Giugno: avanti con ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Giugno: avanti con la storia degli alieni.

Pagina 3 / 5

PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4101
 

He, he, he. 😎 Chi legge già sa che quando uno non ha più argomenti per controbattere ricorre agli attacchi personali. È comprensibile.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3186
 

Sentite cari amici: siamo già quattro gatti qui ... evitiamo di dar ragione a chi odia e persegue chi vuol ragionare diversamente dai binari precostituiti. Cerchiamo di non dar spazio a polemiche personali. Questo è stato nei secoli l' ostacolo maggiore in Italia, principalmente, a chè si costituisse un minimo di comune sentire...e agire.

 


Hospiton hanno apprezzato
RispondiCitazione
Quantum
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6
 
Postato da: @primadellesabbie

Sembra che ora i tempi siano maturi (e noi vaccinati!) perché si possa saperne di più; la realtà, o quello che ci verrà raccontato, sarà all'altezza delle ricorrenti galoppate fantastiche? Scopriremo le ragioni della pagliacciata virus?

 

Oddio mi viene in mente Corrado Malanga e prima di lui Bud Hopkins.

Tutto il materiale di Malanga è pubblico e ci hanno fatto anche un film dal titolo "6 giorni sulla terra".


RispondiCitazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4101
 

Come volevasi dimostrare :

https://www.maurizioblondet.it/seconda-uscita-di-obama-sugli-ufo/

Seconda  uscita di Obama sugli Ufo…

Obama si è aperto sulla possibilità  che gli UFO potrebbero portare alla prova degli alieni questa settimana, in una nuova intervista podcast con l’editorialista del New York Times Ezra Klein.

Era la seconda volta che l’ex presidente parlava di UFO nelle ultime settimane, in vista di un attesissimo rapporto di intelligence al Congresso ….

Se gli UFO sono alieni, Obama spera che l’umanità trovi un terreno “comune”‘

(Tutti capiremo che, davanti al comune pericolo globale, sarà  necessario un governo mondiale)

Obama afferma di voler “assolutamente” conoscere la verità dietro gli UFO e crede che gli Stati Uniti potrebbero spendere di più in armi e affrontare nuove religioni se gli alieni esistessero….


RispondiCitazione
Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
Topic starter  

@quantum

"... during a 2009 interview with Charlie Rose and Reagan’s Secretary of State George Shultz, Gorbachev revealed that Reagan asked him point-blank if they could set aside their differences in case the world was invaded by aliens. ..."

(...durante un'intervista del 2009 con Charlie Rose e il Segretario di Stato di Reagan, George Shultz, Gorbachev rivelò che Reagan gli chiese, di punto in bianco, se loro due [Reagan e Gorbachev] avrebbero potuto mettere da parte le loro divergenze nel caso il mondo venisse invaso dagli alieni. ...)

Da qui (uno dei tanti):

https://www.smithsonianmag.com/smart-news/reagan-and-gorbachev-agreed-pause-cold-war-case-alien-invasion-180957402/

Pare che alcuni presidenti degli US siano stati messi al corrente, altri no. Le prime impressioni mi fanno ritenere che gli attuali detentori ufficiali del potere intendano gestire la cosa a modo loro, ma nel mondo ci sono persone al corrente di brandelli di verità e ad ogni ammissione si potrebbero aprire valanghe di conseguenze difficilmente gestibili.

Vedremo.


RispondiCitazione
Quantum
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6
 

@primadellesabbie

Il fatto è che se fosse vera la storia raccontata da Malanga e Hopkins, ciò che vogliono gli alieni dagli umani è "qualcosa" che l'uomo ad oggi non ha neppure la consapevolezza di avere ed è appannaggio solo della spiritualità ingabbiata dalle religioni organizzate, e il sospetto è anche che buona parte degli umani (75%) forse non ce l'avrebbero neppure quella "cosa"...

E a fare accordi con gli alieni non sono stati governi o presidenti, ma persone molto ricche, rentiers o famiglie di capitalisti che hanno scoperto di non avere quella "cosa" e la vogliono, sia la "cosa", che la tecnologia per usare quella "cosa" per rigenerare il corpo e vivere mooolto a lungo.

E insieme a questi umani anche gli alieni non hanno quella "cosa" e la vogliono togliere agli umani.

Dico, sempre se sia vera la storia di Hopkins e Malanga.

https://www.youtube.com/watch?v=EHXGF07xpgw

Questo post è stato modificato 3 anni fa da Quantum

RispondiCitazione
uparishutrachoal
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 124
 

E' chiaro che le bugie per funzionare si devono appoggiare a una falsa verità..che è una verità snaturata..privata del suo piano di applicazione..

Vale per il virus..reale.. ma amplificato in un dominio che non gli appartiene come la definizione di estrema pericolosità..

Oppure gli extraterrestri..legittimi abitatori di piani esistenziali oltre lo spazio e la materia comunemente intesi..perché l'Universo è ben più ampio di quello comunemente inteso e non limitato dall'ologramma che ci appartiene con le sue leggi e determinazioni..che sono le condizioni d'esistenza a cui soggiaciamo..

Esistono quindi forze che aspirano al dominio..prescindendo da fatto che siano umane ..o dotate di un fine comprensibile ..e relegarle agli Ufo non è coglierne la natura..

Ma allora..qual'è la natura di queste forze che intuiamo dominanti e creatrici del virus..dei vaccini..degli Ufo e anche dell'Anticristo..?

Il loro fine è antico..primordiale..ed è l'illusoria realizzazione del nulla..come radicale e insopprimibile necessità di negare l'Ordine Cosmico..la Creazione..o per dirla tutta.. l'Infinito..

L'Infinito ha una grande contraddizione o aporia..

Se è l'Illimitato..neppure il nulla lo può limitare e quindi lo deve comprendere..e solo comprendendolo è veramente Infinito..

Non è una semplice considerazione filosofica ma è la ragione irragionevole della difficoltà a capire gli avvenimenti attuali..

Se invece ammettiamo che il nulla è qualcosa di operante..allora si spiegano cose altrimenti oscure..

I fini li possiamo avere noi..e in genere sono costruttivi o distruttivi ma sempre al servizio di un utile..ma queste forze oscure non hanno il fine di costruire qualcosa di alternativo..ma quello di distruggere l'Infinito..avendo il nulla come balorda metà finale..balorda perché proprio il nulla è quel confine superato il quale l'Infinito si riafferma nella sua natura assoluta..

Quindi..al fine di realizzare il nulla..per negare il Tutto..la pazzia è lo strumento principe..e la pazzia provoca la malattia..il disordine ..Apophis contro il Maat..e più che un satanismo che è un ordine capovolto...il modello è Lovecraft..

 

E su tutto, in questo ripugnante cimitero dell'universo, si ode un sordo e pazzesco rullìo di tamburi, un sottile e monotono lamento di flauti blasfemi che giungono da stanze inconcepibili, senza luce, di là dal Tempo; la detestabile cacofonia al cui ritmo danzano lenti, goffi e assurdi, i giganteschi, tenebrosi ultimi dèi. Le cieche, mute, stolide abominazioni la cui anima è Nyarlathotep e Azathoth..il dio cieco che gorgoglia e bestemmia al centro dell'Universo..

E oltre Azathoth c'è il nulla..come suprema pulizia dell'abisso immondo..

Mi sono rifatto alla letteratura perché il senso di quello che ci circonda è più definito rispetto alle religioni..dove anche il Diavolo ha una sua tragica dignità..mentre quello che sta accadendo è più esemplificativo rispetto al presente..

Pensare che i mostri vogliano la nostra anima per immortalizzarsi è troppo nobile..anche perché i mostri sono già immortali e ci abitano la mente da millenni..condividendo con noi le bestialità che facciamo..

Diciamo che aspirano a dominarci completamente per mandare tutto alla malora..e in questo usano un metodo raffinato..ma fine a se stesso..

Non avendo altro fine supremo che non sia quello di farci impazzire tutti per realizzare il nulla..tutto è possibile..

E' possibile che in nome della salute ti facciano assumere un veleno e che poi ti consegnino la Costituzione..come divertente beffa..degno peto dei diavoli nell'inferno di Dante.. 

E' possibile che pontifichino di svolta green e intanto foraggiano guerre per ogni dove ammorbando l'aria di veleni..e la testa della gente con paure e paranoie..fino al suicidio.

Cosa ci potrebbe essere adesso di più destabilizzante che non paventare l'invasione degli extraterrestri..e magari di farli pure vedere con qualche ologramma..?

Se il fine è provocare la pazzia della gente..non arretrerebbero neanche di fronte alla goffaggine dell'evento..e poi chi lo potrebbe contestare se non passando per negazionista..?

Visto che amano divertirsi diffondendo balle senza vergogna..pensiamo che arretrebbero di fronte a questo..?

E se poi il fine è distruggere tutto godendo anche del suicidio di loro stessi come kamikaze del nulla..pensiamo che la ragione sia un'arma convincente..?

Qui..come dice Viganò..è in corso la battaglia finale su chi possiederà la Terra..

O i pazzi o i savi..siamo appena all'inizio..e non è detto che vinciamo..

L'Universo è grande..e la Terra è solo un avamposto dello spirito assediato dai balordi..e pure alla periferia  della Via Lattea..

Non è impossibile una fuga degli spiriti verso mondi più ospitali dopo averci lasciato le penne..perché questa è soltanto una battaglia di una guerra cominciata prima del tempo esistesse..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo post è stato modificato 3 anni fa 3 volte da uparishutrachoal

RispondiCitazione
Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
Topic starter  

@quantum

È da diverso tempo che non leggo o ascolto Malanga, a quanto mi risulta è tornato sui suoi passi, sembra in fase riflessiva e non parla più volentieri delle sedute ipnotiche. A meno che ci sia stato qualche altro cambiamento.


RispondiCitazione
Quantum
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6
 

@primadellesabbie

Ha preso una piega spiritualista e non tratta più alienologia. Non ha sconfessato il suo passato, semplicemente dice di aver esplorato di tutto e non gli interessa più.

La strada per la consapevolezza non passa attraverso la conoscenza degli alieni, ma di noi stessi.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3186
 

@Quantum: gli alieni su questo Pianeta siamo noi.


RispondiCitazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4101
 

Usa, il report Ufo sul Nyt: "Gli Uap non sono velivoli americani” - la Repubblica

Ufo, il report ufficiale Usa: "Gli Uap non sono velivoli americani. Ipotesi aliena non verificabile, ma non esclusa”

L'anticipazione del New York Times del documento sugli oggetti volanti non identificati che il prossimo 25 giugno verrà rilasciato in forma integrale, su 120 casi di avvistamento

Il documento ufficiale dell'intelligence Usa sugli oggetti volanti non identificati (Ufo) o Unidentified Aerial Phenomena (Uap) è in dirittura d'arrivo: dovrebbe essere consegnato al Congresso il prossimo 25 giugno. Il New York Times ne ha pubblicato un'anticipazione, che in sostanza ratifica quanto già espresso, aggiungendo però degli elementi che non chiudono la vicenda.

La relazione secondo quanto raccontato dal Nyt stabilisce infatti che "non c'è alcuna prova" che i fenomeni aerei che hanno per testimoni personale militare aereo e marittimo siano riconducibili a "astronavi aliene". Ma, sempre valutando le testimonianze, "non è nemmeno possibile escluderlo". E sottolinea che "non si tratta di tecnologia americana". Un elemento chiave perché secondo le testimonianze dirette del personale militare, gli Uap manifestano comportamenti irriproducibili dai velivoli militari e civili conosciuti. Il rapporto esamina anche episodi che hanno coinvolto militari stranieri, e l'intelligence ritiene che "almeno alcuni dei fenomeni aerei potrebbero essere tecnologia sperimentale di una potenza rivale, molto probabilmente la Russia o la Cina". Paesi che dispongono di tecnologia per la velocità ipersonica, registrata in una casistica di 120 "incidenti" di cui viste le altre caratteristiche, le spiegazioni restano però sfuggenti. Ma che secondo il rapporto comunque, non hanno niente a che vedere con la tecnologia statunitense. E con quella di ipotetici alieni? Non ci sono prove. Ma nemmeno prove che non sia così.

Uno scenario intricato insomma, soprattutto per la sicurezza nazionale. Considerando che il comportamento degli Uap appare come qualcosa di impossibile ai velivoli noti, con accelerazioni verticali e orizzontali improvvise, velocità sensibilmente più altre di quelle dei caccia militari, tempi di permanenza in aria irraggiungibili per i droni, addirittura fenomeni di scomparsa e ricomparsa improvvisa in zone diverse dello spazio aereo secondo quanto raccontano i piloti. Un fenomeno indecifrabile e fuori dal controllo militare, qualcosa che appare molto più vicino alla fantascienza che alla tecnologia. E di cui l'intelligence americana ammette di non sapere nulla, proprio come detto recentemente in tv dall'ex presidente Obama: "Ci sono filmati e registrazioni di oggetti nei cieli che non sappiamo esattamente cosa siano".

Il report ufficiale sugli ufo è quindi per  una replica di quanto già vissuto dalla Difesa americana contestualmente al rilascio dei video arrivati dalla nave Omaha e girati al largo di San Diego. Il fenomeno Ufo (o Uap) esiste, è reale, ma non ha (ancora) una spiegazione. Un'ambiguità persistente che non permette di definire un'origine del fenomeno e nemmeno una spiegazione alle attività aeree (e anche marittime, nel caso degli oggetti transmediali) registrate dai militari. Un mistero su cui dopo il rapporto, il Congresso dovrà probabilmente prendere decisioni. t.t.

..........................................................................................................................................................................................

Non includo niente, non escludo niente e non metto niente da parte. Servono più soldi per il budget del Pentagono. 😎 😎 😎 


RispondiCitazione
Simsim
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 194
 

@pietroge

Questo è tutto ciò che doveva uscire il 3 giugno? Cioè una versione testuale di quanto già riportato in un'intervista dei mesi scorsi? Mah.


RispondiCitazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4101
 

@simsim

Ti ho fatto il riassunto del 'report' in una riga, compreso il motivo :

Non includo niente, non escludo niente e non metto niente da parte. Servono più soldi per il budget del Pentagono. 


Simsim hanno apprezzato
RispondiCitazione
Quantum
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6
 
Postato da: @simsim

@pietroge

Questo è tutto ciò che doveva uscire il 3 giugno? Cioè una versione testuale di quanto già riportato in un'intervista dei mesi scorsi? Mah.

Le solite minkiate per distrarre la gente! Ogni tanto per noi italiani torna il ponte sullo stretto, ogni tanto gli alieni, ogni tanto l'asteroide che rischia di colpire la terra...

 


RispondiCitazione
uparishutrachoal
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 124
 

https://www.youtube.com/watch?v=ghB4lZHURNI

E se i famosi avvistamenti fossero ologrammi..?

Nel link si vede lo sviluppo di certi mezzi..

E per quanto riguarda gli avvistamenti prima della tecnica ologrammatica si può pensare a forme di intelligenza extradimensionale che abbiano trovato il mezzo di veicolare nel nostro universo pacchetti energetici che una volta si chiamavano influenze cosmiche..

Anche ai cerchi sul grano si possono applicare queste considerazioni..

Oltre al fatto che siano fenomeni naturali non ancora compresi..non è che ci siano altre spiegazioni ..

 


RispondiCitazione
Pagina 3 / 5
Condividi: