Da quale pianeta sc...
 
Notifiche
Cancella tutti

Da quale pianeta scrive Grillo?


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

E' giusto una vaga curiosità la mia, che fra le varie letture online quotidiane solitamente dò uno sguardo anche al suo blog...e la domanda ormai è spontanea.

Scoppia la guerra in Georgia, con i massacri nella capitale sudosseta, interveto russo, la nuova guerra fredda cosiddetta e le tensioni fra le navi da guerra NATO e russe e tutto questo a Grillo pare sia lievemente sfuggito visto che in quei giorni postava cihiedendo sostegno per il povero blogger censurato in Zabonghia, sicuramente caso più pressante e importante di una guerra sulla porta di casa.

Nelle ultime due settimane è esploso il caos finanziaro che sembra stia arrivando a minacciare i conti correnti in casa nostra con diverse banche in affanno e rumor di fallimenti imminenti pi o meno incontrollati e anche questo al paladino pare stia lievissimamente sfuggendo visto che posta dei poveri orsetti in gabbia in Vietnam che indubbiamente non meritano la tortura ma visto che la subiscono da 20 anni almeno un'altra settimana potevano pure aspettare.
Considerato anche che se la solita casalinga di Voghera si trovasse col c..o per terra e senza più i soldi per far la spesa la prossima settimana se il tenero orsetto gli capita sottomano lo fa arrosto.

Quindi, da che pianeta scrive Grillo se qualcuno lo sa per non accorgersi giusto di due eventi di portata epocale? Sta organizzando la resistenza dalla grotta di Bin Laden che era rimasta sfitta? Ha raggiunto il nirvana e scrive ormai da una dimensione onirica superiore?

O magari i suoi post li sputa fuori a casaccio un software apposito della Casaleggio Associati mentre lui è in ferie?

Si accettano suggerimenti.


Citazione
mastermind
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 353
 

Semplicemente perché Grillo ripete ormai da anni e anni nei suoi spettacoli e sul blog che la crisi finanziaria è ormai imminente. E da anni invita a non fare debiti, a togliere i soldi dalle banche ("la più grande organizzazione a delinquere, Mafia Camorra e 'Ndrangheta messe insieme"), a stare attenti a dove mettiamo i nostri soldi. Penso si sia rotto le scatole di ripetere le stesse cose, e chi lo segue dovrebbe sapere già cosa fare con i propri risparmi.
E' vero, anziché parlare degli orsetti potrebbe parlare della crisi, ma lui lo fa già da molto tempo e non è escluso che nei prossimi giorni esca qualcosa.
Per quanto riguarda lo scontro Russia-Georgia, Grillo ha dedicato un post all'argomento, pubblicato alcuni giorni dopo l'avvio del conflitto: http://www.beppegrillo.it/2008/08/la_guerra_mondi.html


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Ah, c'è bisogno di argomenti nuovi capisco...ecco perchè oggi parlava di Telecom!! 😆


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Grillo ha rotto er cazzo. Basta parlare di Grillo!!! Grillo, una volta per tutte, è UN EX COMICO FALLITO CHE HA TROVATO UN NUOVO REDDITIZIO LAVORO, infatti ha dichiarato al fisco QUATTRO MILIONI DI EURO, capitoooo??? Cosa vi aspettate da lui !?!?!? fa solo il suo lavoro e i suoi interessi. Una volta per tutte: Grillo NON E' PALADINO DI UN CAZZO, nè tantomeno una figura morale di riferimento (ma per favore....), nè qualcuno che può risolvere dei problemi. E' un nulla. E basta parlare di lui per favore. Grazie.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Una tazzona di camomilla al signore, grazie...


RispondiCitazione
dom
 dom
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 19
 

ericvonmaan dammi il tuo blog che vengo a leggere le tue idee e soluzioni per questo "triste mondo malato"


RispondiCitazione
Condividi: