Notifiche
Cancella tutti

Allarme dell'OMS, il "Vecchio Continente" &eg


[Utente Cancellato]
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1816
Topic starter  

Allarme dell'OMS, il "Vecchio Continente" è anche grasso e fuma troppo

Grassi, inclini ad alzare il gomito e ad accendere ancora una sigaretta. Questa la fotografia degli europei secondo il rapporto dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Come afferma il Rapporto OMS sulla salute nei Paesi europei, il 59% degli abitanti del vecchio continente è sovrappeso, mentre i livelli di consumo di alcol e tabacco sono i più alti nel mondo.

Il 30% — la percentuale più grande rispetto alle altre regioni — degli europei continua a fumare. Il consumo medio di alcol ammonta a 11 litri di alcol puro l'anno per persona.

L' European Health Report 2015 (redatto dall'agenzia europea dell'organizzazione mondiale della sanità) mostra che gli…
Posted by Biologia&Nutrizione on 23 сентября 2015 г.
La percentuale dei sovrappeso e obesi nei Paesi dell'Europa va dal 45% al 67% che, come si legge nel rapporto, è un dato allarmantemente alto.

L'OMS ha tra l'altro sottolineato la diminuzione della mortalità per tumore, diabete e malattie cardiovascolari (compresi attacchi cardiaci e ictus cerebrali).

Ogni anno muoiono più persone per l'obesità che per la fame
— NonLaSai! (@NonLaSai) 20 сентября 2015
"Il rapporto ci fa vedere che c'è un progresso. Ma questo progresso può esser perso se il consumo di alcol e di tabacco rimarrà al livello attuale", ha rilevato Zsuzsanna Jakab, direttore regionale dell'OMS per l'Europa. Se si va avanti così, le nuove generazioni rischiano di vivere meno dei loro nonni.

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150924/1225484.html#ixzz3miFiQQ96


Citazione
[Utente Cancellato]
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1816
Topic starter  

Una cosa non mi è chiara, qualcosa non torna, da un lato, l'OMS mi dice che ci sono più obesi, più fumatori, più alcolisti, e sappiamo bene i danni che fanno queste tre cose messe insieme, dall'altro ci dice che invece le mortalità per tumore, infarti e affini, sono in diminuzione....boh?


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
 

Nel post c'è una fotografia dei frequentatori di questo sito.
Il commento successivo mi lascia basita dal momento che realizzo l'inutilità di postare in rete, in quanto non viene introiettato nulla!!
Sono sempre ferma e vieppiù radicalizzata nel cazzeggio. 😈 👿 😯 🙄


RispondiCitazione
Condividi: