Le avventure del Mi...
 
Notifiche
Cancella tutti

Le avventure del Ministro Grulleroli.

Pagina 2 / 4

Affus
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3261
 

Proposta interessante :

Prendiamo la Nigeria, ad esempio , dove hanno appena ucciso 13 cristiani.

C'è un governo tenuto da banditi , ladri e maganaccia .

Si va lì con la scusa di civilizzare e mettere ordine , magari per garantire la piccola comunita cristiana e si fa un po' di pulizia e ordine .

Hanno poi tutto il petrolio per ripagarci i nostri sforzi e sacrifici di civilizzatori ..... facciamo bene a loro e a noi .

Vi assicuro che faremmo meglio di loro e ci ringrazierebbe la povera gente sfruttata di quel paese che non ha altra via di uscita e di salvezza da quella banda di ladri al governo . Le nostre imprese riempirebbero di ospedali , scuole e strade tutta Nigeria ! Non è necessario combattre l'islam di petto , basta lottare per i diritti civili e si accoppa tutti quelli che non ci stanno ai diritti civili .
Scusate, ma io la penso all'americana


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
 

1) http://www.lemonde.fr/web/article/0,1-0@2-3226,36-742772@51-742855,0.html
Invito a leggere questo articolo apparso sul sito di le monde di ieri.I francesi in genere sono dei "preveggenti"sui mutamenti sociali e sugli indirizzi futuri.
2)il problema non è l'islam o i suoi concetti "medioevali".Il problema è la nostra società che è in crisi, ha una percezione del futuro incerta,e esorcizza i suoi dubbi e le sue paure nei confronti del diverso verso il quale vede la minaccia.E l'islam viene percepito(O SI è I N D O T T I a percepirlo) come una minaccia alle nostre certezze ed abitudini. Ovvero come la politica americana fin dalla sua nascita,insegna:per tenere unito e coeso il pecorume,basta creargli un nemico che ti minaccia:i pellerossa,poi l'alcool,i comunisti,i gialli,i terroristi.Il tutto per nascondere e celare i veri problemi del paese,le ingiustizie sociali.Solo per fare un esempio:quanti poveri ci sono in america?
Oppure quanti poveracci finiscono sulla sedia elettrica,solo per il fatto di trovarsi nel posto sbagliato e nel momento sbagliato? e non poter permettersi un bravo avvocato?però se sei un negro arricchito come oj simpson,anche fai una strage ti assolvono.
Oppure la sanità americana:se hai la copertura bene,altrimenti spera di non avere problemi di salute.
Ma però,il problema di fondo,il principale collante della società americana,è il "nemico"comune che i cittadini stessi(degli usa) debbono combattere per non vedere minacciato il loro paese,le loro anche poche certezze:nemici come il comunismo(prima)..oggi "terrorismo".
3)la globalizzazione, comporterà un grande e grave mutamento per gli stati sociali europei. ovvero il liberismo alla von hayek viene di fatto imposto ai paesi europei,la bolkestein ne è il capisaldo,le integrazioni tra i grandi gruppi bancari assicurativi,le delocalizzazioni già in atto,comporteranno un impoverimento(da anni la definisco "cinesizzazione)delle masse.Siccome gli europei, culture avanzate,fondate sul buonismo e sullo stato sociale, quando si renderanno conto(francesi ed olandesi con il no alla costituzione europea,lo hanno percepito)di quello che sta succedendo sopra alle loro teste, protesteranno, sfideranno le istituzioni,creeranno una situazione di instabilità sociale e politica.
Come evitare ciò? Semplice, esorcizzando il tutto attraverso la creazione di un "nemico",di un pericoloso antagonista che minaccia la libertà e la sicurezza.Prima era la russia ed il comunismo lo "spaurakkio"(che è ancora un incubo solo per berlusconi) adesso sono gli islamici,i quali si prestano al gioco facilmente, dato che provocare un islamico e farlo incazzare,è più facile che farsi sbranare da un leone affamato.
Ma il tutto serve per far passare inosservata la ragione di fondo:ovvero la "cinesizzazione"del pecorume europeo.
4)gli islamici si prestano facilmente al gioco.Il voler imporre la democrazia nei paesi arabi con le armi ,senza prima aver "modernizzato" i precetti islamici,aver preparato una base culturale,educativa,ha prodotto l'effetto contrario, come la carneficina iraqena dimostra e la vittoria degli sciti alle elezioni iraqene,o la vittoria di hamas in palestina.I governanti arabi, per lo più corrotti, per mantenere il loro potere, incitano e "fuorviano" il loro pecorume con la cosa più ovvia che dispongono:l'islam e la legge islamica. E oggi anche loro hanno il loro nemico cioè l'occidente, senza rendersi conto dei veri problemi:mentre nelle loro società c'è chi sguazza nei lussi, la maggioranza è costretta a vivere di carità e di donazioni.
La questione riguardante calderoli, è la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.A precindere da questioni interne inerenti il regime libico ed i suoi oppositori, UN MINISTRO CHE RAPPRESENTA UN PAESE, non può ne deve comportarsi come la comune pecora, o il pennivendolo che scrive sotto dettatura, ma deve distinguere le sue opinioni(condivisibili o meno che siano) dalla funzione e dal ruolo che rappresenta.Soprattutto perché in tema di religioni, non può ne deve esistere il giusto o lo sbagliato...le RELIGIONI SI RISPETTANO, e si deve rispettare chi le professa, dall'indio dell'amazzonia che prega davanti al suo totem fino al pellerossa che invoca manitù.Perché nel momento in cui,ciò viene meno, significa che si vuole imporre il proprio credo,il proprio "giusto" nei confronti di qualcun altro il cui credo viene ritenuto sbagliato.(non erano i nazisti,o i sovietici che avevano queste concezioni?)
In pratica,l'atteggiamento "radicale" di calderoli,si pone allo stesso livello della concezione medioevale(e nazista)dell'integralismo di certi islamici!
Perché scendere al loro livello?
5)Per ciò che concerne le "profezie" di oriana fallaci e lo scontro di civlità,la minaccia che incomberebbe sull'occidente, anche se "sintetizzate" e probabilmente spiegate male, ho esposto valide argomentazioni.
Certo dipende dal punto di osservazione dove ci pone.
Dall'ultimo piano di un grattacielo si ha una visione più ampia della situazione rispetto a chi si accontenta(forse a causa delle vertigini)di osservare lo stato delle cose dal...piano terra.(in cima ad una "piramide",non solo si osservano,ma si determinano le cose).
Senza offesa,per chi eventualmente vive questa minaccia come reale e plausibile.Del resto le premesse ci sono tutte.
Queste premesse,(lo scontro di civltà) erano ben sintetizzate in uno studio della cia(che ho avuto per caso la fortuna di leggere)realizzato dopo l'11 settembre.
Gli studi della cia, per lo più non sono in genere ipotesi di scenari, ma piuttosto vere e proprie direttive.
Semplicemente la fallaci,lo ha letto e studiato,scrivendoci dei libri,che il pecorume ha ben recepito.(supportati da ambienti nostrani che ricevono le loro laute paghe in USdollars...BEATI LORO!!!).
MA IL DATO DI FONDO...LA V E R I T A' è semplice, banale:
il pretesto è la guerra o il confronto di civiltà,ma la ragione vera,il motivo è che sarà solo una guerra tra poveri....niente altro!!!!


RispondiCitazione
Affus
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3261
 

mea culpa , mea culpa , mea massima culpa !
La colpa è solo nostra che siamo dei magnaccia sfruttori e schiavisti !
Noi europei e americani abbiamo fatto solo male , siamo il satana dell'umanita . Finalmente qualcuno lo sta capendo !


RispondiCitazione
fgr
 fgr
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 7
 

dico solo che gli «arabi sono nostri amici». Non esiste terrorismo islamico (allora l'ETA e le BR sono terrorismo cristiano!?). Tutte cose architettate ad arte per controllare il petrolio. Prima capiamo questo, prima smettiamo di farci riempire la testa da fesserie...


RispondiCitazione
Affus
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3261
 

dico solo che gli «arabi sono nostri amici». Non esiste terrorismo islamico (allora l'ETA e le BR sono terrorismo cristiano!?). Tutte cose architettate ad arte per controllare il petrolio. Prima capiamo questo, prima smettiamo di farci riempire la testa da fesserie...

senti ,detto tra noi, ma tutto quel petrolio non ti sembra troppo in mano a persone poco affidabili ?


RispondiCitazione
avlesbeluskes
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 194
Topic starter  

PROTESTE ISLAMICHE E ARMI PSICOTRONICHE.

Non mi scompone tanto il fatto che dopo la Libia la protesta sia “riesplosa” in Nigeria, a Giakarta, in India.

Il problema sta tutto qua. C’è chi crede che le “religioni”, la “storia”, i “movimenti” siano come i funghi, eventi naturali che nascono dal sottobosco della società umana e dei suoi ribollimenti.

E c’è chi crede che, sulla sommità di tutta questa inconsapevolezza dell’agire umano, vi sia un “vertice” occulto che riesce a dirigere le masse con piccolissimi input i quali, scendendo dalla sommità, vengono amplificati dal conformismo e dalla chiusura mentale ampiamente favoriti dalle discrete ed occulte politiche della Elite.

I primi, di fronte ad eventi “strani”, “imprevedibili”, “non convenzionali”, tireranno fuori dal cilindro intellettuale il solito coniglio-mostro nel tentativo di “far quadrare quello che non è possibile quadrare”.

Prendiamo appunto queste proteste. E provate a rispondere a questo test.

Se voi foste degli islamici integralisti pieni di odio verso gli infedeli cristiani, cosa vi farebbe incazzare di più?

A) l’invasione ed il bombardamento ripetuti di paesi islamici, l’uccisione di popolazione islamica innocente, la profanazione da parte di cristiani “mangiatori di carne di maiale e bevitori di alcool” dei santuari del profeta, la distruzione da parte di tali infedeli dei luoghi di culto assieme ai fedeli all’interno, l’introduzione fattiva di costumi cristiani “degenerati” all’interno dei paesi di fede islamica, la detenzione, la deportazione e la reiterata tortura di combattenti prigionieri e dissidenti e, come ciliegina sulla torta, il lancio del massimo libro sacro islamico, il corano, nel cesso di un campo di concentramento cristiano (Guantanamo, se non avete capito).
B) Una vignetta satirica su Maometto, apparsa su uno sconosciuto giornale danese, letto probabilmente solo dalle mucche delle stalle danesi, quando gli allevatori usano le vecchie copie per pulire il pavimento.

E poi:

1) Hamas è stato legalizzato se non sbaglio da Begin, nel 1981, per essere usato contro Arafat. Finito quel compito viene usato oggi in un’altra maniera. Viene finanziato dalle monarchie arabe che ospitano, sul “sacro suolo islamico”, i “mangiatori-di-carne-di-porco-cristiani”. C’è mai stato qualche problema degno di essere chiamato in questa maniera a causa di quella presenza? A me non risulta. (per favore, non tiriamo in ballo gli attentati, quelli li può fare chiunque, NON SONO MANIFESTAZIONI DI MASSA.)
2) Non sono un esperto ma quel poco che ho letto e visto mi basta per capire come il fondamentalismo mussulmano LO FINANZIAMO NOI quando facciamo benzina, la paghiamo, e, attraverso le “7 sorelle cristiane” (meglio sarebbe le “7 zoccole”) in mano ai discendenti dei Templari difensori del cristianesimo (la cui sede è appunto a Temple Bar nella City di Londra) i soldi arrivano alle monarchie arabe mussulmane che provvederanno a finanziare Hamas e vari partiti islamici fondamentalisti in giro per il mondo: a Giakarta, in Nigeria, di qua e di là dove fame, ignoranza, bigottismo religioso creano gli zombies adatti ad essere manipolati. In fin dei conti non riconoscerlo meriterebbe di mordersi la lingua. Chi riempiva le piazze decenni fa a Roma, Berlino (o Nurnberg), Mosca ecc.? Gli imam? (Ps: se non capite questo mettetevi in fila per un trapianto di cervello. E’ morto Ivan, l’orango dello zoo di Mosca, che ha lasciato il suo cervello come organo da donare, nel testamento fatto in presenza di due scimpanzè).
3) Chissà che effetto farebbero continue riprese televisive di manifestazioni della lega, dei naziskin, se magari i servizi e le logge decidessero di favorirle lasciando loro la strada aperta per qualche incendio di qualche consolato arabo in Europa, come adesso stanno facendo con le manifestazioni gemelle nel mondo mussulmano? Trasmesse continuamente da Al Jazeera? Dando l’immagine dell’Europa come fosse una continente di gente pronta a sterminare gli arabi? Ovvio che hanno dovuto mettere la sordina all’estremismo di destra anti-islamico per accendere l’estremismo islamico anti-cristiano. Una volta a te e una volta a me. La pianificazione avviene attraverso coloro che tengono in pugno le confraternite massoniche che ad alto livello sono UNIFICATE e messe in riga dagli ILLUMINATI o ELITE GLOBALE come preferite. Che Roosvelt (si, il presidente antinazista della Virginia Company) fosse membro di una confraternita mussulmana, cristiana ed ebrea non me l’ha detto purtroppo “il Manifesto”, ne altri organi di informazione di destra che vogliono essere “contro”. Me l’ha detto Icke mentre il resto dell’informazione “corretta” che non parla di “baggianate quali i rettiliani” tace in un omertoso silenzio rimanendo però pronta a saltare addosso a chiunque si decida di affrontare certi tabù. Niente di strano, la storia si ripete sempre.

Per quanto riguarda Icke, tutto lo scandalo che solleva mi rinforza nella convinzione che sta mettendo il dito nel punto giusto, cioè la questione mentale. Ad esempio c’è un’altra conferma di ciò che David Icke sempre va ripetendo, la testimonianza di un ex mormone sconfessato dalla sua chiesa, che parla a proposito dei sacrifici rituali che comportano l’uccisione di bambini e che avvengono nella sua ex chiesa d’appartenenza. (vedi il post nel forum: “Pedofilia, pilastro fondamentale del Nuovo Ordine Mondiale”).
(Non sarebbe strano, in fin dei conti le religioni “monoteiste” ufficiali sono solo tre facce della stessa sanguinaria religione babilonese che venera i dominatori rettiliani fondatori della stirpe dei Rotschield, Windsor-Sassonia-Coburgo-Gotha, Bush, Clinton, ecc. E che questi provengano da una linea di sangue babilonese non sono congetture, ma FATTI.)
Per l’ex mormone, all’indirizzo:
http://www.arcticbeacon.com/13-Feb-2006.html

Ritornando alle rivolte nei paesi islamici niente di più facile è pensare che vi sia stato anche un uso di tecnologie “esotiche” atte a provocare “isteria di massa” ed aggressività. Questo non è un mistero, è un mistero come ancora ci si sbrodoli a cercare di capire come certe cose accadono quando esiste la tecnologia atta a farle succedere.
Basta scegliere i paesi con i partiti più “controllati” e mandare i seguaci in strada. Un generatore ELF calibrato sulla frequenza di circa 10 cicli al secondo (ad esempio vi sono gli studi del prof. Puharic) può mandarti fuori di testa. Sarebbe veramente da ridere venire a sapere che quegli aggeggi saranno usciti proprio da quelle ambasciate in seguito attaccate…Anzi, forse hanno aspettato che i manifestanti arrivassero sino davanti alle porte per poi accendere i dispositivi da dentro le mura. Come Pearl Harbour, l’11 settembre, la torre Ostankino subito dopo l’affondamento del Kursk, ecc….
Certo, poi ci sono le esplosioni di furore popolare “naturali”, come in India. E sfido lì che qualcuno non abbia attizzato il fuoco!! In realtà ci vuole molta malafede per collegare le rivolte in India con le vignette. Certo, queste sono l’alibi ufficiale, ma le proteste degli islamici indiani sono attizzate soprattutto in funzione anti-indiana da parte della locale colonia del MI6 (in vulgo “Pakistan”). Che l’India cominci a far paura e che qualcosa debba essere fatta, beh, tutto ciò val bene una vignetta.
Come vedete, se andate oltre al clima di isteria, riuscite a trovare subito il TRUCCO che sta dietro ogni singola protesta. Se poi siete di carattere SUGGESTIONABILE, cioè come vogliono “loro”, allora siete pronti a credere anche alla prossima venuta del Messia, predisposta con tecniche olografiche (“Project Bluebeam”).

Quindi mi dispiace che molti di voi abboriscano Icke, perché la sua mailing list è veramente interessante, l’ultima lettera che ho ri
cevuto, oltre a contenere la notizia sui “mormoni” (ah, si, sono stati fondati dai framassoni) riporta un’altra notizia interessante, relativa al Controllo Mentale, e cioè a come possono farti credere a ciò che vogliono (certo, a ciò che vogliono, ma meno che ai rettiliani o che Clinton e Bush sono cugini discendenti da Carlo Magno, no, quello non si può….), ad esempio come oggi riescano a far credere ai polli cristiani che c’è una rivolta islamica e allo stesso tempo ai polli islamici che l’occidente non vede l’ora di ammazzarli tutti (non è eslcuso che dai e dai con questa solfa, prima o dopo le masse che non sono estremiste, ci credano davvero,….in questo caso gli “idioti estremisti” verdi, cioè Calderoni ed Imam vari, sono solo un innesco).
Per farla corta vi do un paio di righe direttamente in inglese, se non lo capite lo traducete con un dizionario/traduttore on line.

“'I can hypnotize a man - without his knowledge or consent - into committing treason against the United States.'”

- Dr. George Estabrooks, Chair of the Colgate University Department of Psychology and advisor to the military on hypnosis, speaking in the early 1940s.

For decades the U.S. military has been funding the development of techniques and technologies that can both 'read the minds' of enemy troops (the population) and change their perception of events. Much of the funding of research and development contracts with transnational corporations has been channelled through the Defence Advanced Projects Agency, or Darpa, and this program has become rampant since the dawn of the bogus 'war on terror'.

O, all’indirizzo:
http://www.raidersnewsupdate.com/lead-story143.htm
dove si discute della guerra psicotronica.

Quale migliore servizio possiamo rendere affinché tutto ciò rimanga coperto andando avanti a domandarci “perché gli islamici sono così cattivi?”, o “perché le multinazionali sono così avide?” o “perché Bush fa questi errori”?

Ricordate, siamo solo animali in un immenso allevamento, il Nuovo Ordine Mondiale.

Saluti – Avles.
--------------------------------------------------------------------------
COMPRATE – LEGGETE – DIFFONDETE DAVID ICKE.


RispondiCitazione
avlesbeluskes
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 194
Topic starter  

"...la globalizzazione, comporterà un grande e grave mutamento per gli stati sociali europei. ovvero il liberismo alla von hayek viene di fatto imposto ai paesi europei,la bolkestein ne è il capisaldo,le integrazioni tra i grandi gruppi bancari assicurativi,le delocalizzazioni già in atto,comporteranno un impoverimento(da anni la definisco "cinesizzazione)delle masse.Siccome gli europei, culture avanzate,fondate sul buonismo e sullo stato sociale, quando si renderanno conto(francesi ed....."

Ecco, quello che ci aspetta. Hai ragione, LonanHista, la cinesizzazione è il nostro "radioso futuro". Solo che io la vedo ancora più spinta, cinesizzazione come prima fase della costruzione dell'Allevamento Globale, dove microchip, clonazione, distruzione delle strutture naturali preposte alla generazione umana (famiglia in primis) fanno intravvedere un futuro dove noi saremo solo DEI PEZZI DI CARNE in una società che vogliono trasformare in una spece di "vasca idroponica sociale". A meno che qualcuno si svegli, ma da certi commenti la vedo - per adesso - dura....

Saluti - Avles.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
 

non ho letto niente di nessuno.so chi è icke,chomski,choussudoski.troppe kappa di mezzo.e so anche ki è g.le bon!(da poco).
basta solo informarsi,e piano piano "imparare" a saper distinguere quella che è una notizia che vale la pena di "annettere" e considerare,da una kiakkiera e una non notizia.Quando più notizie di uno stesso argomento vengono "annesse"e codificate nel cervello,si fa una sorta di puzzle,distinguendo quelle che sono le proprie aspettative e quindi le opinioni, dai dati di fatto.
Premesso che per esempio in Italia, la grande congrega(che esiste,esiste)controlla,nel senso che è capace di influenzare sia esecutivo che opposizione,e quindi tutto il pecorume di casa nostra,specie quello "sapiente" ed "acculturato,che solo perché "imparato" si sente in dovere di fare il belato "intelligente",(sia in Italiano che in IngleseWasp)non ci sarebbe da meravigliarsi del fatto che certe notizie vengano fatte trapelare ad arte affinché destino incredulità.
Ammesso che esistano dei pazzoidi cerebrali che attraverso riti iniziatici cementano la loro alleanza ed appartenenza(tipo vicenda mostro di firenze,o altre vicende poco chiare), ma come si fa a credere a <bill clinton che mentre fa del sesso orale con una madre ed una figlia viene ripreso da una videocamera addirittura da g.bush?
Anche fosse vera,una notizia del genere passa come battuta di un lettermann o un leno o altri comici americani,per cui alla fine tutto l'apparato ed il senso della vicenda raccontata dal mormone pentito diventa una barzelletta!Un controsenso,ad un dubbio o delle voci che generereggero dei dubbi,che alla fine diventa appunto una barzelletta nell'immaginario collettivo.
Il dato di fatto è che da sempre è esistito il potere, che con l'avvento delle democrazie è passato dall'imposizione alla coercizione,alla manipolazione.
Manipolazione nel senso che quello che sta avvenendo oggi con la questione delle vignette,le relative tensioni e crisi, è stato concepito studiato e preparato da anni. Passo passo si è arrivati allla situazione attuale,dove usa uk ed israele per realizzare il progetto del grande medioriente,per controllare le riserve di petrolio e continuare a controllare l'economia e quindi l'egemonia globale,necessitano della nato e quindi dell'europa.
Semmai, si potrebbe ipotizzare che sia in atto una sorta di piano B.Ovvero che gli usa non riuscendo ad uscire come preventivato dal pantano iraqeno,con la necessità impellente di controllare l'iran,abbiano "accelerato" nel coinvolgimento dell'europa,innescando questa pericolosa spirale di tensione.Dato che (sempre per ipotesi..comunque di scenari se ne potrebbero immaginare tanti,ma questo è il più plausibile)lo studio della cia,da cui ha estratto il libro la fallaci,metteva lo scontro di civiltà più avanti negli anni.Magari dopo che allle masse cinesizzate e walmartizzate, e quindi semi-affamate veniva dato in pasto un nemico cui dare tutte le colpe, appunto l'islam!
A sostegno di questa ipotesi,il piano B.c'è il repentino cambiamento di intenti da parte della francia, ora culo e camicia con gli usa,ma 2 anni fa non c'era tutta questa unità d'intenti.Certo, alla francia sarà stata promessa una fetta di torta alla siro-libanese.
Mah! chi vivrà vedrà!


RispondiCitazione
avlesbeluskes
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 194
Topic starter  

Chi ha scritto questo articolo poteva assolutamente risparmiarsi la parte riguardante le foibe, che non sono un'usanza originariamente italiana degli anni venti, ma una "tradizione" balcanica vecchia di secoli...

Sarebbe il caso di non sparare similiboiate a casaccio, meglio farsi volontariamente da parte...

In parte devo dire che hai ragione anche tu, in quanto alcune popolazioni balcaniche una certa fama non l’hanno per niente. Esse costituivano le “kraijne” cioè le contee o provincie di frontiera che dovevano difendere il sacro romano impero dall’invasore islamico. Erano soldati contadini spietati almeno quanto i loro nemici turchi e questo dice già tutto.
Allora forse Tito intendendo Tito come l’Esercito di Liberazione Yugoslavo non avrà imparato la ferocia dai fascisti (infatti si narra che le stesse camicie nere ed SS erano disgustati dalla ferocia dei loro alleati/ascari ustascia che erano croati…), ma di sicuro quest’ultima sarà stata benissimo la scintilla che scatenò l’esercizio di un’altra crudeltà di segno opposto ma uguale, e questo ovviamente dove i fatti sono veramente avvenuti e non dove la propaganda della guerra fredda in mano a Gladio pretendeva fossero avvenuti.
Ma purtroppo di questo oggi non si vuole parlare e si vuole mantenere tutto in un’atmosfera da “genocidio” o da “Olocausto” degli italiani. Perché? Perché tenere alta la tensione emotiva rende più controllabili i lobi frontali dove ha sede il nostro pensiero!
Senza nulla togliere o minimizzare alle sofferenze di tanti italiani innocenti che sono stati uccisi o costretti alla fuga, noto semplicemente che la trattazione dell’argomento delle foibe somiglia molto a quella “mitizzante” che si ha attorno all’Olocausto.
Resta un fatto: in Istria le foibe sono state inaugurate dai fascisti negli anni venti.

Saluti – Avles.


RispondiCitazione
avlesbeluskes
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 194
Topic starter  

Ammesso che esistano dei pazzoidi cerebrali che attraverso riti iniziatici cementano la loro alleanza ed appartenenza(tipo vicenda mostro di firenze,o altre vicende poco chiare), ma come si fa a credere a <bill clinton che mentre fa del sesso orale con una madre ed una figlia viene ripreso da una videocamera addirittura da g.bush?

Esattamente come si può credere al piano B.

A.


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2925
 

Che dire? Ha già replicato Avles. Togliete i Rettiliani e resta tutto il resto, pressoché inoppugnabile, perché sono gli eventi che purtroppo danno ragione ad Icke, non i suoi lettori. A proposito di Avles, egli ha anche stile, uno stile graffiante ed amaro. La verità: chi ha la forza per sostenere il suo sguardo di Medusa???

Saluti.


RispondiCitazione
fgr
 fgr
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 7
 

senti ,detto tra noi, ma tutto quel petrolio non ti sembra troppo in mano a persone poco affidabili ?

in un precedente messaggio hai scritto: «io la penso all'americana». Gia' da questo sono titubante nel risponderti. Pero' ci provo: vuoi forse dire che e` meglio che le risorse mondiali del petrolio li controllino americani e paesi affini? Perche' altrimenti diventano troppo ricchi e potenti e possono fare loro i prezzi? perche' l'america, in questo momento e da un po' di anni, e` in combutta con l'Arabia Saudita (primo paese produttore al mondo). L'Iraq e` il secondo paese produttore di petrolio. L'Afganistan e` al... lasciami indovinare...

EDIT: Insomma vorresti dire che le popolazioni bombardate NON
devono difendersi (come possono) perche' a bombandarli
sono alcuni stati in nome della «democrazia» e della
«liberta'»!! Che quelli del movimento No-global sono deficienti
che non capiscono niente (perche' fra i loro ideali c'e' anche
la lotta allo strapotere americano internazionale, non a caso
e` nato a Seattle)... e che i ceceni (e prima di loro gli afgani)
sono "terroristi" perche' non vogliono che la Russia comandi nel
loro territorio!! Se stai cercando di dirmi queste cose, non ti devi
neanche sforzare perche' le so gia': sono i tipici slogan che annunciano
ed animano le "balle" di TUTTE le guerre nella storia dell'umanita'. Detto
questo passo e chiudo, visto che hai buttato lì la provocazione e sei sparito.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
 

avlesbeluskes
Newbie
Newbie

Registrato: Aug 21, 2005
Messaggi: 17

Nuovo messaggioInviato: Mar Feb 21, 2006 3:46 am Oggetto: Rispondi citando
LonanHista ha scritto:

Ammesso che esistano dei pazzoidi cerebrali che attraverso riti iniziatici cementano la loro alleanza ed appartenenza(tipo vicenda mostro di firenze,o altre vicende poco chiare), ma come si fa a credere a <bill clinton che mentre fa del sesso orale con una madre ed una figlia viene ripreso da una videocamera addirittura da g.bush?

Esattamente come si può credere al piano B.

Ammesso che sia vero, clinton di certo non si sarà trovato a disagio o in imbarazzo durante questo tipo di...."stage iniziatico"!.


RispondiCitazione
Sancho_Panza
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 12
 

Quoto, approvo(ormai troppo spesso) e integro Avlesb...
" Per decenni nel dopoguerra in Italia fu censurato un film – “Il leone del deserto” se non sbaglio – che parlava della guerra di resistenza alle truppe di occupazione italiane in Libia e della conseguente dura repressione. Avete capito bene, per decenni in Italia il film fu censurato. Oggi, ne ha sentito qualcuno parlare?"

Ho visto il film anni fa in un CSO ( e dove se no?), il titolo è corretto, produzione inglese, credo sia ancora censurato in Italia. Vorrei solo aggiungere che in questo film viene proposto un nostro (come italiani) primato mondiale:
fummo i primi ad usare i gas nervini - appena inventati- contro i combattenti nemici ed anche contro le polazioni civili.
Se non ricordo male ciò causò la morte di 5000 tra civili e combattenti.... come Saddam con i curdi.

Riguardo ad Icke ed ai suoi rettili...
io non li ho mai visti, ma concordo con Icke che c'è una strategia ed una regia unica dietro ad avvenimenti storici e che questa strategia effettua le sue mosse con tempi 'biblici' cioè tra una mossa e l'altra passano decenni o secoli. Credo che stiamo al termine di una fase storica iniziata con la rivoluzione francese, che ha spostato il potere dal diritto di nascita al diritto di proprietà, arrivando a creare le multinazionali, entità di potere sovranazionali e le banche che le controllano, cioè quello che è il sistema economico - o meglio predonomico- internazionale. Siccome si intravvede già la fine di tale sistema che cosa ci aspetterà dopo ?
Ma soprattutto visto che chi amministra le multinazionali è bravissimo a pararsi il culo giorno per giorno, ma ha una miopia - dato l'innato istinto predatorio- che non lo porta vedere più in là del rendiconto trimestrale al massimo quello annuale, chi c...o c'è dietro che muove i pezzi sulla scacchiera e aspetta paziente decenni o secoli la mossa successiva ?
Un rettile che vive millenni, come dice Icke ? Chi altri se no ?
Nella mia esperienza di vita, sinceramente, l'unico gruppo di potere che va così lento - che si scusa con Galileo dopo 400 anni - è la chiesa cattolica, voi ne conoscete altri ? Non voglio dire che c'è la chiesa cattolica dietro, in realtà potrebbe essere davanti, nel senso che potrebbe fronteggiare tale gruppo di potere, ma solo invitarvi a riflettere su tale punto: chi gioca una partita a scacchi con l'umanità lunga secoli ?
e perchè ultimamente i pezzi si muovono così veloci ?


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2925
 

Bravo Sancho, sottoscrivo. E' una piramide: alla base i governi, poi i potentati economici, più in alto le gerarchie militari, quindi le logge, le chiese (in primis chiesa cattolica, mormoni, testimoni di Geova), quindi le sette luciferine, al vertice...i ???


RispondiCitazione
Pagina 2 / 4
Condividi: