Ida Magli - Un popo...
 
Notifiche
Cancella tutti

Ida Magli - Un popolo odiato

Pagina 2 / 2

AlbertoConti
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 1539
 

Quello è un pò più complicato, cosa c'entrano.

Provo a interpretare: gli ebrei infiltrati nei gangli del potere mondiale hanno manipolato l'informazione per dominare sempre più ferocemente il mondo, e la coraggiosa Magli non lo può dire apertamente, ma è di questo, sotto sotto, che accusa la sinistra.

E io che temevo di essere considerato un complottista!


RispondiCitazione
mincuo
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6059
 

Nessun ferocemente. Solo influenza signor Conti.
Semplicemente sono o no in grado di nascondere pezzi di storia per 80 anni da scuole TV e giornali a tutto il mondo e tutti zitti?
Sì o no signor Conti? E come? Senza influenza?
E mica solo i gangsters sa signor Conti sono spariti. Se è curioso domandi.
Oppure, hanno il 93% dei derivati mondiali? E come? Senza influenza? Oppure stanno seduti su tutte 5 le Commissioni USA ufficiali di controllo?
E come? Senza influenza? Oppure dei 3 ultimi Presidenti FED li esprimono tutti 3 (più vicepresidenti e Governatori ecc..) pur essendo il 2% della popolazionein USA? E come, senza influenza?
Oppure le va meglio gli ultimi 3 Presidenti di World Bank, a piacere.
E come? Senza influenza? O prendiamo un pò di Banche Centrali invece?
Oppure i media? Vediamo quelli? Cosa va meglio? Giornali? Editoria? O Tv? O le agenzie? O il Cinema, così facciamo 100 anni di monopolio assoluto e il 100% delle majors? O va meglio Internet, con Google, Wiki, Facebook?
E di chi sono tutte 3? E come mai. Senza influenza?
Oppure argento, oro, commodites ecc...? Li vediamo uno per uno?
Cambiamo tipo di argomento signor Conti.
Dei signori si creano un Parlamento Ebraico Europeo dentro il Palazzo del Parlamento a Bruxelles e riservato solo a loro che sarà d'ora in poi consultato ufficialmente dal Parlamento. A che titolo? E tutti zitti? Senza influenza?
Oppure se ne fottono di 80 risoluzioni ONU ecc...e tutti zitti. Senza influenza?
Oppure dopo aver devastato negozi e picchiato immigrati in vari raid organizzati da 1000 persone, e dopo averne successivamente deportato 700 e passa, senza una parola sui giornali, dopo che un Ministro dell'Interno dice che quelli "devono capire che Israele appartiene alla razza bianca" e nessuno fiata, poi creano un campo di concentramento per immigrati per 20.000 persone e tutti zitti? Non aprono le TV e i giornali di tutto il mondo, anzi manco una riga, come mai? Senza influenza? Se la Francia costruisse un campo di concentramento cosa sarebbe venuto fuori?
Ma io posso continuare per pagine signor Conti. Senza problemi e senza nessun "ferocemente". Niente di feroce. Solo influenza. Anzi glielo faccio anche dire direttamente intanto da loro, perchè influenza non è niente di feroce ma influenza lo è però, e quello è sicuro, caro signor Conti:
http://blogs.timesofisrael.com/jews-do-control-the-media/


RispondiCitazione
AlbertoConti
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 1539
 

Allora c'ho azzeccato!

Certo è che Einstein e Freud hanno avuto una bella influenza!

"Stupido è chi lo stupido fa, Signore" ripeteva Forrest Gump.

Sostituisci a "stupido" "razzista" e troverai molti di quegli "influenti", su questo non ci piove. E anche i loro oppositori. Per me è solo un epifenomeno dell'animo umano, che nelle sue mille sfaccettature trova sempre i "personaggi in cerca d'autore". Perciò questo non spiega niente, anche se riconosco che è assai fastidioso. La spiegazione (di come ci siamo conciati male) è un po' più articolata.


RispondiCitazione
Tonguessy
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2779
 

La spiegazione (di come ci siamo conciati male) è un po' più articolata.

Non mi pare, stando a quanto si legge in giro e anche qui.


RispondiCitazione
mincuo
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6059
 

Più che l'"epifenomeno "avevo fatto delle domande semplici ed esposto esempi semplici. Ma vedo che il Signor Conti, non sorprendentemente, preferisce l"epifenomeno" ai campi di concentramento per gli immigrati Africani o ai Parlamenti Europei personali, e a proposito di distinzioni e lezioni, non sarebbero quelli riservati solo a un gruppo? E come si chiama questo? L'avesse fatto chiunque altro era facile: razzismo.
D'altronde, esiste effettivamente un razzismo intellettuale.
Infatti se dico che gli Italiani dominavano la moda mondiale degli anni 80, cioè più ancora che dire avevano un'influenza, nessuno dice nulla.
Se dico che il sistema militare-industriale Americano influenza la politica USA neanche. Solo per uno esiste,. solo quello non si può.
Quindi esiste uno status speciale, ma solo per qualcuno.
Ma uno status speciale rispetto agli altri come si chiama signor Epifenomeno?
Comunque Voltaire era molto più semplice tanti anni fa: "se vuoi trovare chi comanda basta che ti domandi chi non puoi criticare".

P.S. Sul Parlamento tutti zitti. Nessuno contrario o un pò intimiditi, signor Epifenomeno?
Gli unici che hanno alzato la testa e che non vogliono essere strumentalizzati da un'elite che si fa sempre scudo di una comunità intera per interessi propri, sono questi, signor Epifenomeno:
EJJP (European Jews for a Just Peace) ha appreso con raccapriccio la creazione di un cosiddetto ” Parlamento degli Ebrei Europei”, presso gli uffici del Parlamento Europeo a Brussels.
EJJP denuncia questa creazione come una triplice mistificazione. Nulla nel modo in cui è stato costruito questo “Parlamento”, nel modo in cui opera, nè nel modo di scelta dei suoi partecipanti gli consente la pretesa di rappresentare tutti gli Ebrei europei. Non c’è alcuna giustificazione per il fatto che alcuni Ebrei europei mettano su un proprio parlamento con il compito di dettare una politica comune degli Ebrei in Europa.

Tutto indica che, una volta ancora, il creare uno strumento di pressione dedicato alla incondizionata difesa di Israele indipendentemente dai crimini commessi dai governi che in Israele si succedono, e il pretendere che debba esistere un legame indissolubile tra Israele e gli Ebrei del mondo intero, e l’intrigare per fare sì che le istituzioni internazionali si allineino su queste posizioni, stimolerà e rafforzerà l’antisemitismo dove già esiste.

Io li apprezzo, e sono anche vicino a qualcuno, ma mi vien fatto di pensare che magari non con "raccapriccio" come hanno detto chiaro e tondo loro, ma che nutrissero almeno qualche perplessità o contrarietà ci fosse pure qualcun'altro, in tutta Europa. Magari anche tra i famosi "opinionisti" di solito così loquaci e prodighi di principi.
E se, come pare, qualcuno ragionevelmente c'era, invece è stato zitto.
Chissà perchè. Sembra quasi che avesse timore di essere automaticamente accusato se parlava. Di essere magari un epifenomeno?


RispondiCitazione
tania
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 540
 

Gli speculatori dell’antiebraismo di questo sito dovrebbero però a questo punto dimostrare come riescano , dal nome e cognome di una persona , a capirne la fede religiosa ; e perché mai una persona con dei nonni di fede ebraica non possa essere diventata atea o aderente a qualche altra fede ; poi dovrebbero riuscire a mostrare in qualche modo tutta ( tutta ) la ricchezza mondiale e mostrarne la percentuale attualmete in mano alle persone di fede ebraica , islamica , confuciana , buddista , hindu , protestante , cattolica eccetera ; dopo questi tre passaggi , dovrebbero riuscire a dimostrare in che modo questi padroni del mondo non siano a loro volta in competizione tra loro . Non è finita qua , perché una volta dimostrati e argomentati al di là di ogni ragionevole dubbio questi passaggi , dovrebbero a questo punto spiegare il perché del comportamento dei conquistadores ( cattolici per legge ) in America Latina , o il perché del comportamento dei padri pellegrini in America del Nord , o il perché del comportamento dell’ Islam abbaside nei confronti degli schiavi africani , slavi e turkmeni eccettera ( gli esempi sono infiniti ) . Infine dovrebbero spiegarmi come mai la mia amica versa in condizioni economiche disperate pur avendo uno zio e due nonni di fede ebraica ( anch’essi economicamente disperati ) .

Ovviamente non esistono risposte razionali alle mie domande , ma esiste purtroppo la duplice funzione degli speculatori dell’antiebraismo : quelli di miglior alleati dell’ideologia razzista nazionalsocialista sionista in Palestina ( “l'antiebraismo cresce e io con esso” diceva T.Herzl. ) e di miglior alleati dell’attuale modello di sviluppo perché si creano fobie contro un capro espiatorio .


RispondiCitazione
misunderestimated
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 434
 

E chi ha parlato di religione?
Secondo gli anti-antiebraici il tanto odiato (?) Rotschild è forse religioso?
Mica ce lo vedo a pregare davanti il muro del pianto con il filatterio e i cernecchi...
DSK è gesuita? Lagarde metodista? Bernanke valdese? Vi risulta?
Appartengono anche loro alla categoria di quelli che definite bankster, al soldo del turbocapitalismo?


RispondiCitazione
mincuo
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6059
 

Capisco. Ma è la situazione economica purtroppo che è grave, e in questo caso logicamente pesa anche MOLTO di più degli altri perchè sui 35 - 40.000 della Comunità Italiana è risaputo che (almeno) tre quarti la trovi specialmente tra i disoccupati, i precari, gli operai e i cassaintegrati.
Non saprei dire, ma tenendo conto di tutto, così a occhio secondo me potrebbero anche essere sui 2 milioni di loro in difficoltà economica in Italia. Bisognerebbe studiare qualcosa, non so, delle compensazioni, dei risarcimenti, dei fondi appositi.
E non credo che qualcuno avrebbe niente in contrario a una proposta di questo tipo. Unanimità. Come per il Parlamento Europeo.


RispondiCitazione
tania
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 540
 

@Misunderestimated , sono i movimenti politici razzisti come quello sionista che hanno interesse a trasformare , per magia , una fede religiosa come quella ebraica in una razza . E tu coerentemente gli dai man forte .

@mincuo , con i “è risaputo che..” faccio fatica a ragionare . Di certo “so” quello che ho scritto nel commento precedente .


RispondiCitazione
AlbertoConti
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 1539
 

Per me è solo un epifenomeno dell'animo umano, che nelle sue mille sfaccettature trova sempre i "personaggi in cerca d'autore". Perciò questo non spiega niente, anche se riconosco che è assai fastidioso. La spiegazione (di come ci siamo conciati male) è un po' più articolata.

Mi rendo conto di essermi spiegato in maniera poco comprensibile, come confermato dai commenti successivi.

Volevo dire che la concentrazione di potere che governa il sistema-mondo così com'è, cioè uno schifo, non è un'entità astratta e sfuggente, ma ha nomi e cognomi ben precisi, ai quali si possono correttamente attribuire responsabilità precise. Basti pensare a Bibi, un vero pericolo per l'umanità.

Ma questo che significa? Che è tutta colpa dell'1% di supercattivi? E perciò non siamo i "buoni" che hanno solo la sfiga di andarci di mezzo?

Molto semplice, molto facile, molto comodo. Peccato che non è questa l'interpretazione corretta! (che non vuol dire negare la realtà).

La realtà è che ci sono sì i criminali, i "proprietari universali", i sionisti, e pure i Fini che vanno in Israele a chiedere scusa o i giornalisti pagati per tacere o solo per dire qualsiasi cosa faccia piacere al loro pubblico e aumentare la tiratura, tipo Feltri tanto per non fare nomi, così come ci sono i Bush, i Soros, i massoni deviati e chi più ne ha più ne metta.

Ma c'è anche una massa enorme che li sopporta, li elegge, li legge, o semplicemente li ignora, e soprattutto LI PRODUCE!

E come li produce, li rende reali, rende possibile il loro operato?

Semplicemente con i propri difetti, l'avidità, l'egoismo, ecc ecc ecc, ma più che tutto con la stupidità che impedisce qualsiasi livello di coerenza.

Diceva Ghandi: cambia te stesso se vuoi cambiare il mondo.

E non è il solo.


RispondiCitazione
AlbertoConti
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 1539
 

E perciò non siamo i "buoni" che hanno solo la sfiga di andarci di mezzo?

Errata corrige: "E perciò noi siamo i "buoni" che hanno solo la sfiga di andarci di mezzo?"


RispondiCitazione
mincuo
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6059
 

@Alberto
No, no fermi tutti. Non sono "gli Ebrei" Questo bel gioco di metterli "tutti" e di marciarci sopra e di addossargli poi i guai, dura da 500 anni a star leggeri, e anche più, e almeno dai Giudei di Corte (court Jews).
E l'esempio degli Ebrei che protestano per il Parlamento è lampante.
Nè sono solo l'elite loro le elites, la loro è molto rilevante, per alcune ragioni, rispetto al numero.
Ma se anche a te come ad altri non piacciono i numeri non so che farci.
Mi pare che privatamente, visto che me lo chiedevi, dovresti avere un'idea della distribuzione della ricchezza mondiale. Mi pare di averti linkato uno studio di una banca, o sbaglio? Quindi....Con me poi non va bene tanto i buoni/cattivi nè lo zero/cento. La gente non è cattiva di suo, e io non ho una visione criminale della società. Delle elites sì. E non sempre.


RispondiCitazione
misunderestimated
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 434
 

@Misunderestimated , sono i movimenti politici razzisti come quello sionista che hanno interesse a trasformare , per magia , una fede religiosa come quella ebraica in una razza . E tu coerentemente gli dai man forte .

Cosa c'entri appunto la religione, mah...
Anche perché non capisco come potrei allora trovare il coraggio di inviare ogni anno a un mio amico ebreo gli auguri per la sua Pesach, Kippur, Purim e quant'altro, non credi?


RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: