Cristian Rocca: Met...
 
Notifiche
Cancella tutti

Cristian Rocca: Metodo Travaglio


psy
 psy
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 325
Topic starter  

Metodo Travaglio
5 Marzo 2010 Blog

Marco Travaglio pare abbia deciso di querelare Vincenzo De Luca per questa frase infelice del candidato Pd in Campania:
"Spero di incontrare Travaglio di notte al buio"

E ora leggete che cosa scriveva Travaglio, nel 1996
"E quando usciranno di galera, lo facciano in punta di piedi, strisciando contro i muri magari nottetempo, senza farsi vedere né sentire… Meglio che scompaiano dalla circolazione. Perché a qualcuno, sentendoli ancora parlare, potrebbe venire la tentazione di ripensarci e di andarli a cercare. Lievemente incazzato”.
(Marco Travaglio su Adriano Sofri, Il Giorno 1996)

link: http://www.camilloblog.it/archivio/2010/03/05/metodo-travaglio-2/


Citazione
Maria Stella
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1429
 

Niente di nuovo sotto il sole, ed un piddino non deve meravigliarsi, esistono nel bel Paese pesi e misure ad personam e ad "fazionem", loro son maestri da sempre, gli altri arrancano sperando di non restare indietro.
Tutto per il divertimento dell'Italiano medio che può pian piano sostituire al calcio, sport nazional popolorare, il tifo per questo o per quello mascherato da passione politica, vuoi mettere ? Ognuno in questo modo partecipa a chiacchere mentre i furboni in massa come topi voraci ci svuotano le tasche!
Per i puri e duri hanno inventato il distintivo viola, come il fiocco che davano le maestre, questo colore dicono che forse porta sfiga, ma serve ad unire e a dare la parvenza di identità, e felici come scolaretti i puri e duri.. si lasciano portare, dove non si sa, ma sono come vogliono essere, incolonnati e riuniti intorno ai maestri o pifferai soliti che dir si voglia, ed ancora una volta si son fatti prendere al laccio, nente di nouovo, appunto.


RispondiCitazione
Condividi: