La causa Ue contro ...
 
Notifiche
Cancella tutti

La causa Ue contro la legge ungherese anti-Lgbt: L’Italia di Meloni è con Orban


Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 459
Topic starter  

Mannaggia questo governo "filo americano", "atlantista" e indistinguibile dalle sinistre eh? Ma come si permette a remare contro l'UE??
Nulla di che, demagogìa... 🤫 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/04/07/la-causa-ue-contro-la-legge-anti-lgbt-dellungheria-15-stati-si-uniscono-anche-francia-e-germania-litalia-di-meloni-e-con-orban/7124306/


Citazione
LinCad
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 111
 
Essere contro l'agenda LGBTQ+QWERTY e chissa quale altra lettera non puo' essere abbastanza per distinguere il governo meloni da un governo di sinistra. 
 
Il fatto è che per quanto riguarda la politica estera, il governo meloni è incredibilmente appiattito sulla posizione Atlantica.
E mi sembra che anche per quanto riguarda l'immigrazione a parte pochi episodi più che di altro di PR il governo meloni non abbia fatto poi granché. 
Non mi sembra nemmeno che il governo Meloni abbia fatto poi chissà cosa per difendere le l'industria italiana e con essa i lavoratori. 
Mi sbaglio?
 
Sarei molto felice, se qualcuno mi contraddicesse. 

RispondiCitazione
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 459
Topic starter  

LinCad,

in questo forum solo io posso risponderti a questo, perché solo io sostengo il governo apertamente e fino a prova contraria seria.
La questione LGBTQ (hai dimenticato la P, fatto gravissimo, oltre a perculare un pochetto queste consonanti) è antropologicamente gravissima, perché fa il lavaggio del cervello a intere generazioni di giovani e meno giovani, favorendo l'attecchimento di una mentalità "infiacchita" (wokismo lo chiamano in america) e poco propensa a fare figli e a forgiare veri uomini e vere donne. Questa roba qui ti distrugge la società nel giro di pochi decenni, se va bene.
Il punto è che forse questo governo non ha fatto abbastanza in merito e molti amministratori locali della Lega e di FdI sembrano infinocchiati da questa subcultura. Siamo ancora nei primi mesi di governo comunque e, come col covid, l'abbattimento definitivo di questa piaga sociale e culturale procederà in Italia di pari passo con quel che succede in tutto il mondo. 

Sull'immigrazione, essendo questo un governo di "centro-destra" forte e con larga maggioranza, han pensato bene i Soros boys di metterlo in difficoltà e in cattiva luce sui suoi sostenitori, mandandoci un bel pò di barconi. E a quanto pare il giochetto sta funzionando, visto che, nonostante i tanti sforzi (rispetto ai predecessori) per far fronte al fenomeno immigratorio, le critiche si sprecano...
Siamo ancora ai primi mesi di governo...

Politica estera: sì apparentemente appiattito sulle posizioni atlantiste. Con le basi NATO sotto al culo, i terremoti e quant'altro usati come ritorsione, ecc, cosa vuoi fare? AL massimo il doppio gioco: da un lato fai finta di mandare catorci vecchi (solo armi di difesa) all'Ucraina e aiuti in medicine, energia, viveri ecc e dall'altro lato fai accordi con l'Algeria, il Congo, l'Etiopia e altri paesi africani amici della Russia, per garantire fonti energetiche a condizioni convenienti all'Italia. Ma crediamo che è tutto come sembra la politica? Crediamo che è un giochetto così semplice, univoco, chiaro, immediato??? Ma mi sto rivolgendo a un pò tutti qui nel forum.
Inoltre, giova sempre ricordare che la NATO dopo questa guerra non sarà più quel che conosciamo. Non sono un veggente, mi baso sui fatti che succedono ora e sulle prossime elezioni in USA, che scalzeranno finalmente i DEM dal potere. 

"difesa dell'industria italiana e dei lavoratori": i provvedimenti adottati finora sono proprio in difesa loro e di altre categorie. Vanno in questa direzione:
- riduzioni o azzeramenti IVA 
- tagli al cuneo fiscale
- condoni fiscali (che interessano soprattutto la piccola e media impresa)
- flat tax
- diminuzioni irpef
- investimenti produttivi per creare lavoro e occupazione
- aiuti, bonus, assegni familiari, rimborsi bollette ecc a tante famiglie, lavoratori e disoccupati per spingere la domanda interna e quindi ancora una volta le imprese
- divieti ai cibi sintetici e gli insetti per favorire gli allevatori italiani
Tutto ciò, dopo 2 anni di pandemia, col PIL a -10 minimo, con una gestione Conte disastrosa e appunto "comunista", anzi direi bolscevica (persecutoria...), per come ha pasciuto i nullafacenti e per come ha vessato la piccola e media imprenditoria, salvo il bonus 110, che ha fatto più danni che altro.
In queste condizioni, la sinistra avrebbe fatto una strage di austerità, lacrime e sangue e avrebbe approfittato per coronare finalmente il suo sogno e il sogno dei suoi superiori oltre confine: distruggere completamente l'Italia, fare prelievi forzosi dai conti correnti degli italiani, tassare il ceto medio e quello un pò più sopra, senza disturbare quelli ancora più in alto, vessare e perseguitare i ceti produttivi in ogni modo.

Questo giusto per avere un abbozzo appena delle notevoli differenze con la sinistra, ma la gente non ha memoria. DImentica tutto ciò che è successo in questi anni. Io invece non dimentico affatto e vedo le differenze, facendo le opportune contestualizzazioni e non pretendendo come i bambini capricciosi TUTTO E SUBITO CIO' CHE VADO CERCANDO E NEL MODO IN CUI LO VOGLIO IO, COME FOSSI AL RISTORANTE!!

Il resto nei miei post...

 


RispondiCitazione
Condividi: