Notifiche
Cancella tutti

Tangenti, Lupi valuta dimissioni. Forse poche ore


moirabo
Trusted Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 51
Topic starter  

Il ministro alfaniano è “accerchiato” dalle opposizioni e preso di mira, in modo più morbido, dai renziani. Il Movimento 5 Stelle insieme a Sel presentano una mozione di sfiducia per chiedere le dimissioni, mentre Beppe Grillo dal suo blog ironizza “A Lupi, al Lupi” per poi affondare: “Restituisca i quattrini”.

Lupi comunque riferirà in aula sulle intercettazioni in cui è coinvolto insieme al figlio. Secondo i pm, nell’inchiesta emerge un presunto “sistema corruttivo”.

Il ministro dei trasporti oggi si sarebbe sentito più volte telefonicamente con il premier Matteo Renzi, probabilmente per convincerlo a rassegnare le dimissioni. Il sottosegretario Graziano Delrio poi “conferma” questa ipotesi e dice che il ministro effettivamente sta “valutando di dimettersi”.

Forse lo farà già nelle prossime ore. Evidentemente, la decisione è stata concordata col governo per evitare ulteriori attacchi mediatici dopo lo tzunami della procura di Firenze. Leggi gli sviluppi e le reazioni di oggi. Ore frenetiche per il governo.

http://www.secondopianonews.com/


Citazione
Condividi: