Notifiche
Cancella tutti

Tutelare Massimo Tartaglia


pietroancona
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2649
Topic starter  

Massimo Tartaglia è una persona disturbata psichicamente. Non si trova nella condizione di abbandono in cui si trovano tutti gli infelici nella sua stessa condizione dopo la legge Basaglia ma certamente non si può dire che vive in un Paese che abbia fatto qualcosa dopo la chiusura dei manicomi. Un Paese in cui si applica il famigerato TSO che non è altro che la costrizione in letti di contenzione dei malati e spesso causa di loro morte dopo atroci sofferenze ed abusi di cui spesso non si sa niente.

Tutti i pennivendoli ed i mezzobusti italiani si sono scagliati a scorticare dal vivo questa figura, a violarne il diritto alla privacy. Anche la famiglia non è stata risparmiata ed i vicini di casa sono stati lungamente interrogati alla ricerca di uno scoop, di qualcosa che in qualche modo collegasse l'attentatore di Berlusconi magari alla Sezione di Rifondazione Comunista o addirittura agli anarchici insurrezionalisti famosi nelle veline delle Questure.

Credo che la vittima di Tartaglia, il Presidente del Consiglio Berlusconi, dovrebbe chiedere la tutela del suo attentatore dicendo alla ciurma di esagitati che da ieri è in stato di isterica esaltazione di darsi come si suol dire una "calmata".

Oggi il Ministro Maroni riunisce il Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica a Milano. Dovrebbe cominciare con una autocritica: non ha saputo difendere la sicurezza e la vita del Presidente del Consiglio. Non si capisce come la guardia del corpo di Berlusconi e le forze di polizia presenti in piazza non siano riusciti ad evitare l'avvicinamento di una persona che a guardarla adesso sembra visibilmente disturbata e che ha tirato un oggetto certamente da poca distanza. Un oggetto che non ha incontrato alcuna barriera prima di giungere a devastare la faccia di Berlusconi.
In quanto al clima di odio e di violenza e gli appelli a tutte le parti di abbassare i toni ai quali si uniscono esponenti della opposizione osservo che la violenza è di una sola parte e che non si può non reagire alzando la voce quando si attaccano i magistrati come pazzi, si annunzia all'estero la fine della Costituzione, si dà dispregiativamente del comunista al Capo dello Stato ed alla Corte Costituzionale.
La faccia insanguinata di Berlusconi viene esposta con insistenza isteria in tutte le televisioni. Viene fatta vedere e rivedere come le Torri Gemelle dopo l'attentato dell'11 settembre. Lo scopo è lo stesso: suscitare ribrezzo ed odio per l'attentatore che non potendo dargli del comunista si dice che è stato plagiato influenzato ed indotto al male dalla propaganda della sinistra.

Ho abbastanza anni per ricordare i Presidenti del Consiglio della DC Fanfani, Moro, Andreotti, Rumor, Piccoli, Colombo....... Li rimpiango tutti. Si sforzavano di esercitare il loro alto magistero superpartes e lasciavano al loro Partito il compito di polemizzare con l'opposizione.

Non c'è discorso di Berlusconi che sia superpartes. E' un continuo ossessivo incitamento all'odio.
Ha recuperato la categoria dei "comunisti" come se vivessimo dietro la cortina di ferro ed occupa il potere come una ameba non rispettando niente e nessuno.

Spero che Maroni non rimetta in discussione il diritto di manifestare. Spero che non chiudano Milano in un reticolato. La risposta alla tensione suscitata ieri dal ferimento del Primo Ministro è nella politica e nella cessazione degli attacchi alla Costituzione.

Ma, da quando si sente, non sarà così. La destra utilizzerà l'episodio di Milano per costringere l'opposizione al silenzio e per andare avanti nella sua linea di sfascio delle regole comuni di convivenza.

I massmedia italiani si stanno prestando a quest'uso strumentale del fatto di ieri. L'operazione forse più sporca l'ha compiuto stamane Corradino Mineo di Rainew24 intervistando la figlia di Tobagi. Stamane si è parlato di terrorismo, di brigate rosse, di sinistra violenta. L'assassinio di Tobagi non c'entra per niente con l'insano gesto di Tartaglia. Ma l'evocazione del terrorismo fa comodo a chi vorrebbe subito leggi liberticide.

Sono con Rosy Bondi. Le sue parole sono parole di verità e di giustizia.

Pietro Ancona
http://medioevosociale-pietro.blogspot.com/
www.spazioamico.it
14.12.2009


Citazione
lucoli
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 18
 

Rosy Bondi? Che orribile ibrida mostruosità...


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

tu stai proprio fuori alla grande..
come dire che avremmo dovuto tutelare Oswald
basta cazzo,mi riferisco alla redazione di cdc che permette a simili persone di scrivere queste baggianate che poi finiscono nella prima pagina..

anzi si è stati anche troppo buoni salvarlo perchè psicolabile..come dire allora sei intoccabile...andrebbe richiuso subito ed a vita,in quanto potrebbe reiterare il reato in ogni momento ed è socialmente pericoloso..

tutelare,xxx.

io l'avrei linciato subito..

poi questa storia dell'ingegnere elettronico,io indagherei subito le società con cui è venuto a contatto..magari sene scopre una vicina ai servizi o americana..
ci scommetto

ma lo farà chi condurrà le indagini,o come al solito verrano depistate e coperte..o si derubricherà come sempre avvenuto in USA negli omicidi eccellenti,come pazzo,anarcoide,disoccupato,depresso..
la mano yankee è fin troppo evidente,forse l'ultimo avviso o qualcosa che è andato storto..

ma che credete che poteva usare un bazooka o una pistola col rischio di colpire altri ma non il suo bersaglio...poi dire che uno con la pistola è un simpatizzante PD o un semplice pazzo in cura in ospedale sarebbe stato abbastanza difficile..invece cosi'...

d'altronde Berlusconi tranne per i bagni di folla è inavvicinabile..l'unica falla sono proprio i bagni di folla e ne hanno approfittato..
ha medici personali,viaggia con aerei privati o di stato controllati meticolosamente ecco quindi che inscenare un incidente o il gesto di un pazzo è difficile..rimaneva appunto l'unica falla e l'hanno sfruttata,dopo aver artatamente inscenato una protesta animata,i soliti capannelli che si sono visti anche in Iran..tutti organizzati e pagati da stranieri,tramite sovvenzioni ed ONG
o magari in buona fede gruppi guidati da infiltrati ,cosi' come si infiltrarono le BR e si sono infiltrati i black block ed i gruppi antagonisti,come risulta chiaro al g8 di Genova(con fini e la russa nella caserma a gestire,ma loro dicono che erano solo andati a portare i saluti ma poi rimasero mezza giornata!!)
anche i cibi vengono controllati,viene portato sempre in ospedali di fiducia dove come in questo caso,il primario è il suo medico personale..
e certo non lo vedremo più andare a curarsi in USA come ai tempi di Bush quando addirittura per compiacere gli USA che mai l'hanno visto di buon occhio,ruppe il fronte antiUSA dell'Europa..
il che gli permetteva di andare in USA senza problemi ed essere portato addirittura in parlamento dove Obama ,seduto aveva una faccia contrariata,si capiva ci sarebbero stati problemi...

gli USA ,ossia la finanza internazionale che muove le fila delle moente,dell'economia,del petrolio della geopolotica,cosi' come ha tolto di mezzo
Moro Mattei Craxi Andreotti quando si sono messi di traverso in un momento della loro vita,vogliono togliere anche Berlusconi...

il resto sono balle buone solo per facebook e twitter..i cui utenti credono di poter scrivere le stesse cazzate pure qui e trovare consenso..
ma questo sito non è stato finanziato e lanciato dalla Cia come facebook e Twitter e quindi almeno per adesso costoro saranno considerati per quello che sono ,dei cazzari,eterodiretti..


RispondiCitazione
lino-rossi
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 482
 

la Bindi ha dimostrato che Sgarbi aveva ragione.
quando Berlusconi ha ripetuto la battutaccia (maldestramente) la Bindi lo poteva umiliare semplicemente sottolineando che era vecchia e che quindi il premier stava "perdendo colpi", peccando sicuramente di originalità.
invece ha reagito in maniera assai goffa e poco elegante.
l'odierno "non faccia la vittima" dimostra ancor più platealmente il livello della sua intelligenza. vedasi la conduzione della sperimentazione sul metodo Di Bella.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

ma qualcuno ancora dotato di vista ha notato o no i fazzoletti viola della manifestazione contro Berlusconi che ricalca perfettamente le manifestazioni avute in altri paesi dove si sono portate avanti da forze straniere le rivoluzioni colorate,sia essere verde dell'Iran,sia essa arancione dell'est europa..

cazzo ma è cosi' chiaro e questo è l'ultimo atto


RispondiCitazione
Maria Stella
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1429
 

la destra utilizzerà, la sinistra utilizza. Nella norma, siamo sciaguratamente nella norma di questo Paese disastrato.

Proteggere da chi e cosa il malato che ha colpito il presidente del Consiglio? ce lo spieghi Ancona che tutto sa. Io son certa che vada protetto, magari dagli "amici" che ieri lo hanno accompagnato in Piazza, che ne dice?
E ci spieghi come mai lei , persona di una certà età ed esperienza, ci conciona sul pericolo di una deriva autoritaria di un Premier che mostra evidente non volontà di prese indemocratiche del potere.
A la ua età le dovrebbe ormai esser noto come chi vuole prendere il potere per prima cosa si fornisce di un servizio d'ordine forte, preciso e violento.

Ne abbiamp visti di dittatori nel passato in Italia, nei Paesi totalitari, a cuba, ovunque, e anche nei tempi di oggi in Italia, personaggi decisi ed autoritari se non dittatori, e non erano di destra: Scalfaro fece picchiare dai suoi in diretta e con "faccia cattiva" i giornalisti che gli avevano posto una domanda di troppo... furono strattonati, manganellati e mi pare buttati per terra, comunque esistono i filmati.

D'Alema: fece prendere a calci e pugni un indifeso giornalista di striscia la notizia, buttato per terra e pestato, era tale Salvi, esistono i filmati.

Il pacioccoso Prodi, non tollerava dai ragazzi che intratteneva democraticamente sulla felicità che avrebbe loro regalato ( e si è vista tutta come si è visto a chi è andata quella felicità e per merito di chi , questo andrebbe detto a onor del vero e di Prodi che fu impedito a lavorare da certi cialtroni)mentre era presidente del consiglio, bene il pacioso e democratico, nemmeno un fischio permetteva, e se accadeva li segnalava e prontamente con faccia truce e li faceva arrestare.. nessuno ha alzato un fiato.. chi li ha protetti?Sono stati trattati civilmente? E chi lo sa e a chi frega? non certo a gente come lei, Ancona.

Queste ed altre assurdità nefande a mio avviso.. le avete passate nel silenziatoio che vi conviene, come passate nel silenziatoio l'uso vigliacco dei deboli e suggestionabili, dei giovani buttati nelle strade, spesso solo povera carne necessaria a mire ed interessi di chi sta in alto e tranquillo nel proprio benessere parassitato.

Chi protegge gli esaltati e le menti giovani e deboli dagli "esaltatori" dagli istigatori, dai cattivi maestri dai furbi ed ipocriti di ogni ordine, colore e grado che da sempre usano in modo vergognoso chi si lascia usare per i più vari motivi? Chi erano per esempio "gli amici" che a detta di alcuni testimoni, brandendo "Il fatto" circondavano l'aggressore?
Forse altri scalmanati irrazionali che aizzando una mente debole, hanno ottenuto questo risultato che le permette a gente come lei, comodamente seduto, di scriver cose di dubbio equilibrio, magari per mantenere caldo il clima .
Chi sa che gira in certi crani...ci si affaccia ad un abisso di odio davanti al quale è meglio ritrarsi.. la puzza è forte!! Fate paura, se ci si pensa un po'


RispondiCitazione
trotzkij
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 114
 

'come dire che avremmo dovuto tutelare Oswald'

Certo! Se muore non può più parlare...


RispondiCitazione
pietroancona
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2649
Topic starter  

la destra utilizzerà, la sinistra utilizza. Nella norma, siamo sciaguratamente nella norma di questo Paese disastrato.

Proteggere da chi e cosa il malato che ha colpito il presidente del Consiglio? ce lo spieghi Ancona che tutto sa. Io son certa che vada protetto, magari dagli "amici" che ieri lo hanno accompagnato in Piazza, che ne dice?
E ci spieghi come mai lei , persona di una certà età ed esperienza, ci conciona sul pericolo di una deriva autoritaria di un Premier che mostra evidente non volontà di prese indemocratiche del potere.
A la ua età le dovrebbe ormai esser noto come chi vuole prendere il potere per prima cosa si fornisce di un servizio d'ordine forte, preciso e violento.

Ne abbiamp visti di dittatori nel passato in Italia, nei Paesi totalitari, a cuba, ovunque, e anche nei tempi di oggi in Italia, personaggi decisi ed autoritari se non dittatori, e non erano di destra: Scalfaro fece picchiare dai suoi in diretta e con "faccia cattiva" i giornalisti che gli avevano posto una domanda di troppo... furono strattonati, manganellati e mi pare buttati per terra, comunque esistono i filmati.

D'Alema: fece prendere a calci e pugni un indifeso giornalista di striscia la notizia, buttato per terra e pestato, era tale Salvi, esistono i filmati.

Il pacioccoso Prodi, non tollerava dai ragazzi che intratteneva democraticamente sulla felicità che avrebbe loro regalato ( e si è vista tutta come si è visto a chi è andata quella felicità e per merito di chi , questo andrebbe detto a onor del vero e di Prodi che fu impedito a lavorare da certi cialtroni)mentre era presidente del consiglio, bene il pacioso e democratico, nemmeno un fischio permetteva, e se accadeva li segnalava e prontamente con faccia truce e li faceva arrestare.. nessuno ha alzato un fiato.. chi li ha protetti?Sono stati trattati civilmente? E chi lo sa e a chi frega? non certo a gente come lei, Ancona.

Queste ed altre assurdità nefande a mio avviso.. le avete passate nel silenziatoio che vi conviene, come passate nel silenziatoio l'uso vigliacco dei deboli e suggestionabili, dei giovani buttati nelle strade, spesso solo povera carne necessaria a mire ed interessi di chi sta in alto e tranquillo nel proprio benessere parassitato.

Chi protegge gli esaltati e le menti giovani e deboli dagli "esaltatori" dagli istigatori, dai cattivi maestri dai furbi ed ipocriti di ogni ordine, colore e grado che da sempre usano in modo vergognoso chi si lascia usare per i più vari motivi? Chi erano per esempio "gli amici" che a detta di alcuni testimoni, brandendo "Il fatto" circondavano l'aggressore?
Forse altri scalmanati irrazionali che aizzando una mente debole, hanno ottenuto questo risultato che le permette a gente come lei, comodamente seduto, di scriver cose di dubbio equilibrio, magari per mantenere caldo il clima .
Chi sa che gira in certi crani...ci si affaccia ad un abisso di odio davanti al quale è meglio ritrarsi.. la puzza è forte!! Fate paura, se ci si pensa un po'

gente come me è gente civile. In quanto a Prodi non rispondo per lui. Ricordo che Berluscones organizzavano una rumorosa chiassata financo sotto casa sua. Tra destra e sinistra c'è di mezzo la cultura per noi, il manganello e l'olio di ricino per voi Basta sentire La Russa che ci vuole morti....


RispondiCitazione
pietroancona
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2649
Topic starter  

la destra utilizzerà, la sinistra utilizza. Nella norma, siamo sciaguratamente nella norma di questo Paese disastrato.

Proteggere da chi e cosa il malato che ha colpito il presidente del Consiglio? ce lo spieghi Ancona che tutto sa. Io son certa che vada protetto, magari dagli "amici" che ieri lo hanno accompagnato in Piazza, che ne dice?
E ci spieghi come mai lei , persona di una certà età ed esperienza, ci conciona sul pericolo di una deriva autoritaria di un Premier che mostra evidente non volontà di prese indemocratiche del potere.
A la ua età le dovrebbe ormai esser noto come chi vuole prendere il potere per prima cosa si fornisce di un servizio d'ordine forte, preciso e violento.

Ne abbiamp visti di dittatori nel passato in Italia, nei Paesi totalitari, a cuba, ovunque, e anche nei tempi di oggi in Italia, personaggi decisi ed autoritari se non dittatori, e non erano di destra: Scalfaro fece picchiare dai suoi in diretta e con "faccia cattiva" i giornalisti che gli avevano posto una domanda di troppo... furono strattonati, manganellati e mi pare buttati per terra, comunque esistono i filmati.

D'Alema: fece prendere a calci e pugni un indifeso giornalista di striscia la notizia, buttato per terra e pestato, era tale Salvi, esistono i filmati.

Il pacioccoso Prodi, non tollerava dai ragazzi che intratteneva democraticamente sulla felicità che avrebbe loro regalato ( e si è vista tutta come si è visto a chi è andata quella felicità e per merito di chi , questo andrebbe detto a onor del vero e di Prodi che fu impedito a lavorare da certi cialtroni)mentre era presidente del consiglio, bene il pacioso e democratico, nemmeno un fischio permetteva, e se accadeva li segnalava e prontamente con faccia truce e li faceva arrestare.. nessuno ha alzato un fiato.. chi li ha protetti?Sono stati trattati civilmente? E chi lo sa e a chi frega? non certo a gente come lei, Ancona.

Queste ed altre assurdità nefande a mio avviso.. le avete passate nel silenziatoio che vi conviene, come passate nel silenziatoio l'uso vigliacco dei deboli e suggestionabili, dei giovani buttati nelle strade, spesso solo povera carne necessaria a mire ed interessi di chi sta in alto e tranquillo nel proprio benessere parassitato.

Chi protegge gli esaltati e le menti giovani e deboli dagli "esaltatori" dagli istigatori, dai cattivi maestri dai furbi ed ipocriti di ogni ordine, colore e grado che da sempre usano in modo vergognoso chi si lascia usare per i più vari motivi? Chi erano per esempio "gli amici" che a detta di alcuni testimoni, brandendo "Il fatto" circondavano l'aggressore?
Forse altri scalmanati irrazionali che aizzando una mente debole, hanno ottenuto questo risultato che le permette a gente come lei, comodamente seduto, di scriver cose di dubbio equilibrio, magari per mantenere caldo il clima .
Chi sa che gira in certi crani...ci si affaccia ad un abisso di odio davanti al quale è meglio ritrarsi.. la puzza è forte!! Fate paura, se ci si pensa un po'

Basta leggerla per capire tutto quello che non bisogna essere o diventare. In quanto alla mia età non le ho dato la confidenza di parlarne......


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

incredibile e surreale questo thread che fa eco a quello di facebook..

quindi tuteliamo gli assassini ed i potenziali assassini,diamogli l'impunità perchè incapaci di intendere e di volere,se lo sono e quindi pericolosi dovevano essere rinchiusi,e la psicologa che lo ha in cura ,dovrebbe essere licenziata all'istante..
perchè ovviamente non è in grado di fare il lavoro per cui la pagano..
i fatti lo dimostrano senza ombra di dubbio

questo è l'unico modo per tutelare Tartaglia,ossia rinchiuderlo e soprattutto per tutelare le sue possibili vittime,quindi siccome non lo si può recuperare visto che sono anni che è in cura va semplicemente rinchiuso in un ospedale psichiatrico..

addirittura qualcuno dice che ne è stata violata la privacy,roba da non credere..
mi meraviglio solo che si permetta su cdc tutto questo..

inizio piano piano a credere a Celine

ma si tuteliamo gli assassini o gli attentatori e fregiamocene delle vittime,perchè si Berlusconi è una vittima e vedo che quei cretini(lo dico alla redazione,chi dice una cazzata smentita dai fatti è un cretino oggettivamente ,quindi non è un 'offesa,ma una constatazione) che fino a stamattina dicevano che era una montatura come sil sangue di Neda,poi il referto mascella lussata,due denti rotti con taglio all'arcata dentaria,setto nasale fratturato..
si si tutto finto...
finti sono i loro cervelli..
e già per questo dovrebbero andare a nascondersi invece continuano a blaterare..

o vogliamo parlare dei diritti di Moretti(assassino di Moro)che con oltre 6 ergastoli ed aver ucciso anche Moro si è fatto solo 13 anni(non l'ergastolo!) ,proprio perchè non ha mai fatto nomi e non ha mai collaborato,se no sarebbe sotto terra.. quindi uccidi decine di persone ma ti fai solo 13anni poco più degli anni previsto per il furto aggravato..
e si proteggiamo l'assassino soprattutto quando dietro c'è un possibile mandante..sebbene cercano tutti di alzare il polverone..ora con Kaka..
ora col clima teso..

o vogliamo parlare della Mambro e Fioravanti con parecchie decine di morti alle spalle e si sono fatti pure loro più o meno gli stessi anni,non hanno mai parlato,perchè come disse la Mambro,è un fatto di dignità non coinvolgere gli altri,ossia i mandanti...e lo stato che fa?Non gli fa scontare gli ergastoli comminati ,come premio al silenzio di entrambi,li fa uscire dal carcere..sono liberi..cazzo liberi..
eh si, preoccupiamoci della privacy e di assassini animali senza scrupoli ,spesso protetti in alto,spesso eterodiretti,e dei morti senza giustizia di quelli chi si preoccupa?

questa volta non ci è scappato il morto,ma se fosse arrivato più vicino avrebbe usato il cuneo di 20cm di plexiglass se no perchè se lo era portato mentre a quella distanza tirare un cuneo leggero come il plexiglass era inutile
più pratico usare la statuetta..
chi ha visto la mano di tartaglia prendere la mira e tirare con mano fredda e sicura,da professionista..ha capito da solo che non è uno sprovveduto psicolabile..ora per mettere a tacere pure quei dubbi diranno che magari gioca a pallacanestro e quindi da li gli viene la sicurezza di tenere in alto la mano in quel mondo e poi lanciare..o si inventeranno qualche altra cosa da dare a bere al popolo bue che abboccherà come sempre ha abboccato da Moro in poi...
costoro riescono a fare quello che fanno proprio per il livello infimo delle intelligenze circolanti..inebetite dai media
in USA,hanno ucciso 4 presidenti con le stesse modalità e nessuno ha battuto ciglio...tutti a piangere come bambinoni e credere alla chiacchiere...
ovvio che mai nessuno potrà dichiarare (sebbene per kennedy è stato accertato il complotto,per i più ignoranti che conoscono solo l'esito della prima ridicola commissione,in Italia come in Usa eccola http://it.wikipedia.org/wiki/Assassinio_di_John_F._Kennedy
l'Italia più o meno è lo stesso..rimbambiti dai media controllati..) '' lo abbiamo ucciso noi perchè ci ostacolava'' molti ci crederebbero solo se avvenisse una dichiarazione del genere che però a memoria d'uomo non è mai accaduto..

questo atteggiamento è ridicolo ed al limite del delittuoso..


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

per capire chi sono questi che manovrano dietro ed il loro cinismo
ve la ricordate la cosiddetta gaffe,in realtà disse semplicemente quello che pensava,ma le chiamano gaffe quando sono contropoducenti,ma sono pensieri
veri non errori...però i media ce li fanno passare per errori..perchè rivelano quello che non può dirsi un cinismo cosi' spinto da poter contemplare ed auspicare l'uccisione di un presidente per vincere le elezioni che fa capire come l'uccisione di un presidente non è una cosa che non può essere contemplata nella lotta delle lobbie per il potere..anche perchp gli USA ne hanno uccisi più di tutti 4 s eci mettiamo pure Bob Kennedy che avrebbe stravinto le elezioni andiamo a 5

parlo della gaffe durante le ultime elezioni quando disse:

«Perché dovrei ritirarmi?» «Mio marito non ha chiuso la partita fino al voto della California, a metà giugno. Beh, tutti ricordiamo che Bobby Kennedy è stato assassinato a giugno in California. Non capisco perché dovrei ritirarmi».

ecco chi sono questi,non sono gaffe,come potrebbero esserlo,di che gaffe si tratterebbe?

Sono persone che al potere organizzano ogni sorta di schifezze..attentati ,colpi di stato,atti terrotristici,bombardamento di civili,esportazioni di democrazia con milioni di morti civili,autoattentati..

ed era anche un chiaro avviso ad Obama,se vuoi arrivare fino in fondo(ricordo che in quei giorni ogni ora si sentiva di un attentato sventato per un pelo messo in atto da estremisti nazionalisti ) devi sottostare alle stesse lobbie disempre...alle quali anche bush o clinton ha soggiaciuto sebbene in maniera diversa..e se qualcuno lo faceva fuori avrebbero detto,è stato ucciso da un estremista razzista..la scusa c'era tutta..
poi siccome Obama ha inziiato a rigare dritto,raddoppiare il budget militare regalato più soldi di Bush alle banche,ecco che non si sente più il fiato sul collo degli estremisti nazionalisti razzisti...

ma possono sempre rispuntare...

figuriamoci se questi si fanno remora a togliere di mezzo Berlusconi...

ma niente la storia non insegna niente ci hanno fatto saltare in aria Mattei
come concluse non la prima ma seconda inchiesta della procura di Pavia
http://it.wikipedia.org/wiki/Enrico_Mattei
esplosivo sotto al cruscotto..hanno fatto fuori Moro,che come diceva lui stesso le BR erano infiltrate da Mossade e Cia(ma forse anche lui era un complottista ante litteram oppure Galloni si inventa tutto senza averne motivo o forse per far contenti i complottisti..!)

ma niente le teste dure ci sono sempre state ora come allora..
non c'è verso,il sapone è ormai finito ed il mio tempo pure..
entrambi persi..


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

@maumau1. Un mare di stupidagini, suggestioni, tutto strumentale e vile e cose false. Ma tante davvero. Tutte con un filo che porta all'incitamento al linciaggio. Del resto lei lo ha dichiarato apertamente in un altro post : "Io quello (inteso Tartaglia ndr) lo linciavo li" Così si aggiungeva un secondo crimine (il linciaggio) ad primo (l'aggressione a Berlusconi). Ma andiamo con ordine. Moretti sta all'ergastolo non è vero che ha fatto "solo" 13 anni. A 13 anni ha potuto lavorare in una cooperativa di informatica, prima per il Comune di Milano poi per la regione Lombardia. Ora che ambedue sono amministrate dal PDL in cui parte organica molto forte è la Lega di Bossi non è stata revocato l'incarico nè alla cooperativa di informatica nè a Moretti. Lei confonde, perchè secondo me è anche disinformato oltre che tendenzioso, il permesso di lavorare fuori dal carcere e rientrare la notte con la libertà. Permesso ottenuto dopo i regolari 25 anni, uguali per tutti compreso gli ergastolani, di sconto in carcere della pena. Naturalmente questo non c'entra niente, non essendo stato da nessuno ipotizzato che ad armare la mano di Tartaglia sia stato Moretti. Potrei continuare a lungo, ma sarebbe dare dignità ad un forcaiolo neanche sincero, lei in realtà vuole vendicarsi del risveglio di una opposizione che sta finalmente scendendo in piazza e conquistand sempre più visbilità e consensi. La gente ricomincia, timidamente, contraddittoriamente, ma sempre più decisamente, a fare politica. E lo fa contro l'attuale governo inadeguato a gestire una crisi devastante. Prima la negava addirittua adesso la minimizza. Memorabili le parole indirizzat da Berlusconi ad una ragazza che in una riunione convocata dai giovani del PDL faceva presente al Premier la disoccupazione dei giovani. "Signorina ma di che problema mi parla? Si risolve subito. Lei sposi uno ricco!" E pensare che la ragazza era dei giovani azzurri, la riunione era preparata come gli interventi. La faccio corta. Incitare al linciaggio come fa lei la qualifica. Io non sto a dirle che tutto quello che dice è strumentale e che lei vuole approfittare del momento per vendicarsi di chi non c'entra niente ma ad i suoi occhi ha una colpa peggiore: ricomincia a ribellarsi e uole prendere in mano la sua vita- Lei e le persone come lei hanno già perso.


RispondiCitazione
Earth
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 383
 

ma qualcuno ancora dotato di vista ha notato o no i fazzoletti viola della manifestazione contro Berlusconi che ricalca perfettamente le manifestazioni avute in altri paesi dove si sono portate avanti da forze straniere le rivoluzioni colorate,sia essere verde dell'Iran,sia essa arancione dell'est europa..

cazzo ma è cosi' chiaro e questo è l'ultimo atto

Questo e' vero, purtroppo dici cose anche che non sono condivisibili, spieghero' passo passo.

io l'avrei linciato subito..

Questo e' giustizialismo, la legge ha i suoi metodi per giudicare colpevole o innocente, se dovrei darti ragione sul giustizialismo allora Berlusconi sarebbe dovuto essere giustiziato gia' prima di oggi con tutti i crimini che ha commesso, dunque questo avvenimento non sarebbe potuto accadere.

quindi tuteliamo gli assassini ed i potenziali assassini,diamogli l'impunità perchè incapaci di intendere e di volere,se lo sono e quindi pericolosi dovevano essere rinchiusi,e la psicologa che lo ha in cura ,dovrebbe essere licenziata all'istante..
perchè ovviamente non è in grado di fare il lavoro per cui la pagano..
i fatti lo dimostrano senza ombra di dubbio

Partiamo col parlare della psicologa, i fatti dimostrano che non ha fatto un buon lavoro, ma si sa, solo chi non lavora non sbaglia. Non siamo perfetti e capaci di prevedere il futuro, ci saranno delle indagini in questo senso e se scopriranno qualcosa sulla pericolosita' di Tartaglia (se non e' coperta dagli usa), ne paghera' le conseguenze.

Se sei capace di intendere e di volere non hai commesso un crimine, in quanto la giustizia deve ottenere la comprensione dell'imputato di aver sbagliato e di esserne sincero. Per questo quando ti dichiari colpevole ti danno meno di pena se non che ti dichiari innocente, perche' oltre a cercare di prendere in giro la commissione per ottenere la tua liberta' hai anche bisogno di piu' tempo per capire il torto. Come fai a colpevolizzare una persona che non era lei in quel momento? Uccide una persona e poi quando ritornera' lucida dice, cosa ho fatto? A cosa serve metterla in galera? Era un'altra persona. Ovviamente prima di rilasciarle per la strada devono essere sicuri che non commettera' altri crimini, altrimenti e' pazzo e va trattato come tale.

questa volta non ci è scappato il morto,ma se fosse arrivato più vicino avrebbe usato il cuneo di 20cm di plexiglass se no perchè se lo era portato mentre a quella distanza tirare un cuneo leggero come il plexiglass era inutile
più pratico usare la statuetta..

La cosa buffa e' di come il governo Berlusconi ha succhiato fino al midollo, levando tutti i fondi per i servizi della comunita', non e' una novita' che la polizia non ha i soldi per la benzina. Siamo sicuri che le sue azioni non gli si sono ritorte contro? Io ti levo i fondi, non mi interessa, non mi frega ne di te ne degli altri, ma se quell'altro per assurdo sei tu, caro Berlusconi?

addirittura qualcuno dice che ne è stata violata la privacy,roba da non credere..
mi meraviglio solo che si permetta su cdc tutto questo..

E' anche vero che Berlusconi e' un personaggio pubblico per cui la privacy in questo caso dovrebbe decadere piu' velocemente degli altri scenari, in questi tipi di scenari e' giusto che la gente sappia il prima possibile, soprattuto in caso di attacco alla democrazia, ma e' passato a malapena un giorno... e' successo tutto troppo in fretta. Senza capirne i motivi dell'aggressore sono uscite troppe informazioni... cosa che se la vittima fosse stata una persona comune non sarebbe accaduta e probabilmente sarebbero passate settimane se non mesi.


RispondiCitazione
Mari
 Mari
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3691

RispondiCitazione
Condividi: