Notifiche
Cancella tutti

frode dei vaccini


vic
 vic
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6373
Topic starter  

http://www.mattinonline.ch/la-frode-dei-vaccini-perche-continua-laccanimento/

“La frode dei vaccini: perché continua l’accanimento?”
VACCINAZIONI - Il dottor Guido Bronner: “I vaccini non contribuiscono alla prevenzione di alcuna malattia e data la loro composizione sono uno strumento di intossicazione di massa che possono generare malattie definite ufficialmente inguaribili ed indurre un mercato miliardario per farmaci sintomatici anch’essi tossici”.

dr. Guido Bronner - 6 dicembre 2013

Le fonti ufficiali continuano a ripeterci che le vaccinazioni sono molto importanti per prevenire le malattie senza mai fornire alcun dato oggettivo. Se si vanno a ripescare le registrazioni annuali delle diverse malati per gli ultimi 100 anni, si nota che tutte le malattie erano già regredite di più del 50% prima che fosse stato commercializzato alcun vaccino. La febbre scarlattina è scomparsa addirittura senza che nessun vaccino fosse mai stato prodotto. Furono i programmi per l’approvvigionamento con acqua potabile a tutta la popolazione, il miglioramento delle condizioni igieniche e nutrizionali che hanno fatto regredire le malattie. Durante le guerre, le malattie aumentarono temporaneamente a causa del peggioramento dell’approvvigionamento.

Perchè allora questo accanimento a vaccinare? Prima di tutto bisogna rendersi conto che le vaccinazioni fanno parte degli affari dell’industria farmaceutica che sono società per azioni e quindi per definizione non hanno il minimo interesse alla salute della gente ma solo al profitto annuale. Secondo dobbiamo capire come sono composti i vaccini.

Fra gli additivi più comuni che sono stati o sono tutt’ora utilizzati troviamo solamente sostante altamente tossiche come il mercurio etilato (timerosal), l’idrossido di alluminio e il formaldeide. I primi due sono neurotossici, e il formaldeide è il prodotto di degradazione in ragione del quale il metanolo è classificato tossico. L’aggiunta di queste sostanze tossiche è stata tenuta ben nascosta per molti decenni. Essendo tutti i vaccini prodotti brevettati, la legge (anticostituzionale) prevede che gli studi che le ditte farmaceutiche sottomettono all’autorità siano tenute sotto chiave e dunque la gente deve credere a quello che le ditte farmaceutiche dicono: in altre parole le ditte potrebbero metterci qualunque delle sostanze più cancerogene che conosciamo o delle sostanze che riducono la fertilità (p.es. Octoxynol 10, polysorbate 80) e nessuno avrebbe il diritto di saperlo a meno che faccia fare un’analisi a sue spese.

Si è comunque venuto a sapere che il mercurio non sarebbe affatto necessario se i vaccini fossero messi solamente in confezione monodose e che l’idrossido di alluminio è necessario per avere una reazione del sistema immunitario il quale altrimenti non si curerebbe minima mente di alcuni virus o pezzetti di battere che circolano nel sangue. Le autorità si sono poi arrampicate sui vetri per cercare di darla a bere che comunque però il sistema immunitario reagisce al virus e non all’alluminio tossico.

Per mascherare ulteriormente la frode molti studi sui vaccini vengono comparati con un liquido che non ha nulla a che vedere con un placebo (pseudoplacebo) siccome esso contiene l’alluminio che è accertato che è tossico. Abbiamo dunque la situazione che nella valutazione dei risultati appare sempre che il vaccino non ha maggiori effetti collaterali dello pseudoplacebo proprio perché una delle componenti più tossiche, e cioè l’alluminio, è contenuta sia nel vaccino da testare che nello pseudoplacebo.

Il mercurio è un’altra sostanza estremamente tossica ed ha il brutto vizio di restare intrappolata nel sistema nervoso. Dopo che negli Stati Uniti sono state rese obbligatorie alcune decine di vaccinazioni entro i primi anni di vita, si è registrato un im provviso e forte aumento di reazioni allergiche, disturbi dello sviluppo e persino autismo. Nonostante nessuno ammetta ufficialmente che il mercurio o l’alluminio presente o una combinazione dei due causi di sturbi neurologici (benché siano chiaramente neurotossici) il programma di compensazione per i danni dalle vaccinazioni (VICP) ha già elargito dal 1989 al 2013 2.7 miliardi di dollari di soldi del contribuente a famiglie con figli che hanno contratto, encefalopatie, gravi ritardi dell’apprendimento o l’autismo in seguito a vaccinazioni subite.

Dunque negli USA le ditte farmaceutiche si sono comprate il diritto di fare danni per poi scaricare i costi sulla collettività ed ora di attuare questo modello di successo anche qui da noi in Svizzera con la nuova legge anticostituzionale sulle epidemie che la maggior parte dei votanti ha approvato dopo una campagna terroristica e menzognera delle ditte farmaceutiche e dell’Ufficio federale della sanità.

D’altronde non ci si deve aspettare nient’altro, se l’au­torità facesse quello che è giusto e dichiarasse i vaccini inutili e pericolosi, da un mese all’altro verrebbero cancellati quei posti federali lautamente pagati e i funzionari si beccherebbero varie denunce. La ragione perché è stato messo un politologo a capo del dipartimento sanità e socialità è che il capo non debba avere nessun presupposto per leggere e capire un solo foglio di documentazione tecnica e per pensare con la propria testa.

Per concludere si può dire con certezza che i vaccini non contribuiscono alla prevenzione di alcuna malattia e data la loro composizione sono uno strumento di intossicazione di massa che possono generare malattie definite ufficialmente inguaribili ed indurre un mercato miliardario per farmaci sintomatici anch’essi tossici.


Citazione
Condividi: