due coriandoli da f...
 
Notifiche
Cancella tutti

due coriandoli da fb


pietroancona
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2649
Topic starter  

L'immenso sterminato sciopero di ieri della Spagna deve servire di insegnamento. Il governo lo ha metabolizzato subito ed è andato avanti per la sua strada della "riforme" ignorandolo. Il Governo spagnolo continua a mettere in ginocchio il popolo favorito dal ricatto dello spread che viene manovrato per terrorizzare la gente e costringerla ad accettare ogni degradazione del proprio livello di esistenza.
Per questo lo sciopero in Italia deve essere di OTTO GIORNI CONSECUTIVI. Deve paralizzare il Paese ed emozionare il mondo. Fare capire ai banditi del FMI e della BCE che non possono permettersi di ridurre sul lastrico milioni e milioni di famiglie.Otto giorni consecutivi e mandare a casa Monti.

scommettiamo che Monti è andato a svendere alla Cina i nostri Cantieri Navali? Scommettiamo che il Cantiere Navale di Palermo è la prima vittima nel carniere della Cina? Scommettiamo che l'abolizione del'art.18 serve al signore del loden per sversare tutto il personale della fincantieri e sostituirlo con carne fresca biagizzata a salari cinesi?


Citazione
Condividi: