AAAA Cercasi LuigiF...
 
Notifiche
Cancella tutti

AAAA Cercasi LuigiFranceschetti


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Da qualche tempo non ci sono postati su comedon gli articoli dell'avvocato franceschetti, il quale con dovizia di particolari ci racconta di complotti e potentissime congreghe, che a suo dire da secoli si tramanderebbero il potere con ogni mezzo, eliminando tutti gli ostacoli che trovano davanti.

Le analisi di franceschetti sono accuratissime al punto di raccontare particolari che ai più sfuggirebbero, con una tecnica simile al programma televiso voyager, dove il giornalista giacobbo di un fatto racconta tutto ed il contrario di tutto, ed alla fine -diciamolo onestamente-non si capisce una cippa.

Lo stesso appunto fa franceschetti, tra sacrifici umani, riti segnali esoterici, numerologia etc etc.

La sua tecnica analitica sarebbe utile per esempio per spiegare il fenomeno de magistris, quel magistrato che sollevò un polverone tale con una sua inchiesta da far cadere il governo, e che al grande pecorume, pardon pubblico, è stato presentato come vittima di questi poteri forti, un eroe da premiare con il voto e lo scranno da 20mila euro al mese(tra benefit e tutto)del parlamento europeo.
Salvo poi leggere un articolo dove la figura di questo magistrato viene ridimensionata fino ad apparire come un pasticcione che crea moltissimi danni soprattutto economici ai malcapitati che sono finiti sotto la sua attenzione.

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/articolo-11091.htm

Al punto di far sorgere un dubbio:
Ma i magistrati se sbagliano o come questo de magistris combinano pastrocchi e danni CHI PAGA?
Visto che comunque se per incapacità hanno la strada sbarrata in magistratura poi vengono riciclati in politica?

E franceschetti da buon avvocato(suppongo)dovrebbe spiegare questa assurda anomalia tutta italiana, dove se c'è qualcuno che vive e prospera al di sopra di tutti e della stessa costituzione sono proprio coloro i quali dovrebbero essere i garanti della giustizia.

Ma non è questa la ragione per cui cerco franceschetti.

Dopo aver passato l'estate tra le vicende boccaccesche-forse meglio dire puttanesche-del premier, l'autunno è contrassegnato dalla questione trans, in cui è stato coinvolto il governatore marrazzo(fa pure rima:a marrazzo, piace il cazzo)-1-.

E' successo che il vizietto di marrazzo ha acceso gli appetiti di chi ha avuto la pessima idea di utilizzare questo vizio del governatore per mettere in atto un ricatto.
E la vicenda è finita come sappiamo, con il convolgimento di alcune mele marce dell'arma dei carabinieri(FOSSERO SOLO QUEI 4 LE MELE MARCE...NON SI IMMAGINA NEMMENO LA MERDA CHE C'è DENTRO A TUTTE LE DIVISE....se in Italia il malaffare domina, se deve essere il gabibbo o le jene spesso a fare chiarezza e giustizia significa CHE IL MARCIUME NON STA SOLO NELLA POLITICA, MA NELLA MAGISTRATURA DENTRO ALLE FORZE DELL'ORDINE...)

Leggende metropolitane narrano che non fosse solo marrazzo il personaggio in vista a frequentare trans e partecipare a festini con uso di cocaina.

Ma addirittura pezzi grossi delle istituzioni e del governo, al punto che l'appetito dei ricattatori fosse divenuto insaziabile, filmando di nascosto gli incontri per poi mettere in atto il ricatto.

Due di queste persone, che sarebbero gli organizzatori del ricatto o quantomeno attori principali sono stati trovati morti in circostanze misteriose, lasciando a bocca asciutta i divoratori di gossip che non aspettavano altro che conoscere per esempio l'identità di un pezzo grosso nominato "chiappe d'oro".

Nel primo caso trattandosi di un pappone spacciatore e per di più informatore delle mele marce, la sua morte è passata in secondo piano, mentre ha destato molto scalpore il ritrovamento del corpo senza vita del trans protagonista del filmino hard con marrazzo, morto per soffocamento a causa di un incendio sviluppatosi nel suo appartamento.

Sembra, anzi è certo che siano spariti i suoi telefonini, strumento indispensabile per chi fa quel lavoro, ma al tempo stesso è stato trovato un pc portatile nel lavandino proprio sotto al rubinetto aperto dell'acqua.

Ora se fossi un inquirente "SANO" della guardia di finanza indagherei per prima cosa sui contratti di affitto di quegli appartamenti.

Siccome non sono un inquirente, e neppure un esperto analista di cose strane. mi rivolgo a franceschetti o chi per lui, per porre un dubbio, di quelli che spesso vengono posti e descritti nei suoi pezzi.

Il dubbio è questo:
IL PC TROVATO NEL LAVABO SOTTO AL RUBINETTO DELL'ACQUA APERTO PUò ESSERE INTERPRETATO COME UN PRECISO MESSAGGIO INVIATO A CHI DI DOVERE PER FARE SAPERE:

STAI TRANQUILLO OGNI PROVA è STATA LAVATA?

e ammesso che il dubbio fosse logico, QUANTO COSTERà A CHI HA AVUTO IL FAVORE?
E QUANTO COSTERà EVENTUALMENTE A TUTTO IL PAESE?
/se si tratta di un politico potente, è ovvio che può rendere grossi favori/

Grazie signor franceschetti o chi per lui della sua eventuale risposta.
Non cambia certo la vita...però è un modo per veicolare un certo messaggio, come per dire:guardate che non riuscite a prendere tutti per il culo! Stateci più attenti tenete i vostri vizi più nascosti!(in tutti i sensi)

-1-mi dispiace per i figli, specie quelli piccoli, però se un genitore e poi di quel livello, agisce con 2 pesi e 2 misure...VA SPUTTANATO....se invece avesse dichiarato subito che gli piaceva il caz..perdon il trans, meritava il rispetto più assoluto.


Citazione
gianni72
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 917
 

ah bè, se si utilizza come fonte il sito di dagospia allora possiamo stare tranquilli......
infatti ora in calabria va tutto a meraviglia, la 'ndrangheta non c'è più e i finanziamente europei vanno tutti alla povera gente che apre un'attività in proprio.
Se non sai l'argomento lascia perdere, concentrati sul pc e sui telefonini di brenda.
Sempre che siano suoi....


RispondiCitazione
trotzkij
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 114
 

Salvo poi leggere un articolo dove la figura di questo magistrato viene ridimensionata fino ad apparire come un pasticcione che crea moltissimi danni soprattutto economici ai malcapitati che sono finiti sotto la sua attenzione.

Un'assoluzione che può solo rafforzare i sospetti di una magistraura di servizio. Prima si premia debenedetti, nemico di berlusconi, regalandogli mezza mediset, con una sentenza senza precedenti in tutta la storia processuale italidiota.
Ora si assolve Prrrodi, nemico di berlusconi, da tutte le accuse; come se le amministrazioni calabresi, vicini ai prodi centrosinistri antiberlusconici, non si siano ingoiate miliardi e miliardi di euro-europei. Pittella, Lojero,... Chi era lo iero, il pittella?
Se a Demagistris hanno archiviato le indagini, la folle Forleo è stata archiviata lei medesima. Dopo averla insultata e trasferita, udite udite, è stata riabilitata dalla sua follia momentanea, giusto in tempo di renderla innocua. Ma nessuna spia di dagostino (né qualche suo piccolissimo fan) ha riportato la notizia della riabilitazione della folle magistratessa pugliese.
Eppoi si fantastica di autonomia, correttezza e integerrimità dei 'Gggiudici' e poveri, santi e vergini magistrati ossequienti e coscally correct (tipo ingroia)...
Riderà il mortadellone, spalancando la voragine che chiama bocca. Santorianamente, travagliamente, dipietrescamente (non ne voglia il demagistris medesimo), fantozzianamente tutti i nemici di B., il 5 dicembre, applaudiranno e sghignazzeranno.
E ora ripetete: 'I complotti non esistono', soprattutto in itaglia.


RispondiCitazione
Condividi: