Ebbene si! ci vorrebbe Paolo Barnard, ora che la situazione in Grecia e in tutta Europa sta deflagrando. Ci vorrebbe Paolo Barnard perché è un'ottima fonte da utilizzare per comprendere al meglio quello che sta succedendo.
Le notizie dai media ufficiali sono poche e disinformanti, le notizie dai canali di informazione alternativa sono confuse e inconcludenti; l'unico che era in grado di spiegare questa situazione era Paolo Barnard, grazie alla sua estrema chiarezza nell'esposizione ed anche alla fondatezza delle sue informazioni, dato che non è uno che si affida alle solite "voci di corridoio". Spero che ritorni almeno per spiegarci un po' le cose come stanno andando, e se c'è qualche speranza vera per poter uscire da questo sistema di cose, e non i soliti movimentini che non servono a nulla. Spero che Barnard legga questo mio thread.
si, gli articoli di Barnard su questi temi economici sono sempre utili e chiarificatori, ma che potrebbe scrivere di più di quanto già messo in evidenza da lui..potrebbe scrivere
Avevo ragione e chiunque ci poteva arrivare se si captassero i segnali e si conoscesse bene il sistema... 😉