Come se tutte le st...
 
Notifiche
Cancella tutti

Come se tutte le stronzate sull'ISIS...


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

Come se tutte le stronzate sull'ISIS non bastassero ora ecco che ci raccontano che costringono una madre a mangiare il corpo di suo figlio. Leggendo la cronaca vengono spontanee le seguenti domande.

Considerando che la carne dopo una giornata inizia a puzzare e che occorre un po di tempo per cucinarla, che hanno fatto quelli dell'ISIS? Hanno smembrato il corpo mettendone i resti in congelatore dicendo "non si sa mai che venga la madre... conserviamole un po' di parti del corpo, le più prelibate che gliele cuciniamo al momento se venisse".

In pratica arrivata la madre l'hanno fatta accomodare, e le hanno detto "ok signora attenda qui, nel frattempo scongeliamo al microonde un po' di carne e gliela cuciniamo; desidera qualcosa come antipasto mentre attende, visto che noi cuciniamo tutto sul momento e non abbiamo nulla di precotto?"

Oppure lo hanno ucciso sul momento? Magari arrivata la madre hanno detto "ok ora gli ammazziamo il figlio e glielo cuciniamo". SOno andati nella cella, "salve, è venuta la tua ora, c'è tua madre di là e ha fame, rechiamoci in macelleria che ti giustiziamo sul tavolo e poi ti tagliamo a pezzi".

E poi questo yasir Abdala che "ha visto con i cuoi occhi l'accaduto", in che veste era li? Era il cameriere, il cuoco, o semplicemente uno che sedeva al tavolo accanto perchè fuori c'era scritto "ristorante ISIS" e aspettava anche lui il suo piatto prelibato? Non si capisce come cazzo abbia fatto questo yasir abdala ad assistere ad una scena simile. Mah

Paolo Franceschetti
Fonte: www.facebook.com
2.03.2015

Isis, film dell'orrore: prigioniero squartato e dato in pasto alla madre
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/macelleria-isis-prigioniero-ucciso-squartato-e-dato-pasto-1100756.html


Citazione
Raziel79
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 293
 

Leggendo i commenti all'articolo sul sito del Giornale, noto con piacere che la la maggior parte dei commentatori non si fa prendere per fesso....
Smettessero anche di leggerlo e commentarlo... speriamo


RispondiCitazione
Condividi: