No alla Dittatura S...
 
Notifiche
Cancella tutti

No alla Dittatura Sanitaria


owonimo
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 44
Topic starter  

https://www.contronews.org/no-alla-dittatura-sanitaria/

La dittatura del Regime Sanitario deve finire, qui e ora. Non siamo pronti “Ad andare via”, a iniettarci tossine geniche, a togliere il disturbo da questa Terra. Non faremo come dicono loro. Spezziamo il cappio che ci hanno messo intorno al collo, smettiamo di obbedire, e sosteniamo le persone che non obbediscono.

* * * * * *

Lo chiamano consenso informato, la chiamano libertà di scelta, li chiamano vaccini.

– Perché non mi ammazzi e basta?
– Perché tutti gli ospiti dell’albergo godono del libero arbitrio signor Enslin. Può scegliere di rivivere questa ora più e più volte, oppure può usufruire del nostro sistema rapido di checkout.

La società ha preparato il nodo scorsoio, ce lo ha messo intorno al collo, ci chiede di impiccarci da soli.

– È pronto ad andare via signor Enslin?
– No, non come dite voi.
– Ho capito.

«Una volta che tutto passerà al digitale, sarà una realtà piuttosto distopica. Le persone devono rendersi conto che noi siamo la soluzione, siamo la nostra soluzione. Non abbiamo bisogno di salvatori, non abbiamo bisogno di un nuovo movimento politico, niente del genere. Dobbiamo semplicemente smettere di obbedire alla schiavitù. L’umanità ha bisogno di ricordare cosa significhi essere umani, questa è la via d’uscita. Aprite le vostre attività, vivete la vita “In lak’ech” (maya), “Io sono un altro te stesso”. Smettete di litigare, di farvi intrappolare, accettate di non essere d’accordo, tutti questi misteri esistono solo perché non siete liberi. Non serve indagare altro, non serve sapere altro.»


Citazione
Condividi: