Fioravanti ed i fas...
 
Notifiche
Cancella tutti

Fioravanti ed i fasci che rinnegano se stessi

Pagina 2 / 3

Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Naturalmente non rispondo alle scurregge ed ai peti. Agli argomenti si. Ma qui non ci sono. Noto che non c'è il link in cui io mi sarei vantato di Giorgieri e di altro. Ho una lunga esperienza processuale . E vantarsi di aver ucciso qualcuno non appartiene al mio DNA. Io ero e sono un comunista e ho fatto politica. Tu no e non capisci. E per finire, noto che non smentisci, e come potresti?, la mia affermazione che sei stato pizzicato a spacciare notizie false e che sei un antisemita. Per me è una ammissione sufficente per qualificarti. E per finirla qui, per quanto mi riguarda, con la mia più piena soddisfazione. Questo ti dovevo.


Tu oltre a essere un topo di fogna sei anche un ubriacone molesto e cacciapalle.
Ti va di lusso che hanno cancellato i post perché qui hanno questo brutto vizio ma io ho buona memoria e mi ricordo perfettamente di quello che hai scritto.
Io se sbaglio non ho difficoltà ad ammetterlo e sul talmud ho sbagliato cio non toglie che non ci sono sionisti e ebrei buoni i giudei sono tutti dei pezzi di merda come te che fanno propaganda pro sion e poi si dicono amici di chi ha sparato a un ebreo paralitico .
Ma chi sei cesare prudente?
Una minchia di fallito che pensa di dare lezioni ed etichette?
Un avanzo di galera che combatte il sistema e poi si presenta alle elezioni'
Ma levati dalle palle.
Visto che ti ritieni "responsabile morale" delle azioni fatte dai tuoi compagnucci ti contraddici anche come al solito.
Siete una squadra di buffoni manipolati dai servizi deviati avete fatto il loro gioco sempre e siete troppo coglioni per capirlo.
L'omicidio di Moro ha destabilizzato l'Italia più di tutte le altre stragi e l'avete compiuto sotto la direttiva dei servizi deviati del mossad e della cia.

Ma poi che cazzo c'entri tu con le br.
responsabile morale?
ma quale morale può avere uno come te?


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Grazie di cuore. Ti leggo e penso: c'ho tutti i miei difetti e di cazzate ne ho fatte tante ma diventare laziale o "nessuno" almeno questo me lo sono risparmiato. Grazie di esistere mi fai sentire bene. Naturalmente non ti risponderò più. Di risate per oggi me ne hai fatte fare abbastanza. E comunque grazie di esistere


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Ps: sono astemio,


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Ho già chiarito il fatto che non conosco l'esito delle vicende giudiziarie di Cesare Prudente, non so nemmeno con certezza , anche se tenderei ad escluderlo, se dopo lo scioglimento del MCR lui abbia fatto altre scelte sempre di "lottarmatismo" ....

Ed ho pure detto

".... lo stesso MCR nei suoi programmi rifiutava la pratica dell'omicidio e teorizzava solo azioni contro le "cose" e non contro le persone ...."

Quindi potrebbe aver partecipato, senza aver nè ammazzato nè ferito nessuno, a qualcuna di queste rapine che comunque si possono definire "assalti" ....

Del resto di "assalti", contro sedi missine e democristiane, o in generale durante scontri di piazza se ne facevano anche nell'"autonomia" ....

Io stesso ne ho fatti non solo da "autonomo" ma anche quando, anni prima, militavo in Lotta Continua ... e se, per "assalti" si intendono anche generiche botte coi fasci, mi è capitato di farne anche svariati anni dopo, da militante della Cgil e del Pci ...

La lotta politica o anche solo genericamente sociale, in quegli anni, non era propriamente "un pranzo di gala" .... bisognava difendere la propria incolumità e la propria agibilità politica ... ed a volte si riteneva che la migliore difesa fosse l'attacco ...

E comunque che c'entra tutto questo con quelle belve di Fioravanti e Mambro ?

Anche senza considerare gli 85 morti della strage di Bologna ( anche io nutro qualche ragionevole dubbio sulla loro personale colpevolezza in quella vicenda) e parlando solo delle cose che hanno ammesso loro, mi sembra abbiano confessato 7 omicidi lui ed una dozzina lei ... quasi tutti gratuiti anche in una logica "guerrigliera" ( cioè contro "obiettivi" sbagliati o contro gente che stava lì per caso) e tutti efferatamente feroci ...

Non mischiamo quindi cose così radicalmente diverse, please ...


Nel caso sei tu che fai dei distinguo sbagliati.

Un terrorista è un terrorista a prescindere dai morti che fa e da quanto possa essere orribile il delitto/delitti che compie.

O forse pensi che chi ha praticato la lotta armata è un "compagno che sbaglia"?

Io questo non lo accetto sono e saranno sempre degli utili idioti che con le loro gesta hanno contribuito a far rimanere al potere le destre.

In altro 3d io e te abbiamo discusso delle Br tu hai le tue teorie io le mie e le riaffermo dicendo che mario moretti era ed un infiltrato e poco conta se ha subito un processo "interno" senza che lo si sia provato e conta ancor meno che i brigatisti oggi liberi continuino a negarlo.

Tutti i movimenti combattenti la miriade di sigle che spuntavano come funghi erano tutte infiltrate e dirette da un'unica mano che ha sempre trovato degli utili idioti come cesare prudente da manipolare.

Per loro sarebbe un doppio fallimento ammetterlo , pensavano di praticare una lotta rivoluzionaria e invece servivano quelli che dicevano di combattere.

Uccidendo aldo moro i "compagni che sbagliano" hanno destabilizzato il paese più di 10 attentati stragisti.

Uccidendo un solo uomo hanno bloccato un processo di apertura al governo del paese delle sinistre.

E forse è stato un bene visto cosa ha combinato la sinistra quando è andata al governo.

Rimane comunque il fatto che tutta l'azione "eversiva" delle cosiddette forze di sinistra non ha fatto altro che aumentare il potere di uno stato poliziesco producendo una regressione sociale che gli stessi comunisti non hanno potuto rifiutare per non passare per complici.

La tua conoscenza questo esempio di rettitudine e onesta in una serie di commenti che purtroppo sono stati cancellati addirittura si vantava di aver partecipato a omicidi e attentati.

Chi ha letto , e hanno letto in molti , ricorderà perfettamente cosa ho scritto io e cosa ha scritto lui e ,se no , poco importa sono sicuro di quello che dico.

Sto delinquente sapeva perfettamente che tutto era stato cancellato e per questo invoca il link a dimostrazione di quanto sia profondamente disonesto.

In ogni caso in quello che ha scritto dianzi afferma di essere"responsabile morale" delle azioni compiute quindi vuol farsi passare per quello che non è.

Comunque non credo che abbia più diritto di parlare di chiunque altro anche e perché questo signore sale in cattedra a dar lezioni e a dare del nazista/fascista/nazimoaista e tutto il repertorio di questa genia di scoppiati.

E ripeto un'altra volta il concetto già espresso sui due fascisti: sono stati condannati in base alla Legge Italiana.

Hanno scontato interamente la pena e gli sono stati concessi i benefici previsti dalla Legge Italiana.

Adesso sono liberi che piaccia o no e secondo la Legge Italiana hanno ricevuto la giusta punizione.

Ripetere che hanno commesso delitti efferati e una strage orrenda ha senso dal lato morale ma non da quello giuridico.

Gli Italiani si professano tutti contro la pena di morte e poi quando vedono uscire dei criminali che hanno scontato tutta la pena inflittagli gridano allo scandalo.

Se la maggioranza crede che per queste persone ci voglia la pena dimorte che si adoperino per cambiare la Legge altrimenti possono esprimere tutta la loro indignazione ma, ripeto, dal lato della pena non ha alcun senso.

Più che con loro bisognerebbe prendersela con giornalai come telese,panza o addirittura con dell'utri, berlusconi tutta gente che vuole scrivere un'altra storia e danno spazio a questi personaggi intervistandoli e questo vale per entrambe gli schieramenti terroristi.

Chi ha memoria ricorderà l'intervista a tuti (quello dell'italicus) e l'orrore che hanno suscitato le sue affermazioni.

Quello che possono dire tristi figuri come la mambro,fioravanti o un prudente conta zero, fra un giorno tutti si saranno dimenticati di loro.

E qui puoi leggere le perle scritte dal cazzone di tua conoscenza, che si censuri lui e non si permetta di etichettare gli altri.

Comunque mi sfugge il senso dei tuoi distinguo: uno che ha partecipato a banda armata è un avanzo di galera e può permettersi di dare lezioni?

Spiegami che sono curioso di capire quale senso morale sia il tuo

Cesare Prudente
Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 1547 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Questi sono commenti razzisti ed antisemiti. Vergognati

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 1703 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Impara. E' il capitalismo o meglio l'imperialismo a guida USA che domina ed informa di se il sistema produttivo italiano, europeo e mondiale. Non gli ebrei tra cui c'0è il ricco ed il povero, come in tutte le genti. E' Wall street il centro non Gerusalemme. Lo Stato di Israele come il Medio Oriente è uno scenario, forse neanche il più importante. Confondere l'ebreo con l'imperialismo è una cosa peggiore di un omicidio: è un errore. Anzi un orrore. Che porta direttamente ai forni crematori. L'Umanità già c'è passata. Basta.

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 1707 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Sei con il grembiulino ed il fioccheto ma... mi sa che non basta. Continui a confondere ebreo con sionista. Stai attento: sionista è una scelta, ebreo è una cosa che ti succede per nascita. Non la scegli. Dire che ormai il sistema produttivo italian è in mano agli ebrei è come dire che la Fiat è in mano ad personaggi con gli occhi azzurri. La Fiat è in mano a la frazione imperialista con sede a Torino. Il resto sono baggianate nazimaoiste. I sionisti si fregano le mani con le teorie negazioniste dell'Olocausto. Se tu non ci esistessi ti inventerebbero. Un consiglio: spretati e comincia a pensare con la tua testa. Ed a leggere ed informarti. Prima di sparare giudizi su cose che non capisci. Poi parla. Non prima. Per esempio leggi "La questione ebraica" di Marx e "La quarta guerra mondiale" di Costanzo Preve. Un filosofo msledetto ed emarginato. Ma l'unicoche ragiona oggi. Poi ne riparliamo.

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 2055 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Tu lo chiami dettaglio! Eppoi...le aziende passano di mano perchè c'è una economia capitalista non il complotto dei savi di Sion. L'antisemitismo è cosa diversa dall'anticapitalismo e porta dritto dritto ai forni crematoi.

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 1554 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
E dalli, ogni volta che torno su questo sito ci sono commenti antisemiti e razzisti da far senso anche ad un aderente a Forza Nuova. Io non risponderò a questi signori (si fa per dire!). Non prendo in considerazione gentaglia che usa la parola "ebreo" con disprezzo, come uno sputo, nella polemica politica. Sono parole che qualificano chi le usa. Anzi squalificano.Ma basta così, non voglio rovistare più dello stretto necessario nella spazzatura della Storia. Io me la prendo, anzi mi indigno e scandalizzo con i responsabili del sito che tollerano questo argomentare da nazisti rimpiangenti i lager ed i forni crematori. I sionisti, quelli veri, non quelli che si confondono molto volentieri con gli ebrei, quelli delle esecuzioni mirate, gli aguzzini e tormenatori dei palestinesi dovrebbero darvi un premio. Loro da anni cercan
o di far coincidere la parola ebreo con quella di sionista. Vergognatevi.

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 1701 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Io ho una storia, documentabile di antisionsmo e di solidarietà con la lotta palstinese. Anche per questo ho frequentato, non per libera scelta i carceri speciali di mezza Italia, ho amici fraterni alcuni purtroppo morti, che hanno fatto la Lotta armata contro i sionisti. Quindi da quel punto di vista non mi scuci un baffo. Mi chiamo Cesare Prudente, se vuoi vedere su internet chi sono accomodati. Quello che ti voglio dire che il sionismo è una politica , per me odiosa e di sopraffazzione a servizio degli USA, che si sceglie. L'essere ebreo è una cosa che ti capita, come a me di essere italiano, non è una scelta. I sionisti si sforzano da anni, vedi la Nirestain di far identificare la nascita ebrea con la scelta politica del sionismo. Non ci riescono, ma poi arriva qualche coglione che identifca ebreo con sionista. Non è per caso che ne conosci qualcuno di questi coglioni? PS: il diritto di parola me lo sono preso e nessuno me lo leverà, stanne certo.

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 1908 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
E se parlassimo solo di uomini? Semplicemente di uomini, senza divisa, bandiere da sventolare, credi da affermare? Se ci spretassimo tutti e non ci qualificassimo come ebrei, cristiani, mussulmani etc? Se la smettessimo con gli scontri di cviltà? Lei è malato di politica, destra e sinistra siete gli stessi: sempre in divisa e volete metterla al Mondo. E quindi quando incontrate uno senza divisa è un dramma. Dovete attribuirgliene una. Sospettate invece di ragionare. Io semplicemente canto una canzone "Nostra Patria è il mondo intero nostra fede è la libertà ed un pensiero in cor mi sta". Tutto qui non si affanni con la dietrologia che è come "casa Pound" una cosa che fa male. Per quanto riguarda il resto, in quella frazione di mondo c'è un problema uno Stato artificiale. Pensi quanto farebbero male 2 Stati arificiali. E comunque la finisco qui. Legga "La quarta guerra mondiale£ di Costanzo Preve. Non risponderò più a nessun post. i politica o fatto il pieno per un pò

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 1638 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Quando le cose sono pubbliche, e quando uno sproloquia in pubblico, o meglio fa il nazista pubblicamente si deve assumere le sue responsabilità. E mi dispiace ma io i fascisti li spulcio quando mi pare. Il diritto di parlare me lo sono preso , anche nei carceri speciali, per esempio Novara. E proprio perchè sono contro i sionisti non gli regalo il diritto di confondersi con il popolo ebraico. Come irresponsabilmente gli concedi te. Fascistello di terza categoria.

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 1700 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Ho capito. Se non capisce la differenza tra sionista ed ebreo la condizione mentale è disperata sul serio.La finisco qua. Mi scuso per averle affaticato il cervello proponendole la differenza tra nascita che non si sceglie ed scelta politica che invece si sceglie. Tutto qui. Ma capisco che di notte tutti i gatti sono bigi. Quando uno inforca gli occhiali da sole dell'ideologia è naturale... no mi scusi stavo involontariamente di nuovo proponendole di usare il cervello . No non si affatichi che altrimenti si spettina. E mi scusi di nuovo io ho il cattivo gusto di ragionare e questa cattiva abitudine tendo ad presumerla negli altri. Anche ad uno come lei pensi un pò. Mi fa un pò sorridere la sua involontaria vicinanza con i sionisti tipo la Nirestein cheinfatti identificano sionista con ebreo. peccato che ci siano ebrei che manifestano contro le uccisioni mirate ed addirittura fondano associzioni con i palestinesi, per esempio di medici che oltre a manifestare vanno a curare sotto o bombe dei sionisti. Come li chiamiamo questi ebrei e palestinsi insieme? Io non li chiamo nè ebrei ne mussulmani. Li chiamo uomini. Ma lei non si affatichi. Pensare fuori dagli schemi è faticoso.

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 1813 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Sei un caso disperato. Che presume ma non ragiona. Crea collegamenti ebrei contro l'occupazione etc che neanche sapevo esistessero. Non t'affaticare i miei amici sono stati più semplicemente dei militanti palestinesi, tra cui i dirottatori del'Achille Lauro. Gente che ha fatto, sul campo, con le armi, la lotta contro i sionisti. Pensa un pò loro la differenza tra ebrei e sionisi l'hanno sempre fatta. Non confondevano, pure stando nei carceri speciali, dove li ho conosciuti, ebreo e sionista. Non facevano una differenza di razza. Distinguevano. Cosa che tu non riesci a fare. E pensare che ahmed aveva avuto la famiglia sterminata. Madre sorella e nipotino spariti improvvisamente uccisi da un proiettile d una nave israeliana che bombardava Beirut prima dell'invasione. Un minuto prima stavano nell'altra camera attigua, dopo non ci fu nè la camera ne la sua famiglia. Ahmed a certi raggionamenti si arrabbiava, diceva di noi italiani: "Voi parlate perchè non conoscete la guerra. Per voi è tutta politica" Te la dedico. E la finisco qui.

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 2135 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
La sezione B. tra parentesi quella dei non dissociati. Questi ultimi stavano nella Sezione A. dove c'era anche l'infermeria e venivano gli educatori, tra i dissociati quello più illuste era Micaletto. Io ero in fondo al corridoio della B, in una cella singola che guardava il muro di cinta. Il doppio muro di cinta voluto espressamente da DALLA CHIESA. Accanto a sinistra della mia cella c'era quella del Ghiringhelli, detto "Il ghiringa"del Pasrtito Gerriglia , di lato a destra c'era FARINA, della colonna sarda, preso a Roma insieme a SENZANI ed ad altri militanti, tra cui PETRELLA. In carcere lui ed altri avevanio fondato un collettivo "WOTTA SITTA" che significava "Qui non si arrende nessuno" slogan preso dalla guerriglia angolana. Nella cella drimpettaia alla mia c'era BOLOGNESI della colonna napoletana, aderente anche lui al collettivo "WOTTA SITTA". Le celle della sezione B, detta degli irriducibili, iniziavano con una cella multipla in cui c'erano i militati della colonna milanese Walter Alasia, tra cui Cecco Bellosi e DE MARIA. Proseguivano con i fratelli sardi DE ROMA, proseguivano con un compagno milanese, Bruno, accusato di aderire ad Actio Dirette, un gruppo francese...devo proseguire o basta così?O devo ricordare il pestaggio del 1990? Contento? E e sei stato uno di noi comè che non dici una parola a questi nazisti e fascisti? Comunque io la finisco qui.

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 2104 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
La finisco qua. Quello che avevo da dire l'ho detto. Eusarientemente. Il tuo commento "il 99% degli ebrei etc etc" è un caso di scuola di razzismo ed antisemitismo. Più chiaro di così! Io appartengo ad una altra generazione in cui essere razzisti ed antisemiti era un insulto. Non risponderò più che mi sporco, anzi chiedo scusa,non lo farò più. Non disturberò questa riunione di nazisti e paranazisti. Che dio abbia pietà di voi, io provo orrore che certe idee riaffiorano dalle fogne della Storia. Basta così.

79.53.184.25

http://www.meetup.com/grilliperugia/messages/boards/thread/3617940

79.53.184.25 = [ host25-184-dynamic.53-79-r.retail.telecomitalia.it ]

last
==========
Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto
: 1)
di cesare52 il Venerdì, 12 giugno @ 1922 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Mi contraddico e rispondo. Per l'ultima volta. In realtà io sono "entrato " diciamo così nel 1979.
Anche come ricercatore sei un pò distratto ed approssimativo.
Io e te non abbiamo niente da dirci.
Quello che dici è infatti una cattiva traduzione dei movimenti USA di destra , nazisti, ariani ed antisemiti. Che infatti parlano come te: il Mondo compresa l'elite finanziario è in mano ai "giudei". Io sono veramente stupito che questa paccottiglia riemerga dalle fogne della Storia dove la mia generazione l'aveva confinata. Per fortuna che la Storia prima è tragedia poi si ripete come farsa. Non ho niente da dirti. Neanche insultarti come meriteresti al solo pensiero di 6 milioni di giudei, come dici te passati per il cammino, quello dei forni crematori. L'unica loro colpa era la nascita non ariana. Io questo non posso accettarlo in nessuna maniera. Hai oglia a parlare, anzi sproloquiare. Io non lo accetto, e non accetto neanche i nostalgici ed i minimizzatori. Sappi comunque che i conti con voi nazisti sono stati chiusi nel 1945, e con Mussolini a Piazzale Loreto. Per me è finita qui, ma sappi che per quanto vecchio sempre mi schiererò, diciamo così, contro e se ce ne sarà bisogno. Ma fortunatamente credo che questo sia un mare di hiacchiere di chiacchieroni. E la cosa più saggia e di non venirci più su queto sito di nazisti ed affini. Io ho finito qua
==================================================================================

Fonte: http://tinyurl.com/n96ugu
26 gennaio 1981

A Roma, sono rinviate a giudizio 13 persone, accusate di far parte del Movimento proletario di resistenza offensiva (Mpro): Osvaldo Amato, Giuseppe Biancucci, Walter Manfredi, Cesare Prudente, Bruno Marrone, Giovanni Polletti, Alessandro De Mitri, Emilio Di Marzio, Romano Fontana, Mauro Oppi, Franco Travaglini, Franco della Corte, Cesare Vallarsa.
Sinistra- formazioni minori. Repressione

<blockquote>
Fonte. http://tinyurl.com/kof
UN ARSENALE NEI 5 COVI BRIGATISTI<br>

Repubblica — 10 settembre 1988 pagina 17 sezione: OPERAZIONE ANTI - TERRORISMO<br>

....................Alcuni, comunque, erano già stati implicati in inchieste sul terrorismo; altri, invece, erano assolutamente sconosciuti.<br> Come Dario Grilli, fratello dei clandestini Enzo e Franco; macchinista nelle ferrovie dello Stato, conduceva una vita regolare.<br> O come Alberto Ciappetta, 27 anni, portantino all' ospedale San Camillo (ma il padre sostiene che è un insegnante di educazione fisica).<br> E ancora Maurizio Mariani, 34 anni, netturbino e<br> Cesare Prudente, 36 anni, disoccupato.</blockquote>

Fonte: http://utenti.lycos.it/mumiaa/bolletti/dc36c.htm

Comunicato letto in aula e allegato agli atti del processo di Roma>

...in cui Israele dovrebbe assumere un ruolo meno compromesso, dalla sua attività terroristica e di polizia finora svolta negli interessi dell'imperialismo occidentale.

Onore a tutti i compagni

e combattenti antimperialisti caduti!

I militanti delle BR-PCC: Cappello Maria, Grilli Enzo, Grilli Franco, Lori Flavio, Marini Fausto, Matarazzo Fulvia, Minguzzi Stefano, Ravalli Fabio. I militanti rivoluzionari: Bencini Daniele, Prudente Cesare, Pulcini Carlo, Vaccaro Vincenza, Venturini Marco<br>

Roma, 13 ottobre 1988

</blockquote>

<blockquote>
E ti sei anche candidato in Irpinia per le provinciali?
<a>Irpinia news</a><br>

<blockquote>

Fonte: <a>Meu up Perugia</a><br>
Postato il 4-ott-2007 10.55 <br>

Ciao Grillini,<br>
vi presento CESARE PRUDENTE e la sua rubrica AL CRISTO DEL SALE. Ho letto alcuni dei suoi post trovandoli veramente deliziosi. <br>Qui di seguito ne troverete alcuni postati da me. Degli altri se occuperà direttamente l'autore, ovviamente.
Sotto con la lettura, allora ...

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5989

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 1547 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Questi sono commenti razzisti ed antisemiti. Vergognati.
-----------------------

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 1703 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Impara. E' il capitalismo o meglio l'imperialismo a guida USA che domina ed informa di se il sistema produttivo italiano, europeo e mondiale. Non gli ebrei tra cui c'0è il ricco ed il povero, come in tutte le genti. E' Wall street il centro non Gerusalemme. Lo Stato di Israele come il Medio Oriente è uno scenario, forse neanche il più importante. Confondere l'ebreo con l'imperialismo è una cosa peggiore di un omicidio: è un errore. Anzi un orrore. Che porta direttamente ai forni crematori. L'Umanità già c'è passata. Basta.

-------------------------------

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 1707 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Sei con il grembiulino ed il fioccheto ma... mi sa che non basta. Continui a confondere ebreo con sionista. Stai attento: sionista è una scelta, ebreo è una cosa che ti succede per nascita. Non la scegli. Dire che ormai il sistema produttivo italian è in mano agli ebrei è come dire che la Fiat è in mano ad personaggi con gli occhi azzurri. La Fiat è in mano a la frazione imperialista con sede a Torino. Il resto sono baggianate nazimaoiste. I sionisti si fregano le mani con le teorie negazioniste dell'Olocausto. Se tu non ci esistessi ti inventerebbero. Un consiglio: spretati e comincia a pensare con la tua testa. Ed a leggere ed informarti. Prima di sparare giudizi su cose che non capisci. Poi parla. Non prima. Per esempio leggi "La questione ebraica" di Marx e "La quarta guerra mondiale" di Costanzo Preve. Un filosofo msledetto ed emarginato. Ma l'unicoche ragiona oggi. Poi ne riparliamo.

----------------------------------

e: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 2055 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Tu lo chiami dettaglio! Eppoi...le aziende passano di mano perchè c'è una economia capitalista non il complotto dei savi di Sion. L'antisemitismo è cosa diversa dall'anticapitalismo e porta dritto dritto ai forni crematoi.
----------------------
Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 1554 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
E dalli, ogni volta che torno su questo sito ci sono commenti antisemiti e razzisti da far senso anche ad un aderente a Forza Nuova. Io non risponderò a questi signori (si fa per dire!). Non prendo in considerazione gentaglia che usa la parola "ebreo" con disprezzo, come uno sputo, nella polemica politica. Sono parole che qualificano chi le usa. Anzi squalificano.Ma basta così, non voglio rovistare più dello stretto necessario nella spazzatura della Storia. Io me la prendo, anzi mi indigno e scandalizzo con i responsabili del sito che tollerano questo argomentare da nazisti rimpiangenti i lager ed i forni crematori. I sionisti, quelli veri, non quelli che si confondono molto volentieri con gli ebrei, quelli delle esecuzioni mirate, gli aguzzini e tormenatori dei palestinesi dovrebbero darvi un premio. Loro da anni cercano di far coincidere la parola ebreo con quella di sionista. Vergognatevi.

----------------------------------

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di
cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 1701 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Io ho una storia, documentabile di antisionsmo e di solidarietà con la lotta palstinese. Anche per questo ho frequentato, non per libera scelta i carceri speciali di mezza Italia, ho amici fraterni alcuni purtroppo morti, che hanno fatto la Lotta armata contro i sionisti. Quindi da quel punto di vista non mi scuci un baffo. Mi chiamo Cesare Prudente, se vuoi vedere su internet chi sono accomodati. Quello che ti voglio dire che il sionismo è una politica , per me odiosa e di sopraffazzione a servizio degli USA, che si sceglie. L'essere ebreo è una cosa che ti capita, come a me di essere italiano, non è una scelta. I sionisti si sforzano da anni, vedi la Nirestain di far identificare la nascita ebrea con la scelta politica del sionismo. Non ci riescono, ma poi arriva qualche coglione che identifca ebreo con sionista. Non è per caso che ne conosci qualcuno di questi coglioni? PS: il diritto di parola me lo sono preso e nessuno me lo leverà, stanne certo.

--------------------------

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 1908 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
E se parlassimo solo di uomini? Semplicemente di uomini, senza divisa, bandiere da sventolare, credi da affermare? Se ci spretassimo tutti e non ci qualificassimo come ebrei, cristiani, mussulmani etc? Se la smettessimo con gli scontri di cviltà? Lei è malato di politica, destra e sinistra siete gli stessi: sempre in divisa e volete metterla al Mondo. E quindi quando incontrate uno senza divisa è un dramma. Dovete attribuirgliene una. Sospettate invece di ragionare. Io semplicemente canto una canzone "Nostra Patria è il mondo intero nostra fede è la libertà ed un pensiero in cor mi sta". Tutto qui non si affanni con la dietrologia che è come "casa Pound" una cosa che fa male. Per quanto riguarda il resto, in quella frazione di mondo c'è un problema uno Stato artificiale. Pensi quanto farebbero male 2 Stati arificiali. E comunque la finisco qui. Legga "La quarta guerra mondiale£ di Costanzo Preve. Non risponderò più a nessun post. i politica o fatto il pieno per un pò
--------------------------------

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 1638 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Quando le cose sono pubbliche, e quando uno sproloquia in pubblico, o meglio fa il nazista pubblicamente si deve assumere le sue responsabilità. E mi dispiace ma io i fascisti li spulcio quando mi pare. Il diritto di parlare me lo sono preso , anche nei carceri speciali, per esempio Novara. E proprio perchè sono contro i sionisti non gli regalo il diritto di confondersi con il popolo ebraico. Come irresponsabilmente gli concedi te. Fascistello di terza categoria.

-----------------------------------

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 1700 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Ho capito. Se non capisce la differenza tra sionista ed ebreo la condizione mentale è disperata sul serio.La finisco qua. Mi scuso per averle affaticato il cervello proponendole la differenza tra nascita che non si sceglie ed scelta politica che invece si sceglie. Tutto qui. Ma capisco che di notte tutti i gatti sono bigi. Quando uno inforca gli occhiali da sole dell'ideologia è naturale... no mi scusi stavo involontariamente di nuovo proponendole di usare il cervello . No non si affatichi che altrimenti si spettina. E mi scusi di nuovo io ho il cattivo gusto di ragionare e questa cattiva abitudine tendo ad presumerla negli altri. Anche ad uno come lei pensi un pò. Mi fa un pò sorridere la sua involontaria vicinanza con i sionisti tipo la Nirestein cheinfatti identificano sionista con ebreo. peccato che ci siano ebrei che manifestano contro le uccisioni mirate ed addirittura fondano associzioni con i palestinesi, per esempio di medici che oltre a manifestare vanno a curare sotto o bombe dei sionisti. Come li chiamiamo questi ebrei e palestinsi insieme? Io non li chiamo nè ebrei ne mussulmani. Li chiamo uomini. Ma lei non si affatichi. Pensare fuori dagli schemi è faticoso.
-----------------------------------

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 1813 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Sei un caso disperato. Che presume ma non ragiona. Crea collegamenti ebrei contro l'occupazione etc che neanche sapevo esistessero. Non t'affaticare i miei amici sono stati più semplicemente dei militanti palestinesi, tra cui i dirottatori del'Achille Lauro. Gente che ha fatto, sul campo, con le armi, la lotta contro i sionisti. Pensa un pò loro la differenza tra ebrei e sionisi l'hanno sempre fatta. Non confondevano, pure stando nei carceri speciali, dove li ho conosciuti, ebreo e sionista. Non facevano una differenza di razza. Distinguevano. Cosa che tu non riesci a fare. E pensare che ahmed aveva avuto la famiglia sterminata. Madre sorella e nipotino spariti improvvisamente uccisi da un proiettile d una nave israeliana che bombardava Beirut prima dell'invasione. Un minuto prima stavano nell'altra camera attigua, dopo non ci fu nè la camera ne la sua famiglia. Ahmed a certi raggionamenti si arrabbiava, diceva di noi italiani: "Voi parlate perchè non conoscete la guerra. Per voi è tutta politica" Te la dedico. E la finisco qui.
------------------------------------------------

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 2135 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
La sezione B. tra parentesi quella dei non dissociati. Questi ultimi stavano nella Sezione A. dove c'era anche l'infermeria e venivano gli educatori, tra i dissociati quello più illuste era Micaletto. Io ero in fondo al corridoio della B, in una cella singola che guardava il muro di cinta. Il doppio muro di cinta voluto espressamente da DALLA CHIESA. Accanto a sinistra della mia cella c'era quella del Ghiringhelli, detto "Il ghiringa"del Pasrtito Gerriglia , di lato a destra c'era FARINA, della colonna sarda, preso a Roma insieme a SENZANI ed ad altri militanti, tra cui PETRELLA. In carcere lui ed altri avevanio fondato un collettivo "WOTTA SITTA" che significava "Qui non si arrende nessuno" slogan preso dalla guerriglia angolana. Nella cella drimpettaia alla mia c'era BOLOGNESI della colonna napoletana, aderente anche lui al collettivo "WOTTA SITTA". Le celle della sezione B, detta degli irriducibili, iniziavano con una cella multipla in cui c'erano i militati della colonna milanese Walter Alasia, tra cui Cecco Bellosi e DE MARIA. Proseguivano con i fratelli sardi DE ROMA, proseguivano con un compagno milanese, Bruno, accusato di aderire ad Actio Dirette, un gruppo francese...devo proseguire o basta così?O devo ricordare il pestaggio del 1990? Contento? E e sei stato uno di noi comè che non dici una parola a questi nazisti e fascisti? Comunque io la finisco qui.
--------------------------------

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 2104 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
La finisco qua. Quello che avevo da dire l'ho detto. Eusarientemente. Il tuo commento "il 99% degli ebrei etc etc" è un caso di scuola di razzismo ed antisemitismo. Più chiaro di così! Io appartengo ad una altra generazione in cui essere razzisti ed antisemiti era un insulto. Non risponderò più che mi sporco, anzi chiedo scusa,non lo farò più. Non disturberò questa riunione di nazisti e paranazisti. Che dio abbia pietà di voi, io provo orrore che certe idee riaffiorano dalle fogne della Storia. Basta così.
-------------------------------------

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Venerdì, 12 giugno @ 1923 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Sono daccordo, parola per parola con quello che dici. Mi sento anche sollevato. Il problema, visto che lavori nella comunicazione è che , per dirla con un esempio quando sventoli un drappo rosso non ti meravigliare se vieni caricata da un toro. Fuor di metafora quando si pubblicano determinati articoli che ammiccano, diciamo così, invece di informare, poi non ci si meravigli delle conseguenze. Chi semina vento raccoglie tempeste. Cosa farei io? pubblicherei per esempio una recensione e magari qualche estratto di "La Quarta Guerra Mondiale" di Costanzo Preve, un filosofo maledetto e controcorrene che spiega e indaga da tempo proprio questi temi. Lo fa con dovizia di particolari seguendo passo passo, lui che si è formato in Grecia, Turchia, Germania e quindi ne parla le lingue tutto il fenomeno del risorgente razzidsmo e xenofobia. Ecco chi vuole essere corretto e dare strumenti. Ma è difficile meglio correre dietro gli articoli-suggestione. Ecco per inciso, se sei onesta cosa dovresti fare.
--------------------------

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Sabato, 13 giugno @ 2122 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Personalmente ti ringrazio. Leggenoti ho imparato qualcosa. Per quanto riguarda Preve: 1- ha pubblicato su case di destra e lo ha spiegato. Per lui "all'insegna del veltro" e "Manifesto libri" sono la stessa coa con la differenza ce uno lopubblica l'altro no. Che dovrebbe fare uno che scrive? E' importante rilevare che non ha cambiato di una virgola o adattato i suoi contenuti. Di un allievo di Marx come si definisce che ne indaga i limiti. Per il resto sono un pò di maledizioni che s dicono in giro nel nostro ambiente. Non gli si perdona di aver scritto "La teoria in pezzi" Io quando è uscito me lo sono bevuto, non so quante volte l'ho letto. E quanto mi è servito. Per il suo comunitarismo concordo con te e glielo ho detto di persona. Ma non onfonderlo con a destra, lui fa un certo discorso che qui sarebbe lungo riproporre. E Primo Levi con "se questo è un uomo" cronaca di un campo di concentramento dove fu personalmente internato e "La tregua" sono i libri che ama e cita continuamente. Mi dispiace che tu non lo apprezzi. Mi auguro che tu lo legga scevra da pregiudizi. Non mi sogno nemmeno di mettere in dubbio la tua correttezza. Anzi se mi posso permettere, leggendo i tuoi post ti dico grazie di esistere.

--------------------------------------------
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6032

Re: GLI ANTIMPERIALSTI NELLA TRAPPOLA IRANIANA (Voto: 1)
di cesare52 il Martedì, 23 giugno @ 1944 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
grazie di esistere. Finalmente. Spero che ora Paolapisi ci ripensi. Malgrado l'ambiguità dei gestori del sito che flirtano con i nazimaoisti lasciandogli spazi che sporcano chiunque ricordando i lager nazisti è a fianco della resistenza palestinese ogni tanto qualche riflessione interessante capita di leggere. Personalmente non mi relazionerò maipiù neanche in forma polemica con chi nega l'olocausto, o minimizza. Proprio perchè antisionista.
-------------------------
Re: GLI ANTIMPERIALSTI NELLA TRAPPOLA IRANIANA (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 25 giugno @ 1240 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
@cara Paola, era un ragazzino anche Lucien Lacombe, il ragazzino che aiutava i nazisti a torturare i partigiani e deportare gli ebrei. Sono tuttie sempre ragazzini che come argomento hanno ilmanganello e l'olio di ricino. Quando non possono aggrediscono verbalmente. Cara Paola l'Italia e gli italiani fortunatamente non sono questa fogna a cielo aperto malodorante che rimpiange i forni crematori e disprezza la gente che si rivolta per avere condizioni umane di vita. Questi sono contro la gente perchè hanno trovato un loro ducetto che promette la guerra, magari anche la bomba atomica. Se ne fregano dei diritti umani loro come in uno oscuro passato marciano al passo dell'oca, per adesso telematicamente aggredendo chiunque cerchi di ragionare, poi chissà... è inutile raginare o portare argomenti davanti a tesi predefinite ti rovesciano addosso i savi di sion, il talmud che poi non è il Talmud, tu smentisci ma è inutile. Ricominciano da capo senza vergogna. L'Italia non è questo, qui dire nazista è ancora un insulto. Il problema è questo sito in cui si può dire in un articolo postato dai gestori del sito che le camere a gas sono una bufala e tra l'altro ironizzare pesantemente sulla morte di una ragazza addirittura negandone la morte in diretta. Ma a me ha colpito molto la derisione che fa tal freda. C'è qualcuo che scherza con il fuoco riesumando la feccia delle fogne al olo scopo dell'audience. Poi per quanto mi riguarda possiamo parlare della crisi dell'antimperialisti, ma da una altra parte. Non so se ci sono gli estremi per ricorrere alla magistratura per denunciare il signor Freda, ma io ci sto pensando.

----------------------------

Re: GLI ANTIMPERIALSTI NELLA TRAPPOLA IRANIANA (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 25 giugno @ 1205 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Naturlmente è l'ultim post. Non risponderò che se no mi sporco.
----------------------------------------

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5989

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 1547 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Questi sono commenti razzisti ed antisemiti. Vergognati.
-----------------------

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 1703 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Impara. E' il capitalismo o meglio l'imperialismo a guida USA che domina ed informa di se il sistema produttivo italiano, europeo e mondiale. Non gli ebrei tra cui c'0è il ricco ed il povero, come in tutte le genti. E' Wall street il centro non Gerusalemme. Lo Stato di Israele come il Medio Oriente è uno scenario, forse neanche il più importante. Confondere l'ebreo con l'imperialismo è una cosa peggiore di un omicidio: è un errore. Anzi un orrore. Che porta direttamente ai forni crematori. L'Umanità già c'è passata. Basta.

-------------------------------

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 1707 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Sei con il grembiulino ed il fioccheto ma... mi sa che non basta. Continui a confondere ebreo con sionista. Stai attento: sionista è una scelta, ebreo è una cosa che ti succede per nascita. Non la scegli. Dire che ormai il sistema produttivo italian è in mano agli ebrei è come dire che la Fiat è in mano ad personaggi con gli occhi azzurri. La Fiat è in mano a la frazione imperialista con sede a Torino. Il resto sono baggianate nazimaoiste. I sionisti si fregano le mani con le teorie negazioniste dell'Olocausto. Se tu non ci esistessi ti inventerebbero. Un consiglio: spretati e comincia a pensare con la tua testa. Ed a leggere ed informarti. Prima di sparare giudizi su cose che non capisci. Poi parla. Non prima. Per esempio leggi "La questione ebraica" di Marx e "La quarta guerra mondiale" di Costanzo Preve. Un filosofo msledetto ed emarginato. Ma l'unicoche ragiona oggi. Poi ne riparliamo.

----------------------------------

e: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 2055 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Tu lo chiami dettaglio! Eppoi...le aziende passano di mano perchè c'è una economia capitalista non il complotto dei savi di Sion. L'antisemitismo è cosa diversa dall'anticapitalismo e porta dritto dritto ai forni crematoi.
----------------------
Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZ
ZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 1554 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
E dalli, ogni volta che torno su questo sito ci sono commenti antisemiti e razzisti da far senso anche ad un aderente a Forza Nuova. Io non risponderò a questi signori (si fa per dire!). Non prendo in considerazione gentaglia che usa la parola "ebreo" con disprezzo, come uno sputo, nella polemica politica. Sono parole che qualificano chi le usa. Anzi squalificano.Ma basta così, non voglio rovistare più dello stretto necessario nella spazzatura della Storia. Io me la prendo, anzi mi indigno e scandalizzo con i responsabili del sito che tollerano questo argomentare da nazisti rimpiangenti i lager ed i forni crematori. I sionisti, quelli veri, non quelli che si confondono molto volentieri con gli ebrei, quelli delle esecuzioni mirate, gli aguzzini e tormenatori dei palestinesi dovrebbero darvi un premio. Loro da anni cercano di far coincidere la parola ebreo con quella di sionista. Vergognatevi.

----------------------------------

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 1701 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Io ho una storia, documentabile di antisionsmo e di solidarietà con la lotta palstinese. Anche per questo ho frequentato, non per libera scelta i carceri speciali di mezza Italia, ho amici fraterni alcuni purtroppo morti, che hanno fatto la Lotta armata contro i sionisti. Quindi da quel punto di vista non mi scuci un baffo. Mi chiamo Cesare Prudente, se vuoi vedere su internet chi sono accomodati. Quello che ti voglio dire che il sionismo è una politica , per me odiosa e di sopraffazzione a servizio degli USA, che si sceglie. L'essere ebreo è una cosa che ti capita, come a me di essere italiano, non è una scelta. I sionisti si sforzano da anni, vedi la Nirestain di far identificare la nascita ebrea con la scelta politica del sionismo. Non ci riescono, ma poi arriva qualche coglione che identifca ebreo con sionista. Non è per caso che ne conosci qualcuno di questi coglioni? PS: il diritto di parola me lo sono preso e nessuno me lo leverà, stanne certo.

--------------------------

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 1908 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
E se parlassimo solo di uomini? Semplicemente di uomini, senza divisa, bandiere da sventolare, credi da affermare? Se ci spretassimo tutti e non ci qualificassimo come ebrei, cristiani, mussulmani etc? Se la smettessimo con gli scontri di cviltà? Lei è malato di politica, destra e sinistra siete gli stessi: sempre in divisa e volete metterla al Mondo. E quindi quando incontrate uno senza divisa è un dramma. Dovete attribuirgliene una. Sospettate invece di ragionare. Io semplicemente canto una canzone "Nostra Patria è il mondo intero nostra fede è la libertà ed un pensiero in cor mi sta". Tutto qui non si affanni con la dietrologia che è come "casa Pound" una cosa che fa male. Per quanto riguarda il resto, in quella frazione di mondo c'è un problema uno Stato artificiale. Pensi quanto farebbero male 2 Stati arificiali. E comunque la finisco qui. Legga "La quarta guerra mondiale£ di Costanzo Preve. Non risponderò più a nessun post. i politica o fatto il pieno per un pò
--------------------------------

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 1638 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Quando le cose sono pubbliche, e quando uno sproloquia in pubblico, o meglio fa il nazista pubblicamente si deve assumere le sue responsabilità. E mi dispiace ma io i fascisti li spulcio quando mi pare. Il diritto di parlare me lo sono preso , anche nei carceri speciali, per esempio Novara. E proprio perchè sono contro i sionisti non gli regalo il diritto di confondersi con il popolo ebraico. Come irresponsabilmente gli concedi te. Fascistello di terza categoria.

-----------------------------------

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 1700 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Ho capito. Se non capisce la differenza tra sionista ed ebreo la condizione mentale è disperata sul serio.La finisco qua. Mi scuso per averle affaticato il cervello proponendole la differenza tra nascita che non si sceglie ed scelta politica che invece si sceglie. Tutto qui. Ma capisco che di notte tutti i gatti sono bigi. Quando uno inforca gli occhiali da sole dell'ideologia è naturale... no mi scusi stavo involontariamente di nuovo proponendole di usare il cervello . No non si affatichi che altrimenti si spettina. E mi scusi di nuovo io ho il cattivo gusto di ragionare e questa cattiva abitudine tendo ad presumerla negli altri. Anche ad uno come lei pensi un pò. Mi fa un pò sorridere la sua involontaria vicinanza con i sionisti tipo la Nirestein cheinfatti identificano sionista con ebreo. peccato che ci siano ebrei che manifestano contro le uccisioni mirate ed addirittura fondano associzioni con i palestinesi, per esempio di medici che oltre a manifestare vanno a curare sotto o bombe dei sionisti. Come li chiamiamo questi ebrei e palestinsi insieme? Io non li chiamo nè ebrei ne mussulmani. Li chiamo uomini. Ma lei non si affatichi. Pensare fuori dagli schemi è faticoso.
-----------------------------------

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 1813 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Sei un caso disperato. Che presume ma non ragiona. Crea collegamenti ebrei contro l'occupazione etc che neanche sapevo esistessero. Non t'affaticare i miei amici sono stati più semplicemente dei militanti palestinesi, tra cui i dirottatori del'Achille Lauro. Gente che ha fatto, sul campo, con le armi, la lotta contro i sionisti. Pensa un pò loro la differenza tra ebrei e sionisi l'hanno sempre fatta. Non confondevano, pure stando nei carceri speciali, dove li ho conosciuti, ebreo e sionista. Non facevano una differenza di razza. Distinguevano. Cosa che tu non riesci a fare. E pensare che ahmed aveva avuto la famiglia sterminata. Madre sorella e nipotino spariti improvvisamente uccisi da un proiettile d una nave israeliana che bombardava Beirut prima dell'invasione. Un minuto prima stavano nell'altra camera attigua, dopo non ci fu nè la camera ne la sua famiglia. Ahmed a certi raggionamenti si arrabbiava, diceva di noi italiani: "Voi parlate perchè non conoscete la guerra. Per voi è tutta politica" Te la dedico. E la finisco qui.
------------------------------------------------

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 2135 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
La sezione B. tra parentesi quella dei non dissociati. Questi ultimi stavano nella Sezione A. dove c'era anche l'infermeria e venivano gli educatori, tra i dissociati quello più illuste era Micaletto. Io ero in fondo al corridoio della B, in una cella singola che guardava il muro di cinta. Il doppio muro di cinta voluto espressamente da DALLA CHIESA. Accanto a sinistra della mia cella c'era quella del Ghiringhelli, detto "Il ghiringa"del Pasrtito Gerriglia , di lato a destra c'era FARINA, della colonna sarda, preso a Roma insieme a SENZANI ed ad altri militanti, tra cui PETRELLA. In carcere lui ed altri avevanio fondato un collettivo "WOTTA SITTA" che significava "Qui non si arrende nessuno" slogan preso dalla guerriglia angolana. Nella cella drimpettaia alla mia c'era BOLOGNESI della colonna napoletana, aderente anche lui al collettivo "WOTTA SITTA". Le celle della sezione B, detta degli irriducibili, iniziavano con una cella multipla in cui c'erano i militati della colonna milanese Walter Alasia, tra cui Cecco Bellosi e DE MARIA. Proseguivano con i fratelli sardi DE ROMA, proseguivano con un compagno milanese, B
runo, accusato di aderire ad Actio Dirette, un gruppo francese...devo proseguire o basta così?O devo ricordare il pestaggio del 1990? Contento? E e sei stato uno di noi comè che non dici una parola a questi nazisti e fascisti? Comunque io la finisco qui.
--------------------------------

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 11 giugno @ 2104 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
La finisco qua. Quello che avevo da dire l'ho detto. Eusarientemente. Il tuo commento "il 99% degli ebrei etc etc" è un caso di scuola di razzismo ed antisemitismo. Più chiaro di così! Io appartengo ad una altra generazione in cui essere razzisti ed antisemiti era un insulto. Non risponderò più che mi sporco, anzi chiedo scusa,non lo farò più. Non disturberò questa riunione di nazisti e paranazisti. Che dio abbia pietà di voi, io provo orrore che certe idee riaffiorano dalle fogne della Storia. Basta così.
-------------------------------------

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Venerdì, 12 giugno @ 1923 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Sono daccordo, parola per parola con quello che dici. Mi sento anche sollevato. Il problema, visto che lavori nella comunicazione è che , per dirla con un esempio quando sventoli un drappo rosso non ti meravigliare se vieni caricata da un toro. Fuor di metafora quando si pubblicano determinati articoli che ammiccano, diciamo così, invece di informare, poi non ci si meravigli delle conseguenze. Chi semina vento raccoglie tempeste. Cosa farei io? pubblicherei per esempio una recensione e magari qualche estratto di "La Quarta Guerra Mondiale" di Costanzo Preve, un filosofo maledetto e controcorrene che spiega e indaga da tempo proprio questi temi. Lo fa con dovizia di particolari seguendo passo passo, lui che si è formato in Grecia, Turchia, Germania e quindi ne parla le lingue tutto il fenomeno del risorgente razzidsmo e xenofobia. Ecco chi vuole essere corretto e dare strumenti. Ma è difficile meglio correre dietro gli articoli-suggestione. Ecco per inciso, se sei onesta cosa dovresti fare.
--------------------------

Re: ...E’ LA TELEVISIONE, BELLEZZA ! (Voto: 1)
di cesare52 il Sabato, 13 giugno @ 2122 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Personalmente ti ringrazio. Leggenoti ho imparato qualcosa. Per quanto riguarda Preve: 1- ha pubblicato su case di destra e lo ha spiegato. Per lui "all'insegna del veltro" e "Manifesto libri" sono la stessa coa con la differenza ce uno lopubblica l'altro no. Che dovrebbe fare uno che scrive? E' importante rilevare che non ha cambiato di una virgola o adattato i suoi contenuti. Di un allievo di Marx come si definisce che ne indaga i limiti. Per il resto sono un pò di maledizioni che s dicono in giro nel nostro ambiente. Non gli si perdona di aver scritto "La teoria in pezzi" Io quando è uscito me lo sono bevuto, non so quante volte l'ho letto. E quanto mi è servito. Per il suo comunitarismo concordo con te e glielo ho detto di persona. Ma non onfonderlo con a destra, lui fa un certo discorso che qui sarebbe lungo riproporre. E Primo Levi con "se questo è un uomo" cronaca di un campo di concentramento dove fu personalmente internato e "La tregua" sono i libri che ama e cita continuamente. Mi dispiace che tu non lo apprezzi. Mi auguro che tu lo legga scevra da pregiudizi. Non mi sogno nemmeno di mettere in dubbio la tua correttezza. Anzi se mi posso permettere, leggendo i tuoi post ti dico grazie di esistere.

--------------------------------------------
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6032

Re: GLI ANTIMPERIALSTI NELLA TRAPPOLA IRANIANA (Voto: 1)
di cesare52 il Martedì, 23 giugno @ 1944 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
grazie di esistere. Finalmente. Spero che ora Paolapisi ci ripensi. Malgrado l'ambiguità dei gestori del sito che flirtano con i nazimaoisti lasciandogli spazi che sporcano chiunque ricordando i lager nazisti è a fianco della resistenza palestinese ogni tanto qualche riflessione interessante capita di leggere. Personalmente non mi relazionerò maipiù neanche in forma polemica con chi nega l'olocausto, o minimizza. Proprio perchè antisionista.
-------------------------
Re: GLI ANTIMPERIALSTI NELLA TRAPPOLA IRANIANA (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 25 giugno @ 1240 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
@cara Paola, era un ragazzino anche Lucien Lacombe, il ragazzino che aiutava i nazisti a torturare i partigiani e deportare gli ebrei. Sono tuttie sempre ragazzini che come argomento hanno ilmanganello e l'olio di ricino. Quando non possono aggrediscono verbalmente. Cara Paola l'Italia e gli italiani fortunatamente non sono questa fogna a cielo aperto malodorante che rimpiange i forni crematori e disprezza la gente che si rivolta per avere condizioni umane di vita. Questi sono contro la gente perchè hanno trovato un loro ducetto che promette la guerra, magari anche la bomba atomica. Se ne fregano dei diritti umani loro come in uno oscuro passato marciano al passo dell'oca, per adesso telematicamente aggredendo chiunque cerchi di ragionare, poi chissà... è inutile raginare o portare argomenti davanti a tesi predefinite ti rovesciano addosso i savi di sion, il talmud che poi non è il Talmud, tu smentisci ma è inutile. Ricominciano da capo senza vergogna. L'Italia non è questo, qui dire nazista è ancora un insulto. Il problema è questo sito in cui si può dire in un articolo postato dai gestori del sito che le camere a gas sono una bufala e tra l'altro ironizzare pesantemente sulla morte di una ragazza addirittura negandone la morte in diretta. Ma a me ha colpito molto la derisione che fa tal freda. C'è qualcuo che scherza con il fuoco riesumando la feccia delle fogne al olo scopo dell'audience. Poi per quanto mi riguarda possiamo parlare della crisi dell'antimperialisti, ma da una altra parte. Non so se ci sono gli estremi per ricorrere alla magistratura per denunciare il signor Freda, ma io ci sto pensando.

----------------------------

Re: GLI ANTIMPERIALSTI NELLA TRAPPOLA IRANIANA (Voto: 1)
di cesare52 il Giovedì, 25 giugno @ 1205 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Naturlmente è l'ultim post. Non risponderò che se no mi sporco.
----------------------------------------


RispondiCitazione
Tonguessy
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2779
 

Naturalmente non rispondo alle scurregge ed ai peti. Agli argomenti si. Ma qui non ci sono. Noto che non c'è il link in cui io mi sarei vantato di Giorgieri e di altro. Ho una lunga esperienza processuale . E vantarsi di aver ucciso qualcuno non appartiene al mio DNA. Io ero e sono un comunista e ho fatto politica. Tu no e non capisci. E per finire, noto che non smentisci, e come potresti?, la mia affermazione che sei stato pizzicato a spacciare notizie false e che sei un antisemita. Per me è una ammissione sufficente per qualificarti. E per finirla qui, per quanto mi riguarda, con la mia più piena soddisfazione. Questo ti dovevo.

Antisemita e omofobo, aggiungo. Un provocatore nato. Magari è un celerino pagato per scassare le palle qui a CDC. Ne sono quasi convinto


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Naturalmente non rispondo alle scurregge ed ai peti. Agli argomenti si. Ma qui non ci sono. Noto che non c'è il link in cui io mi sarei vantato di Giorgieri e di altro. Ho una lunga esperienza processuale . E vantarsi di aver ucciso qualcuno non appartiene al mio DNA. Io ero e sono un comunista e ho fatto politica. Tu no e non capisci. E per finire, noto che non smentisci, e come potresti?, la mia affermazione che sei stato pizzicato a spacciare notizie false e che sei un antisemita. Per me è una ammissione sufficente per qualificarti. E per finirla qui, per quanto mi riguarda, con la mia più piena soddisfazione. Questo ti dovevo.

Antisemita e omofobo, aggiungo. Un provocatore nato. Magari è un celerino pagato per scassare le palle qui a CDC. Ne sono quasi convinto

😯 😯 😯 😯 😯

Ma come prima mi scrivi che vai in ferie con moglie e figli(?) e poi ti ritrovo qui?

Caro frequentatore di giardini pubblici nonché estimatore di cacche di cani dall'alto della tua erudizione non hai ancora capito che "antisemita" non vuol dire niente.

Antigiudeo quello si sempre e comunque..

Hai dimenticato fascista a cinque stelle???Gravissimo

Però ora potrei anche essere un celerino 😆 😆 😆

Nella tua immensa meschinità sei meschino e ridicolo anche nelle offese.

Quello che hai quotato sicuramente è un compagnuccio tuo sei ben assortito fra malfattori flatulenze e merde di cani fate proprio il paio.

Come ci è voluto poco a dimostrare che sei solo un poveraccio che si atteggia a dotto .

Hai i nervi fragili attento che le tue nevrosi si spargono in famiglia.


RispondiCitazione
radisol
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8261
 

Sinceramente qualche perplessità quella vecchia dichiarazione firmata "I combattenti delle BR-Pcc" a firma anche di Cesare Prudente me l'ha lasciata ... forse mi sono perso qualcosa ...
Ma ancora di più di perplessità me ne ha suscitate l'elenco dei suoi coimputati nell'inchiesta cosiddetta MPRO, quasi tutti amici miei, con alcuni dei quali ancora oggi condivido iniziative politiche e soprattutto culturali e pressochè tutti risultati poi DEL TUTTO ESTRANEI ALLE B.R. ED ALLE ACCUSE CHE VENIVAMO LORO MOSSE.
Per il resto le cose dette da Cesare sulla "questione ebraica" le condivido tutte, dalla prima all'ultima, e questo me lo fa stimare ancora di più.
In questo gran casino sono pochi i VERI COMUNISTI che hanno la capacità e la voglia di distinguersi dalla canea terzoposizionista che blatera un pò dovunque - e su questo sito in particolare - sulla questione mediorientale.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Sinceramente qualche perplessità quella vecchia dichiarazione firmata "I combattenti delle BR-Pcc" a firma anche di Cesare Prudente me l'ha lasciata ... forse mi sono perso qualcosa ...
Ma ancora di più di perplessità me ne ha suscitate l'elenco dei suoi coimputati nell'inchiesta cosiddetta MPRO, quasi tutti amici miei, con alcuni dei quali ancora oggi condivido iniziative politiche e soprattutto culturali e pressochè tutti risultati poi DEL TUTTO ESTRANEI ALLE B.R. ED ALLE ACCUSE CHE VENIVAMO LORO MOSSE.
Per il resto le cose dette da Cesare sulla "questione ebraica" le condivido tutte, dalla prima all'ultima, e questo me lo fa stimare ancora di più.
In questo gran casino sono pochi i VERI COMUNISTI che hanno la capacità e la voglia di distinguersi dalla canea terzoposizionista che blatera un pò dovunque - e su questo sito in particolare - sulla questione mediorientale.


Perfetto ora so di avere di fronte dei VERI COMUNISTI 😯

Anche se nell'anno di grazia 2009 leggere che c'è ancora gente che crede alle divisioni nero bianco mi lascia perplesso.

Tanti saluti a bertinozzi e la compagnia di giro.

padronissima di stimare un ex terrorista rincoglionito


RispondiCitazione
loco
 loco
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 39
 

Bhè, originandomi dalla destra radicale, pur non essendo più un militante, posso assicurare che Mambro e Fioravanti, sono sempre stati cosiderati due "sbandati", con una formazione politca ed ideologica pressocchè inesistente (Lo stesso Fioravanti e i Nar, daltronde facevano parte del fenomeno iconoclasta del "nichilismo armato"). Insomma, molto distanti dai classici militanti di destra.
Oggi è difficile per noi capire il clima dell'epoca; le ragioni che ti spingevano a far politica erano disparate e distanti tra loro: potevi finire in una una sezione di partito, perchè avevi tuo padre che aveva fatto la Rsi, perchè c'era il tuo compagno di banco che ti aveva fatto avvicinare a quell'ambiente politico, o più semplicemente perchè eri un "diverso".
Non credo sia corretto reiterare lo stesso teorema Neofascimo-servizi deviati-regia occoulta(Cia), nel liquidare il fenomeno del ruolo della destra radicale di quegli anni. Entrambe le frange, vennero strumentalizzate e scaricate dal sistema, all'occorrenza. Ci furono morti violentissime da entrambe le parti, con la differenza ammettiamolo.. che essere di destra all'epoca, quando c'era l'apparteid, era completamente diverso.. Il rogo di Primavalle, l'omicidio Ramelli e lo "spartiacque" di Acca Larentia, fecero precipitare alcuni elementi nella lotta armata. Il motivo centrale era: "Siamo sotto il fuoco incotrciato dei rossi e dello stato, non ci rimane che farci giustizia da soli". Parafrasando le righe delle pagine del manifesto e dei vari intellettuali da salotto, essi erano i "Camerati che sbagliano". Il resto è storia: c'è chi si è sdoganato ed diventato ministro e chi è finito in carcere.. Ma si sa, la differenza la fanno sempre gli uomini e non le idee.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Grazie cara Radisol, se leggi bene però sotto la firma del documento processuale letto nell'aula del maxiprocesso c'è chi si firma Militante Br e chi Comunista rivoluzionario. Non è che cambi niente, ma è meglio esseri precisi. Ti invito a scrivermi alla mia e-mail: [email protected], tra parentesi avrei scritto per i miei nipoti anche un romanzo su quei giorni. Là c'è scritto in forma romanzata tutto quello che è successo a me ed ad altri, cosa si pensava cosa si capiva, come si viveva i quotidiano. Potrebe essere utile, anche all'energumeno, per capire eo avere na voce diversada quella della manipolazione fatta dai media e di cui vedo qualcuno si fa portavoce bilioso. Chi lo vuole può scrivermi, glielo mando gratis in allegato alla e-mail. Naturalmente non rispondo a chi invece di ragionare e colloquiare invece rutta e scurreggia. Ma non perchè è quel bacchettone forcaiolo che vuol passare. No semplicemente perchè è stato sorpreso ad imbrogliare e spacciare notizie false tipo che gli ebrei o giudei, come l'inneffabile preferisce dire (pensa un pò se in giro per il Mondo a noi italiani ci chiamassero "Maccaroni" o "Mafiosi", come saremmo contenti, forse come mio zio quando lavorava in Belgio) beh il nostro sosteneva che avessero la direttiva derivante dal Talmud di violentare le rgazzine dai tre anni in su. Sbugiardato, umiliato da paolapisi docente universitaria e dal sottoscritto il nostro oltre ad un ego smisurato che straborda impedendo nel sito di parlare nientaltro che di lui e di quello che dice lui: cioè niente, Eccoloallora che me l'ha giurata. Mi vuole far finire in galera, suggerisce la pena di morte. Da del terrorista e dell'infiltrato, ma mica perchè ci crede , noh solo a sentirlo argomentare viene da ridere. Non sa niente. La ragione di tanta virulenza? è stato preso con il sorcio in bocca. A mentire e falsificare. E nun ce vole sta. Io ogni suo post me lo godo. Mi sconpiscio della sua rabbia impoente e del fatto che se la prenda tanto. Naturalmente siamo finiti a parlare di lui invece della strage di Bologna e degli anni settanta, in cui i l nostro manco era nato e di cui tanto strepita quano meno capisce. Hai voglia a dargli la tua e-mail ancheper far riposare il sito dalle centinaia di post cheil nostro in un delirio di ioioioio invia. Povera anima: è fatto così. Ps: naturalmente se qualsiasi pdersona su questo sito o su altri avesse fatto apologia di omicidi o si fosse vantato di rapine od altro si sarebbe trovato la Digos a casa ed immediatamente impacchettato per apologia di reato e ricostruzione di organizzazione armata, come è successo a qualche imprudente che scherzando per telefono è stato arrestato negli ultimi mesi. Altro è dire nel dettaglio i capi di imputazione per cui si è sgtati incrminati. per quanto mi riguarda 74 da cui, ripeto sono stato assolto con sentenza passata in giudicato, compresa quella su moro, 1, 2 e ter. Subendo una detenzione ingiusta. Ma questa è storia di tanti negli anni 70. Particolarmente ridicola l'accusa di aver rivendicato, addirittura vantato la morte del Generale Giorgieri. Tutti sanno, tranne qualcuno che fu una azione rivendicata dalle UCC sigla uscita dalle Br in contapposizione sanguigna all'altra PCC della cui appartenenza sono stato sempre accusato e poi condannato. Per finirla con il politichese è come accusare uno della Roma di aver esultato per qualche azione della Lazio. Ridicolo ma il sanue è uscito lo stesso. Utilizzare fatti e sangue versato e fatto versare per prendersi delle rivincite impossibili èuna cosa che si commenta da sola e qualifica bene chi lo fa. Per il resto se qualcuno volesse delucidazioni ed approfondimenti rinnovo l'invito a scrivermi e lasciare che il sito non diventi l'OK Corral, sede di faide interminabili e...noiose. Ripeto l'e-mail: [email protected]


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Ps: naturalmente se qualsiasi pdersona su questo sito o su altri avesse fatto apologia di omicidi o si fosse vantato di rapine od altro si sarebbe trovato la Digos a casa ed immediatamente impacchettato per apologia di reato e ricostruzione di organizzazione armata, come è successo a qualche imprudente che scherzando per telefono è stato arrestato negli ultimi mesi.

Devi solo pregare che non sia rimasto nulla nella cache di goolge.

Semmai avessi questa fortuna di trovarlo ti faccio pentire di essere venuto qui a rompere il cazzo con i tuoi deliri

Hai dimostrato non solo di essere uno sbruffone ma anche un mentecatto vigliacco che prima si vanta e poi ritratta.

Ma in galera cosa facevi lo "scopino"?.

E con il talmud puoi menarla tutta la vita che intanto non cambia niente i tuoi amici giudei sono dei nazisti .

Difendi i giudei ma poi sei amico di uno che ha sparato a un giudeo paralitico.

Ma che minchia di uomo sei da che parte sei girato VERO COMUNISTA

Questi sono i giudei

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=17648

e tu sei solo un avanzo di galera

E ora torna nella fogna dalla quale provieni che solo a nominarti ci si sporca
😆 😆 😆 😆 😆 😆


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

COSTRUIRE E ORGANIZZARE I TERMINI ATTUALI DELLA GUERRA DI CLASSE

Comunicato letto in aula al processo di appello per le armi tenutosi nell'aula bunker il 28/3/89

Intendiamo ribadire in quest'aula i termini attuali dello scontro di classe e la vamenza in esso della proposta strategica delle Brigate Rosse. L'evolvere dei fatti confermano come la contraddizione dominante che oppone la classe allo Stato continua ad essere il processo di riformulazione dei poteri e degli istituti dello Stato, anche perché tale processo ha aperto una fase politica nel paese che, contraria dal risolversi linearmente e pacificamente, trova vasta resistenza e opposizione nel campo proletario, nonché per altro verso per l'incalzare delle scadenze poste dal governo dell'economia dall'evoluzione/crisi dell'imperialsmo, in quanto, quest'ultima ragione, struttrale del riassetto degli Stati. Due fattori questi da cui dipende la contraddittorietà di un processo che di riflesso implica mutamenti non certo indolori all'interno stesso delle forze politiche rappresentanti gli interessi della frazione dominante di borghesia imperialista; In altri termini, l'attuale momento di transizione e modifica del quadro istituzionale comportava e comporta come suo corollario un adeguamento delle forze politiche atte a mediarlo, ovvero l'assunzione da parte dei partiti di operare la mediazione e funzione del loro ruolo non solo per i passaggi già effettuati con la riforma della presidenza del consiglio o del voto segreto, ma soprattutto per quelli da effettuare all'interno di quella che può palesarsi come una fase evolvente verso la 2a Repubblica e che passa attraverso lo snodo della riforma elettorale. Il quadro che, riconducendosi alla 3a fase morotea, dovrebbe preludere all'alternanza quale modello a cui funzionalizzare l'opposizione istituzionale, è nella realtà un quadro che, dai governi di coalizione, tende a realizzare una serie di "staffette" travestite da alternanza col fine di consolidare il regime instauratosi nel paese svincolando l'esecutivo dalle spinte antagoniste prodotte dallo scontro di classe, un modello che, opportunamente svuotato dalla collocazione materiale antiproletaria e controrivoluzioanria, viene presentato come il superamento della cosiddetta anomalia italiana (preclusione del PCI dalle leve di governo) con buona pace del "riformismo forte" di Ochetto. E' evidente che le forze proletrarie che hanno maggior peso, per le loro dinamiche, su questo terreno sono giocoforza la DC, in quanto serbatoio storico della classe dirigente che rappresenta la frazione dominante di borghesia imperialista, e il PCI in quanto rappresentante istituzionale della classe. Il travaglio interno del PCI nel trovare una sua collocazione nel quadro politico istituzionale è manifestazione della crisi profonda che attraversa le forze dell'opposizione istituzionale e che ha origine proprio dalle modifiche apportate dalla controrivoluzione nella mediazione politica, modifiche che di fatto hanno sottratto a queste forze gli strumenti attraverso i quali nella fase precedente erano deputati a svolgere la loro funzione di rappresentanza istituzionale e ammortizzamento delle spinte conflittuali delle istanze di classe. Le attuali posizioni del PCI, lontano dal prefigurarlo come polo dell'alternanza, si traducono in "pura garanzia democratica" ai progetti democristiani a questo modo nello schieramento borghese. La DC asse principale delle svolte politiche nel paese, nonché reale gestore del potere sostanziale, gioca una funzione importante nel processo di adeguamento dei partiti, parallelament ai mutamenti che avvengono nelle cosiddette democrazie mature. Una necessità ben chiara nella linea demitiana, perciò sottintesa nel suo progetto politico. Questo progetto avviandosi con prospettive di ampio respiro deve fare di fondo del progetto, certo ne costituiscono punto di squilibrio. Contraddizioni solo apprentemente riferibili allo scontro tra vecchio sistema correntizio espressione della gestione del potere nella fase precedente e rinnovamento demitiano, che vanno invece riferiti ai passaggi da effettuare verso quella "democrazia compiuta" tanto decantata dai politologi e che nella realtà italiana tende ad evolvere verso una forma di "governo presidenziale" espressione degli specifici caratteri della democrazia rappresentativa in Italia. Questo perché attualmente l'alternanza non trova terreno materiale di praticabilità dovuta al fatto che "i modelli" che si formano sono il prodotto degli equilibri generali politici e di forza fra classe e Stato, e solo secondariamente e di riflesso a ciò, riferiti all'ambito interborghese. Tra questa trendenza e la realtà c'è l'aspro scontro politico e sociale del paese: un proletariato non pacificato che esprime la vasta resistenza ai costi della crisi della borghesia imperialista e agli effetti della riforma dei poteri dello Stato, quest'ultima si riflette infatti sui termini dello scontro nella possibilità per l'esecutivo di "forzare" sulla mediazione politica come dimostra l'intervento di autorità in tema di diritto di sciopero e sulle modifiche delle libertà sindacali. Atti politici e materiali che chiariscono, come nel caso del voto segreto, in che modo le riforme istituzionali si riversano sulle condizioni di vita proletarie, modalità che sempre più spesso ricorrono all'uso dei CC come componente di forza delle trattative accanto ai "più democratici convegni" fra le parti finalizzati a "normalizzare" già nella fabbrica la produzione del conflitto.

Tra questa tendenza e la realtà c'è l'attività rivoluzioanria delle BR di cui rivendichiamo l'apporto fondamentale nell'aver saputo individuare ed attaccare il progetto politico centrale di rifunzionalizzazione dello Stato, contribuendo al suo attuale impasse e dimostrando nel contempo la possibilità/necessità di impattare ed inceppare la tendenza antiproletaria e controrivoluzioanria di cui è portatore il progetto demitiano, un'iniziativa politica che collocandosi al punto più alto dello scontro ha promosso in avanti il processo di ricomposizione e coagulo delle istanze più mature dell'autonomia di classe sulla lotta armata e lavorare sul duplice piano di ricostruzione e formazione delle avanguardie di lotta e rivoluzionarie al fine di organizzarle e disporle adeguatamente nello scontro. Un'iniziativa politica che inserita nella fase di ricostruzione ha esplicitato sul terreno pratico la sostanza del riadeguamento complessivo allo scontro. Il rilancio che le Brigate Rosse hanno operato in questi anni di Ritirata Strategica dei termini complessivi dell'attività rivoluzionaria, le prospettive politiche che questo ha aperto sia sul terreno del rapporto classe/Stato, sia sul terreno dell'antimperialismo, ha determinato uno spostamento in avanti del piano di scontro rivoluzionario. Un movimento consapevolmente prodotto e calibrato dalle Brigate Rosse rispetto ai rapporti di forza generali fra le classi e al rapporto imperialismo/antimperialismo. L'elemento di forza di questo rilancio è costituito dal fatto che si è forgiato all'interno delle condizioni della controrivoluzione degli anni '80 con delle caratteristiche di maturazione il cui portato politico si è reso subito tangibile nel dispiegamento pratico dell'attività rivoluzionaria per la sua capacità di dialettizzarsi in termini di direzione/organizzazione con le istanze più mature dell'autonomia di classe, di costituire cioè il catalizzatore di tutte le componenti rivoluzionarie e proletarie vive del paese, nel contempo di proporsi sul piano dell'antimperialismo come forza rivoluzionaria autorevole non solo per il contributo già operato su questo terreno, ma soprattutto per il contributo al rafforzamento/consolidamento della politica del Fronte Combattente Antimperialista. Questo dato politico centrale nella dialettica rivoluzione/controrivoluzione che ha posto lo Stato a ridefinire contromisure per contrastare il dato politico della proposta elle Brigate Rosse su
l campo proletario, più precisamente misure che fossero in grado di "gravare" e divaricare il terreno delle aspettative che si sono create nell'ambito operaio e proletario. All'interno di questo quadro si può comprendere perché la direzione dell'antiguerriglia sia stata assunta dai servizi segreti e diretamente orientata dall'esecutivo; l'autobomba di Milano, gli episodi minori ad essa collegati, l'"affare" del vicedirettore di Rebibbia chiariscono il riferimento apertamente terroristico dello Stato nei confronti del campo proletario, un recupero dei vecchi strumenti riaggiornati però alla funzione svolta dalla guerriglia, nella dialettica dello scontro fra le classi, iniziative di deterrenza che hanno il fine immediato di "raffreddare queste aspettative" e, come secondo momento, la velleità di contrastare gli effetti prodotti e le prospettive politiche concrete messe in campo. Tali iniziative caratterizzano l'antiguerriglia nel duplice piano di intervento: la guerriglia e il suo referente di classe, ovvero il rovesciamento degli attacchi alla guerriglia nelle condizioni politiche/generali dello scontro. Un'attività che avvalendosi della cattura di alcuni miltanti, intende rilanciare su base di forza il logoro copione della soluzione politica in cui l'appello alla cessazione delle ostilità è ratificato dagli esperti dei servizi segreti. Una fattiva collaborazione volta, in termini politici, a ricondurre la questione della lotta armata a questione di prigionieri, a questione di reduci; una immagine questa che lo Stato cerca di accreditare anche attraverso la gestione della "storia delle Brigate Rosse" e del processo di insurrezione utilizzando allo scopo le diverse sfumature della collaborazione e defezioni lì presenti, che, a buon diritto, caratterizzano tale processo come processo antiguerriglia e che lo Stato si incarica di sponsorizzare allo scopo di contrastare le Brigate Rosse e la realtà dello scontro rivoluzionario per l'impossibilità di inficiare e mettere in discussione la praticabilità e validità della proposta rivoluzionaria. Un fatto questo dimostrato dalla capacità di riprodursi e riadeguarsi nelle condizioni più dure dello scontro riaffermando in ciò l'efficacia della strategia della lotta armata quale alternativa politica alla crisi della borghesia imperialista.

Attaccare e disarticolare il progetto antiproletario e controrivoluzionario demitiano di riforma dello Stato.

Attaccare le linee centrali della coesione politica dell'Europa occidentale, nello specifico i progetti imperialisti di "normalizzazione" dell'area mediorientale che passano sulla pelle del popolo palestinese e libanese.

Lavorare alle alleanze necessarie per la costruzione/consolidamento del Fronte Combattente Antiperialista per indebolire e ridimensionare l'imperialismo nell'area geo-poitica.

Costruire e organizzare i termini attuali della guerra di classe.

Onore ai compagni Annamaria Ludman, Riccardo Dura, Lorenzo Betassa, Piero Panciarelli uccisi il 28 marzo in via Fracchia, onore a tutti i rivoluzionari antimperialisti caduti!

I militanti delle Brigate Rosse per la costruzione del Partito Comunista Combattente - Maria Cappello, Enzo Grilli, Franco Grilli, Flavio Lori, Fausto Marini, Stefano Minguzzi, Fulvia Matarazzo, Fabio Ravalli - I militanti rivoluzionari - Daniele Bencini, Cesare Prudente, Carlo Pulcini, Vincenza Vaccaro

Roma, 28 marzo 1989

[torna all'inizio della pagina]

http://www.senzacensura.org/


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Agli inizi Petrolini si esibiva in un teatro di avanspettacolo. Rutti e peti al posto di applausi e fischi. C'era uno spettatore un pò gradasso che si distingueva interrompendo con il rutto. Petrolini si fermò e guardo fisso nel palco dove c'era l'energumeno. Questi "Petrolini che ce l'hai con me?" E Petrolini : " Non ce l'ho con te, ma con quello vicino che non ti butta de sotto". Ecco siamo all'avanspettacolo, come sempre quando ci si imbatte con te. Insulti e monopolio della discussione. Insulti naturalmente al riparo dell'anonimato. Ma ad uno che è stato nei carceri speciali e sotto interrogatorio degli uomini di Dalla Chiesa cosa vuoi far pentire o maledire il giorno? Ma che modo di parlare e di minacciare! Oltretutto inutile. Ed egoista perchè devi il dibattitto sugli interessi tuoi di regolare i conti. E se pubblicassi il tuo dialogo con palapisi e la figura che hai fatto?
Sarebbe sbagliato perchè qui non ci siamo solo io e te. Ci son anche gli altri e dicevano cosemolto interessanti prima che proponessi la pena di morte od altre farneticazioni. Eppoi io sono e sono stato un comunista, non ci si vanta dell'eventuale sangue versato o fatto versare. Non ho nel mio DNA questo concetto. Ep'poi per il Generale Giorgieri ci sono migliaia di pagine del processo in cui è stata ricostruito anche se c'er chi fumava e che marca etc etc. neanche continuo perchè a te non interessa. Tu ti vuoi vendicare della brutta figura che ti ricordo perchè sei stato scoperto a mentire e pesantemente. E quindi un domani saresti disposto a testimoniare che io mi sarei vantato di uccidere un generale o quant'altro. Ma ti rendi conto a che grado di viltà sei arrivato? Fortunatamente c'è la polizia postale e la sorveglianza secondo me costante a cui sono, secondo me sottoposto. Rinnovo l'invito: scrivimi ti manderò anche il manoscritto con cui in forma romanzata ti descrivo la mia e di altri vita durante quegli anni. Sperando che leggerai e avrai altri dati per farti una idea. Lo faccio perchè ho un dovere , o perlomeno me lo sento, per chi è venuto dopo: quello di testimoniare. Ma smettila di percorrere questa strada. Si finisce per essre vigliacchi e ridicoli. Ed infami. Inutilmente. la mia e-mail è [email protected]. E smettiamola qua che questo è diventato un duello rusticano che rompe i coglioni agli altri, stiamo diventando ridicoli e...noiosi


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 


Ma che onore sei sceso dall'0limpo e parli direttamente con me povero stupido mortale?

Petrolini faceva ridere tu fai solo piangere.

Vedi in rete l'anonimato è la regola l'eccezione sono i personaggi come te che dichiarano che la galera fatta gli da il diritto di parlare.

Io conti con te non ne ho da regolare ma di stabilire una verità e una lunghissima distanza sicuramente.

Il dibattito(?) con la pisi lo puoi pubblicare quando vuoi, a differenza tua io non la faccio fuori dal secchio e poi nego di averla fatta, ho toppato succede, i perfetti sono quelli come te che difendono gli ebrei e poi sono amici di chi ha trucidato un ebreo in carrozzella.(meglio ripetersi per chi ti leggesse la prima volta)

La cantonata del Talmud non inficia in nessun modo il mio giudizio sui giudei tutti, il perché è troppo lungo da spiegarlo a uno come te che parla di Lucien Lacombe e perché no il diario di Anna Frank o che so io Levi.

Ma che cazzo ne sai tu del mondo?

Sottoscrivevi i deliranti comunicati del tuo gruppo di terroristi della mutua e manco sapevi cosa c'era scritto e cosa significava.

Mentire significa scrivere delle falsità come fai tu io ho semplicemente preso per buona una bufala .

Non vedo dove sia la mia menzogna e questo riprova ancora una volta che vuoi intortare il discorso , provaci ancora ma con una formula migliore cosi hai toppato.

La Polizia postale ha altro che pensare a uno scoppiato come te mentre la cache di google può riservare brutte sorprese come pure uno dei tanti utenti che ha letto le infamie che hai scritto e che intervenga scrivendo che quello che affermo e vero.

E che tu hai scritto di essere stato implicato in omicidi ( giorgieri & altri) e l'assalto alla sede della dc sono pronto a metterlo a verbale nel caso me lo chiedessero.

Ti hanno interrogato gli uomini di Dalla Chiesa? Whoaho se fosse vero gli avresti raccontato anche i tuoi sogni più reconditi.

Scrivi di carceri speciali che sono grand hotel cazzo ne sai tu del circuito dei camosci e dell' asinara di cardullo?

Ci sono fior di testimonianze anche in rete in merito basta leggerle e non emettere flatulenze con la bocca come fai tu.

Faccio già fatica a scrivere qua figurati in privato metti in testa o fasullo che quando tu ingrassavi nelle patrie galere anche a spese mie io già ero in rete quindi evita di dire ulteriori cazzate.

Tu testimoniare e cosa?

Che sei un "compagno che ha sbagliato"?

Sai cosa mi ricorda questa affermazione la stessa giustificazione per " le scelte sbagliate dei poveri ragazzi di Salò"

La mia strada la scelgo da solo e non sei certo tu che puoi essere in grado di esprimere giudizi a differenza tua lavoro da quando avevo 20 anni, ho sempre pagato le tasse la mia fedina penale è immacolata, non milito in nessun partito ne tanto meno ho simpatie destre o sinistre non voto da sempre perché è un mio diritto.

Disprezzo profondamente i giudei tutti per il genocidio dei palestinesi e per i crimini che commettono in giro per il mondo,perché impediscono il diritto di critica e di negazione dell'industria dell'olocausto perché vogliono dominare il mondo e ci stanno quasi riuscendo grazie a cazzoni come te.

Dovevi pensarci prima quando arringavi nei tuoi post persone che non conosci dando del nazista a tutti perché sei un presuntuoso e un idiota.

Augurati che la cache di google sia negativa perché con questo ulteriore scritto se trovo quello che hai postato veramente bisogna che ti dai alla fuga.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Ho capito sei un imbecille- E rancoroso. Tutti possono vedere e giudicare. Io il mio sforzo l'ho fatto. E basta così che non solo non capisci ma ti monti la testa. Per me finisce qua. Noi non abbiamo niente da dirci. Povera anima ci sei rimasto male e ti capisco. preso in castagna proprionon ci vuoi stare. Ma Paolapisi ti ha dato una lezione che vedo ti brucia ancora. Ed io mi sconpiscio e godo della tua rabbia impotente- Grazie mi fai sentire bene. Continua a sbavare e digrignare così. Per me è puro divertimento


RispondiCitazione
Pagina 2 / 3
Condividi: