La guerra che avanz...
 
Notifiche
Cancella tutti

La guerra che avanza e la sua realtà segreta.


LHacker
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 16
Topic starter  

VITTORIA!!!

FONTE ARTICOLO: http://4sfumaturedellarealta.blogspot.com/2011/10/vittoria.html

Scritto da L'Hacker il 4/10/2011

La storia moderna dimostra, scavando oltre la disinformazione, che chiaramente, popoli con i bastoni, col tempo hanno saputo resistere e sconfiggere popoli con i carri armati.

Le altre idee storiche che ti ha passato la storia sono totalmente false. LA VERITA' E' CHE:

Coloro che perdono sono sempre quelli che ad un certo punto della battaglia - non la battaglia distruttiva, senza scopo, ma la battaglia per CREARE IL LORO PARADISO SULLA TERRA, quindi non violenta - hanno perso la voglia di combattere.
Le considerazioni storiche "degli esperti" di guerra sono un inganno e lo sapete bene, perché badano minimamente o per nulla a che cosa succede dentro l'uomo, o dentro la sommatoria psicologica e spirituale di un popolo.
Ma non soffermiamoci troppo sulle mancanze altrui.

Ciò che occorre sapere è che COMBATTERE NON PUO' MAI PORTARE ALLA SCONFITTA, perché combattere significa: mantenere dentro di se la forza, il diritto, il coraggio, la mente, la sacralità, lo spirito divino, e la vera pace interiore per ottenere ciò che vogliamo.

SE TU SEMPLICEMENTE non rinunci alla tua battaglia per ottenere ciò che ti spetta, se riesci a non rinunciare alla lotta nemmeno per un istante, nemmeno nel momento in cui stai per darti per vinto, allora sarai immensamente prossimo alla vittoria.
Grande è l’ostacolo, Grande la paura, e grande anche l'orrore a cui potremmo andare incontro nella battaglia. Eppure, SE COMBATTIAMO, vinceremo. E' logico.

Perché...
Non devi credere, come ti viene insegnato, che gli eserciti che vengono sconfitti sono quelli meno forti, non credere alla solita storia che dice che i perdenti hanno combattuto e alla fine essendo in minoranza, di forze od altro, hanno perso. Questo GRANDE INGANNO sulla guerra deve essere sfatato. Vince chi perde per ultimo la volontà di combattere, ovvero chi perde lo Spirito dentro di sé.

Vince chi grazie a quello Spirito riesce a non credere che verrà sconfitto, o imprigionato, chi non crede che verrà privato di qualcosa a causa di questa battaglia, vince chi non crede di poter perdere la propria vita e la propria anima, e chi non teme che comunque finirà la guerra, si dovrà poi tornare alla solita vita, senza aver nemmeno ottenuto onorevoli ricordi, e stima. Vince chi vedrà alla fine della battaglia un mondo completamente nuovo.
E SE PERDESSI, cioè se rinunciassi a VOLERE ciò che ti spetta, se smettessi di COMBATTERE, cosa ti accadrebbe?

Accadrebbe CHE IL TUO MONDO diventerebbe UNA ENORME PRIGIONE SOTTO LE STELLE... come la sequenza sottostante intende tristemente ricordarti (si tratta di immagini in gran parte raffiguranti le catastrofi di Chernobyl, Hiroshima e Fukushima):

Sì... Avevi mai pensato che ciò che sta accadendo nel mondo POTREBBE REALMENTE PORTARTI A QUANTO HAI APPENA VISTO?
Ricorda queste immagini e queste parole il giorno in cui tremerai di rabbia e frustrazione, e la tua fiducia coglierà dentro di te il tranello in cui stai cadendo: quello di credere che rinunciando a combattere non cadrai nella medesima sofferenza che ti aveva portato a combattere, ma senza più la forza del tuo Spirito Divino... Solo Quello separa la vittoria dalla sconfitta.

Scritto da L'Hacker il 4/10/2011

FONTE ARTICOLO: http://4sfumaturedellarealta.blogspot.com/2011/10/vittoria.html


Citazione
illupodeicieli
Prominent Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 760
 

Qualche considerazione: oggi non puoi combattere da solo , ti farebbero a pezzi. Se a livello di blogger fai qualcosa ti fanno chiudere, ti minacciano e secondo dove vivi ti arrestano. A livello fisico dei essere armato oppure ti devi trasformare,se non lo sei già , in un terrorista. Al massimo puoi essere un diffusore di idee, uno che diffonde e propugna idee diverse da quelle del sistema (una volta si chiamava così). Di certo le cose e tante che ci sono, non vanno bene. Una base militare, esperimenti segreti, inquinamento, ingiustizie sociali, guerre economiche, sono tutte cose che fanno vivere male la sola vita, l'unica che abbiamo da vivere. Perciò per combattere non dico che ci voglia una bandiera, ma un programma o delle tappe da raggiungere e superare sì. La mia personale battaglia l'ho combattuta e la combatto per chi, ad esempio, come me è fallito: chi conosce di persona un fallito, il titolare di una ditta (magari se individuale) fallita, sa di che cosa parlo. Può leggere qualcosa sul mio blog, volendo. Tuttavia so che ,in generale, si parte col piede sbagliato se si pensa di aver già perso: se mai se si pensa di non avere niente più da perdere ,forse, si ha qualche vantaggio. A me, ad esempio, mi hanno tolto tutto, non ho più niente. Fra poco ,il fallimento è stato chiuso, potrei ricominciare...da zero e come l'aretino Pietro, con una mano davanti e l'altra dietro.


RispondiCitazione
Condividi: