fatto cadere il gov...
 
Notifiche
Cancella tutti

fatto cadere il governo Draghi annuncia il bazooka(QE)


adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

non è un caso che appena tolto di mezzo Berlusconi col lo spread che rimase inchiodato a 550punti ...segno che il problema nel caso non era il governo Berlusconi(e che a settembre la UE aveva giudicato buoni i conti italiani!!) quindi per far fare la figura del salvatore al governo UE-Monti a marzo 2012 fu attivato il bazooka e comprati i titoli invenduti...di colpo lo spread tornò normale..

ora sappiamo che la speculazione si abbatterà a primavera sull'Italia per schiavizzarla..ecco che ci salverà il governo UE che ha come primo pilastro il PD(forse)ed i 5s (integrati nel sistema) il che significa come primo punto confermare il primo pilastro dell'elite ,ossia i migranti,si tornerà ai 200mila l'anno..quindi faranno soldi le mafie,i partiti esangui come il pd che non riesce piu a pagare affitti di sedi e dipendenti ed attivisti sul territorio(certo non ci vanno i politici sul territorio!!)

siccome Fitch ed altri potrebbero degradarci per impedire la fuga dai titoli ecco che la BCE comprerà tutto l'invenduto... a Francia e Germania non servono non tanto perchè non hanno invenduto ma perchè hanno delle banche pubbliche che a noi non viene permesso che comprano l'invenduto quella francese si chiama BPI e da circa 10anni che è li e che ha permesso allo spread di rimanere inchiodato anche con 30settimane di ferro e fuoco dei jilet gialli,durante gli attentati,anche quando ha deciso di sforare di 20miliardi il deficit...
quella tedesca si chiama KFW
la nostra cassa depositi e prestiti potrebbe farlo con una semplice direttiva del ministro dell'economia..che ovviamente non farà mai..se no poi come permettere agli stranieri di spolparci?

https://www.startmag.it/mondo/cdp-bpifrance-kfw-ecco-differenze-e-analogie/


Citazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

come mai draghi non ha dato notizia 5 giorni fa prima del crollo del governo ?
ha aspettato il crollo...perchè Salvini non avrebbe mai desistito dalla sua linea sui migranti necessari all'elite..quindi si è deciso che al massimo i 5s potevano far parte del nuovo governo insieme al PD già completamente allineato ricordo Del Rio sulla ONG..ed è proprio Del RIo che ha proposto un patto firmato alla tedesca..il che gli permetterà di ottenere due grandi risultati se i 5s ci cascano...
andare al potere dopo aver perso e soprattutto cancellare i 5s che vivono di consenso antisistema...in questo modo i voti torneranno al pd(almeno in parte)ed i 5s a cuccia..
tutto questo con Salvini non era possibile..
i segni dell'allineamento al nuovo corso li dava la Trenta e Conte ogni volta sui migranti...poi culminato nel voto a Sassoli dei 5s presidente parlamento UE(e vice un 5s)ed infine il voto alla Vonderlayer..amica intima della Trenta e quindi tradendo completamente la lega..

I giornali compatti danno colpa alla Lega che invece veniva schiaffeggiata ogni giorno...e fateci caso tutti i giornalisti tv sono felici...e rilassati..mentre prima erano truci perchè si dovevano guadagnare la giornata e rischiavano il posto..
fateci caso non c'è un solo giornalista che ora critica i 5s che sembrano essere diventati tutti statisti...Di Maio che maltratta Salvini sono due giorni che va in onda a reti unificate mentre Salvini non risponde..perchè spera che l'alleato ci ripensi..ma non è possibile..non decide Di Maio il quale esegue....

nessuno dice che sono incapaci,che il reddito di cittadinanza è inutile..non lo dice soprattutto nessuno del PD che invece fino a ieri ,renzi in testa gliene dicevano di tutti i colori e 10 giorni fa Di Maio defini' il PD il partito di Bibbiano...e Renzi gli rispose le peggio offese del mondo...

questo dimostra inoltre che il 90% dei giornalisti sono del sistema PD-UE-elite..(come i politici del PD)
che ha dato l'ordine ,a politici e giornalisti ,di non criticare i 5s perchè se si innesca il sistema di botta e risposta mediatica poi è impossibile la trattativa..

quindi ormai i 5s sono diventati statisti,economisti,anche toninelli sbeffeggiato tutti i giorni ora viene trattato con gentilezza e come vittima del cattivone Salvini sui migranti..
per non dire di Conte che l'hanno candidato a nuovo premier anche per il PD dopo essere stato definito burattino inutile,truccatore di curriculum,inutile controfigura.. oltre a candidarlo come commissario europeo e persino buono come presidente della repubblica..

il che ha dell'incredibile segno che l'elite ha dato l'ordine..
e l'ha dato a Giorgetti amico intimo di Draghi,mezzo parente di Prodi,eletto saggio da Napolitano,e Mattarella lo voleva come ministro economia...
e questo la dice lunga..
ora Giorgetti fa l'imbronciato e dice che Salvini ha sbagliato che doveva rompere subito dopo le elezioni,ma non cambiava niente..
invero Giorgetti ha detto di rompere su ordine dei poteri forti...magari anche minacciati o cmq per affinità...

oggi parla solo Conte che bastona ogni giorna Salvini...
però i media criticano solo Salvini perchè dicono un ministro deve tacere..
però non dicono niente a Conte..

si è passato il limite..
quel fesso di Di Battista,parassita che campa coi soldi di Berlusconi che gli ha finanziato il libro per 450mila euro,e li ha presi volentieri, lo ha chiamato ''ministro del tradimento'' e quel fesso di Salvini non è manco in grado di di difendersi dicendo che a tradire è stato il movimento 5s...sia per aver votato Sassoli che la Vonderlayer..
ma questo viene omesso..e Salvini tace perchè ora ha paura di essere defenestrato e finire nelle grinfie della magistratura..

oggi altro esposto 'sequesto di persona' per la open arms a Salvini...se cade rischia 10anni di carcere..
coglione!!
E questo nonostante la magistratura italiana viola le 2 sentenze corte UE internazionale che ha detto che i migranti non hanno diritto a scendere ma solo ad essere soccorsi..
ma media,mattarella,conte,giudici ignorano...
questo fa capire che i giudici fanno parte del sistema dell'elite..


RispondiCitazione
Condividi: