“Stiamo preparando ...
 
Notifiche
Cancella tutti

“Stiamo preparando la catastrofe che vi rieducherà” Così il filosofo Edgar Morin


Giambo
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 165
Topic starter  

Il progetto anticristico procede, il prossimo step è la crisi/catastrofe rieducativa che ci predisporrà al nuovo mondo senza Cristo.
A giugno Edgar Morin incontra il Papa, durante la crisi Conte va in Vaticano a ricevere l'approvazione per il governo M5S-PD e poi guarda caso parla di “Nuovo Umanesimo”.

Scriveva Morin:

Ci vorrebbe un aumento improvviso e terribile di pericoli, l’avvento di una catastrofe per costituire l’elettrochoc necessario alla presa di coscienza e alla presa di decisioni. Attraverso regressione, dislocazione, caos, disastri, la Terra-Patria potrebbe nascere da un civismo planetario, da un’emergenza di società civile planetaria, da una amplificazione delle Nazioni Unite, che non si sostituisca alle patrie, ma le comprenda» (in Oltre l’abisso, 52) (*)

Sono anche gentili che ci avvertono prima...prepariamoci...

http://www.lanuovabq.it/it/nuovo-umanesimo-il-cristianesimo-svuotato-di-cristo#.XX7m6CWTaio.twitter

(*) Notare che il titolo originale in francese non è “Oltre l'abisso” ma “Verso l'abisso?” (Vers l'abîme?)


Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3190
 

Oppure, dopo lo shock, la presa di coscienza significherà guerra aperta contro questo sistema infame. Non è detto che chi appicchi il fuoco ne sia poi indenne...
P.S.: lasciamo stare il cristianesimo da tutto ciò. E' una religione profondamente corrotta e falsa: i suoi epigoni ufficiali lo dimostrano ampiamente con la loro condotta, le cui origini possono ben rappresentare sia la sostanziale mendacità della stessa sia l'esistenza di segreti ad essa pertinenti assolutamente indicibili. L'errore sta nel pensare che a posizioni apicali non corrispondano poteri e saperi DIFFERENTI da quelli delle masse.


RispondiCitazione
comedonchisciotte
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 634
 

L'elettroshock non ha mai prodotto risultati prevedibili, a parte la distruzione delle vittime. Secondo me, se tentano l'elettroshock di massa rischiano grosso.


RispondiCitazione
Condividi: