Fiorella Mannoia fa...
 
Notifiche
Cancella tutti

Fiorella Mannoia fascista per aver dubitato dei vaccini


dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14464
Topic starter  

Fiorella Mannoia fascista per aver dubitato dei vaccini: questo è troppo!
Quando leggo certe cose mi viene in mente quel film di Gilliam: "Il mondo capovolto".

Ecco cos'è successo: Fiorella Mannoia, che con il suo ultimo album si è avvicinata a Thomas Sankara e alla lotta contro la truffa del signoraggio bancario, ha osato scrivere dal suo Twitter:
"Conflitto tra pm e comunità scientifica sul vaccino del morbillo, forse provoca autismo. Ma la domanda è: perchè ci si deve vaccinare?...."
...e poi:
"Io da piccola ho avuto morbillo, varicella, orecchioni e non mi ricordo cosa altro e sono viva e vegeta. Perchè tutti questi vaccini???"
Sembrerebbero domande lecite... e invece no! Chiunque osi mettere in dubbio una qualsiasi versione ufficiale viene subito attaccato dai difensori del sistema.

Ma in che modo si potrebbe attaccare una persona che semplicemente pone dei dubbi più che condivisibili? Semplice: le si appioppano due etichette che distruggerebbero la reputazione di chiunque: fascista e antisemita. Che poi si tratti di etichette completamente scollegate dal contesto, poco importa: per il lettore medio, che usa lo spirito critico solo per scegliere il cellulare nuovo, può bastare.

Lo sanno bene quelli di "gossipblog" che pubblicano articoli firmati da "il_Superficiale" (un nome un programma) e sparano a zero su qualsiasi tema.

In questo caso sono addirittura arrivati ad "avvertire" la Mannoia:
"Vorremmo inoltre segnalare alla cantante romana che molte fra le bufale che circolano possono essere ricondotte ad ambienti di estrema destra: dal signoraggio bancario alla balla che vuole i banchieri ebrei (che caso!) alla guida del mondo. Se tiene alla sua fama “de sinistra”, la brava Mannoia deve fare attenzione. Ci vuole poco a ritrovarsi sulle bacheche Facebook dei complottisti accanto a messaggi di odio ed intolleranza. Noi l’abbiamo avvertita."
Capito Fiorella? Lascia perdere le critiche alle vaccinazioni se tieni agli ideali di sinistra!

Lo stesso articolo de "il_Superficiale" raccomanda ai genitori che leggono di far vaccinare i propri figli.

Capito genitori? Fate vaccinare i vostri figli, non ascoltate decine di medici che vi mettono in guardia sulle reazioni avverse, no, fidatevi de "il_Superficiale" e di gossipblog che, tra un articolo sui segreti del sesso orale, e uno sui capezzoli di Rihanna, riescono pure ad occuparsi della salute dei neonati.

Ripetete con me:

IO FACCIO VACCINARE MIO FIGLIO PERCHE' LO HA SCRITTO "IL_SUPERFICIALE" DI GOSSIPBLOG!

IO NON OSERO' PIU' CRITICARE IL SISTEMA ALTRIMENTI MI DANNO DEL FASCISTA ANTISEMITA!

http://lalternativaitalia.blogspot.it/2012/04/fiorella-mannoia-fascista-per-aver.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+blogspot/bFaCw+( L'ALTERNATIVA)


Citazione
Pellegrino
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2635
 

fiorella mannoia è fascista e mario monti di sinistra... meraviglioso!!!


RispondiCitazione
antiUsrael
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 1519
 

che strano:chiunque dica cose giuste e/o scomode ormai è tacciato di fascimo e o antiscemitismo..
Alla fine i neosavonarola guardiani-censori al servizio del sistema illumiNATO sono talmente stupidi che stanno legittimando una ideologia che credevano di aver diffamato definitivamente. 8)


RispondiCitazione
antiUsrael
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 1519
 

il vile nano ha baciato la mano al martire Gheddafi
mario monti il massone dei rothschild invece ha baciato il culo all'emiro assassino Al Thani del Qatar che si sta inoltre comprando mezza Europa e per i sinistrati va tutto bene..


RispondiCitazione
Pellegrino
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2635
 

Alla fine i neosavonarola guardiani-censori al servizio del sistema illumiNATO sono talmente stupidi che stanno legittimando una ideologia che credevano di aver diffamato definitivamente. 8)

comunque la si pensi, è esattamente come dici.


RispondiCitazione
Condividi: