Blondet - Da non cr...
 
Notifiche
Cancella tutti

Blondet - Da non credere, strani cristiani


sound73
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 225
Topic starter  


Chi può, lascia di corsa il Libano, oramai
devastato, nei suoi punti nevralgici,
dall'odio israeliano.

Da non credere, strani cristiani

LIBANO - La notizia che 25 mila cittadini americani sono bloccati sotto le bombe in Libano, e il loro governo non fa nulla per evacuarli, va corretta.
Il Dipartimento di Stato fa sapere che sta organizzando qualcosa.
E aggiunge: «Il governo non fornirà gratuitamente il trasporto, ma può provvedere a prestiti per il rimpatrio a chi si trova in strettezze finanziarie».
E' il trionfo finale della privatizzazione; del resto già Rumsfeld ha ampiamente privatizzato l'istituzione più statale di tutte - la guerra - appaltandola a ditte di mercenari quotate in Borsa.
Ma la cosa non cessa di stupire.
Dopotutto, gli Stati Uniti versano da mezzo secolo ad Israele tre miliardi di dollari annui, denaro dei contribuenti, di cui quei 25 mila sono una parte.
Ora Israele, usando armi americane, ha devastato tutte le infrastrutture che consentirebbero a quei contribuenti di scappare, strade, aeroporti, porti.
Uno Stato serio chiederebbe ad Israele, suo alleato, di prendersi carico di quei cittadini, che pagano le sue imprese belliche.
Non è così.
Washington, dilapida generosamente per Israele il denaro pubblico, ma lo conta avaramente ai cittadini nel bisogno.

Però è normale, visto che parliamo dello Stato che ha ammazzato migliaia di suoi cittadini nell'auto-attentato terroristico dell'11 settembre, perpetrato appunto per cominciare la fase bellica attuale.
La menzogna trionfa col doppio-pesismo.
I media mondiali piangono in coro su una dozzina di israeliani uccisi dai razzi Hezbollah; ma tacciono su otto cittadini canadesi che sono stati ammazzati in Libano dal glorioso Tsahal.
Ora, visto che Israele ha ridotto un intero Paese inerme a crateri e macerie (usando anche bombe al fosforo da sterminio e bombe a risucchio che fanno crollare i palazzi provocando vuoti d'aria) e tutto ciò per reclamare la restituzione di una mezza dozzina di suoi soldati, la bilancia dell'equità esigerebbe che il Canada scatenasse l'inferno su Israele per quegli otto suoi cittadini.
Perché non succede?
Forse il Canada non sente che l'assassinio di otto canadesi «mette in pericolo l'esistenza stessa dello Stato».
Male.
Bisogna acquistare la nuova sensibilità che Giuda ci insegna.
Per esempio, quando in Sardegna venne la voga dei sequestri di persona a scopo di riscatto, la strategia equa e proporzionata sarebbe stata di bombardare Nuoro e il Soprammonte fino a portarli all'età della pietra, visto che in quelle zone covava una vasta complicità coi sequestratori.
Costoro mettevano in pericolo l'esistenza stessa dell'Italia.

Lo dico perché un lettore mi manda la difesa dello Stato giudaico (sempre in pericolo nella sua stessa esistenza) che ha trovato sul blog «stranocristiano».
Vale la pena di riportarne una parte: il blogghista spiega «agli ignari che continuano a scrivermi dicendo che la reazione di Israele al rapimento di alcuni soldati è esagerata, che avrebbero ragione se veramente si trattasse 'solamente' del rapimento di alcuni soldati. Ma così ignorano 50 anni di storia. E, incredibilmente, mostrano di non sapere che Hezbollah, il Partito di Dio, è un'organizzazione terroristica con tanto di rappresentanti nel parlamento libanese, che controlla con le proprie milizie il sud del Libano, dove dal 2000 ad ora (nel 2000 Israele si è ritirato dal Libano per rientrare entro i confini nazionali) non solo non si è disarmato, come aveva chiesto l'ONU, ma ha accumulato armi e missili, i quali missili, tanto per non perdere l'allenamento, ha continuato a lanciare verso Israele in tutti questi anni.
E Israele ha visto Hezbollah armarsi e non ha reagito, in questi anni. Hezbollah risponde all'Iran, che lo finanzia e lo dirige. Questa contro Israele, insieme all'azione di Hamas a Gaza, è un'operazione di terrorismo internazionale, guidata dall'Iran - e dalla Siria - contro l'Occidente. Fa parte della guerra del terrorismo islamico verso l'Occidente.
Lo vogliamo capire o no?
Chi conosce l'inglese, può seguire i fatti leggendo Debka: [vedi www.debka.com].

Stranamente, di questi «50 anni di storia» io ho un ricordo diverso.
Una storia cominciata con sistematici atti di terrorismo dei sionisti contro i civili palestinesi, contro i britannici che amministravano il territorio, contro l'inviato dell'ONU Folke Bernadotte.
Massacri su massacri, in una concertata campagna di terrore per indurre le popolazioni ad abbandonare le loro terre.
Nel 1946, i soliti noti fecero persino saltare l'ambasciata inglese a Roma, presso Porta Pia: storia accuratamente cancellata, ma reperibile negli atti parlamentari dell'epoca.
De Gasperi si arrabbiò molto, Togliatti difese i sionisti: Stalin era stato il primo a riconoscere lo Stato ebraico.
Ma De Gasperi non era uno strano cristiano.
Gli strani cristiani si documentano su Debka file, che è un sito notoriamente gestito da due signori del Mossad.
E allora apprendono che Hezbollah controlla con le sue milizie il sud del Libano.
Quello che tacciono è che gli sciiti «vivono» nel sud del Libano da secoli, coltivano quella pietraia, è terra loro.
Naturalmente sono finanziati e armati dall'Iran: ciò perché la guerra civile-etnica scatenata in Libano (da chi? Mah) ha indotto ogni etnia ad armarsi per difendere le proprie pietraie e famiglie, e a chi potevano rivolgersi degli sciiti?
Naturalmente sono arretrati gli sciiti, poverissimi servi della gleba.
Cacciarli da lì, visto che mettono in pericolo la sopravvivenza di Israele, sarà giusto: ma per mandarli dove?
Agli strani cristiani non importa.

Alle proteste del lettore che invocava i miei articoli, gli strani cristiani hanno risposto che Blondet è «un giornalista screditato».
Notazione che sarebbe umoristica, visto che il più famoso degli strani cristiani, Renato Farina, è stato pagato dal SISMI per diffondere false informazioni e spiare magistrati.
Ma in realtà la questione è seria: un caso estremo di doppiopesismo.
Farina non è screditato, Blondet sì.
E' la nuova verità che trionfa, alla scuola dì Israele.
Siamo evidentemente ai tempi predetti da Cristo con le note parole: «Per il sovrabbondare dell'iniquità, verrà meno la carità».
Stamattina, alla Messa, la prima lettura - un passo dell'Antico Testamento, ma non sono riuscito a cogliere quale - parlava di stretta attualità.
Un antico profeta diceva ad Israele: «Le tue mani sono sporche di sangue.. .impara a fare il bene, rendi giustizia agli oppressi, non opprimere la vedova», o qualcosa del genere.
Mi sono sforzato di pregare per gli ebrei.
Prima del Concilio, lo saprete, c'era una preghiera per loro.
«Pro perfidis judaeis».
E' stata tolta su richiesta della nota lobby.
Si poteva togliere solo i «perfidis» (anche se in latino è un termine giuridico, significa che «hanno tradito il patto»).

La nota lobby ha preteso che non si pregasse per loro, per la loro conversione finale.
La Chiesa, per fare un atto politicamente corretto, ha smesso di fare un atto di carità (me lo fece notare Israel Shakak, ebreo non-credente).
Ora, mi domando se la cessazione di quella preghiera - preghiera liturgica, pubblica, al cospetto del Sacrificio; e non privata e personale, ma della Chiesa intera, la sofferente e la trionfante - non sia la causa dello scatenamento ebraico cui assistiamo agghiacciati.
Se non fosse un mite freno spirituale, una delle forme del kathecon.
Forse ci sarà reso conto del sangue che vediamo versare.
Per strana associazione di idee, mi è venuto a mente un passo di Marcos Pallis.
Era un greco, uno scalatore; a f
orza di frequentare l'Himalaya, imparò il tibetano e divenne buddhista.
In un libro chiamato «Il loto e la croce», racconta di un suo colloquio con un lama tibetano che gli chiedeva di Cristo.
Quando apprese che Bethlem, il luogo natale di Gesù, significa «Casa del Pane», il vecchio lama piegò le ginocchia e atterrò la fronte fino a terra.
No, non voglio trarne la lezione gnosticheggiante della «identità esoterica delle religioni».
Ne traggo l'idea che anche in altre religioni, chi si salverà si salverà per Cristo, e che un germe misterioso del Signore germoglia in ogni cuore sinceramente spirituale.

Il lama aveva visto un segno e una conferma; qualche misteriosa sapienza della sua cultura - sapienza dei Magi, chissà - lo rendeva capace di onorare con la fronte a terra quella «Casa del Pane».
Noi ripetiamo banalmente la parola Betlemme ignari della sua potenza, della profondità del suo segno.
Molti di noi sono cristiani schematici, che sanno in anticipo cosa è bene e male.
Fondamentalisti, e un po' senza scrupoli, come appunto sono diventati certi, anzi troppi ciellini. Strani cristiani.
O forse lo strano cristiano sono io.
O magari, è il lama tibetano.
Potessimo capire che cosa significa veramente «Casa del Pane»!
Ma abbiamo quel Pane fra noi, ed è questo che conforta.
Il male e la menzogna che va indissolubilmente con esso, anche se forte di tutti i poteri di questo mondo, ha un tempo limitato.
Non vincerà.

di Maurizio Blondet
Copyright © - EFFEDIEFFE - all rights reserved
Fonte: http://www.effedieffe.com/interventizeta.php?id=1294&parametro=esteri
18.07.06


Citazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2925
 

Chi si salverà, si salverà solo se avrà spezzato le catene.


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2925
 

Betlemme, città natale di Gesù? Trasecolo: non so se sia ignoranza o fanatismo, o tutt'e due. Il comportamento del lama si spiega in un altro modo. Il Messia spirituale (Isa, Issa) morì nel Ladakh. Il lama lo sapeva evidentemente. Blondet, studiare un po' potrebbe giovare.
Saluti.


RispondiCitazione
avlesbeluskes
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 194
 

IL MENTITORE ACCUSA SEMPRE GLI ALTRI DEL SUO STESSO CRIMINE.

Già, e se voleve dare un esempio di cosa significa essere un "Giuda", ci è riuscitoin pieno!!! Bwah ha hahaha ha haw....

--------------------------------------------------------

"...Alle proteste del lettore che invocava i miei articoli, gli strani cristiani hanno risposto che Blondet è «un giornalista screditato».
Notazione che sarebbe umoristica, visto che il più famoso degli strani cristiani, Renato Farina, è stato pagato dal SISMI per diffondere false informazioni e spiare magistrati.
Ma in realtà la questione è seria: un caso estremo di doppiopesismo. ..."

------------------------------------------------------------------------

Capisco che la City of Vatican e i NeoVatiCon hanno vinto, non da 2000 anni, ma da 6000.

Recitare e mentire con questa faccia tosta, accidenti, ma dove hanno imparato?

Metodo "Stanislawsky"???!!?!?

Ci vorrebbe di nuovo un bel film con Gassman per rendere la folle idiozia che giornalmente viene inoculata nelle vene umane.

Diffondere false informazioni? Dal rotolarsi dal ridere!!!

Sono seimila anni che i Babilonsi di Roma lo fanno!!!!!

Come si dice? Accusare gli altri dei propri crimini, heheheh...

-------------------------------------------

COme potete vedere gli articoli di Blondet sono i più lampanti esempi della menzogna della City of Vatican e della strategia dei NeoVAtiCon che dopo aver architettato l'11 sept. ora lo usano anche attraverso il movimento per la "verità sull'11 sept." (sigh!, strasigh!!) che hanno subito costruito (vedi l'amico Moore, e Martin Sheen, Sheen, comeil noto vescovo....) per ricattare e tenere per le palle i loro schiavetti "neocon sionisti" e i Bushos Boys.

Esattamente come la CIA e il Mossad eil MI6, 7, 8, tombola! crearono Al Qaeda, così la City of Vatican creò il "sionismo".....

Già, la CIA finanziò gli integralisti islamici e Blondet dice: "CIA esere cativa! CIA esere giudea!".

Mentre per secoli la City of Vatican dava in mano ai giudei (dopo che fu introdotta dai Templari Cristiani che agivano per conto di ROma) la finanza, cioè le bombe atomiche finanziarie di allora. Ma qui nessuno si domanda niente, eh?

Elettroencefalogramma piatto, eh?
Anzi, no, direi proprio "sotto la linea"!

Già, la CIA crea Al Qaeda "volontariamente" per secondi fini.

Invece la City of Vatican crea la potenza finanziaria "giudaica" senza volere.....

"Che volete, li hrisstiani sobboni, so tanto bboni, (come gli Alieni che ci vangono a "salvare", vedi sotto Axthir, probabile datore di lavoro dei NeoVatiCon, i rettiliani hanno jun'altra giurisdizione, sembra per UK e USA), so i giddei che so hattivi..."....

INvece la CIA no, la CIA è perfida, non è stata fregata dagli integralisti...

Penso che se il mondo usasse come fonte energetica l'idiozia umana, non avrebbe problemi di consumo per i prossimi tre milioni di anni.

Basterebbe il microgrammo di demenza nell'esempio di strabismo cerebromentale che ho cercato di spiegarvi per mandare avanti una metropoli come Milano per due, trecento anni.

Avles.

---------------------------------------------------------

Ed ora un altro quiz.
Vediamo chi la piglia (La Madre di Tutte le Menzogne intendo, quella su cui si basa l'esistenza della City of VAtican).

Il figlio (son) di Dio e' il sole (sun) di Dio(67)
Il motivo per cui tutti i precedenti racconti mitici sono cosi' simili tra di loro come, ad esempio, l'uomo-dio crocifisso e risorto, che opera miracoli e che ha 12 apostoli, dipende dal fatto che tutte queste narrazioni sono basate sul moto del sole attraverso il cielo, e quindi su uno sviluppo di idee astrologiche/teologiche, avvenute in ogni parte del mondo, in quanto i 12 segni dello zodiaco possono essere ovunque osservati. In altre parole, Gesu Cristo e tutti gli altri miti di analoga struttura, sono soltanto personificazioni dell'entita' solare e, tra questi, la favola evengelica e' soltanto una piatta ripetizione di una comune ricetta mitologica, (i miti come precedentemente indicati) basata sul movimento del sole intorno alla terra.(68) Per esempio, molti degli uomini-dio crocifissi, in ogni parte del mondo, hanno in comune la data di nascita fissata al 25 Dicembre. (Natale)(69) Questo e' dovuto al fatto che i nostri antenati avevano notato (da una prospettiva geocentrica) che il sole si abbassa, annualmente, verso il sud sino alle date del 21/22 Dicembre, solstizio d'inverno, dove sembra stia fermo per circa tre giorni, per poi riprendere nuovamente il suo movimento ascendente. Durante questo periodo gli antenati credevano che il sole morisse per tre giorni per poi risuscitare il 25 Dicembre.

Gli antichi erano ben consci della necessita' vitale che il sole sorgesse regolarmente ogni giorno, che interrompesse la sua caduta stagionale e che riprendesse il suo movimento ascensionale. Fu cosi' che culture, fra di loro differenti e distanti, celebrassero la rinascita del dio sole il 25 Dicembre.(70) Qui di seguito elenchiamo alcune caratteristiche del dio sole:

* Il sole muore per tre giorni a partire dal 22 Dicembre, solstizio d'inverno, quando arresta il suo movimento discendente, per poi ritornare a nascere, o risuscitare, il 25 Dicembre, riprendendo il suo movimento ascendente.
* In alcune zone della terra, il calendario, in origine, iniziava nella costellazione della vergine ed il sole risulterebbe quindi partorito da una vergine.
* Il sole e' la Luce del Mondo.
* Il sole cammina sopra le nubi e tutti lo possono vedere.
* Il sole che si alza al mattino e' il salvatore del genere umano.
* Il sole porta una corona, corona di spine, o aureola.(71)
* Il sole cammina sulle acque.
* I seguaci del sole, apostoli o discepoli sono i 12 mesi dell'anno, i 12 segni dello zodiaco, delle costellazioni, attraverso i quali il sole stesso dovra' passare.
* Il sole, a mezzogiorno, si trova nella casa, o meglio nel tempio dell'altissimo; cosi' egli inizia il lavoro del padre suo al dodicesimo tempo.
* Il sole entra in ciascun segno dello zodiaco ogni 30 gradi sull'orizzonte; quidi il sole di dio inizia il suo ministero al trentesimo anno.
* Il sole e' appeso ad una croce (crocifisso) il che simboleggia il suo passaggio attraverso gli equinozi e, cadendo a Pasqua l'equinozio primaverile, a quel tempo risorge.(72)

Contrariamente a cio' che la gente ritiene, gli antichi non erano una massa di ignoranti superstiziosi che credevano che i loro dei fossero delle mere leggende. Questa caluniosa propaganda rientra in quella cospirazione che vuol fare apparire gli antichi muti e ciechi, assolutamente bisognosi della luce di Gesu.(73) La realta' e' che gli antichi non erano meno arretrati di noi per pratiche morali e spirituali, anzi in alcuni casi, erano molto piu' avanti dei cristiani con la loro pretestuosa moralita' ed ideologia, le quali, se si ripetta la storia, sono attualmente delle degradazioni degli antichi miti. Indubbiamente, al contrario del superiore cristianesimo, tra gli antichi, le vere persone intelligenti erano ben coscienti che le loro credenze erano di natura astronomica ed atmosferica. Socrate, Platone ed Aristotile (74) sapevano perfettamente che Zeus, il dio padre del cielo, era una figura importata in Grecia dall'India e/o dall'Egitto, e non era certamente una persona reale, malgrado il fatto che i greci avessero voluto individuare a Creta la caverna dove era nato e dove era morto. In tutte le parti del mondo, sono stati individuati luoghi dove qualche presunto dio, o qualcosa di simile, nacque, cammino', soffri' e mori', ecc. Questo e' un fatto comune e rilevante che non puo' essere mono
polizzato o considerato come originato dal cristianesimo.(74a)

Sempre da:
http://www.fisicamente.net/index-1125.htm

Ed ora lascio la parola ad Axthir, Biondo Orange inserito come MAA nel cervello del malcapitato che è stato sottoposto a ipnosi da parte del prof. MaLANGA.

"... M: e gli umani che fine fanno?
A: gli umani? I militari (tono svogliato) faranno una bruttissima fine, forse la peggiore, la popolazione senz’anima morirà per malattie e cose simili, quelli con l’anima ehhh e li sta tutto il problema. Dovremo vedere come agire di preciso, quelli sono gli unici che ci interessano, gli altri sono insetti. Ma non insetti quelli che temiamo, insetti terrestri che si schiacciano con un piede, null’altro
M: avete delle difficoltà a riprodurvi?
A: umpf, eh un tempo funzionava come per gli uomini, abbiamo lasciato stare queste cose per altri problemi si abbiamo difficoltà, il nostro numero non è molto elevato, è questo un problema si. Ci stiamo estinguendo piano piano
M: hai visto che questo contenitore ha messo alla porta gli altri ospiti
A: (tono beffardo) ah si è stato molto divertente mi sono fatto delle risate assurde
M: vuoi vedere che mette alla porta anche te?
A: no non ce la fa
M: e che differenza c’è?
A: ma io agisco in un modo diverso
M: e questo che importanza può avere?
A: non ce la farà, no no ne sono sicuro
M: e io non sarei così sicuro
A: e te lo dico io
M: abbiamo dei dati che ci dicono che non è così
A: ah si? E che cosa dicono questi dati (ridendo)?
M: che di solito l’ultimo che mandiamo via è quello più buono di tutti
A: più buono di tutti?
M: si, quello che da meno problemi
A: ah e quindi io sarei quello che da meno problemi?
M: um
A: bah mi hanno avvertito di questa cosa ma sarà stato solo un caso, non gli do importanza. Secondo me non ce la farete, o se ce la farete sarà una vittoria irrisoria, nulla che potrà ostacolarci in larga scala.
M: bene, ma questo non è un problema perché potresti nel frattempo pensare di chiamare qualcuno dei tuoi e dirgli toglietemi di qui prima che succeda a me
A: (sospiro) in effetti ma la probabilità è bassissima però, non so se ne vale la pena. I miei superiori riderebbero di me e direbbero che ho paura, non so se il gioco vale la candela. Anche se ci tengo ad essere ancora
M: come mai ti hanno messo proprio qui dentro?
A: ma lui è particolare
M: cosa c’ha? ....ECC.ecc.

Il tutto all'indirizzo:
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=22838&idd=2896


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2925
 

Nessuno detto Gesù nacque a Betlemme? A Betlemme nacque (si dice) il re David, un predone ed assassino, noto per le sue scappatelle extraconiugali (Betsabea). Che bell'antenato ebbe Nessuno-Gesù!!"
Dimenticavo: a David si attribuiscono i salmi. Penso che, al massimo, poteva scrivere i tariffari dei postriboli.
Insomma, non ci stanca mai di mentire.


RispondiCitazione
Condividi: