La bufala razzista ...
 
Notifiche
Cancella tutti

La bufala razzista dei cannibali nigeriani a Macerata


Davide
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2583
Topic starter  

’è chi ha ventilato l’ipotesi che a Macerata e in generale in Italia girino pericolosi cannibali africani. In seguito al rinvenimento del cadavere di Pamela Mastropietro e alle conseguenti notizie di stampa, abbondanti di dettagli truculenti, è montata una rumorosa ostilità nei confronti dei nigeriani da parte di xenofobi e razzisti, ostilità che si è risolta nella messa in circolazione di notizie e considerazioni offensive quanto indimostrate. Considerazioni platealmente razziste, come sempre quando si cerca d’inquadrare interi popoli in una condizione d’inferiorità e d’arretratezza.

Così si è arrivati prima a favoleggiare di rituali magici come movente dello smembramento del corpo della povera ragazza e si è finiti per tirare in ballo il cannibalismo. Una pratica che da decenni ormai è assodato appartenere solo a un gruppo tribale che vive nelle foreste della Papua Nuova Guinea, che sta in Oceania, molto distante dalla Nigeria.

Il cannibalismo in Nigeria però non esiste, come da tempo non esiste più al mondo e poco importa che improvvisati espertoni di Nigeria come Alessandro Meluzzi pretendano d’affermare il contrario, dopo aver dato una veloce scorsa ai primi risultati proposti da Google cercando con Nigeria+cannibalismo. Un modo di procedere abbastanza diffuso, che ha fatto in modo che emergessero diversi riferimenti al fenomeno del cannibalismo nigeriano, in lingua italiana, tutti fondati ugualmente sul nulla.

CONTINUA QUI https://mazzetta.wordpress.com/2018/02/16/la-bufala-razzista-dei-cannibali-nigeriani-a-macerata/


Citazione
olmo
 olmo
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 209
 

Cazzo, lo dicevo io!.....l'ha fatta a pezzi Salvini per dar contro ai negher!


RispondiCitazione
Eracle
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 219

RispondiCitazione
MarioG
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3055
 

Bravo Eracle per aver rimesso l'articolo postato nel recinto che gli spetta (della mistificazione).
Certo che basta la seconda riga:
"In seguito al rinvenimento del cadavere di Pamela Mastropietro..."
per capire l'antifona.
Quello che hanno rinvenuto - signor furbacchietto- non è un semplice "cadavere", nel senso usuale del termine:
si tratta di resti umani in due valige, sezionati e poi lavati con candeggina.
Inoltre manca il cuore...

Che cosa ne pensa, signor furbacchietto, è "razzista" fare qualche illazione?


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2314
 

Davide ma chi ti ha mandato qui a dinsinformare ''spxxxo xenofilo..''

quanto mi piacerebbe almeno una volta sentire usare questo termine..
ed invece si sente solo sporco xenofobo
cosi' ogni giorno si sente dire che bisogna sciogliere i partiti che si rifanno al fascismo ma nessuno dice che bisogna sciogliere quelli che si rifanno al comunismo(solo perchè questi sono europeisti e per l'elite!)
come mai nessuno parla degli scontri a Bologna dove i poliziotti sono stati picchiati?A parti inverse succedeva un 48.

che coraggio che hai a dire che i dettagli sono truculenti..
ma non è che il massacro è stato truculento no eh?
vergognati..e mi vergogno io per te se sei italiano(intendo vero non acquisito!)

L'unico dubbio che rimane non è se l'hanno uccisa i nigeriani fatta a pezzi e asportato cuore e viscere come ogni rito che si rispetti (l'avvocato che l'ha vista ha detto che il corpo era divorato come da bestie e non solo sezionato...a te di dice niente questo o vuoi ascoltare solo l'avvocato del Traini che si dice trasecolato che tutti vogliono pagare la sua parcella...immagino quanto gli dispiaccia di alzare la parcella...!! https://www.youtube.com/watch?v=QO7yh9D1XFg ) ma se non cìè anche qualcun altro che ha commissionato gli organi scomparsi di cui nessun magistrato dà conto...come se quegli organi ci fossero,si limitano a dire ''non si trovano'',come fosse scomparsa una scarpa o un cellulare..
ed invece manco cuore e viscere..che appunto sono gli organi che si predigilono in molti rituali..
l'Asportazione di pube e seni c'era pure negli omicidi del mostro di firenze..

vergognati...se era tua figlia,madre o sorella o fidanzata(avrai qualcuno che per chissà quale misterioso motivo ti è legato!)voglio vedere se ti dispiacevi per i poveri talmente spaventati che era andata in overdose che la depezzano e gli staccano cuore e viscere..

Traini se voleva uccidere veramente l'avrebbe fatto e non sparare a cazzo..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2314
 

quindi sezionata alla perfezione,parti del corpo mancanti,organi sessuali asportati e per te sarebbe uno spavento che era in overdose?

Ma fai sul serio o ti manca qualche rotella...qui non si tratta di essere cretini come tutti quelli che votano pd o leu(non ricavandone posti o denaro,quelli li capisco lo fanno per interesse) ed ideologizzati ,qui c'è qualcosa che non funziona nel cervello.

Boko haram rapisce ragazze le violenta e le uccide(in maniera sacrificale)è stato dimostrato.
Allora ci si chiede,come fai a dimostrare che i nigeriani che arrivano qui non siano di Boko Harama o a loro fideizzati nei territori conquistati?

In nigeria riti tribali sono ancestrali.
ma ripeto,mettere due velige in vista desta qualche dubbio...
quindi che ci sia dietro qualcosa di oscuro che va aldilà della compresione è palese..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2314
 

ora però che pure i magistrati dicono che è omicidio che è stata macellata in maniera rituale,chissà perchè nessuno ne parla piu..i media sono rimasti all'overdose..hanno diffuso questa si la bufala e poi cambiato discorso..
ora si parla di rimborsi e di quei morigerati dei figli di De Luca...
Pamela non fa piu notizia..
come volevasi dimostrare


RispondiCitazione
VanderZande
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 72
 

Sei lo stesso Davide che ha postato piu' sotto nel Forum un articolo che hai chiamato "la fine (meritata) della razza bianca"? Assieme a questa roba, offre un'immagine inquietante della XENOFILIA, che parrebbe una bella parola, ma a quanto pare sembra solo un'eufemismo per incitare allo sterminio dei tuoi simili.
Tra l'altro, mi domando perche' voi, che vi dite antirazzisti vi permettete di usare la parola "razza", naturalmente solo se si tratta di razza bianca perche' le altre non esistono, e solo per buttarci sopra quintalate di letame. Senza contare il fatto, che e' stato gia' ribadito dai commentatori piu' sopra, che quello che scrivi dell' OMICIDIO di Pamela e' falso.
Siete pericolosi. Siete l'avanguardia di un nuovo Nazismo e non ve ne rendete conto. Due pesi, due misure, e un cupio dissolvi che, se vi sara' concesso di prendere decisioni vitali, alla fine distruggera' anche voi.


RispondiCitazione
Condividi: