Notifiche
Cancella tutti

Vaccini: Il Codacons ottiene i dati mancanti delle reazioni avverse, 5 bambini MORTI ???!!!


BIGIGO
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 162
Topic starter  

Un dato che avrebbe dovuto essere esaminato prima, contestualmente alla presentazione della nuova legge sui vaccini. A lanciare l’accusa è il Codacons che parla di 2551 reazioni avverse dai vaccini in tre anni, di cui 454 gravi e 5 bambini morti.
Sono i dati dell’Aifa (l’Agenzia italiana del farmaco) che questa notte sono stati resi pubblici e che il Codacons è pronto a consegnare al presidente del Senato e della Repubblica. Dati che, come riporta l’associazione dei consumatori, dovrebbero essere consegnati ogni anno e che il ministro della Salute Lorenzin avrebbe dovuto portare in Parlamento ma non lo ha fatto.
“Un dato è sicuro – spiega il Codacons – bisognava informare la popolazione che ci sono state 2551 reazioni avverse di cui molte psichiche. Prima di fare un vaccino facciamo indagini sui bambini. Non siamo contro i vaccini ma vorremmo vaccini singoli e sicuri, non per il mix di vaccini”.

http://www.emiliaromagnamamma.it/2017/05/reazioni-avverse-dai-vaccini-laifa-consegna-dati/


Citazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
 

si ma ti dovevi sforzare un pò di più...e trovare il documento originale che l'aifa ha dovuto inviare ad un pm in un processo per danni vaccinali
tieni presente che che l'aifa ha deciso di denunciare il codacons ma a cazzo...a tutela della sua immagine in quanto il codacons ha deciso di denunciar e l'aifa e la lorenzin..
è a cazzo la denuncia ma serve a i professori o al presidende del consiglio superiore di sanità ieri sera alla gabbia,tutto sudato perchè teme di perdere il posto, per dire che condacons afferma il falso è un falso mentre il codacons ha solo pubblicato il documento che l'aifa ha mandato alla procura
eccolo scaricatevelo che sicuramente a breve lo tolgono
http://www.informasalus.it/it/data/allegati_docsc/reserved-document-aifa.pdf


RispondiCitazione
Condividi: