Il F. Maurizio Blon...
 
Notifiche
Cancella tutti

Il F. Maurizio Blondet - Consigli per gli acquisti


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

Avrei voluto scrivere di come la cricca luciferina, controllando i media, abbia fatto vincere Obama, ai danni di Ron Paul, ma questo video probabilmente basta:
http://www.youtube.com/watch?v=k9nOIusbDwI
Vorrei scrivere di come molti italiani siano convinti, sempre dai media, che il Terzo Anticristo stia riformando la sanità americana mentre in realtà non sa assolutamente cosa fare perché NON vuole assolutamente fare qualcosa:
http://www.reuters.com/article/topNews/idUSTRE52413H20090305

Tuttavia presumo che in questo momento economicamente critico sia forse il caso di suggerire buoni consigli che cattivi esempi nel tentativo di allentare l’angoscia che penetra la vita di molti lettori.
Innanzitutto.
Non ci sono i soldi per gli ammortizzatori sociali poiché la voluminosa spesa sociale viene quasi interamente assorbita nell’assistenza alle regioni meridionali attraverso la cassa integrazione “storica”, gli LSU, “articolisti” siciliani e soprattutto le false pensioni di invalidità che “tappano” i buchi del mancato decollo economico. La recente Social Card è andata per 80% al solo Mezzogiorno.
Questo mette in piena luce come avesse ragione la Lega Nord quando diceva, e dice da decenni ormai, che il mai avvenuto sviluppo del meridione è una mina vagante per l’economia dello stato intero.
In Calabria ci sono più guardie forestali che Ranger in Canada (1), secondo stato al mondo per estensione geografica (dopo la Federazione Russa), in cui ci sono parchi nazionali talmente che potrebbero quasi contenere l’italia intera. E’ chiaro che nella globalizzazione queste “dissonanze” non possono non avere un impatto sul tanto declamato “sistema paese”.

L’italia è uno degli stati europei messi peggio perché a “tirare la carretta” sono 4 o 5 regioni e 20 ad avere diritti e bisogni, la coperta è troppo corta.
La Germania sta assai meglio dell’italia, come fondamentali economici, non perché “loro lavorano”. Nella Bergamasca e nel Bresciano si lavora assai di più che in terra germanica. La differenza sta semplicemente nel fatto che in Germania , TUTTI tirano la carretta, è il FEDERALISMO baby! Nient’altro.
L’unico “paracadute sociale” presente in Padania, per i lavoratori, è la cassa integrazione ordinaria e speciale, osserverete però, che con la scusa di “riformare gli ammortizzatori” cercheranno di abolire anche questo pallido rifugio dopo avere scippato il TFR.
Tremonti va dicendo, con qualche significativo balbettio, che i soldi si troveranno ma non dice chi o cosa finanzierà i disoccupati.
Non certo i suoi amici incappucciati, che bramano i soldi VOSTRI per scampare le banche dal naufragio. Ma non per sostenere le “imprese” come scrivono i giornali “perbene”, ma per garantire LE CENTINAIA DI MILIARDI DI EURO depositate il cui enormi interessi sono la rendita finanziaria che permette alle “elite dominanti” di vivere “di rendita” appunto, senza dovere lavorare.
Umberto Bossi ha lanciato l’allarme, ma come al solito l”asino leghista”, pure storpio, non sarà ascoltato (2).

E non speriate che la casta fankazzista si limi le unghie da sola.
Non ci saranno tagli agli stipendi degli onorevoli tantomeno ai 7 mila euro mensili dei magistrati che tirano di scherma tra di loro mentre fuori dai palazzi di giustizia blindati la malvivenza dilaga.
Neppure decurtate, anzi incrementate, saranno le pensioni e gli emolumenti dei ministeriali e dei dipendenti del quirinale, serve dimostrare che “a Roma il reddito medio è più alto che a Milano”. Nemmeno riduzioni ai sussidi per i Rom sempre più destinati a formare il popolo italiano.

Se siete DIPENDENTI PRIVATI residente nel CENTRONORD, sappiate che per voi non ci sarà SPERANZA.
Se siete artigiani o commercianti POLENTONI considerate che per voi le tasse incrementeranno senza tregua. Idem per i ticket sanitari che aumenteranno a dismisura per compensare la sempre maggior incidenza delle cure gratuite riservate agli extracomunitari.
La querelle sulla parificazione dell’età pensionabile a 65 anni per le donne finirà che ad essere innalzata sarà SOLO quella delle lavoratrici del SETTORE PRIVATO e AUTONOMO.
Basta, per capirlo, che facciate un semplice ragionamento: se confrontiamo punto per punto il generico contratto statale (stabilità, garanzie sindacali, ferie, previdenza, ecc) con un generico contratto di lavoro privatistico ci accorgiamo che in NESSUN punto la comparazione è a favore del “privato”. Per cui, per quale motivo l’innalzamento a 65 anni per le donne dovrebbe riguardare il settore pubblico come cerca di farvi credere il ministro Sacconi?

In giro per il web, ogni tanto mi imbatto nel blog di qualche balordo superottimista che snocciola astruse statistiche e arzigogolati ragionamenti su banche o sistema previdenziale tesi a dimostrare che l’economia italiana starebbe meglio di altre.
Ma nessuna teoria economica, dimostrabile o meno, può reggere in uno stato in cui , sommano la situazione “strutturale” del Mezzogiorno, una feroce disoccupazione padana e l’ingresso indiscriminato di immigrati sta andando ad avere un tasso di disoccupazione al 25% e una percentuale di poveri o quasi-poveri vicina al 50.
Gli Stati Uniti stanno saltando in aria coll’8% di disoccupazione ed il 15% di poveri.
I “quasi-poveri” sono essenzialmente gli “working poors”. Una nuova classe di lavoratori i quali tuttavia guadagnano solo a sufficienza per le spese obbligate, non hanno “libertà” di consumo similmente ai “veri” poveri. Da noi questa categoria si va allargando di giorno in giorno includendo precari, cassaintegrati, anziani e gran parte delle masse immigrate. Coloro che guadagnano 900-1100 euro al mese e nel contempo sborsano 400-500 euro di affitto/mutuo sono costantemente con l’acqua alla gola perché il rimanente mensile se ne va nei costi fissi di cibo e bollette.
E poi c’è il fattore ORDINE PUBBLICO.
Nessuna economia sana può rimanere tale senza l’ordine pubblico e la “certezza della pena”. Dopo l’indulto di Prodi, in meno di un anno il ministro della giustizia Alfano ha giù varato una “depenalizzazione” e si parla di un altro provvedimento “svuota carceri”. Il sovraffollamento delle carceri, causato dalla enorme presenza di stranieri, sta già ORA sgretolando il sistema giudiziario, stiamo arrivando al paradosso della “pena virtuale” in cui i criminali condannati se ne staranno fuori per mancanza di spazio nei penitenziari continuando delinquere fino al prossimo arresto, sempre con punizione “virtuale”.

Quindi il concetto basilare da interiorizzare è di cominciare a pensare in modo A-ITALIANO.
Cioè comportarsi come NON SI AVESSE UN LAVORO, anche se lo si ha ancora, pensare che nonostante i contributi versati NON SI AVRA’ ALCUNA PENSIONE e immaginare di NON AVERE UN CONTO IN BANCA anche se in effetti si è intestatari.

Prima vediamo le cose che si possono fare immediatamente per ottimizzare la spesa corrente, sono banalità ma a qualcuno possono essere sfuggite.
Mollare la Telecom se non lo si è già fatto, il cellulare non avendo un canone fisso, e di recente aumentato, è più conveniente. Smettere di fumare è una buona occasione per risparmiare soldi oltre che salute. Anche buttare i soldi col lotto può essere fonti di depauperamento. Evitare ogni versamento “volontario” tipo INPS e simili, sono soldi buttati.

Ma questo, potendo, deve essere solo l’inizio.
Dalla fine della Seconda Guerra Mondiale, Germania e penisola italiana uscirono sconfitte e semidistrutte con molte città ridotte in macerie.
Vi fu una differenza nella scala di priorità per la ricostruzione. Mentre nella fredda terra teutonica si diede priorità alla ricostruzione delle FABBRICHE , in italia la gente scese in piazza per riavere le CASE.
Va da se quindi che se davvero voi italioti
volete davvero abbasare il livello di ansia che questa crisi ha alzato dovete CONCENTRARVI SULLA CASA.

Se non l’avete già fatto spostatevi/comprate una CASA INDIPENDENTE DI GRANDI DIMENSIONI circondata da almeno 1000 metri quadri di terreno fertile, sarebbe meglio circa 1500 metri quadri.
Se abitare in un condomino senza potere gestire neanche uno spicchio d’erba da poterci piantare una singola rapa, è il momento di agire.
Se anche possedete una casetta di vacanza mettete in vendita entrambe, SVENDETELE se necessario, e rifugiatevi in una casa come sopra che ora andrò a descrivere meglio.

L’abitazione della famiglia A-ITALIANA o meglio ANTI-ITALIANA deve essere ampia con camere ridondanti e un garage spazioso.
Le stanze in più possono servire per vari scopi: se si allarga la famiglia; se dovete ospitare momentaneamente un parente/amico bisognoso in questi momenti di crisi. Ma anche per eventualemtne arrotondare le entrate famigliari affittando una stanza a un conoscente/studente fuori sede/anziani. 150-200 euro mensili di affitto possono fare davvero comodo se siete senza lavoro o in “cassa”.
Ricordatevi che comunque dovrete avere un reddito per garantire la continuità dell’istruzione dei vostri figli, la vaccinazione contro la meningite e un regalino a loro almeno per Santa Lucia.

Dicevo anche del garage spazioso.
Primo perché l’automobile diverrà un bene sempre più prezioso che dovrete ben proteggere non solo dalle intemperie. Stiamo entrando in un’epoca buia dalla criminalità eccezionalmente elevata in cui perfino una vecchia mitica “127 rustica” lasciata al’addiaccio potrebbe facilmente attirare la malizia di qualcuno. Perciò è indispensabile dotare le abitazioni di robuste inferiate e portoni con i buoni vecchi catenacci e cerniere rinforzate.
Poi lo spazio vi serve a stivare sacchi di castagne e noci che avrete raccolto in qualche gita in montagna assieme a legna da ardere, e dove riporre qualche attrezzo da orticoltura.

Poiché l’AUTOPRODUZIONE di buona parte del cibo consumato costituirà LA CHIAVE DI VOLTA della sopravivenza dei ceti medio-bassi.
A questo serve avere NELLE VICINAZE del’abitazione (per evitare i furti) almeno un migliaio di metri quadrati di terra arabile.
Per farne cosa?
Naturalmente per coltivare, ortaggi in primo luogo. Per piantonarvi alberi da frutta. Questi alberi DEVONO essere delle varietà cosiddette di FRUTTA ANTICA, ossia le vecchie cultivar che i cui frutti magari sono di forma strana e più piccoli di quelli del supermarket ma in grado tranquillamente di vivere e fruttificare senza antiparassitari e trattamenti di sorta. La qual cosa è importerete sicché i prodotti chimici per la frutticoltura, oltre che dannosi per la salute, sono anche costosi.
Rilevante sarebbe ricavare un pollaio in un angolo, per alloggiare 3-4 galline (e un gallo!). Se non avrete il coraggio di tirare il collo ai pennuti per mangiarveli, potrete sempre vendere il pollame autoprodotto e consumare le uova. Esse sono importanti per la dieta ”equilibrata”.
Avete presente certi film comici degli anni trenta in cui Charlot o Stanlio e Ollio osservano affamati e sconsolati luccicanti vetrine di pasticcerie traboccanti di ogni ben di Dio?
Vedete, il problema NON sarà la penuria di cibo. Il fatto è che la gente comune non avrà i soldi per consentirsi i consumi di oggigiorno.
Al Sud, più agricolo in cui tutti quanti hanno l’agrumeto dietro casa, le cose andranno meglio. La campagna assai meglio delle città in cui si farà la fame nera come durante la guerra.
Le ragazzine ora disposte a un pompino, nei cessi dei locali “a la page”, in cambio di mezzo grammo di “coca”, lo faranno con ingoio per mezza dozzina di uova e un panino al prosciutto. I morsi della fame sono brutte bestie da domare.
Perciò è VITALE passare quanto più possibile alla produzione in proprio quantomeno della verdura, frutta e uova per alleggerire decisamente la INEVITABILE spesa alimentare.

Una volta qualcuno chiese a John Lennon perché abitasse a New York. Rispose: “se vivessi al tempo dei Romani mi trasferirei a Roma perché è il centro dell’Impero”.
A fine mese Obama, il “presidente del mondo”, “il faro nella notte” (3) verrà in Europa a chiede che siano le province dell’impero americano a scarificarsi per la “Nuova Roma Caput Mundi”, nell’ambito del progetto di un altro secolo americano. A mandare truppe e soldi in Irak e Afganistan. Ma soprattutto ordinerà una sorta di “piano Marshall” alla rovescia, ossia che siano gli europei a sacrificare milioni di posti di lavoro, liquefare il welfare conquistato in decenni di aspre lotte sindacali in favore degli USA moribondi.
Scoprirete come TUTTO il sistema dei media, dell’eurocrazia, delle caste “progressiste” sia controlato dagli adoratori di Horus i quali vi faranno accettare qualunque operazione di “macelleria sociale” se è un negro a chiederlo. Questo è il trucco!
L’italietta marocchina che, basti ricordare, ospita 110 basi e 40mila soldati “neoromani” di stanza permanente ubbidirà come la più servile delle province.
Per questo dovete ragionare in termini A-ITALIANI come se lo stato italico non esistesse, fosse una boutade, uno scherzo del destino infausto.
Perché, in effetti, l’italia proprio non esiste, ne mai esistita.
Mentre il mondo crolla, voi ve ne starete quantomeno acquattati nel vostro piccolo mondo casalingo, anche “spirituale”, in attesa che passi la bufera.

F. Maurizio Blondet
Fonte: http://falsoblondet.blogspot.com/
Link: http://falsoblondet.blogspot.com/2009/03/consigli-per-gli-acquisti.html
8.03.2009

1 ) http://saxolum.blogspot.com/2008/01/una-categoria-ormai-mitologica-i.html
2 ) http://www.reuters.com/article/newsOne/idUSTRE52624P20090308
In America scopriamo senza stupore che i soldi publici dati all’AIG sono andati in realtà alle banche d’affari che fanno da forzieri alla feccia dominante, dalla Goldman Sachs, Morgan Stanley in giù, cioè i soldi che dovrebbero servire per la sanità stanno invece salvando le rendite finanziarie dei supemiliardari.
3 ) come ha scritto un blogger di Grillo. Questo vi da l’idea esatta della potenza malefica del condizionamento mentale, del lavaggio del cervello di cui il NWO è capace.


Citazione
Truman
Membro Moderator
Registrato: 2 anni fa
Post: 4113
 

"Si salvi chi può" dice il fascistoide, senza rendersi conto che il mondo globalizzato non è solo una favola mediatica.

Da questa crisi ne usciremo solo attraverso un nuovo medioevo se seguiamo i suoi consigli. Ma anche i monaci medievali si richiudevano in gruppo in monasteri isolati. Chi resta da solo ha poche speranze.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

falso blondet, fai un salto qui:

http://www.cincinnato1961.splinder.com/

e non tralasciare i commenti..magari ci trovi scritte le tue stesse conclusioni per ciò che concerne quello che ci aspetta.

a parte parassiti di sx e sindacati(prodi su tutti),CHE DA 20 ANNI SONO LACCHé DELLA FINANZA, ero convinto che lo psiconano non fosse un burattino dei grossi grembiuloni, invece più passa il tempo e più è palese che lo psiconano è il più infognato di tutti, il più burattino di tutti, e non solo per quello che sta facendo al paese,per come lo sta portando allo sfascio ma soprattutto per il livello di rincoglionimento, atrofizzazione mentale delle sue tv... COSE VERAMENTE ABOMINEVOLI quelle trasmesse da mediaset.

mi vergognerei ad essere Italiano se non fosse che negli altri paesi dell'occidente tutti soggetti all'impero anglo-usa-giudaicobancariomassonico è come l'Italia, se non peggio dato che il rincoglionimento di massa operato dai media è sistemico, e dove i messaggi subliminali, la plasmazione mentale è livellata tutta allo stesso modo, per rendere pecore tutti gli occidentali, per rispondere tutti allo stesso modo a determinati input o messaggi.

come l'attuale crisi:
IN ITALIA SIAMO IN CRISI DA 15 ANNI, E SOPRATTUTTO DAL 2001 SI STA ERODENDO RICCHEZZA..però fino a quando non è stata la tv o i giornali a spargere questa pandemia, sembrava andare tutto bene..

allo stesso modo l'11 settembre, un capolavoro hollywoodiano trasmesso in diretta globale con lo scopo di creare un determinato effetto, aprire cioè il nuovo millennio con un senso di paura ed insicurezza globale.

e ragionando come potrebbero pensare i pupari, NON è ASSOLUTAMENTE DA ESCLUDERE UNA TERZA GUERRA MONDIALE...un kaos totale dalle cui rovine nascerà un governo mondiale con una moneta mondiale.

ATTENZIONE PERCHé DOPO L'11-9 SE CI SI RICORDA BENE DA PIù PARTI SI SPINGEVA PER LA GUERRA DI CIVILTà..E SE NON FOSSE STATO PER FRANCIA E GERMANIA, CHE RIFIUTARONO DI ANDARE IN GUERRA IN MEDIO ORIENTE, QUESTA GUERRA SAREBBE GIà IN ATTO.

e guarda caso sia chirac che schroeder, i quali si opposero fermamente a questo progetto, sono stati scansati emarginati...

SI è PIù SENTITO PARLARE DI CHIRAC E SCHROEDER?
eppure sono stati capi di stato molto importanti...

schroeder è presidente del progettO north stream, il gasdotto che dalla russia porterà gas alla germania attraverso il baltico , e si parla pochissimo di lui..e quando se ne parla è solo per criticarlo.

VOGLIO DIRE CHE QUANTO INIZIATO IN MEDIO ORIENTE NON ILLUDIAMOCI CHE FINIRà....PERCHé UNA TERZA GUERRA MONDIALE è INEVITABILE.
SI STANNO SOLO REDIFINENDO LE SQUADRE ED I RUOLI!
un oboettivo certo sicuro al 100& è l'iran...tenendo soprattutto conto dell'atteggiamento saudita egiziano etc, nonostante ahmadinejead abbia speso i 4 anni della sua presidenza per riprendere i rapporti diplomatici con i paesi sunniti arabi e non, bloccati dal 1979.
Sembrava che l'Iran fosse stato reintegrato nel novero dei paesi arabi che contano(sauditi-egiziani)..MA NELLE ULTIME SETTIMANE I SAUDITI SOPRATTUTTO HANNO CAMBIATO TONO E MESSO QUASI AL BANDO L'IRAN...
indi per cui...significa un implicito via libera ad usa ed israele di attaccare l'iran, anche perché se prima obama sembrava voler dialogare con l'iran, nelle ultime settimane si è rimangiato la parola..per bocca dei militari americani, gli stessi che hanno sempre sostenuto che l'iran non disponeva di armi atomiche..ebbene costoro adesso hanno cambiato idea...per non parlare degli invasati che hanno vinto le elezioni in Israele, gente dal motto:muoia sansone e tutti i filistei!


RispondiCitazione
Condividi: