Notifiche
Cancella tutti

Roma,i mercanti di armi ospiti di Terzi.Grillo lo sa ?


marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8299
Topic starter  

mercoledì 27 febbraio 2013

I MERCANTI DI ARMI

Il 28 febbraio si raduneranno a Roma i mercanti di armi, rappresentati dai loro governanti, per decidere di inviare ai ribelli siriani nuove armi.

"LE FORZE DELLE TENEBRE SEMBRA CHE TRIONFINO SULLA LUCE"

Le forze delle tenebre sanno pescare bene nei momenti in cui tutto il mondo ha gli occhi puntati a Roma sulla Santa Sede, mentre la stessa Santa Sede è impegnata per salutare gli ultimi istanti del grande Benedetto XVI come Pontefice della Chiesa Cattolica.
Per le forze delle tenebre, quelle che sanno solo pescare nel torbido, quelle che non vogliono vedere la luce e preferiscono agire nell'oscurità - non quella materiale - ma l'oscurità delle loro menti, dei loro cuori. Che non si peritano di distribuire armi per distruggere, per ammazzare, per attentare...

Loro hanno un solo ed unico interesse: trarre il massimo guadagno commerciale dai cosiddetti loro aiuti.
Non si pongono il problema che il loro aiuto è destinato a distruggere, ad uccidere gente innocente, gente inerme. Tutto questo per l'interesse materiale dei propri Paesi, delle proprie fabbriche. Queste così potranno vuotare i loro depositi e riprendere il ciclo di produzione per poi aiutare (dicono loro) altri popoli ad autodistruggersi, armare altri terroristi.
E tutto questo lo stanno per decidere Capi di stato e di Governo - con i loro ministri degli Esteri - che hanno deciso di combattere il terrorismo con le loro guerre preventive. Ma sono veramente guerre preventive? O non piuttosto guerre di espansione e di neo colonialismo.

Sì, perché domani al termine di una guerra civile, combattuta in qualsiasi Paese, questi signori correranno per aiutare nella ricostruzione di quanto loro hanno aiutato a distruggere. E, solo allora, ci si renderà conto che il popolo che crede di aver raggiunto la libertà a caro prezzo, si trova schiavizzato dal neo padrone.

C'è sempre una FATTURA da pagare e sarà molto alta: prima di essere economica, sarà di servilismo ai nuovi padroni che li obbligheranno a fare quanto vogliono i neo padroni.

Chi vuole riflettere rifletta.

l'osservatore siriano

Fonte www.oraprosiria.blogspot.it


Citazione
marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8299
Topic starter  

Distratti dalle elezioni i partiti forse neanche sanno dell' incontro di domani a Roma, nella sede di Villa Madama (nel parco di Villa Pamphili, dove era montata la tenda di Gheddafi).

La rete No War invita a scrivere a Terzi per protestare, ma forse andrebbero avvertiti, come ha suggerito qualcuno, coloro che dal 15 marzo saranno nel nuovo Parlamento.

Proviamo a far girare questa notizia e chiediamo il parere dei partiti e MoVimento 5 Stelle, chissà che una iniziativa così grave non esca dal cono d' ombra in cui è confinata.


RispondiCitazione
marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8299
Topic starter  

Il Comunicato della rete No War che invita a scrivere al ministro Terzi:

Oggetto: Siria, protestiamo per email contro il ministro Terzi!

Il 28 febbraio il ministro tecnico e uscente Terzi convoca a Roma undici paesi sostenitori dell'opposizione armata in Siria e proporrà un maggiore aiuto militare, che fomenterà la guerra e prolungherà la tragedia (v. qui: http://www.ilmanifesto.it/area-abbonati/in-edicola/manip2n1/20130222/manip2pg/07/manip2pz/336360/ e
http://www.sibialiria.org/wordpress/?p=1306).

Terzi agisce disinformando e nascondendo i crimini commessi dai gruppi armati.

La Rete No War Roma chiede a cittadini e gruppi di mandare agli uffici del ministro Terzi
([email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected] e chi ha facebook vada sulla pagina del Terzi e mandi) il seguente messaggio:

nell'oggetto mettere (per dargli subito un'idea):

A Terzi: è illegale il sostegno a gruppi armati in Siria!

Ed ecco il testo da mandare con le vostre firme

CITTADINI ITALIANI AL MINISTRO USCENTE E TECNICO TERZI E AL GOVERNO TECNICO E USCENTE MONTI:
E' ILLEGALE E IMMORALE ARMARE L'OPPOSIZIONE IN SIRIA. BASTA FOMENTARE LA GUERRA E I GRUPPI JIHADISTI! SI' A UN VERO NEGOZIATO DI PACE!

Il ministro tecnico e uscente Terzi ha già dichiarato che il 28 febbraio 2013 alla riunione degli «undici paesi più coinvolti nella gestione della crisi siriana» proporrà maggiori aiuti militari («assistenza tecnica, addestramento, formazione») ai gruppi armati dell'opposizione.

Il ministro agisce disinformando e nascondendo dietro intenti umanitari quel che umanitario non è, perché appoggiare l'opposizione armata significa a) fomentare la guerra e prolungare la tragedia in Siria, b) aiutare gruppi responsabili di attentati, massacri di civili, torture ed esecuzioni come ormai affermano perfino i media (anche se il ministero degli Esteri italiano nasconde tutto ciò), c) boicottare ogni spazio negoziale serio sulla base degli accordi di Ginevra del giugno 2012.

Invitiamo, come cittadini italiani, il ministro uscente Terzi e il suo governo tecnico a non prendere decisioni così gravi che impedirebbero qualunque spiraglio negoziale e finirebbero per armare gruppi stragisti.

Ricordiamo al governo uscente e al ministro uscente che questo operato non solo fomenta gli scontri ma viola leggi italiane e internazionali. Fra queste la legge italiana 185/1990 sul commercio delle armi.

Ricordiamo al governo uscente e al ministro uscente che l’art. 286 del Codice penale italiano punisce con l’ergastolo “Chiunque commette un fatto diretto a suscitare la guerra civile nel territorio dello Stato”, norma che, per analogia, dovrebbe applicarsi anche a paesi terzi.

Ricordiamo al governo uscente e al ministro uscente che non solo la Carta dell'Onu impone ai paesi di perseguire politiche estere di pace anziché fomentare guerre, ma la fornitura di armi e risorse a forze che combattono contro un governo riconosciuto dall' ONU è illegale ed è una grave violazione del diritto internazionale.

Data..... Firma.....................

A questo link potete leggere anche i commenti a questo invito

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=56908


RispondiCitazione
Giancarlo54
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2622
 

Quello che mi fa specie (ma neanche tanto) è che questi fottuti criminali tengono la loro criminale riunione sotto la guida del criminale sostituto della Clinton, accolti dal (autocensura per evitare guai penali)........ministro degli esteri italiota e nessuno, dicasi nessuno delle centinaia di migliai di pacifisti o pseudotali, che dica beh! Forse bisognerebbe dare alle centinaia di migliaia di pseudo pacifisti pronti a marciare contro Bush il verso che si meritano: beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!


RispondiCitazione
Condividi: