la Lega contro l...
 
Notifiche
Cancella tutti

la Lega contro l'obbligo vaccinale,votare Lega!!!


adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

protestare non serve se aspettiamo la corte costituzionale passano anni(come la legge 40)
e seppure chiaramente anticostituzionale non dimentichiamoci che li sono gli Amato di turno e potrebbero decidere anche in maniera anticostituzionale a loro volta...magari sotto promessa che non gli tagliano a vita stipendio e vitalizi..

Dovete votare lega,anche se non condividete alcuni suoi aspetti anche se in fondo i partiti sono tutti molto simili ,è troppo importante evitare l'obbligo vaccinare è il caso cmq di turarsi il naso..

è l'unico partito che ha affermato di essere contrario all'obbligo vaccinale
il veneto ha impugnato il decreto Lorenzin la Liguria di Toti ha annunciato che lo farà ed a seguire la Lombardia.. fosse pure un mero calcolo elettorale (sono alcuni milioni i no vax)
non c'è altro modo

quegli imbroglioni dei 5stelle che erano partiti in quarta contro i vaccini si sono rimangiati tutto,non sono affidabili..
oggi dopo la debacle rincorrono la Lega a destra dopo che la raggi aveva previsto 800euro a rom per 2 anni per toglierli dai campi rom...
quindi se domattina prendono una roulotte e mi metto in un campo insieme ad altri..mi spettano 800euro al mese per pagarmi l'affitto..
poi mi chiedo quando finiranno gli 800euro al mese chi caccerà quei rom dalle case in affitto(ammesso che qualcuno glieli affitti)
sarebbe finita cosi' che i rom si prendevano 800euro e continuavano a stare nelle roulotte..
la raggi ha qualcosa di buono a vederla bene vitino da vespa e fondoschiena sporgente..
una falsa magra..e Romeo ,marpione,l'aveva notata e se l'era ....con una buona dose di polizze..
chiamatela fessa..


Citazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

ovviamente sperando non si faccia fregare alle nazionali da Berlusconi..
infatti se si avrà un premio maggioritario Berlusconi vorrà andare con Salvini e sperare di vincere con centro destra
ma col proporzionale sapendo di non poter raggiungere il 51% e volendo a tutti i costi tornare cardine del potere politico italiano dovrà per forza allearsi con chi sommando i suoi voti ai suoi può arrivare al 51..
ma se il pd perde voti e va verso il 25% e forza italia da solo non supererà il 10%(se riprende alfano arrivano insieme all'8% perchè perdono voti)
anche portandosi dietro parte dei partitini del centro mai arriveranno al 51%
é un bordello..
l'unica possibilità + un maggioritario se no Berlusconi non potrà tornare al potere come vuole..
Inoltre la corte europea sta molto attenta al tipo di alleanze di Berlusconi
se si allea con renzi lo riabilitano e lo fanno candidare se si allea con salvini
di sicuro no!


RispondiCitazione
Hito
 Hito
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 599
 

Qui c'è la dichiarazione di Zaia, se a qualcuno interessasse:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=741154166086501&id=172229066312350
Felice della tua scelta!!! 🙂


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

voto Lega anche se sono del sud...e stavolta Grillo con la sua svolta a destra non convincerà nessuno..
prima delle elezioni Grillo per prendere i voti della Lega colpita da finti scandali(quasi nessuno rinviato a giudizio,bensi' archiviati, e nessun condannato)
disse ''prima gli italiani ''ed aggiunse ''accoglieremo solo i reali profughi,gli altri saranno respinti e rimpatriati''
In parlamento hanno invece votato col PD per l'abolizione del reato(penale)di immigrazione clandestina reato presente in ogni paese del mondo(che in quanto paese ha confini che non possono essere violati!).
Anzi Di Battista va oltre nonostante sia quello considerato più a destra di tutti (forse perchè ha difeso il rapporto con Putin)ha detto che anche lo status di immigrato clandestino (che consiste in teoria in una multa che nessun paga e si hanno limitazioni,teoriche di movimento,visto che poi tutti escono dai centri di raccolta ed indentificazioni o daivari CARA o dagli SPRAR e sono liberi di spostarsi mentre ancora per la legge sono clandestini e lo sono finchè non sono riconosciuti profughi!) che quindi è solo teorico,va abolito e che tutti quelli che entrano in Italia devono poter girare (e magari spacciare e rubare)come chiunque...sarebbe l'unico caso al mondo...
Quindi la svolta a destra di Grillo è solo la solita sparata preelettorale per evitare la diaspora di molti grillini verso la Lega..(stavolta i nessun leghista abbandonerà la Lega per i 5stelle come avvenne all'indomani delle inchieste fasulle sulla lega in piena fase preelettorale ,cosa che mai è stata fatta a nessun partito per evitare di influenzare le elezioni,cortesia che la procura di Milano fece a Sala che nella sua dichiarazione fiscale aveva omesso di possedere azioni di fondi esteri di paradisi fiscali,possedimenti di case e varie altre proprietà e partecipazioni azionarie...la cui diffusione della notizia del reato sarebbe stato un colpo mortale alla sua elezione!!)

...


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

L'unica cosa che su cui non sono d'accordo con la Lega è la reintroduzione del servizio militare obbligatorio perchè anche se parte da una buona considerazione quella della Lega,poi il fatto che Pinotti e Gentiloni e l'intero PD la condividono fa venire il sospetto fondato che finirà per essere distorta..
per usare come negli USA giovane carne da macello da mandare in guerra(contingente richiesto dagli USA in Libia per fronteggiare il filorusso Haftar,circa 50mila militari sono richiesti ed il prezzo che dobbiamo pagare per riavere parte dei contratti che abbiamo perso quando Nato-USA e Napolitano dall'ONU ci obbligo a partecipare alla guerra per distruggere la nostra 21esima regione e prestatore di ultima istanza senza cui nessuna speculazione sui titoli di stato e lo spread sarebbe potuto essere messa in atto ,speculazione che non a caso avvenne poco dopo l'abbattimento di Gheddafi, ...e la disoccupazione e calo del PIL fu stimato da allora di circa 100miliardi in 3 anni e conseguenti mancate entrate fiscali dovute alla fine delle commesse enormi che Gheddafi ci offriva come la costruzione dell'acquedotto libico o delle infrastrutture autostradali ed ospedaliere!) e con questa crisi molti giovani cederanno.
Con la differenza che un corpo volontario come quello attuale o quello USA prende per missioni all'estero 5000-7000euro al mese..e 3000euro al mese quando è in patria..mentre con un corpo volontario obbligatorio che dovrebbe essere solo a fini di difesa come recita la costituzione e non impiegabile in Libia dove non vi è difesa dello stato italiano,costerebbe uno stipendio da poliziotto o carabinier3
1300euro e magari in missione 1800euro...come indennità di trasferimento..
un risparmio non da poco visto che si tratta di 50mila persone...

D'altronde anche il federalismo fiscale è styato approvato ma distorto ed è servito di fatto per avere più centri di spesa invece che uno solo nazionale per cui una siringa in Campania o Sicilia costa 10volte rispetto al Veneto...

Ecco quindi che bisogna andare sempre cauti con cose importanti come l'obbligo alla leva o come l'obbligo ai vaccini o tutti gli altri obblghi di cui la popolazione da sfruttare e controllare sarà oberata per volete delle elite globaliste..

come ha detto Diego Fusaro,il filosofo,esiste un documento stilato negli USA dall'amministrazione Obama che prevedeva la reintroduzione dei vaccini obbligatori in tutta europa..e si è partiti dall'Italia(come d'altronde si parti' dall'Italia con lo stragismo di stato e dei servizi cosa molto ben collaudata e che oggi vediamo all'azione in germania,francia,uk che sbigottiti non sanno metterci una pezza perchè non l'hanno mai avuto!!)ed in uno dei tanti incontri con Renzi era stata stabilita anche la data..(ovvio che Renzi non ci ha messo la faccia non essendo premier...) d'altronde Obama venne apposta a Milano per ricordarglielo nell'incontro a due che segui' quello con gli imprenditori a 850euro l'uno per la cena..

Ovviamente per compensare la perdita di quasi 1600mila voti(sono 800mila i bambini non vaccinati in Italia ma i genitori che votano sono quindi 1.600.000
fateci caso è la stessa cifra stimata per i bambini che dovrebbero avere la cittadinanza Ius soli..ovvio che l'avrebbero pure i genitori dopo un pò(presto)altrimenti il bambino rimarrebbe italiano ma senza genitori che senza permesso di soggiorno rischiano di essere rimandati al loro paese..


RispondiCitazione
BIGIGO
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 162
 

La stessa lega che è stata al potere con Berlusconi, e aveva un programma di decentralizzazione e federalismo. Ha fallito meschinamente e durante il loro governo si è mantenuta e rinforzata una politica centralista. Ora sono contro l'obbligo vaccinale. NON SONO PIÙ CREDIBILI


RispondiCitazione
Hito
 Hito
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 599
 

La stessa lega che è stata al potere con Berlusconi, e aveva un programma di decentralizzazione e federalismo. Ha fallito meschinamente e durante il loro governo si è mantenuta e rinforzata una politica centralista. Ora sono contro l'obbligo vaccinale. NON SONO PIÙ CREDIBILI

E' grazie al programma di decentralizzazionedella Lega se c'è rimasto ancora qualcosa e il PD non è riuscito a mettere le mani su tutto... infatti han provato a fare un referendum per manomettere ulteriormente la costituzione e riportare tutto al governo centrale, ma fortunatamente non gli è riuscito... A parte questo piccolo dettaglio sarebbe ora che la finiste di pensare a Berlusconi e ad una Lega subalterna allo stesso, non esistono più nè l'uno nè l'altra.


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
Topic starter  

BIGIGO hai presente la riforma che voleva renzi fallito il 4 dicembre?
aveva tra le righe ,tenuto in sordina, di riportare a livello nazionale tutta la politica sanitaria affidata alle regioni con la scusa di ottimizzare i costi(poi si è visto come funzionano le centrali uniche di spesa,vedi Consip,peggio di averne 20 diverse)..io avevo già intuito che si trattava di voler reimporre i vaccini..e l'avevo scritto speravo però che dopo la sconfitta non fosse più possibile
invece l'hanno imposto lo stesso facendo leva sul fatto che la maggior parte delle regioni sono a guida pd quindi accettano senza obiettare quando decreta la legge
ma formalmente la regione con la legge sul federalismo voluta dalla lega anche se non completa(la ricchezza prodotta in una regione va cmq tutta allo stato che poi redistribuisce quindi non è il federalismo voluto dalla lega)

le regioni non controllate dalla sinistra,specie al nord,si ribellano e fanno eccezione...
se una sola regione vincerà il ricorso(difficile) siccome non vi può essere disparità di trattamento la libertà vaccinale dovrà valere in tutta Italia e questo anche prima del pronunciamento della corte costituzionale,chiamata a deliberare..

quindi si quella vittoria del 4 dicembre cmq ha posto un argine al potere governativo che copre quello parlamentare e che prende ordini dalle multinazionali e dal governo mondialista che ora vuole imporre l'obbligo anche alla francia..

BIGIGO ma se tu esci con 4 amici e tu vuoi andare e ci sono diversità di vedute su cosa fare,chi decide?
una coalizione è cosi'..purtroppo
e poi c'è da considerare che spero non si riallei con Berlusconi perchè è sempre ricattabile con le frequenze e le aziende..come già visto ha accettato di tutto pur di mantenerle..


RispondiCitazione
Condividi: