La Previsione di Ca...
 
Notifiche
Cancella tutti

La Previsione di Caos e Violenza si Sta Avverando


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

Una delle tre previsioni che qui si fanno è che entro un anno ci sarà Caos , Violenza nelle Strade e momenti da Guerra Civile in Europa e Stati Uniti con ovvie implicazioni sui mercati. Queste cose hanno già cominciato ad accadere, ma sono censurate e solo quando un intera città va a fuoco come ieri in Inghilterra i media sono costretti a parlarne

Sabato sera infatti Totehnam è stata messa a ferra e fuoco dagli "afro-inglesi". Questa è stata la peggiore giornata di violenza in Inghilterra nel dopoguerra, i neri hanno distrutto negozi, auto, uffici, case ordinarie e hanno attaccato la polizia tutta la notte, lasciando delle zone della città che sembrano scene di guerra

Il caso più esplicito di censura è nel Sud della Francia dove l'estate scorsa e quella del 2009 il governo ha semplicemente ordinato la polizia di non fornire nessuna informazione ai media sulle violenze nei quartieri di immigrati con centinaia di incendi di auto e negozi a notte. La stampa francese ha debolmente protestato per il black-out di notizie, stile Urss o fascismo quando le notizie di proteste, violenze ed insurrezioni venivano censurate. In Francia la polizia se sono immigrati che bruciano tutto in un quartiere semplicemente non da nessun dato sul numero di feriti e proprietà danneggiate alla stampa

In America c'è un incredibile ondata ogni giorno ormai, specie nei weekend, di folle di centinaia di neri che attaccano a caso i passanti bianchi a piedi in bici o tirandoli giù dalle auto e pestandoli (circa 300 violenze razziali di massa del genere da inizio anno). Questi non sono vere insurrezioni, non si brucia il quartiere, ma si arriva di colpo a centinaia in centro, si picchia a caso decine di bianchi e poi si scappa. Il Corriere della Sera, Repubblica o il Fatto quotidiano menzionano queste trecento episodi di violenza di massa razziale ? Nahhh.... mica sono notizie che si possono pubblicare...

Sembra di vedere oggi in Inghilterra con gli afro-inglesi che bruciano Totenham, le immagini delle città americane messe a ferro e fuoco dagli "afro-americani" negli anni '60. Nel caso degli afro-americani quando bruciavano Detroit o Birmingham nel 1964 o 1967 era colpa del fatto che... dieci generazioni prima i loro antenati erano stati portati dall'Africa come schiavi... Nel caso degli afro-inglesi che bruciano ieri Totenham la colpa è del fatto che ... mah... ci sarà qualche motivo per cui è colpa di qualcosa altro... colonialismo ?...(anche se sono venuti di loro volontà a stare in Inghilterra e poi la bruciano ora)

GZ
Fonte: http://www.cobraf.com/blog/
8.08.2011


Citazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14352
 

han detto loro che si "emancipavano", hanno esortato loro (per l'italia) a venire a raccogliere i pomodori nei nostri campi (a tariffe inferiori s'intende) invece che coltivarli nella loro terra per le loro famiglie.
Ecco i risultati, tra un pò attueranno gli Urban Scenaries 2020

comunque lotti all'interno del sistema, loro (l'elite) la rigirano a loro favore

http://www.disinformazione.it/Urban_operations_2020.htm


RispondiCitazione
materialeresistente
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 393
 

visto che ci siamo tra un po' inizieremo anche con la caccia ai fascisti che scrivono minchiate.


RispondiCitazione
Tonguessy
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2779
 

visto che ci siamo tra un po' inizieremo anche con la caccia ai fascisti che scrivono minchiate.

Occorre proprio che siano fascisti?
In alternativa: occorre proprio che scrivano minchiate?


RispondiCitazione
terzaposizione
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 902
 

Vacci te e i tu figlioli a raccogliere pachini, fava.
Oltre a Londra (burning) Bristol,Leeds,Birmingham ed altre città bruciano, bande di giovani non WASP di 3generazione (quindi cittadini a tutti gli effetti) ben organizzati, puzza sta storia, insorgono ad una situazione sociale che li aliena, grazie anche ai tagli di Cameron.
Voglio vedere in autunno quando taglieranno ancora reddito ai ceti medio-bassi italici come regiranno i figlioli cattolici di sangue italiano che non hanno un padre ministro della difesa o del federalismo.
Ma quali fascisti, ci sono dei Forrest Gump a sparare minchiate e sono peggio, perchè i fascisti spesso riposano,questi sono stakanovisti.


RispondiCitazione
buran
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 301
 

Più casino succede meglio è. Anzi troppo poco: questi sono in guerra, bombardano a tutto spiano, hanno militari dappertutto, hanno rotto i coglioni a mezzo mondo il minimo che si meritano è avere la guerra in casa.


RispondiCitazione
Condividi: