La notte dei crista...
 
Notifiche
Cancella tutti

La notte dei cristalli

Pagina 1 / 2

Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2925
Topic starter  

Mentre ci si avvicina a grandi falcate verso uno Stato totalitario europeo, con la totale sotttomissione al Diktat dei grandi banchieri, le attività di aerosol clandestine divengono sempre più insidiose: ormai è prassi consolidata la dispersione aerea di nanoparticolato non identificabile con le classiche scie che, sino a qualche anno addietro, sfregiavano quotidianamente i nostri cieli. Ora le tecniche sono molto più sofisticate e potremmo definirle "Aerosol atmosferici dissimulati di ultima generazione". Il risultato è un cielo sempre più finto e denso di neurotossici composti eletroconduttivi micronizzati, ben visibili soprattutto nelle ore immediatamente successive al tramonto, poiché, non più sospinti dalle correnti ascensionali, ricadono al suolo, contaminando acqua, terreno, piante e rendendo l'aria irrespirabile. Il caratteristico odore di solfati tradisce che quanto viene disperso ha stretta correlazione con il sorvolo a bassa quota di velivoli militari, impegnati, 24 ore su 24, nell'eliminazione della nuvolosità naturale e nella riduzione dell'umidità atmosferica. I servizi meteo militarizzati, intanto, riconducono tutto alla normalità, attraverso dispacci ingannevoli e tranquillizzanti.

In questo contesto di distruzione totale sia dell'economia sia degli ecosistemi, la maggior parte delle masse non si rende conto di essere sospinta verso il baratro, mentre il Leviatano opera silenziosamente per la progressiva eliminazione delle voci libere, vuoi con la censura vuoi con l'uso improprio della Magistratura vuoi con le intimidazioni ed il discredito.

Una schiera sempre più folta di mercenari opera nella totale impunità ed anzi viene coperta e spalleggiata da quelle stesse autorità che dovrebbero esigere il rispetto della legge. Così, ecco che personaggi ormai noti per le loro scorribande sulla Rete, gestiscono su Facebook, in tutta tranquillità, pagine che, con la promessa di un I-Phone Apple, incitano alla... parole testuali, "eliminazione dalla Rete di Rosario Marcianò e del Comitato Tanker Enemy". Questi episodi sarebbero tutto sommato risibili, se non fosse che, in Germania, nel novembre 1938, occorse la famigerata "notte dei cristalli".

La caccia al "diverso", in quanto non allineato al sistema, è cominciata anche qui, in questo paese che si definisce "democrazia", ma che, nei fatti, risulta essere il brodo di coltura di delinquenti assetati di sangue.

Alcuni di voi potrebbero immaginare che dietro quelle pagine, votate all'insulto ed alla minaccia, si nascondano solo ragazzini annoiati, mentre scopriamo che gli amministratori sono persone adulte, tra cui medici, dirigenti ospedalieri, ingegneri, giornalisti, tecnici informatici, biologi, geologi...

Si comprende quindi che costoro sono individui organici al sistema e che non agiscono per caso, ma perseguono un programma scritto da menti raffinate che operano con la totale e piena collaborazione delle autorità. Così, mentre ci si avvia velocemente all'eliminazione della moneta cartacea, portando così al controllo totale dei pochi dissidenti rimasti, i negazionisti operano con un solo scopo: eliminare, con ogni mezzo disponibile, la testa del movimento che si oppone alla geoingegneria clandestina. Dopo... regnerà solo il silenzio.

http://www.tankerenemy.com/


Citazione
mincuo
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 6059
 

Per quello che mi riguarda:
1) Io non ho nessuna preclusione.
2) Quello che ho letto a riguardo non solo non mi ha convinto, ma è di un livello scadente o inesistente o palesemente falso dal punto di vista scientifico.
3) Non vedo perchè debba essere offeso se non mi adeguo ai "Morgellons" quando le uniche due documentazioni medico-scientifiche esistenti palesemente lo smentiscono. Nemmeno perchè io debba essere etichettato in qualche modo se chiedo umilmente di farmi vedere le foto e la documentazione sulle "nanomacchine che si riproducono nel corpo dei bambini" e non mi accontento che "lo sanno tutti". Io non lo so.
4) Io non dico di questi che sono dei cialtroni, e però loro evitino di offendere tutti quelli che non obbediscono alle loro teorie. E invece portino un pò di documentazione con un minimo valore scientifico sulle "nanomacchine che si riproducono nel corpo dei bambini" e sul "Morgellons", che sarebbe molto più convincente che non spargere insulti a tutti i non credenti, facendo per di più le vittime.
5) Per le finalità, può darsi anche che ci sia chi la pensa esattamente al contrario, e cioè su chi siano i disinformatori, su chi sia interessato a diffondere debasement, paura, disorientamento e senso di rassegnazione nelle persone.
Non è vietato ancora pensare diversamente.


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2925
Topic starter  

La notte dei cristalli
http://youtu.be/nzQUFdWwtLQ


RispondiCitazione
mincuo
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 6059
 

La notte dei cristalli
http://youtu.be/nzQUFdWwtLQ

Ecco appunto: zero assoluto.

Te ne faccio 50 di cose simili. Scegli quel che vuoi, l'acqua del mare che è più scura (o chiara è uguale, tanto basta dirlo in 3 e tutti diranno lo stesso), l'asfalto che è più grigio (o meno), le piante meno verdi (o più), e tutto dovuto ai microvirus sparsi da DHL e dagli altri Corrieri Internazionali, (Internazionali eh.....) che infatti vediamo ogni giorno per le strade.


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2925
Topic starter  

Si comprende quindi che costoro sono individui organici al sistema e che non agiscono per caso, ma perseguono un programma scritto da menti raffinate che operano con la totale e piena collaborazione delle autorità. Così, mentre ci si avvia velocemente all'eliminazione della moneta cartacea, portando così al controllo totale dei pochi dissidenti rimasti, i negazionisti operano con un solo scopo: eliminare, con ogni mezzo disponibile, la testa del movimento che si oppone alla geoingegneria clandestina. Dopo... regnerà solo il silenzio.


RispondiCitazione
mincuo
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 6059
 

Queste menti raffinatissime mica si "oppongono" solo a quello, hai voglia.....
Guarda qua http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=51674
Ci sono cose che non vogliono che si sappiano, assolutamente:
"Le molecole del carbonio sono quelle che nel nostro DNA raccolgono informazioni dalla luce solare, per modificare il nostro sistema immunitario, soprattutto adeguarlo alla qualità diversa della luce del sole in questa fase."
Nel DNA, raccolgono la luce solare....(Non si deve far sapere....)
Oggi noi stiamo ingerendo le nostre antennine, le respiriamo, le assorbiamo attraverso l'acqua e i cibi. Queste nanoparticelle di metalli vanno a costituire un transponder all'interno del nostro corpo. Una rete elettrica artificiale che si sovrappone a quella naturale.
Un transponder, mica cazzi....Rete elettrica, antennine respirate. Bisogna che non si sappia assolutamente nulla.....
...Queste armi diminuiscono l'elettronegatività nel nostro corpo, quella che ci permette di assorbire protoni dal cosmo, quindi energia, vitalità. In questa prima fase … -ricordo che queste armi sono già attive su tutta la popolazione- …
Assorbire i protoni dal cosmo. Minchia.....
Ora, nel nostro caso, sono ormai 15 anni che ci troviamo sotto una ionosfera artificiale d'alluminio. Come se, come se, un nuovo sistema di trasmissioni radio, più vicino, più accanto al nostro habitat, lavorasse esclusivamente sulla riflessione (ndr: rifrazione) di segnali radio che vanno ad agire sul nostro centro di comando che è la pineale (ndr: ghiandola pineale, posta al centro del cervello).
Centro di comando che è la pineale, (volgarmente epifisi, una ghiandola endocrina). Chiaro.
"Questi metalli che noi respiriamo, queste nanoparticelle, si vanno a depositare all'interno della ghiandola pineale costituendo un circuito piezoelettrico artificiale, come quello della puntina di un giradischi. Lo scopo di questi signori è di sostituire il disco senza che noi ce ne accorgiamo."
Aaaaah ecco....piezolettrico, puntina di giradischi nell'epifisi, che sostituisce il disco, beh ora tutto è abbastanza preciso.....
"Quindi noi stiamo assorbendo le nostre antennine, le antennine si ricompongono all'interno della nostra ghiandola pineale, possiamo essere controllati non solo nei nostri pensieri, possono essere modificati i nostri pensieri"
Ovvio, logico e anche direi un pò piezolettrico
Possiamo accorgerci di essere sottoposti a questo tipo di trattamento, singolarmente nelle nostre case, perché oggi queste armi possono operare anche in orizzontale, fino a pochi anni fa operavano soltanto dal satellite dall'alto verso il basso. Oggi operano anche in orizzontale utilizzando le frequenze dalla RAI che hanno liberato con il digitale terrestre
Ecco, e Mediaset e Sky? Loro solo verticali. O diagonali?
Ora, ricordando che il cervello è una rete elettrica a modulazione chimica … sappiamo dall'elettroshock che l'elettricità è dannosa per il cervello umano
.
Logica impeccabile
Ecco, noi adesso, dobbiamo NON vibrare insieme [ndr]. Ognuno di noi deve vivere in una condizione di dissonanza armonica, esattamente come il pianeta che viaggiando nel cosmo ha due enormi falle nei due oceani: una nel Golfo del Messico e un'altra nella centrale atomica in Giappone. Queste due enormi falle producono nella nostra "trottola", viaggiando nel cosmo, uno scossone che aumenta sempre di più, soprattutto in relazione alle modificazioni geomagnetiche che stanno avvenendo nel sistema solare.
Scossoni previsti. Allacciare le cinture.
Ora, ovviamente queste informazioni sono quanto mai, diciamo così, indefinibili o vacue. Per me hanno un significato preciso: siamo stati avvertiti!
Fiuuuuuu, per fortuna, l'abbiamo scampata bella!!!

Per saperne di più: www.tankerenemy.com
Stefano (felce e mirtillo), ricercatore indipendente.

N.B. E poi dicono che in Italia non si fa abbastanza ricerca scientifica. Invidiosi.....


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2925
Topic starter  

...


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2925
Topic starter  

Si comprende quindi che costoro sono individui organici al sistema e che non agiscono per caso, ma perseguono un programma scritto da menti raffinate che operano con la totale e piena collaborazione delle autorità. Così, mentre ci si avvia velocemente all'eliminazione della moneta cartacea, portando così al controllo totale dei pochi dissidenti rimasti, i negazionisti operano con un solo scopo: eliminare, con ogni mezzo disponibile, la testa del movimento che si oppone alla geoingegneria clandestina. Dopo... regnerà solo il silenzio.


RispondiCitazione
greiskelly
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 1268
 

Per quello che mi riguarda:
1) Io non ho nessuna preclusione.
2) Quello che ho letto a riguardo non solo non mi ha convinto, ma è di un livello scadente o inesistente o palesemente falso dal punto di vista scientifico.
3) Non vedo perchè debba essere offeso se non mi adeguo ai "Morgellons" quando le uniche due documentazioni medico-scientifiche esistenti palesemente lo smentiscono. Nemmeno perchè io debba essere etichettato in qualche modo se chiedo umilmente di farmi vedere le foto e la documentazione sulle "nanomacchine che si riproducono nel corpo dei bambini" e non mi accontento che "lo sanno tutti". Io non lo so.
4) Io non dico di questi che sono dei cialtroni, e però loro evitino di offendere tutti quelli che non obbediscono alle loro teorie. E invece portino un pò di documentazione con un minimo valore scientifico sulle "nanomacchine che si riproducono nel corpo dei bambini" e sul "Morgellons", che sarebbe molto più convincente che non spargere insulti a tutti i non credenti, facendo per di più le vittime.
5) Per le finalità, può darsi anche che ci sia chi la pensa esattamente al contrario, e cioè su chi siano i disinformatori, su chi sia interessato a diffondere debasement, paura, disorientamento e senso di rassegnazione nelle persone.
Non è vietato ancora pensare diversamente.

Adesso mi piacerebbe conoscere, dal tuo punto due, quale sia il tuo punto di vista "scientifico", dato che quando ti si propone di leggere scientifici papers e brevetti li ignori.

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=10739

Re: BILL GATES, GLI SCIENZIATI DEL CLIMA E LA GEO-INGEGNERIA (Voto: 1)
di castigo il Giovedì, 30 agosto @ 0923 CDT
qui si tratta di geoingegneria, che per molti è solo una fantasia complottista.
riposto qui quanto già scritto in precedenza, sperando con ciò di poter aggiungere qualcosa alle tue informazioni.

qui di seguito un bel documento ufficiale online dello stato del Texas:
le FAQ sul Weather Modification http://www.license.state.tx.us/weather/weatherfaq.htm
questo invece è l'Oklahoma: http://www.owrb.ok.gov/hazard/weather/wx_mod.php
abbiamo anche il North Dakota: http://www.swc.state.nd.us/4dlink9/4dcgi/GetSubCategoryRecord/Atmospheric%20Resources/ND%20Cloud%20Modification%20Project
nello Utah, invece: http://water.utah.gov/cloudseeding/
qui nel Nevada: http://www.dri.edu/cloudseeding
e pure il Colorado: http://cwcb.state.co.us/water-management/water-projects-programs/Pages/%C2%ADWeatherModificationProgram.aspx

come vedi un sacco di imbecilli si baloccano con la geoingegneria, che ovviamente non esiste.....

nel frattempo, qualcuno pensa di ricavare denaro da ciò che non c'è:
http://www.weathermodification.com/;
http://www.iceflares.com/ (hail suppression, rain enhancement, snow pack enhancement, and fog dispersion.)
questi sono sul mercato addirittura dal 1950 http://www.nawcinc.com/index.html
e ad un certo punto devono essere diventati così tanti da mettere in piedi una loro associazione: http://www.weathermodification.org/

i militari, poi, si sono lanciati con entusiasmo in queste cose che non esistono: http://www.au.af.mil/au/2025/volume3/chap15/v3c15-1.htm

ci sono poi brevetti a pacchi sulla modificazione del tempo atmosferico, ovviamente tutta gente che ha tempo e soldi da buttare in cose che non esistono:

US PATENT 5,003,186

A method is described for reducing atmospheric or global warming resulting from the presence of heat-trapping gases in the atmosphere, i.e., from the greenhouse effect. Such gases are relatively transparent to sunshine, but absorb strongly the long-wavelength infrared radiation released by the earth. The method incudes the step of seeding the layer of heat-trapping gases in the atmosphere with particles of materials characterized by wavelength-dependent emissivity. Such materials include Welsbach materials and the oxides of metals which have high emissivity (and thus low reflectivities) in the visible and 8-12 micron infrared wavelength regions.

US PATENT 6,412,416

Disclosed is an aerosol generating device comprising a cartridge containing a propellant. When ignited, propellant gases expand through a diffuser, then through and into a clearing pad and then through and into a filler area, thereby de-agglomerating and fluidizing the filler and increasing pressure until a frangible end seal on the retainer end of the cartridge ruptures and releases the filler as an aerosol cloud. Methods for disseminating an aerosol and for using the device are also disclosed.

US PATENT 6,315,213

A method for artificially modifying the weather by seeding rain clouds of a storm with suitable cross-linked aqueous polymer. The polymer is dispersed into the cloud and the wind of the storm agitates the mixture causing the polymer to absorb the rain. This reaction forms a gelatinous substance which precipitate to the surface below. Thus, diminishing the clouds ability to rain.

questo invece serve a fare l'esatto contrario: invece di far piovere, non fa piovere più.

US PATENT 6,056,203

Factors controlling the effect of cloud seeding were critically examined, and a new horizontal penetration seeding method using liquid homogeneous ice nucleants at the lower level of the supercooled portion of clouds was invented to maximize the microphysics-dynamics interaction between the seeded ice crystal thermal and the supercooled cloud through optimal utilization of the phase change energy. Cloud seeding tests showed a remarkable effect. This method allows the development of twin rotating horizontal cylinders of ice crystal thermal, which slowly rise, expand and entrain the supercooled cloud droplets to provide the supersaturated condition and time for the required growth of seeded ice crystals. When the thermal reaches the top of the cloud, it spreads horizontally while lowering the ice crystals of sufficiently large size and fall velocity resulting in an effective treatment of the existing and induced cloud volume for precipitation augmentation and the associated dynamic effect. The seeding method and apparatus for the operation are claimed.

US PATENT 5,984,239

A Satellite Weather Modification System (SWMS) uses earth satellites to harness solar energy to modify the thermodynamics and composition of the earth's atmosphere. SWMS has three subsystems: The first subsystem includes a network of earth satellites called Satellite Engines (SEs) used to reflect solar energy and/or transform solar energy into other forms of energy beams discharged at specified locations. The media at these locations and the media through which the energy beams pass absorb these energies and change them into heat. The second subsystem includes a large network of Remote Sensing Devices (RSDs). These sensors are used to measure local media compositions, dynamic parameters and thermodynamic properties. Sensor measurements are fed back to the third subsystem, which includes a network of Ground Control Stations (GCSs). GCSs provide energy beam guidance by estimating each beam's characteristics and its aim point trajectory as functions of time. Integration of these three subsystems establishes a sensor feedback energy beam guidance and control loop. SWMS's weather modification applications include alteration of precipitation, reclaiming of wasteland, reducing damage by bad weather, and improving environment. Its non-weather related applications include supplying concentrated energy to electricity generating stations (solar, wind and hydro), high latitude greenhouse farms, and solar powered airplanes.

questo è un po' più complicato, probabilmente costa pure troppo, ma lo hanno brevettato comunque (non si sa mai).

US PATENT 5,912,396

The system includes a platform assembly which includes a plurality of helium airships for support of an emitting electrode to produce a large amount of electrical charges, in the form of electrons, into the surrounding atmosphere. The electrons may be generated by various apparati, including field induced emission and ultraviolet induced emission and ionization. Also provided are a large bank of solar cells to produce the necessary power for the assembly and a propulsion system, either a propeller system or an ion engine. A positive electrode may also be included which collects the undesirable atmospheric elements, such as chlorine atoms, to which negative charges have become attached. Alternatively, the platform could be arranged to include a negatively charged surface at which chlorofluorocarbons, for instance, can dissociate after they come in contact with negative charges. Such an ion-propelled platform in the high troposphere or stratosphere could also be used for regional and/or global telecommunications.

qui hanno cominciato a far volare la fantasia. tuttavia i brevetti pullulano, nonostante qualcuno vada in giro dicendo che tutta questa roba non esiste.

US PATENT 5,360,162

A method for precipitating atmospheric water by means of multicomponent aerosols, including iodide based complex multicomponent aerosol compositions. The compositions comprise a solid mass for
med by a compacted mixture of silver iodide and the iodides, iodates, and periodates of alkali metals, lead, copper, barium; ammonia, barium chromate, and selected oxidizers such as ammonium perchlorate, and fuels such as poly-p-phenylene, phenol formaldehyde resin, epoxide resin, and shellac and mixtures thereof. The compositions, upon burning, produce an aerosol effective to promote atmospheric water precipitation.

US PATENT 5,286,979

This invention is a process for absorbing ultraviolet radiation in the atmosphere by dispersing melanin, its analogs, or derivatives into the atmosphere. By appropriate choice of melanin composition, size of melanin dispersoids, and their concentration, the melanin will absorb some quantity of ultraviolet radiation and thereby lessen its overall effect on the critters who would normally absorb such radiation.

US PATENT 5,174,498

Long-chain aliphatic alcohols are provided that induce nucleation of ice at temperatures within the range from -8.degree. C. to 0.degree. C., from supercooled water present as small drops and/or in the vapor state, and are useful for seeding supercooled clouds in order to augment rainfall.

ancora:

US PATENT 5,104,069

A fluid ejector for discharging gases and fluids from an aircraft. The fluid ejector is fastened to an exterior surface of the aircraft and includes an air tube which is spaced apart from the exterior surface of the aircraft by a mast. Unwanted fluids and gases are evacuated from the aircraft through a conduit located inside the drain mast and are expelled from an outlet located in the side of the air tube. In this manner, the liquid or gases present at the outlet are discharged in a rearward direction away from the downstream portion of the aircraft by the airstream through the tube.

US PATENT 3,994,437

A method and apparatus are provided for evenly disseminating by broadcast techniques trace quantities of biologically active chemicals such as nutrients, insecticides, fungicides, growth regulators and the like. The biologically active chemical is encapsulated in a microdispenser such as a filamentary conduit of regulated cross-section and length. The filled microdispensers are then metered into a moving carrier fluid stream, preferably air, and the carrier fluid containing the microdispensers is then evenly dispensed throughout the area. In an alternate preferred embodiment, the microdispensers are coated with a second material which may be either another biologically active material or a sticker for attaching the microdispenser to living organisms such as plants or animals. The method and apparatus is also applicable to biologically active chemicals contained in laminated microdispenser structures for dissemination and release.

biological active chemicals?
non è che poi viene l'influenza a tutti e dobbiamo correre a prendere il vaccino?
certo che, per essere una cosa che non esiste, di brevetti ne hanno registrati tanti (e non finiscono qui).

per questo (ed altro), secondo me, questa storia delle scie "chimiche" non merita di essere liquidata come parto di fantasie malate.

Re: BILL GATES, GLI SCIENZIATI DEL CLIMA E LA GEO-INGEGNERIA (Voto: 1)
di greiskelly il Venerdì, 31 agosto @ 0749 CDT
Caro mincuo, invece di "scie chimiche" dovresti approfondire il termine "spray aerosol". Molti brevetti per il rilascio di aerosol da aerei sono presenti già dagli anni 70 (lascio a te l'onere della ricerca scientifica, ma comunque basta pensare all’operazione Orange in Vietnam).
Questo logicamente non vuol dimostrare la presenza attuale di scie chimiche nell'aria, ma la semplice fattibilità del progetto. Se cercavi meglio, avresti trovato che nel 2000 era già uscito un documento che proponeva gli "spray aerosol" come "soluzione" al problema del "riscaldamento globale". Vedi da questa discussione qui:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=46610&start=0
"Le scie chimiche fanno parte della geoingegneria [..], ed è una tra le varie proposte del cospicuo documento di ricerca di 994 pag. pubblicato nel 2000 "Policy Implications of Greenhouse Warming: Mitigation, Adaptation, and the Science Base - Panel on Policy Implications of Greenhouse Warming", promosso da National Academy of Sciences, National Academy of Engineering, e the Institute of Medicine. Ecco una tabella estratta dal documento, dove si può notare la descrizione per il low stratospheric dust, "use aircraft to mantain a cloud of dust in the low atmosphere to reflect sunlight - usare gli aerei per mantenere una nuvola di polvere nella bassa atmosfera, per riflettere la luce del sole":
"

Il "global warming", che sia fondato o no, ti è sufficente come movente? Detto anche questo, i materiali negli ultimi anni sul tema "scie chimiche" stanno avendo un bell'incremento, molte più persone si stanno rendendo conto del problema, ci sono più studi, più ricerche, inutile che nei tuoi commenti continui a dire "fino a qualche anno fa". Aggiornati e poi ritorna a commentare, non limitarti a buttare "qualche occhiata" e poi spararci sopra fango, altrimenti dai proprio l'idea di essere poco professionale, o addirittura in malafede.
Nel frattempo ti do io una rinfrescata:

Photophoretic levitation of engineered aerosols for geoengineering.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed?term=engineered%20aerosols%20for%20geoengineering

A multidisciplinary, science-based approach to the economics of climate change.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21695026

Efficacy of geoengineering to limit 21st century sea-level rise.(dall'abstract: Aerosol injection appears to fail cost-benefit analysis unless it can be maintained continuously)
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/20798055

Exploring early public responses to geoengineering. (da abstract: Unsurprisingly, baseline awareness of geoengineering was extremely low in both cases. The data from the survey indicate that, when briefly explained to people, carbon dioxide removal approaches were preferred to solar radiation management)
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22869796

Geoengineering: taking control of our planet's climate? (di questo non c'è ancora il testo...ma il titolo è già bello evidente)
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22869794

Anche questo è un bel titolo di "peer review", ti piace questa "peer review"?: Geoengineering: re-making climate for profit or humanitarian intervention?
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22662349

Ecosystem impacts of geoengineering: a review for developing a science plan.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22430307

The runaway greenhouse: implications for future climate change, geoengineering and planetary atmospheres. (questo è apocalittico: If we, or more likely our remote descendants, are threatened with a runaway greenhouse, then geoengineering to reflect sunlight might be life's only hope. Injecting reflective aerosols into the stratosphere would be too short-lived, and even sunshades in space might require excessive maintenance. In the distant future, modifying Earth's orbit might provide a sustainable solution. - cioè se il global warming aumenta, l'unica nostra "speranza di vita" è la riflessione dei raggi solari, addirittura gli aerosol riflettenti non sono sufficienti... nemmeno gli specchi in orbita... qui si propone di modificare l'orbita della terra)
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22869797

An overview of geoengineering of climate using stratospheric sulphate aerosols. (da abstract: We provide an overview of geoengineering by
stratospheric sulphate aerosols. The state of understanding about this topic as of early 2008 is reviewed, summarizing the past 30 years of work in the area, highlighting some very recent studies using climate models, and discussing methods used to deliver sulphur species to the stratosphere. - qui addirittura dice che il topic "geoengineering by stratospheric sulphate aerosols" è discusso da 30 anni, tu Mincuo dove sei stato tutto sto tempo?)
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/18757276

Bye bye
ps. mi aggiungo a Castigo e dico pure io, tutti questi studi per qualcosa che "non esiste"...

--------------------

Si comprende quindi che costoro sono individui organici al sistema e che non agiscono per caso, ma perseguono un programma scritto da menti raffinate che operano con la totale e piena collaborazione delle autorità. Così, mentre ci si avvia velocemente all'eliminazione della moneta cartacea, portando così al controllo totale dei pochi dissidenti rimasti, i negazionisti operano con un solo scopo: eliminare, con ogni mezzo disponibile, la testa del movimento che si oppone alla geoingegneria clandestina. Dopo... regnerà solo il silenzio.


RispondiCitazione
greiskelly
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 1268
 

la documentazione sulle "nanomacchine che si riproducono nel corpo dei bambini" e non mi accontento che "lo sanno tutti". Io non lo so.

Esatto, tu non lo sai, leggi qua alcuni articoli scientifici sulle nanomacchine e dimmi se trovi qualcosa di interessante.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21654640,19421220,19101707,19421208,18202674,19893487,19124154,16168369,14661209,20175178,17163727,18253940,15468182,22751906,17150534?report=docsum

An autonomous DNA nanomachine maps spatiotemporal pH changes in a multicellular living organism.
Surana S, Bhat JM, Koushika SP, Krishnan Y.
Nat Commun. 2011 Jun 7;2:340. doi: 10.1038/ncomms1340.

A DNA nanomachine that maps spatial and temporal pH changes inside living cells.
Modi S, M G S, Goswami D, Gupta GD, Mayor S, Krishnan Y.
Nat Nanotechnol. 2009 May;4(5):325-30. Epub 2009 Apr 6.

SV40 DNA replication: from the A gene to a nanomachine.
Fanning E, Zhao K.
Virology. 2009 Feb 20;384(2):352-9. Epub 2008 Dec 20. Review.

DNA nanotechnology: a nanomachine goes live.
Ishitsuka Y, Ha T.
Nat Nanotechnol. 2009 May;4(5):281-2. No abstract available.

Small molecule versus DNA repair nanomachine.
Stivers JT.
Nat Chem Biol. 2008 Feb;4(2):86-8. No abstract available.

Strain through the neck linker ensures processive runs: a DNA-kinesin hybrid nanomachine study.
Miyazono Y, Hayashi M, Karagiannis P, Harada Y, Tadakuma H.
EMBO J. 2010 Jan 6;29(1):93-106. Epub 2009 Nov 5.

A DNA nanomachine induced by single-walled carbon nanotubes on gold surface.
Zhao C, Song Y, Ren J, Qu X.
Biomaterials. 2009 Mar;30(9):1739-45. Epub 2009 Jan 4.

A nanomachine for making ends meet: MRN is a flexing scaffold for the repair of DNA double-strand breaks.
Williams RS, Tainer JA.
Mol Cell. 2005 Sep 16;19(6):724-6.

A proton-fuelled DNA nanomachine.
Liu D, Balasubramanian S.
Angew Chem Int Ed Engl. 2003 Dec 1;42(46):5734-6. No abstract available.

A light-driven DNA nanomachine for the efficient photoswitching of RNA digestion.
Zhou M, Liang X, Mochizuki T, Asanuma H.
Angew Chem Int Ed Engl. 2010 Mar 15;49(12):2167-70. No abstract available.

RNA used to control a DNA rotary nanomachine.
Zhong H, Seeman NC.
Nano Lett. 2006 Dec;6(12):2899-903.

A DNA nanomachine powered by light irradiation.
Liang X, Nishioka H, Takenaka N, Asanuma H.
Chembiochem. 2008 Mar 25;9(5):702-5. No abstract available.

A DNA nanomachine based on a duplex-triplex transition.
Chen Y, Lee SH, Mao C.
Angew Chem Int Ed Engl. 2004 Oct 11;43(40):5335-8. No abstract available.

Highly efficient remote controlled release system based on light-driven DNA nanomachine functionalized mesoporous silica.
Wen Y, Xu L, Wang W, Wang D, Du H, Zhang X.
Nanoscale. 2012 Aug 7;4(15):4473-6. Epub 2012 Jul 2.

Improved performance of a DNA nanomachine by cationic copolymers.
Makita N, Inoue S, Akaike T, Maruyama A.
Nucleic Acids Symp Ser (Oxf). 2004;(48):173-4.

Cos'è un DNA-nanomachine?

Ce lo dice Nature:

Review

--------------------------------------------------------------------------------

Nature Nanotechnology 2, 275 - 284 (2007)
doi:10.1038/nnano.2007.104

DNA nanomachines
Jonathan Bath1 & Andrew J. Turberfield1

--------------------------------------------------------------------------------

We are learning to build synthetic molecular machinery from DNA. This research is inspired by biological systems in which individual molecules act, singly and in concert, as specialized machines: our ambition is to create new technologies to perform tasks that are currently beyond our reach. DNA nanomachines are made by self-assembly, using techniques that rely on the sequence-specific interactions that bind complementary oligonucleotides together in a double helix. They can be activated by interactions with specific signalling molecules or by changes in their environment. Devices that change state in response to an external trigger might be used for molecular sensing, intelligent drug delivery or programmable chemical synthesis. Biological molecular motors that carry cargoes within cells have inspired the construction of rudimentary DNA walkers that run along self-assembled tracks. It has even proved possible to create DNA motors that move autonomously, obtaining energy by catalysing the reaction of DNA or RNA fuels.

http://www.nature.com/nnano/journal/v2/n5/full/nnano.2007.104.html
--------------------------------------------------------------------------------

A Mincuo, cordialità
😉
------------------------------------------------------------------------------

Si comprende quindi che costoro sono individui organici al sistema e che non agiscono per caso, ma perseguono un programma scritto da menti raffinate che operano con la totale e piena collaborazione delle autorità. Così, mentre ci si avvia velocemente all'eliminazione della moneta cartacea, portando così al controllo totale dei pochi dissidenti rimasti, i negazionisti operano con un solo scopo: eliminare, con ogni mezzo disponibile, la testa del movimento che si oppone alla geoingegneria clandestina. Dopo... regnerà solo il silenzio.


RispondiCitazione
mincuo
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 6059
 

Ma guardate che io le conosco bene queste cose. E' proprio per quello che parlo. Vi fate prendere in giro. Comunque bene così, è inutile.


RispondiCitazione
mincuo
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 6059
 

Poi non ne parlo più. Ci sono cose brutte, ma che non c'entrano niente con il calderone che avete messo qui, che non vuol dire nulla. Ma che significa Patent N° tal di tali di un brevetto qualunque, ma siete proprio fuori di cervello, brevettano i segreti militari secondo voi?
Neanche una settimana fa hanno desecretato documenti su cose serie, in USA, e guarda caso i vostri interlocutori tutti zitti.
Sono cose vecchie, perchè solo le cose vecchie vengono desecretate, e non tutte. Ma danno almeno un'idea di alcuni indirizzi, altro che scie chimiche che coprono il cielo non si sa a che fine, anzi per avvelenare la terra non si a che pro, ma non serve un motivo, nè una logica, nè se è una cosa assurda come costi e organizzazione, che vi frega, avanti popolo....
Io mi domando se VOI almeno le leggete le cose che mettete. Non io. E se capite che cosa sono. E quando leggete poi invece delle "scie chmiche" vi domandate che cazzo c'entrano con quella documentazione, o è tutto per "analogia" per "simpatia". E quando leggete del "morgellons" qualcosa di scientifico lo leggete poi? Uno di voi qui mi ha messo un link, che conoscevo già peraltro, che appunto era una ricerca scientifica medica su tot pazienti che dimostrava in pieno che era un'assurdità.
E lui me l'ha messo per dimostrarmi il "morgellons". Ma legge almeno quel che mette?
Per me va bene la qualunque, in ogni caso, non mi interessa la polemica poi sono comunque fatti vostri. Ma cosa vi fa pensare che io stia a contrastare, a "negare" a essere "contro", il "nemico".
Ma "contro" che e "a favore" de che? Della Spectre?
Svegliatevi che è meglio. E imparate a guardare le cose e ad approfondirle, e a leggere almeno, e soprattutto a pretendere qualità e precisione, non farvi trattare in quel modo che vi pigliano in giro tutta la vita se no, mescolando delle realtà che non hanno nulla a che vedere, vestendole di piani misteriosi e con fantasie costruite sopra, dandogli nomi ed etichette, allargando la qualunque, collegando la qualunque senza una logica, un movente, uno scopo, un'evidenza, inventandoci sopra storie ecc..
E distogliendo invece l'attenzione su dove si dovrebbe guardare.
Che sarà certo meno mirabolante e sensazionale ma purtroppo è reale.
Con questo per me è chiusa, e di più non posso nemmeno fare.
Dite comunque ai vostri indagatori che avrebbero fatto meglio ad esempio (ed e solo una) a indagare in Africa, che da 50 anni ne fanno lì di esperimenti reali, coperti pure da OMS e UN, e non certo sono le "scie chimiche". Ed è solo una. O che vadano in Cina che ce ne sono anche lì di altre di cose. O che si informino di che fecero in Iraq.
Li fanno sulla povera gente gli esperimenti, non con le polverine in cielo.
QUELLO CHE NON VI ENTRA IN TESTA è che io sono tutt'altro che "contro". Sia per clima, che per controllo sociale, o biologico, o demografico, o alimentare, che economico o finanziario.
TUTTE COSE SERIE e alcune anche abbastanza brutte.
Ma io capisco anche chi ha interesse a fare un mare di merda di questi argomenti in modo che poi sia tutto uguale, tutto lo stesso, "le antennine che respiri e vanno nella ghiandola pineale come la puntina del giradischi piezoelettrico" poi sono uguali a cose serie e gravi.
Vi dico anche come si chiama questo in gergo: desensibilizzazione e disorientamento, e tra parentesi ridurre le persone in quello stato di scimmiotti è proprio un obiettivo preciso, non da oggi, e portato avanti, altro che "scie chimiche".
Quello che non capite, o che vi hanno instillato, è che non è "amici" e "nemici" "buoni" e "cattivi" in difesa di un'ideologia generica, che però vi piace perchè come significato ha dei principi buoni e allora vi va bene infilarci tutto e scagliarvi contro le critiche, subito un "nemico".
Le critiche sono proprio a vostro favore.
Se avete a cuore di far emergere realmente delle verità occultate il modo è esattamente l'opposto del "grande disegno".
E' magari una cosa più limitata, e una alla volta, ma precisa, documentata, coi nomi e cognomi dei responsabili, che possa poi reggere una denuncia, dei comportamenti reali. Dove andate voi o dove può andare qualcuno con quel che avete?
A spasso per i blog a caccia di omini verdi e grandi vecchi.
L'interesse di chi vi manipola è proprio quello di mescolare, espandere e allargare tutto ai "concetti" al "grande vecchio misterioso" al "complotto universale". Ma senza mai niente di preciso e senza mai responsabili da indicare con atti specifici commessi e prove. E così significa sputtanare tutto, pure magari quella cosa limitata che avrebbe invece meritato di essere approfondita e che poteva essere una chiave, un inizio per avere dei risultati.


RispondiCitazione
greiskelly
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 1268
 

mincuo
(anche se penso sia inutile dirtelo) osserva il cielo per 2 o 3 mesi.
Poi capirai molto di più che tutti gli articoli scientifici -e non- che puoi leggere.

Chi osserva vede sempre lo stesso fenomeno: giornate alternate tra devastazione da scie, a relativa "quiete".
Dopo 2 o 3 giorni dallo spray massiccio, tutte le volte arriva un fronte nuvoloso.
Si notano anche molti sbalzi termici (ricordo che è uno dei punti della ricerca sul cambio climatico), si passa dall'estate all'inverno e dall'inverno all'estate nel giro di 2 giorni...

Io ho preso atto dall'osservazione, poi mi sono documentata meglio, gli esperimenti li stanno facendo direttamente su di noi.
E ne abbiamo pure i documenti ufficiali, con una giustificazione degli esperimenti che sono alla soglia del ridicolo.
La giustificazione? "simulare il cambio climatico previsto, su larga scala, per vedere la risposta delle specie e della vegetazione".
A questo punto tanto vale aspettare il cambio climatico naturale, vero luminari "scienziati"?
Peccato che nella simulazione si vada ad aggiungere una variabile non poco trascurabile: il nanoalluminio che piove dal cielo, e contamina suolo acqua e aria.
L'alluminio oltre ad una certa soglia tollerata, è tossico per le piante, abbassa la resa delle coltivazioni e c'è molta ricerca scientifica a riguardo.
In america hanno verificato il raddoppio di alluminio nel terreno nel giro di 5 anni, tramite crop-quest, associazione che aiuta gli agricoltori ad aumentare la produttività/migliorare le coltivazioni dei loro terreni...
(I quali han detto: tutto questo alluminio non può che arrivare dal cielo...)

Quindi già solo con questo fattore aggiuntivo, si storpiano i dati sulle specie e sulla vegetazione in risposta al cambiamento climatico indotto...
Che era tra gli obbiettivi principali "ufficiali" dei cervelloni prezzolati.
(una vera presa per il culo, intendiamoci)

La "polverina" che spargono in cielo è tossica, e ricadendo al suolo viene inalata da chi sul suolo ci vive.
Su di questo c'è un bell'articolo del dott. Russel Blaylock, il quale non può che collegare l'aumento esponenziale delle malattie neurodegenerative al nanoparticolato metallico sparso nei nostri cieli.
E' infatti risaputo da anni di ricerche che l'accumulo di alluminio nel cervello è causa di malattie neurodegenerative come alzheimer, sla e sclerosi multipla.

Scusa ora devo andare ed ho scritto tutto di getto, non riesco ora a recuparare le fonti.
Tutto esercizio di memoria... finchè c'è.


RispondiCitazione
greiskelly
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 1268
 

Ma guardate che io le conosco bene queste cose. E' proprio per quello che parlo. Vi fate prendere in giro. Comunque bene così, è inutile.

Vai a giudicare la pagliuzza negli occhi altrui quando tu hai una trave.


RispondiCitazione
greiskelly
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 1268
 

Poi non ne parlo più.

già.. con me non hai che da scappare, e pure di corsa.

Ci sono cose brutte, ma che non c'entrano niente con il calderone che avete messo qui, che non vuol dire nulla. Ma che significa Patent N° tal di tali di un brevetto qualunque, ma siete proprio fuori di cervello, brevettano i segreti militari secondo voi?

e chi ha detto che sono segreti militari?
tutta sta baraonda è tenuta in piedi dal riscaldamento globale, che è ben pubblica.
Diciamo che non ti diranno mai che la stanno già applicando ed in quel modo, questo è il segreto, per il momento.

Io mi domando se VOI almeno le leggete le cose che mettete. Non io. E se capite che cosa sono.

Parlo per me. Leggo molto, ma osservo di più.
E poi preferisco fare leggere a te, così poi mi trovi tu quello che non ti piace. Così sei un bel risparmio di tempo.

GRAZIE ^^


RispondiCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: