Incredibile:Renzi e...
 
Notifiche
Cancella tutti

Incredibile:Renzi e Grillo firmano un patto pro-vax e F. Aiuti sucidato per le scale..


adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

incredibile ma vero...nemici giurati ma che firmano un accordo sui vaccini ossequiando l'elite al potere(senza questa firma hai contro tutti i media,magistrati,servizi segreti,commissione europea etc..anzi arrivo a pensare che nell'accordo con la commissione c'erano pure i vaccini ed i migranti...ecco perchè Conte ha scavalcato Salvini sui vaccini subito dopo e per la prima volta e Salvini ha dovuto abbozzare e ora Grillo arriva a firmare un patto con Renzi pro-vax insieme a Burioni) ..e pensare che Grillo fu il primo nel 1998 a far vedere i grafici farlocchi che mostravano i dati dopo l'introduzione del vaccino e non quelli prima del vaccino che avrebbero dimostrato l'inutilità del vaccino
per capirci ecco quello completo della difterite

ecco l'articolo https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/19_gennaio_10/patto-per-la-scienza-vaccini-beppe-grillo-virologo-roberto-burioni-matteo-renzi-silvio-berlusconi-de11a180-14a8-11e9-b0de-82ca1617bf76.shtml

salvini abbozza sui migranti perchè sa che se fa il duro sui migranti e vaccini i 5s si staccano e si alleano con il pd,questo accordo sui vaccini è solo una prova generale,ma una chiara minaccia di cosa può fare un finto partito dell'elite come i 5s(ricordo quando si volevano alleare con Monti in Europa ma costui rifiutò!)..il governo non cadrebbe e governerebbero insieme pd 5s con qualche fuoriuscito ....con la forte impronta di Mattarella...ecco come andrebbe
Salvini lo sa e gli tocca abbozzare sia su migranti che vaccini che sono i pilastri dell'elite e della commissione motivo per cui la finanziaria veniva bocciata prima di essere presentata..

Se l'hanno accettata Conte ha dato garanzie su vaccini e migranti..

Infine Aiuti che avevo citato alcuni giorni fa(proprio qui) perchè contraddicendo Burioni (che sosteneva poi in parte rimangiato,che alcune malattie siamo noi che le contagiamo ai migranti)aveva detto che gli arrivi di massa dei migranti portavano nuove e vecchie malattie è caduto per le scale dell'ospedale ed è morto.. in primis portano dati alla mano l'Aids(moltissimi sono i malati che sbarcano) http://www.ilgiornale.it/news/cronache/aids-allarme-prof-aiuti-hiv-stranieri-facciano-test-1610048.html

ora la polizia indaga per suicidio piu che incidente..ma non dicono che probabilmente l'hanno suicidato..(basta una spintarella per le scale..)
http://www.ilgiornale.it/news/roma/ipotesi-suicidio-autopsia-sul-corpo-dellimmunologo-aiuti-1626700.html

perchè non lo si poteva mettere in dubbio visto l'autorevolezza...non è un burioni qualunque..
ora si capisce perchè garattini corse a ritrattare su tutti i media le sue posizioni sulla sicurezza dei vaccini dopo averla messa in dubbio a Report
questi rischiano la vita..

ricordiamo che grillo è un falso e probabilmente pure ricattato...
non dimentichiamo che si è rimangiato il signoraggio,i vaccini,il referendum sull'euro,si è ripreso il microscopio a Montanari,provò nel parlamento UE ad entrare coi 5s nel gruppo di Monti...che indignato per tutte le offese ricevute in campagna elettorale non accettò...ma Grillo voleva entrarci..
non dimentichiamo che alcuni dei 5s vedevano bene anche Macron ora chiedono alleanza coi gilet gialli
sono da evitare come la peste..non sono manco sicuro che il pd sia peggio perchè il pd lo si vede bene i 5s sono abili e si nascondono..


Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3177
 

Questa svolta nasce DOPO l'incontro di Conte col papa. E' il vaticano che tira le fila della politica italiana. L'accoglimento dei migranti, sia pure dimidiato, infligge un alt a Salvini, ripristina il potere di chi dirige onlus farlocche dedite allo sfruttamento dell' immigrazione, riduce il potere dei sovranisti che vogliono che l' Italia tiri su la testa, ovvero dimostri indipendenza e tutela dei propri interessi.
Quando capirete che il vaticano e la religione cattolica sono il grande male di questo Paese ?


RispondiCitazione
MarioG
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3055
 

Brutto segnale!
Altro che TAP! I grillini dovrebbero preoccuparsi (e incazzarsi) assai di piu' per questo


RispondiCitazione
SanPap
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 475
 

il messaggio è uno steampunk: rimpianto di una verginità persa malamente,
che nasconde lo scontento: meglio suicidare il mov e andare tutti a fanculo !

“Ero stanca, e così me la sono filata”
dal diario personale della Regina Vittoria


RispondiCitazione
fuffolo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 686
 

Vaccino di cittadinanza


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

di maio contesta grillo...(''si alla scienza,ma no a burioni'' che aggiungo io non è uno scienziato ma un'oscurantista)

ma la leadership di di maio è sempre meno salda..
di maio sa che perderà 1.6milioni di voti dei no vax,già nei sondaggi si sentono
ma i media lo attribuiscono ad altro..

fanno finta di non sapere che la grillo si è rimangiata tutto e va in tv a dire che vaccinerà i suoi figli..che di battista si fa riprenere mentre sbraita contro gli ospedali visto che deve partire e non riesce a vaccinare ai suoi figli..
come dire alle elite ''sono affidabile ''

nell'accordo conte commissione europea c'era i sicuro migranti e vaccini..
alla fine gli hanno lasciato i migranti ma dietro front sui vaccini..
infatti salvini non ha fiatato sulla decisione di grillo ..invece l'avrebe fatto fino a pochi mesi fa..

Conte è passato dalla scuola di perfezionamento della scuola vaticana lo stesso Scotti lo ricorda..quindi è messo li dalla chiesa che è la più potente lobbie di sempre..

Grillo è un uomo dell'elite infatti nella Casaleggio Enrico Sassoon dinastra Rorschild aveva il 5% dellle quote poi subito venute appena scoperto..
prende ordini,tutto qui..in passato ha fatto anche aggiotaggio(vedi mps e telecom...pochi ci riflettono che si getta su un target lo mina e poi una volta acquisito a qualcuno smette di dargli addosso,lo fece con la telecom..ma anche mps,non si tratta di semplice denuncia..un pò come fanno i giornali pro ue col debito italiano tutti i giorni e con lo spread..sono loro che con false notizie fanno scappare gli investitori..ma nessuno li persegue mentre il reato è evidente ,lo stesso delle agenzie di rating..)

grillo si è ripreso il microscopio di Montanari e rimangiato il signoraggio e la denuncia sui vaccini proprio perchè era il patto per tornare in tv..
prima di allora nessuno parlava i grillo...tornato in tv questi temi furono cancellati dall'agenda con la scusa che ''gli italiani non sono pronti''
senza la tv i 5stelle non esisterebbero...ogni vaffa di grillo fu ripreso per anni...
anche il blog senza tv è inutile..anche su internet si parla sempre e cmq si notizie riprese dai media classici l'80% della popolazione si informa alla tv..ed il 100% ne è influenzata..

ecco il video el 98 sui vaccini di Grillo

https://www.youtube.com/watch?v=xemA2zX7y7w

questo il grafico ufficiale che posta,chissà ora che ne pensa..quando ha firmato il patto con burioni che se probi a fargli vedere questo grafico diventa blu e ti manda al tribunale dell'inquisizione come nel medioevo..
ci manca solo che tolgono la grillo e mettono burioni me ne vado sulla luna coi cinesi..

grillo ha gettato la maschera tempo fa...solamente che i grillini hanno votato 5stelle non per le cose che diceva di maio o di battista ma per quelle che diceva grillo che ora si rimangia tutto del tutto..
non è che si è rimangiato solo il referendum sull'europa..si è rimangiato tutto..


RispondiCitazione
AlbertoConti
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 1539
 

E' saggio chiedere coerenza a un buffone professionista?
Evidentemente no, non è saggio a priori, come non è saggio meravigliarsene a posteriori.
Epperò è questo che ha passato il convento Italia, ed ha funzionato a modo suo perchè questo è il livello della conventicola. Perciò grazie Beppe, ma adesso togliti dai maroni definitivamente (non fare come Bossi ....)


RispondiCitazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1070
 

Come detto gia' anni addietro, Grillo era un comico apprezzabile e nulla di piu'. Ad ognuno il suo. Per esempio, io non mi mettero' mai a fare il chirurgo.
E per finire, mai come in questi ultimi tempi la tv italiana si e' rivelata tanto subdola e mistificatrice. Starne alla larga, come la peste. E' davvero dura restare neutrali e lucidi di fronte allo schermo, anche con nervi saldissimi e scudo protettivo.


RispondiCitazione
comedonchisciotte
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 634
 

adestil;100537 wrote:
... Grillo fu il primo nel 1998 a far vedere i grafici farlocchi che mostravano i dati dopo l'introduzione del vaccino e non quelli prima del vaccino che avrebbero dimostrato l'inutilità del vaccino
per capirci ecco quello completo della difterite

Ottime le tue osservazioni, però mi pare che il grafico si riferisca alla pertosse, il che rinforza l'altro grafico che hai mostrato, relativo alla difterite. Insomma la mortalità è diminuita per fattori diversi dai vaccini, che potrebbero essere igiene e alimentazione.


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

quello di grillo era della difterite ed è analogo a tutti gli altri grafici pertosse,vaiolo,polio etc..
il primo che è pertosse è uguale...ormai li posto indifferentemente perchè sono tutti uguali e dimostrano appunto che non dipende dal tipo di malattia epidemica è proprio che funzionano tutte cosi' senza eccezione ed in ogni malattia anche il vaccino ha stessa funzione insignificante..

coerenza ad un buffone no..ma costui ha creato un partito -movimento che ha preso il 30% della popolazione per il naso...perchè la gente ha votato grazie ai suoi spettacoli mandati in tv(questo fa capire che era controllato da chi possiede i media e l'aveva boicottato prima...)
nessuno conosce i parlamentari eletti tranne 1-2 piu noti..

quindi il fatto che ci sia un buffone totalmente bugiardo che dirige il paese è un problema..


RispondiCitazione
Condividi: