i dettagli medici, ma lui fu il primo a condurre uno studio su 200 bambini marsigliesi figli di genitori entrambi positivi al coronavirus)) e queste dichiarazioni dovrebbero essere stato il motivo per cui Macron andò a parlargli a Marsiglia e il prof consigliò vivamente di non chiudere le scuole. Poi, in chiave ipotetica, parlando di una possibile gain of function, Raoult disse che creare un virus mortale tipo ebola non provocherebbe una pandemia diffusa perchè il virus morirebbe subito con le persone infette e avrebbe una diffusione territorialmente molto limitata. In generale lui si dimostrava scettico (almeno ufficialmente, non so poi) che gli scienziati attualmente abbiano le conoscenze per poter controllare gravità e diffusione di un virus, sia artificiale che originario da una zoonosi, perchè non si è ancora in grado di capire ed eventualmente controllare le varianti


Pfefferminz hanno apprezzato
RispondiCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: