Donne di Forza Nuov...
 
Notifiche
Cancella tutti

Donne di Forza Nuova scatenate: 'Stupratele, tanto ...

Pagina 1 / 2

Mari
 Mari
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3691
Topic starter  

Donne di Forza Nuova scatenate:
'Stupratele, tanto abortiscono'

Giampiero Calapà

A Massa durante un convegno sulla pillola Ru486, l'incitamento da parte delle estremiste di destra contro le contestatrici

Insulti misogini pronunciati da donne contro altre donne: "Stupratele tanto abortiscono", violenza con spintoni e la telecamera della tv locale "Antenna3" distrutta, oltre al caos politico con reciproche accuse tra i partiti. L’iniziativa di domenica scorsa sulla pillola Ru486, organizzata al Teatro dei Servi di Massa dalla rivista "Ordine Futuro" (riconducibile a Forza Nuova), lascia questa eredità alla città toscana, non nuova a tensioni e episodi di violenza fra estrema destra e Carc (Comitati di appoggio alla resistenza per il comunismo).

Al convegno, a cui partecipavano diversi medici e altre sigle politiche, come i Radicali, il parapiglia è cominciato sulle parole del leader di Forza Nuova, Roberto Fiore: "L’aborto è come l’eutanasia". A quel punto, racconta la giornalista di Antenna3, Manuela D’Angelo, "un gruppo di donne del comitato 'Usciamo dal silenzio' hanno deciso di abbandonare il teatro". Qualcuna di loro ha gridato "siete i soliti fascisti". "Ci avevano già riconosciute mentre entravamo – raccontano una rappresentante del comitato – e alcuni di loro ci hanno detto che quella era la casa dei fascisti, che era il prezzo da pagare alla democrazia che noi abbiamo voluto, una vergogna".

Anche perché fuori dalla sala del convegno, dopo le parole di Fiore, gli insulti si sono fatti più pesanti e quello "stupratele tanto abortiscono" per bocca di una simpatizzante dell’area di estrema destra ha fatto molto male, proprio perché pronunciato da un’altra donna. "Da parte nostra – precisano al comitato – non c’è stata alcuna provocazione, ma ci siamo sentite dire anche altre cose come: 'Se non apriste le gambe certe cose non servirebbero', incitazioni allo stupro gravissime".

Sentite le urla provenienti da fuori la sala del convegno, D’Angelo e il direttore di Antenna3 Andrea Lazzoni, per l’occasione in funzione da operatore, sono accorsi al corridoio d’ingresso, ma "ragazzotti di destra, non sappiamo se tesserati a Forza Nuova o meno, ma comunque simpatizzanti, hanno alzato le mani scaraventando per terra la telecamere e minacciandoci fisicamente". A un chilometro di distanza dal Teatro dei Servi, contemporaneamente, andava in scena una manifestazione di protesta delle sigle di estrema sinistra. Intanto la maggioranza in consiglio comunale, che va dall’Udc a Rifondazione ma senza il Pd, si è impegnata a chiedere al sindaco Roberto Pucci di adottare un regolamento che consenta di non concedere spazi pubblici, quel teatro è comunale, a soggetti di evidente ispirazione "xenofoba, razzista, omofoba e fascista": chiudere le porte di Massa a movimenti come quello di Fiore insomma.

Dal Pdl arriva la difesa, invece, dei camerati di Forza Nuova, infatti per il consigliere comunale Stefano Caruso "tutto il caos è stato creato dai comunisti esaltati e anacronistici, altro che apologia di fascismo, l’iniziativa è stata utile per divulgare informazioni rispetto a un argomento poco conosciuto e oggetto di errate interpretazioni: è preoccupante sentire etichettare come antidemocratico chi si propone di fare cultura".

E per Forza Nuova chi ha minacciato o insultato "non è un esponente o iscritto al partito, ci dispiace che nessuno si sia accorto della sala gremita e dei professionisti che hanno preso parte al convegno". A muso duro contro il sindaco Pucci parte quel Partito democratico che qui non è nella maggioranza di centrosinistra: "Quando si amministra una città medaglia d’oro della Resistenza non si può transigere sui principi fondamentali facendo finta di non vedere". Francesco Mangiarcina, responsabile di Forza Nuova, replica che "il Pd che si schiera con i Carc lo fa solo per non perdere occasione di attaccare il sindaco Pucci, per loro motivazioni politiche che non ci riguardano".

Da il Fatto Quotidiano del 12 maggio

VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=pCrFaSjAaM0

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2486737&yy=2010&mm=05&dd=12&title=donne_fasciste_contro_contesta


Citazione
A_M_Z
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 257
 

ecco perchè quando li bastonano (gli scarafaggi fasciocattolici) si dovrebbe gioire e godere.

almeno, io godo un sacco!


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14377
 

ecco un esempio tipico del pacifinta sinistrorso che dimostra la sua tolleranza.

Sulle dichiarazioni attribuite alle cosiddette donne di forza nuova indagherò, non mi stupirebbe che chi ha interesse ad aizzare la guerra tra poveri (o per i voti) si inventi parole e fatti attriuite all'antagonista.

Succede spesso.

Cmq, come notav ci siamo sentiti dire anche di peggio, oops da esponenti di sinistra.
Ma ovviamente non conta, questione di squallida bottega.


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14377
 

amz per quanto mi riguarda anch'io potrei godere se picchiassero sionisti e neoliberisti come te.
Ma non mi abbasso a tale livello. La libertà di espressione viene prima.


RispondiCitazione
grilmi
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 334
 

Dispiace dirlo ma il fatto sta toccando il fondo, dove sono le prove che queste donne siano a)di forza nuova("non sono iscritte al partitoriconducibile adi sicuro simpatizzanti"), b)xenofobe, omofobe(che centra con la pillola???), c)fasciste(o magari facciamo naziste??non potrebbero essere semplicemente un comitato "NO pillola" che si diverte a insultare i convegni come quello in questione dove per la maggior parte del tempo vengono applaudite fregnacce?). Secondo me al fatto servirebbe un po' del contraddittorio che tanto pubblicizza. A me non dispiace leggere il fatto, è chiaro e scorrevole, ma certi articoli sono davvero "bassi" in senso giornalistico.


RispondiCitazione
Altrove
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 28
 

Chi se ne frega degli insulti. Mi dispiace che ancora nel mondo si dibatta su temi come l'aborto come se fossimo al bar dello stadio. Questo in generale e per tutti i movimenti (considerando che non ero alla conferenza e non avrei visto il motivo di esserci). Quello dell'aborto, o dell'eutanasia, sono falsi problemi dovuti a false considerazioni. Personalmente ho avuto un pò di problemi con persone di forza nuova e, tolto alcuni casi (ma questo vale anche per l'altra fazione) la mia esperienza si può riassumere in questo: protetti, controllati e attivisti della domenica. A chi interessasse potrei raccontare i miei incontri ravvicinati del 3° tipo. Peccato, c'è anche tanta gente in gamba e informata che viene catturata dalla solita trappola. Per quanto mi riguarda non ha senso fare un figlio per poi mandarlo a farsi inculare dal prete di turno (i cattolici sono uno spasso). Oppure crescerlo per poi mandarlo in guerra a morire, o in gruppi di picchiatori. Facciamo che quando scopriamo cosa è la vita ne riparliamo, ok? nel frattempo non rompiamoci tanto i coglioni. Con tutta la vita che ammazziamo non mi sembra proprio il caso di moralismi adatti solo agli anni '60. Su forza nuova non cambierò mai idea, la mia esperienza personale non l'ho letta in un articolo. Non ho niente contro chi si aggira in questi meandri, solo per il movimento in sè. Invece agli anti-abortisti dico solo poche parole riprese da uno spettacolo di Bill Hicks: You lose, shut up, go home...


RispondiCitazione
eresiarca
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 761
 

La "medaglia d'oro della Resistenza"... Aiuto, profanazione!


RispondiCitazione
DaniB
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 224
 

altrove, tu si che ti elevi dalle chiacchere da bar... complimenti, gli "abortisti" con figure retoricamente torreggianti come te stanno messi a posto... ah, complimenti per la vittoria, a te e a Hicks, e quando vuoi, puoi passare a casa mia a spiegarmi "la vita come è..."


RispondiCitazione
vimana2
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2528
 

Mari io penso che fra abortisti e anti abortisti ci sia semplicemente muro contro muro, tutto il resto, il tuo post di scandalo compreso, sono naturali conseguenze....


RispondiCitazione
Tonguessy
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2779
 

Il video proposto da Mari (che ringrazio) sul "dibattito" relativo alla pillola abortiva si lega magnificamente all'esempio che ho fatto in questo link
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=24820

La sinistra di Massa vorrebbe impedire la concessione di spazi pubblici a chi non firma un documento con cui si accettano i valori della Costituzione e della Resistenza.
Fiore risponde: "Io prendo le sale senza sottoscrivere nulla. E' un mio diritto inalienabile di partito di movimento politico che deve poter manifestare e esprimere le proprie idee liberamente".
Chi è Fiore?
Sono intestate direttamente a Roberto Fiore, europarlamentare e segretario del movimento politico neofascista Forza Nuova, due delle quattro utenze telefoniche utilizzate per minacciare pesantemente la redazione della trasmissione televisiva “Chi l'ha visto”.
A sostenerlo diverse agenzie giornalistiche che citano fonti della Digos romana.
Il programma di Rai Tre, secondo l'estrema destra , sarebbe colpevole di avere mostrato nella serata di ieri un'articolata ricostruzione degli scontri di piazza Navona, con particolare attenzione nei confronti della violenta aggressione iniziale condotta dai neofascisti di Blocco Studentesco contro alcuni giovanissimi studenti presenti in piazza per contestare l'approvazione da parte del Senato del decreto Gelmini.
http://roma.indymedia.org/node/5809

Ora la domanda: dobbiamo necessariamente garantire diritto di parola anche a chi non porta rispetto per la nostra Costituzione? Diritto romano auspicato da Casapound sì, Costituzione no?


RispondiCitazione
Erwin
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1162
 

Da ponderare bene:
..."A sostenerlo diverse agenzie giornalistiche che citano fonti della Digos romana"...

...ma le indagini non dovrebbero essere segrete?
..."processo popolare" stile bolscevico?
Come gli piace!


RispondiCitazione
Tonguessy
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2779
 

Da ponderare bene:

Come gli piace!

Ma tu pensa: Fiore fa rima con Amore. Tutta Sanremo lo sa e lo canticchia. 8)


RispondiCitazione
vimana2
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2528
 

Donne di Forza Nuova scatenate:
'Stupratele, tanto abortiscono'

Giampiero Calapà

A Massa durante un convegno sulla pillola Ru486, l'incitamento da parte delle estremiste di destra contro le contestatrici

Insulti misogini pronunciati da donne contro altre donne: "Stupratele tanto abortiscono", violenza con spintoni e la telecamera della tv locale "Antenna3" distrutta, oltre al caos politico con reciproche accuse tra i partiti. L’iniziativa di domenica scorsa sulla pillola Ru486, organizzata al Teatro dei Servi di Massa dalla rivista "Ordine Futuro" (riconducibile a Forza Nuova), lascia questa eredità alla città toscana, non nuova a tensioni e episodi di violenza fra estrema destra e Carc (Comitati di appoggio alla resistenza per il comunismo).

Al convegno, a cui partecipavano diversi medici e altre sigle politiche, come i Radicali, il parapiglia è cominciato sulle parole del leader di Forza Nuova, Roberto Fiore: "L’aborto è come l’eutanasia". A quel punto, racconta la giornalista di Antenna3, Manuela D’Angelo, "un gruppo di donne del comitato 'Usciamo dal silenzio' hanno deciso di abbandonare il teatro". Qualcuna di loro ha gridato "siete i soliti fascisti". "Ci avevano già riconosciute mentre entravamo – raccontano una rappresentante del comitato – e alcuni di loro ci hanno detto che quella era la casa dei fascisti, che era il prezzo da pagare alla democrazia che noi abbiamo voluto, una vergogna".

Anche perché fuori dalla sala del convegno, dopo le parole di Fiore, gli insulti si sono fatti più pesanti e quello "stupratele tanto abortiscono" per bocca di una simpatizzante dell’area di estrema destra ha fatto molto male, proprio perché pronunciato da un’altra donna. "Da parte nostra – precisano al comitato – non c’è stata alcuna provocazione, ma ci siamo sentite dire anche altre cose come: 'Se non apriste le gambe certe cose non servirebbero', incitazioni allo stupro gravissime".

Sentite le urla provenienti da fuori la sala del convegno, D’Angelo e il direttore di Antenna3 Andrea Lazzoni, per l’occasione in funzione da operatore, sono accorsi al corridoio d’ingresso, ma "ragazzotti di destra, non sappiamo se tesserati a Forza Nuova o meno, ma comunque simpatizzanti, hanno alzato le mani scaraventando per terra la telecamere e minacciandoci fisicamente". A un chilometro di distanza dal Teatro dei Servi, contemporaneamente, andava in scena una manifestazione di protesta delle sigle di estrema sinistra. Intanto la maggioranza in consiglio comunale, che va dall’Udc a Rifondazione ma senza il Pd, si è impegnata a chiedere al sindaco Roberto Pucci di adottare un regolamento che consenta di non concedere spazi pubblici, quel teatro è comunale, a soggetti di evidente ispirazione "xenofoba, razzista, omofoba e fascista": chiudere le porte di Massa a movimenti come quello di Fiore insomma.

Dal Pdl arriva la difesa, invece, dei camerati di Forza Nuova, infatti per il consigliere comunale Stefano Caruso "tutto il caos è stato creato dai comunisti esaltati e anacronistici, altro che apologia di fascismo, l’iniziativa è stata utile per divulgare informazioni rispetto a un argomento poco conosciuto e oggetto di errate interpretazioni: è preoccupante sentire etichettare come antidemocratico chi si propone di fare cultura".

E per Forza Nuova chi ha minacciato o insultato "non è un esponente o iscritto al partito, ci dispiace che nessuno si sia accorto della sala gremita e dei professionisti che hanno preso parte al convegno". A muso duro contro il sindaco Pucci parte quel Partito democratico che qui non è nella maggioranza di centrosinistra: "Quando si amministra una città medaglia d’oro della Resistenza non si può transigere sui principi fondamentali facendo finta di non vedere". Francesco Mangiarcina, responsabile di Forza Nuova, replica che "il Pd che si schiera con i Carc lo fa solo per non perdere occasione di attaccare il sindaco Pucci, per loro motivazioni politiche che non ci riguardano".

Da il Fatto Quotidiano del 12 maggio

VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=pCrFaSjAaM0

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2486737&yy=2010&mm=05&dd=12&title=donne_fasciste_contro_contesta

Io vedo che fiore è stato insultato e interrotto alla sua conferenza in cui lui esprimeva la sua opinione, le frasi volgari " stupratele che poi abortiscono" sono state una reazione alle provocazioni di quelle maleducate. Inutile lamentarsi della maleducazione quando si è maleducati ( le donne femministe che hanno rotto le scatole a fiore ).
La frase " supratele che tanto poi abortiscono" è una provocazione punto e basta nn è detta con serietà.

Quel servizio e questo topic a mio avviso nn servono a niente, sono cose che succedono, cronaca ordinaria che trova spazio nei TG perchè così nn si parla di altro.


RispondiCitazione
Nyarlathotep
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 108
 

............e menomale che il fascismo voleva "scristianizzare" l'europa. Se FN sono fascisti io domani scopro di essere discendente dei Rotschild


RispondiCitazione
Erwin
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1162
 

............e menomale che il fascismo voleva "scristianizzare" l'europa. Se FN sono fascisti io domani scopro di essere discendente dei Rotschild

Lei ha centrato in pieno il limite incapacitante di FN: la dipendenza dalla superstizione semita del cristianesimo.
Sarebbe bastato leggere la presentazione dell'autore di "ImperialismoPagano" del 1928..." Il fascismo dinnanzi al pericolo euro-cristiano"...


RispondiCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: