Notifiche
Cancella tutti

Violate tutte le norme sul volo


Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2925
Topic starter  

http://youtu.be/dGLY8lJqv_E

Violazione delle norme sulla sicurezza del volo


Citazione
ilcomplottista
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 203
 

E questo filmato non è nulla confrontato a quanto accade sui cieli di Rimini: da almeno 2 anni, ogni 20 giorni circa un grosso aereo (tipo quello del filmato) con colore militare, senza finestrini, senza alcuna scritta o sigla, vola a bassa quota sulla città, fa 5 o 6 passaggi a bassissima quota sull'aeroporto, riprende quota sui 4-500 metri e volteggia sulla città per mezz'ora.
Chissà cosa farà, o che dati starà monitorando.......
Chi sa qualcosa in più ?


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2925
Topic starter  

Monitora o diffonde veleni?

Ciao


RispondiCitazione
massi
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 721
 

Cosa dimostra che è un aereo non tracciato dai radar? La scritta all'inizio?

Cosa dimostra che il video è stato girato a Sanremo e l'aereo sta passando a bassa quota su di un centro abitato? Non si vede nessun centro abitato, case o tetti che possano dare un'idea della distanza del velivolo o del fatto che si tratti di Sanremo.

Io vedo solo un aereo zoommato al massimo con una qualsiasi videocamera HD.

Un aereo che potrebbe tranquillamente essere in fase di decollo in un qualunque aeroporto d'Italia o del mondo.

L'argomento è serio e interessa anche me, ma non capisco proprio a cosa servano questi video.


RispondiCitazione
ilcomplottista
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 203
 

Per Zret

Non credo diffonda veleni, ci sono già troppi aerei che lasciano scie chimiche sulla Romagna..... No, questo vola lentamente con un rumore sordo, presumo che stia monitorando qualcosa...... l'aeroporto di Miramare di Rimini ex base dei cacciabombardieri F 104 a quanto si sa è ancora attivo per l'innesco di ordigni nucleari....... e visto che fa frequenti passaggi a bassissima quota sulla pista per poi rialzarsi e fare strettissime virate sulla città a non più di 3-400 metri d'altezza, presumo che stia monitorando qualcosa. Ma cosa ? Forse il livello di radioattività per la presenza di ordigni nucleari che forse ancora ci sono? o i campi elettromagnetici generati da qualcosa che non possiamo conoscere? Sarò anche un complottista come dice il mio Nikname, ma la presenza di questo aereo senza alcun segno di riconoscimento, senza finestrini e pesantissimo perchè presumo pieno di apparecchiature, mi fa pensare che ci sia sotto qualcosa di importante !!
E poi, quanto carburante bruciato sulle nostre teste.....Volare a bassa quota e simulare 5 o 6 decolli in pochi minuti ha dei consumi (e costi) pazzeschi !!!


RispondiCitazione
Condividi: