Corona virus con de...
 
Notifiche
Cancella tutti

Corona virus con dentro l'HIV?!

Pagina 15 / 18

adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

cmq rimetto il vademecum con precisazione sugli antipertensivi del dott Martinetti(relativamente al corona virus 19: chi non prende queste due tipologie non deve iniziare a prenderle ora ,ma nel caso iniziare usandone di alternativi a quelle due tipologie su consiglio medico,chi li prende non deve smettere o sostiutirli perchè controproducente)

in allegato in pdf si legge meglio

Attached files

editor/6a/2vavqb7e1gwy.pdf (154.2 KB) 


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

Sempre sul povero Manning

possibile che nessun media americano si sia chiesto come mai questo decide di diventare trans in un carcere militare ,tra l'altro era pure in isolamento perchè si temeva potesse passare i suoi segreti ad altri..?
NON uno!!
Tutti l'hanno preso per buono..
vabbè che gli americani non sono secondi a nessuno come creduloni manco a noi..
ma credere a questo è veramente il colmo..
Questo fa capire che sebbene negli USA puoi accusare gli ebrei ed Israele senza prenderti del negazionista antisemita,quindi sono normali rispetto a noi,tuttavia come contaballe non si fanno certo scrupoli..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

Cvd..
Uno studio di un sindaco di bergamo ha detto che a bergamo i morti covid non sono 2000 come i dati ufficiali ( che non terrebbero conto dei morti in casa non tamponati)ma 4500 contando la differenza rispetto ai morti del 2019 a fine marzo...
Ecco l ar itrio che temevo osssia i morti in pou sono tutto attribuiti a covid cosi si nascondono i morti possibili dovuti alla vaccinazione meningocco c..che cosi sino belli che spariti del tutto...
Probabile che parti di quei morti meningococco c potrebbero essere anche nei 2000 finche bon si fa uno studio serio e comparato tra vaccinati e non non si sapra mai..per fortuna il sindaco di quel paese è un fisico.

Alla faccia dell universita italiana


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

Pochi sanno che Conte con il decreto emergenza ha bloccato anche l attivita dei magistrati che quindi fino al 31luglio
Non possono indagare ogni violazione di qualsiasi tipo di indagini su reati su quello che la cabina di regia ha combinato in Lombardia....ogni tipo di reato di emissione di provocata epidemia etc..
Quindi parlamento chiuso magistratura bloccata,quindi dittatura..altro che Orban

Vedremo se riusciamo dopo l emergenza a par processare un po di questi...

Ieri in tv ho sentito un medico di famiglia che diceva ad una dirigente di sanita lombarda che bisognava perseguite chi ha sbagli
La dirigente con la coscienza sporca si è
infuriata ha risposto che non c è un colpevole che è il sistema cheha sbagliato nell ospedalizzare e lasciare a casa i paucisintomatici che poi hanno contagiato si sono ammalati e deceduti....
Ribatte il medico " ma qualcuno la decisione l ha presa e dovrà pagare" di nuovo la dirigente la butta in politica per non rispondere
Chissà se Conte,oms,ricciardi,i vari dirigenti regionali,le giunte i direttori di ospedali,i singoli virologi delle commisdioni risponderanno mai...
Gli scienziati delle commisdioni sismiche nel terremoto dell aquila che dissero"state a casa non succederà niente" commey3tendo un reato, firono condannati in primo grado ma assolti in secondo grado tranne uno...perche gli scienziati delle commissioni o degli enti o delle cabine di regia etc sono il braccio destro dell elite e quindi tramite il procuratore totale,il presidente della repubblica, capo del csm,vedi caso Palamara,costoro vengono salvati buoni per la prossima emergenza....sono una schiera medici per le pandemie,geologi per i sismi etc....tutti al servizio delle elite,in questo caso farmaco-vaccinali..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

Preciso che

Ovviamente la cura indicata puo essere controindicata per chi ha problemi cardiaci per via della clorochina quindi va data sotto stretto controllo medico con quella medicina di prossimita inesistente in lombardia piu presente in Veneto ad esempio.

Alcuni medici ospedali lombardi stanno prendendo la clorochina col doppio scopo di studiare effetti preventivi,collaterali etc...ma hanno il vantaggio di trovarsi in ospedale ed essere medici...

In caso non si puo prendere clorochina l aifa ha cmq disposto che il medico di base puo ordinate antivirali a domicilio con rimborso sanitario rimane per adesso fuori il tocilizumab..

Pero in ogni caso è sempre necessario il controllo del medico di base di persona che il governo ha ordinato fosse bloccato( altro reato colposo o doloso sistituendolo col 118 ed ospedale che pero viene solo in casi gravi quando è troppo tardi,per me è doloso infatti il medico di base avrebbe fatto quello che fa ogni medico d ospedale visitare con tutte le dovute precauzioni, quindi perche eliminarlo?Prima si era detto che i pazienti non potevano andare nello studio, ma che il medico andava a casa a visitare,poi qualche vocina avra consigliato di togliere anche la visita a casa lasciando solo una voce al telefono che dice "" prendi la Tachipirina" ,che poi la febbre rallenta la replicazione del virus e va abbassata solo quando troppo debilitante)
Per telefono è difficile...

In ogni caso è dimostrato che specie gli antivirali funzionano se si prendono 3-4 giorni dopo l infezione come con l'herpes zoster ma con lo syesso covid19...esperimento sulle scimmie a cui prima viene dato il remdesivir e poi iniettato il covid19,risultato,tanpone negativo...ma ovviamente questo bon si puo fare con gli umani pero rimane che se si prende all inizio dei sintomi si ha il massimo vantaggio...


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

Sul cortisone va precisato che senbene chi è sottocura cronica è imunodepresso o puo esserlo

tuttavia durante sintomi lievi o medi ,a basse dosi aiuta insieme ad antivirali o il protocollo di cui sopra,come ha detto il dott Remuzzi stasera,uno dei pochi seri.


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

aggiornato vademecum con Eparina e precisazione su cortisone

si è visto che molti pazienti muoiono di trombosi disseminata ed infarto,quelle morti improvvise che molti attribuivano a 5G ,o a tossine cardiache sicuramente dipende da questo.

Lo ha sostenuto il prof Gattinoni e poi riportato il prof Remuzzi ma invero lo avevo notato anche io nel mio piccolo per un semplice motivo.
Siccome questa malattia coinvolge i ricettore dell'ACE ossia enzina conversione angiotensina l'aumento di questi recettori ossia l'aumento dell'ACE fa si che si abbia aumento rischio di trombosi(oltre che di pressione).La misura dell'ACE circolante non è sempre dirimente perchè può aumentare e diminuire in maniera improvvisa e poi bisognerebbe conoscere i valori basali che cambiano da persona a persona..
Questo io lo appresi nel caso di gravidanza di mia moglie perchè siccome ''mi fido ma voglio verificare''(come diceva Lenin) oltre alla ginecologa coinvolsi endocrinologo,ematologo,genetista..
Si lo so è esagerato,ma una nascita dovrebbe essere la cosa piu importante che c'è e quindi la ginecologa che si limita ad applicare i protocolli ma non sa capire quello che avviene realmente non basta.Inoltre la genetica sta spiegando molti casi di predisposizione alla trombosi...che in gravidanza sono cruciali in quanto aumentano durante questo periodo tutti i fattori di coagulazione pro trombosi
e questo per evitare che il corpo vada in emoraggia cosa che sarebbe letale per il bambino (e madre)ma soprattutto letale durante il parto(lo era nei tempi antichi ed il corpo è rimasto li ignora che è arrivata la medicina col suo armamentario quindi si preoccupa piu di salvare dall'emoraggia che dalla trombosi anche se per compensare la tendenza all'ipercoagulazione il corpo tende ad anemizzare in modo da rendere piu ''liquido e fluido'' il sangue).
Quindi vanno controllati i valori dei fattori di coagulazione,proteina s,proteina c,antitrombina III ,dimero d,pt,ptt ,inr..questi sono i valori classici che si controllano.

La genetica da pochi anni ha introdotto dei parametri ereditari che spiegano molti casi di trombosi anche in presenza di valori normali dei classici valori coagulativi
i principali sono relativi al fattore V di Leiden, al fattore II della coagulazione (protrombina) ed il gene MTHFR (Metilentetraidrofolatoreduttasi. Altri geni secondari sono stati associati a stati trombotici, tra i quali: Fattore XIII, Beta Fibrinogeno, PAI-1, HPA, HFE, APO E, ACE, AGT,CBS ed ematocromatosi.
https://www.laboratoriogenoma.eu/prestazioni_sottocategoria.asp?IdCat=17&IdSubCat=521
in caso ci sono i fattori principali coinvolti allora si prescrive aspirina e/o eparina bpm(passo peso molecolare che non arriva al feto)
I dubbi vengono quando i fattori genetici secondari sono coinvolti..in questo caso ogni parere è discorde dall'altro...
Ad esempio se c'è ipofibrinolisi(ossia scarsa capacità di sciogliere i trombi) che si ha quando sia PAI-1 è in configurazione 4g/4g e con ACE in configuraizone DD ossia difetti in omozigosi(quindi su tutte e due i geni ereditati) si tende a dare eparina bpm(classico il clexane 4000).
Ma è controverso.

Fatta questa premessa si potrebbe capire perchè in un certo numero di pazienti la morte non avviene per distruzione degli alveoli polmonari ma per tromboembolie e trombosi disseminata anche a livello cardiaco oltre che polmonari.
Quindi evidentemente in questo caso questo virus va a colpire le persone predisposte geneticamente o che cmq hanno i classici fattori di coagulazione alterati..da qui si spiega
come in certi comuni di persone spesso imparentate tra loro quindi con analogo panel genetico positivo per il virus, ci sono pochissime se non nessun contagio o decessi..
come in altri ci possono essere un eccesso di infettati e decessi lo stesso avviene nella gravidanza e nella poliabortività infatti il panel trombofilico è specifico per la poliabortività in ambito ginecologico ma anche specifico per la trombofilia in generale..
Tutti mi chiedevano perchè stessimo facendo quei controlli se non avevamo avuto nessun aborto..
era per prevenzione...ti prendono per pazzo...salvo poi non sapere neanche di cosa si trattava..

Ho notato che in genere che i medici quello che non ritengono importante o gli sta simpatico nel fare una diagnosi,in genere non lo conoscono e non l'hanno manco studiato e siccome ematologia e genetica sono due materie ostiche e molto teoriche ,i medici specie quelli che operano (ginecologi) o chi vive di protocolli,sono allergici e non ne capiscono nulla..un pò come gli igienisti che vediamo in tv..spacciati per scienziati quando si sono letti al massimo due protocolli e ripetono tutti i giorni come dischi rotti anche davanti ai dati dei decessi che gli danno torto(anche se ormai sono spariti del tutto i morti per influenza stagionale che sono di media 10mila con picchi ad esempio nel 2018 di 25 mila e nel 2015 di 40mila..qualcosa mi dice che l'hanno messi tutti nel calderone del corona virus..che quindi arriverà a cifre stratosferiche visto che gli faranno includere tutti i morti per influenza,polmoniti virali di ogni ceppo,polmoniti batteriche etc...senza contare infartuati ,morti di tumore,insufficienza renale epatica etc...scommetto che ammeno di non voler decuplicare il numero dei morti del 2020 dovranno per forza diminuire i numeri di morte per polmoniti batteriche,virali non covid19,tumori,infarti,insufficienze di organo altrimenti li conteranno due volte..ossia i morti di tumore saranno morti due volte una per tumore e una per covid..quindi se il malato/morto per tumore lo mettiamo in malato/morto per covid ecco che abbiamo un morto di tumore in meno etc..se no ne abbiamo due che però è la stessa persona...quest'anno gli statistici dovranno inventarsi nuovi metodi per camuffare quello che stanno combinando ammesso che qualcuno si interessi mai di questi numeri che tanto i media non citano mai...)

Non è un caso cmq che ad una certa età si prenda aspirina per rendere il sangue piu fluido.
Va precisata la differenza tra anticoagulante ed antiaggregante
L'eparina è un anticoagulante che blocca i fattori di coagulazione ed ha una durata breve del suo effetto dalla sua sospensione circa 24h.
L'aspirina è un antiaggregante ossia blocca l'aggregaziona piastrinica ma la durata dalla sua sospensione è piu lunga quindi controindicata in prossimità gravidanza ma in generale in prossimità di operazioni etc..

In ogni caso l'eparina bpm aggiunta nel protocollo serve proprio a questo a scongiurare trombosi e posso dire che ben tollerata la si prende anche per una gessatura ..proprio per evitare tromboembolie in genere sono iniezioni sottopelle..

Tutto sta il momento in cui iniziare a fare tutte queste cose,dovrebbe essere il medico di famiglia che viene a casa (o per telefono)che te le dice..dopo aver sospetti fondati di covid19 specie se si hanno predisposizioni ed ad una certa età sono scontate..

Cmq il panel genetico sulle ereditarietà per la trombosi costa 180euro con 13 parametri
poi dipende dallo laboratorio altri la fanno pagare anche molto di piu


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

stamattina di nuovo un importante medico ha precisato che pakistani africani etc..hanno meno rischio di ammalarsi di covid19 ed ha detto come responsabile di infettivologia di un ospedale emiliano(non ricordo quale)che lui si reca sempre a far la spesa dai pakistani perchè sicuro che nessuno è malato..questa è una affermazione pesantissima ...direi pure un pò razzista
ma che la dice lunga sulla differenza tra quello che i medici dicono e quello che fanno per loro
un pò come i preti da cui il detto creato ad hoc ''fa quel che prete dice e non quel che prete fa'' invece io lo ribalterei ''fai quel che medico/prete fa e non quel che medico/prete dice''
questo vale perchè da sempre medico e prete che sono analogi per la gente sono usati come controllo della popolazione da parte dell'elite e quindi non sono liberi di dire quello che pensano
se no i preti direbbero ''i cardinali ed i papi si arricchiscono grazie a voi;fateci sposare ed aver rapporti con l'altro sesso uomini o donne,se no la pedofilia aumenta'' ma non lo possono dire..

ed i medici che non si vaccinano se non per il 30% e però a noi ci vogliono vaccinare tutti direbbero ''non vaccinatevi,non fidatevi troppo della medicina del potere etc..''
ma verrebbero radiati e quindi tacciono ma ogni tanto gli scappa la verità..

quando erano belli tempi quando Mattarella diceva ''adotta un bimbo cinese,stringiti a lui'' e andava nelle scuole piene di cinesi...e i politici italiani al governo tutti a mangiare come Conte gli involtini...poi appena si sono ammalati gli italiani ''vade retro brutto italiani infetto e stai casa se no ti arresto ,e chiudi l'attività devi fallire''

ora sto medico rivela come stanno le cose..e lui va dai pakistani a fare la spesa che si ammalano meno ...spero lo avvelenino con quelle schifezze..si dimentica che siamo noi che gli paghiamo lo stipendio non i pakistani che non pagano tasse e cambiano titolare ad ogni chiusura,o i cinesi che lavorano tutti in nero o gli africani che ci costano solamente..

Però dice la verità non si ammalano..
e perchè?
Risponde con un ampio giro citando uno studio collaterale che però invece conclude,lo studio,che ci si vaccina contro i corona virus,che sono i virus dell'influenza,non acquisisce immunità contro i virus respiratori gravi come il covid 19 o il metapneumovirus..ed ha il 36% in piu di ammalarsi..lui non parla di vaccini e del fatto che in medioriente e africa non si vaccina nessuno o quasi per l'influenza stagionale...
questo l'unico motivo ma non lo dice..
dice appunto che da quelle parti circolano molti corona virus e che quindi costoro acquisiscono nel tempo una immunità per gli altri corona virus ...il che non è onesto dal punto di vista intellettuale.. o meglio ne consegue che chi si vaccina contro i corona virus(il vaccino di quest'anno conteneva due ceppi di corona virus) non acquisisce immunità per gli altri virus piu gravi.. come dimostra lo studio pubblicato du pubmed..

quindi stessa conclusione ma il medico che è servo del sistema non può dire che quindi vaccinarsi per l'influenza significa non acquisire immunità per i virus piu gravi...ma dice che i pakistani geograficamente prendono piu corona virus e quindi sono tendenzialmente piu immuni..
il che dovrebbe valere pure per gli africani..quando invece è dimostrato che i corona virus sono ovunque e si spostano ovunque l'unica differenza è la vaccinazione o l'immunizzazione naturale..

devo scrivergli la trasmissione è ''tutta salute '' di stamattina 2 aprile il prof è
Pier Luigi Viale, Direttore Malattie Infettive presso l’Ospedale Sant'Orsola di Bologna


RispondiCitazione
zsgl
 zsgl
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 7
 

Ciao Adestil.
Complimenti per i tuoi interventi, sempre documentati e intelligentissimi. E profetici ...
Però, mi togli un'enorme curiosità ?
Di cosa ti occupi nella vita ?


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

Fisica applicata...che è uno strumento ma la mia passione è sempre stata anche la medicina ma ho sempre botato che i medici per la naggior parte non la rispettano e ne sanno poco quasi mai appassionati...poi la filosofia sociologica ed antropologica,leggo pochi romanzi ma molti saggi, questo mi tende un po pesante.


RispondiCitazione
zsgl
 zsgl
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 7
 

Grazie, Adestil !


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

E soprattutto quando scrivo dal cellulare gli errori sono troppi


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

Ah, c è qualcuno che è in grado di dare i numeri di morti per influenza stagionale e polmoniti non covid...secondo me prossimi allo zero..ma sono curioso..
Se continuiamo cosi anche i morti pet infarto e tumore si abbasseranno ma non si noterà perche il umero è troppo alto 280mila per infarto 190mila per tumori...ma il travaso di decessi verso il covid proveniento da onfluenza stagionale polmoniti non covid quest anno avranno un minimo ma ce ne accorgeremo un altr anno


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

Sulla ctemazione delle bare molto non torna

cremati per mancanza di spazio? Da come ho capito decide rutto l l'ospedale nessuno ha spiegato come funziona e chi decide sarebbe interessante qualche testimonianza..

Quello che è stato detto chiaramente è che si puo toccare la bara senza problemi quindi cremare non è giustificato se non per un motivo cancellare per sempre le prove delle ragioni che hanno portato alla morte, la cartella clinica non basta, il corpo non puo essere riesumato quindi niente analsi patologico legale e bon sapremo mai se come nel 1918 dietro al virus si nascondeva incece una serie di batteri molto aggressivi iniettati nel corpo dei soldati prima Usa poi inglesi tramite vaccinazione antimeningoccica,il meningococco specie il C ,può causare sepsi e polmonite

Solo i patalogi sanno bene che il batterio della meningite c ( strana coincidenza somministrato ,nei vaccini,a bresciani e bergamaschi e ai soldati Usa ed inglesi nel 1918)spesso da' sepsi( ossia infezione disseminata specie il ceppo C come era avvenuto dicembre 2019 proprio a Marzia 48anni Brescia https://www.google.com/amp/s/amp.giornaledibrescia.it/italia-ed-estero/meningite-marzia-morta-per-sepsi-da-meningococco-di-tipo-c-1.3444272 questo sfuggito ai medici del PS perche subdolo e non dà i sintomi della meningite )ma anche spesso polmonite...si si facciano finta siano tutte coincidenze..

Anche Veronica Caldei morta pochi giorni prima stesse modalita
Quindi quando sentite morta per meningite non fatevi trarre in inganno spesso non è infezione/ infiammazione delle meningi ma infezione disseminata dovuta a meningococco che nel caso C spesso dà polmonite...guardacaso...
...


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

Troppe coincidenze anche a Bergamo e Brescia come a Fort Riley,Kansas ,furono vaccinate migliaia di soldati per meningococco C,altro che virus spagnola e virus Sars cov2..ha ragione la Capua è un batterio i patologi e non i virologi devono indagare

Questo dimostra la vaccinazione di massa dei militari e potrebbe avere analogie con questo..come ha detto la Capua non è il virus ma in superbatterio .. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2126288/pdf/449.pdf


RispondiCitazione
Pagina 15 / 18
Condividi: