Le avventure del Mi...
 
Notifiche
Cancella tutti

Le avventure del Ministro Grulleroli.

Pagina 3 / 4

Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
 

Zret
Newbie
Newbie

Registrato: Jul 16, 2005
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2006 3:57 am Oggetto: Rispondi citando
Che dire? Ha già replicato Avles. Togliete i Rettiliani e resta tutto il resto, pressoché inoppugnabile, perché sono gli eventi che purtroppo danno ragione ad Icke, non i suoi lettori. A proposito di Avles, egli ha anche stile, uno stile graffiante ed amaro. La verità: chi ha la forza per sostenere il suo sguardo di Medusa???

....probabilmente qualche "rettiliano"?

se il clero con il copyright su Cristo e sulla croce(ah, attenzione a fotocopiare le cose pubblicate dal vaticano, può costare una denuncia!bisogna pagare pure per fare le pecorelle!)ha assogettato la massa dei più per secoli,(dopo 400 anni un pontefice polacco ha ammesso che la terra è rotonda,e solo questo dovrebbe bastare),se per i clerici dell'islam la terra e le loro teste sono ancora "quadrate" e "squadrate",se i sionisti inseguono ancora dopo 2000 e rotti anni la terra promessa e il dominio che è sempre mancato loro(forse invidiosi del fatto che tutti i popoli occidentali nei secoli hanno avuto i loro regni e i loro periodi di splendore)...NON PUò ESSERE CHE ESISTA UNA RELIGONE ALDISOPRA DELLE RELIGIONI?(anche quella del dio danaro e quindi del potere,che è una plausibile e giustificabile ragione di idolatria...da sempre).
Se i capi-religiosi,i capi popolo i capi della finanza possono essere considerati come pastori del gregge e del pecorume,(tra il pecorume anche i cosiddetti intellettuali,la borghesia,gli artisti....mica perché uno ha imparato ad "intonare" la belata, si trasforma da pecora ad essere intelligente e "percettivo"), NON POTREBBE SUCCEDERE(anzi sicuramente è...accade...diviene)CHE ESISTANO I PASTORI DEI PASTORI?
un ente superiore,composto da poki eletti,che decide dove "indirizzare" le sorti del mondo, al solo scopo di preservare la specie?
Esempio:oggi sopra questa palla che gira e non si ferma mai(DIVIENE,SUCCEDE,ACCADE)effettivamente stanno diventando in troppi, e tra i troppi tanti molti reclamano,esigono....mettendo in pericolo gli equilibri dei sistemi su cui i greggi vengono "governati".
Allora, come succede nelle savane africane,quando nelle riserve le gazzelle diventano troppe ed il pascolo non c'è per tutti,i guardiani aprono i recinti ai leoni che ristabiliscono gli equilibri.
Così nelle società di pecorume,i pastori dei pastori aprono i recinti ai lupi,con le conseguenze che ne comportano.
Liberismo alla von hayek(senza regole sociali pianificate,ma solo con regole di mercato,dove il più forte vince),militarizzazione degli stati(c'è il terrorismo),guerra tra civiltà(niente di più facile aizzare i beduini,e "fuorviare"il pecorume nostrano sulla guerra di civiltà)....e i pastori dei pastori,tanto per mettere un pò di zucchero velato su ciò che succederà al pecorume, si inventa una bella pandemia di aviaria(un virsu modificato ad arte,una normale influenza trasformata in virus letale)....
Risultato?tra 20-30 anni l'occidente, sarà trasformato in un nuovo medio-evo,da dove si ricomincerà daccapo!
L'attuale società occidentale, pardon pecorume, è come una pianta, dove sono troppi i rami sekki ed inutili, che rischiano di far seccare le radici della pianta stessa!!!Allora occorre una bella potatura,taglio dei rami sekki o inutili, con nuovi innesti ...e la vita poi ricomincia.E' il ciclo naturale delle cose,ìlo sviluppo del divenire,del succedere, dove anche la morte è positiva,perché si diventa concime per la terra e tutto rinasce!
E' solo un esempio! Se esistessero questi rettiliani,oggi dovrebbero ragionare così....però non si è capito che soluzioni hanno escogitato per il parco-pecorume asiatico:più della metà della popolazione sopra a questa palla abita in quella zona e si moltiplicano come cavallette!!!!
......ps. sto skerzando, sto solo giocando con l'immaginazione!
non vorrei che qualke sprovveduto mi pigliasse sul serio!!!


RispondiCitazione
Sancho_Panza
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 12
 

Cito anche te, oh seguace di Onan 🙂
"non vorrei che qualke sprovveduto mi pigliasse sul serio!!!"

Se ti prende sul serio qualche sprovveduto non cambia niente, ma temo che quello che tu dici, 'facciamo entrare i lupi, ci son troppe gazzelle...' sia proprio quello che qualcuno (i pastori dei pastori) sta già facendo e pianificando: guarda da dove parte lo tsunami, l'aviara... proprio da dove il mondo è più popolato, sono eventi naturali ? che sfiga che ha l'umanità ! sono scelte pianificate per il 'controllo demografico' ? sono state fatte con precisione.
Il problema di fondo secondo me è che se noi siamo il bestiame allevato dai pastori dei pastori, siano essi di origine extraterrestre o gruppi di potere occulto o quello che volete voi, ci stiamo trasformando troppo velocemente in animali 'nocivi' come le cavallette, le quali sicuramente avranno una loro funzione nell'ecologia globale... ma tenetele lontane dal mio campo!
Ora se di mestiere allevi mucche e queste -stupide- si mangiano tutto il campo dove dovrebbero prosperare che fai ? Le lasci fare e le osservi mentre si autodistruggono ? O vai nel campo, una parte le macelli e le mangi all'altra parte gli spieghi di non mangiarsi tutta l'erba ma di aspettare che ricresca (cioè le confini in uno spazio più stretto).
Ecco io mi aspetto che da un momento all'altro dopo una bella guerra nucleare che abbia fatto piazza pulita (ma spero prima e faccia piazza pulita lui con più criterio) arrivi un pastore
che scenda da un disco volante e dica "adesso avete rotto i c..., buttate via quelle centrali nucleari del c... e queste antiquate automobili a combustibile fossile, pensavate che il petrolio non fosse necessario all'equilibrio globale della terra e stava lì in attesa che voi lo sprecaste ?! Siete degli stolti, gurdate quà basta prendere 2 atomi di H e ce ne fate uno di deuterio (?) mettete 2 pannelli fotovoltaici quì, 4 areogeneratori là, questo è il progetto corretto del Sig Tesla che avevamo mandato il secolo scorso e che la CIA ha fatto sparire... così avete tutta l'energia che volete..."
Nel frattempo, siccome sono un tipo impaziente, e mi piace risolvermi i problemi da solo, mi sto attrezzando in questo senso.
Quando sbaglio so riconoscere i miei errori, ma non mi piace essere ripreso, da nessuno, meno che mai da uno con le squame che dice di essere un dio.


RispondiCitazione
avlesbeluskes
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 194
Topic starter  

...può sempre comunque prendersi (ovviamente se è d'accordo sul resto) un David Icke in versione "light".

Io comunque continuerò a citare i rettiliani infischiandomene allegramente da tutti i "parrucconi" che gridano "allo scandalo" e per questi motivi:

1) ci credo anch'io o, se volete, penso possa essere vero al 99 per cento. D'altronde anch'io ho avuto "segni" della presenza di qualcosa di non proprio "convenzionale";

2) per senso di onestà verso Icke, verso cioè una persona che assieme alla "fantascienza" mette anche l' "horror" quando parla coraggiosamente dei riti satanici, della pedofilia, degli schiavi dell'MKultra e così via. Sono argomenti di cui non sento parlare ogni giorno e quando ci sveglieremo e capiremo che questo cose non sono solo fandonie, penso che dovrebbe coglierci un mezzo colpo quando rifletteremo sulla nostra leggerezza complice. Centinaia di testimoni, di processi, di assassini, di potenti assolti, di processi annullati, parlano chiaro, girare la testa dall'altra parte è quanto di meglio possiamo fare per fare un servizio ad "essi".
Quindi doverosamente sento di dover parlare del David Icke "integrale" e non dei pezzi che opportnisticamente mi potrebbero far comodo. Mi "potrebbero" in quanto a queste cose ci credo, lo ripeto.

Purtroppo vedo come il Controllo Mentale attraverso l'ideologia e l'ignoranza siano ancora fortemente presenti. Quando milioni di persone vivono una tragedia lunga tutta la vita, l'uomo di strada non fa altro che tacciare tutto questo di "fantasie", "dabbenagini", "disinformazione" e così via.

I libri che scrivono queste cose? Non occorre leggerli!

Come la biblioteca di Alessandria fu definitivamente bruciata perchè "ciò che non stava nel Corano era inutile" o "figlio del demonio", così "ciò che non sta nelle zucche conformiste osannanti qualche culto protestatario o piccolo borghese è inutile" o "figlio della CIA".

Non sono i folli David Icke che hanno ridotto il mondo in queste condizioni, sono quelli che hanno messo sempre i paletti al cervello e all'anima, siano religiosi o rivoluzionari non fa distinzione, tanto sono usciti tutti dallo stesso ventre.
D'altronde è una questione di coraggio.

Saluti - Avles.


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2925
 

La cultura presumera di Al Ubaid, i miti greci, il Pimandro, il Polesine, Lovecraft, Stargate... Oltre i cinque sensi.
La nostra povera ragione ci nasconde l'universo. (Rimbaud)

Saluti


RispondiCitazione
avlesbeluskes
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 194
Topic starter  

Venerdì, 3 marzo 2006.

COME VOLEVASI DIMOSTRARE.

Avles.


RispondiCitazione
avlesbeluskes
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 194
Topic starter  

Venerdì, 3 marzo 2006.

RAPIMENTI DI BAMBINI, GHEDDAFI E LE ABDUCTION ALIENE.

Avete visto come continua la “Operazione Quartizado”?
(vedi il post: http://www.nexusitalia.com/nexus_new/index.php?option=com_simpleboard&Itemid=108&func=view&id=279&catid=7
“UFO, Unabomber, Savoia e Controllo Mentale.”)

Pensate sia tutto normale il rapimento di un bambino malato di diciassette mesi?
Appartenente ad una famiglia “media”, una famiglia nella quale la stragrande maggior parte degli abitanti di questo paese si può identificare….guarda caso.

Il terrore che ti raggiunge anche nei posti più sperduti. Sembra un copione….scritto da qualche regista da film horror, solo che qua, come per l’11 settembre, l’horror è stato realizzato in concreto e gli attori sono anche le ignare vittime. Anche questo, in definitiva, un deja vù.

Per quali motivi dovrebbero fare una simile assurdità?

Certo, prove non se ne hanno, ma “eventi eccezionali”, che devono colpire gli animi della massa, di solito avvengono poco prima di “eventi altrettanto eccezionali”,….si chiama CONTROLLO MENTALE DI MASSA, “Operazione Quartizado” appunto….(nel sito di Blondet c’è un articolo in cui vi spiegano cos’era e cos’è l’Operazione Quartizado).

La pianificazione del terrore o dell’angoscia a livello quasi subliminale, l’angoscia per un evento che non si sa bene da dove proviene né quale sia la sua origine, la stessa tecnica delle “abduction aliene”.

Ti ritrovi da solo nella sera, in quel viottolo di campagna ed improvvisamente vieni investito da quella luce dall’alto, e quelle strane piccole figure,…la tua vita cambierà per sempre.
Oppure stai cenando con i tuoi cari a casa ed improvvisamente irrompe una squadra di criminali a loro volta vittime probabili di chissà quale Programmazione Mentale,…
O quelle bombe nascoste nelle merendine che ti possono portare via tuo figlio in un attimo…

Benvenuti nel

NUOVO ORDINE MONDIALE,

il regno del “Terrore Infinito”.

Il terrore che arriva “dall’alto”, da dove ha sede quell’ “occhio che tutto vede”…..

E guardate dall’altra sponda del Mediterraneo, come il Rais di Tripoli si sta comportando.
Non avevo ragione?
(vedi: http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=1957#1957
“Le avventure del Ministro Grulleroli.”)
Quando parlavo dei motivi che servirono a scatenare l’attacco al consolato italiano di Bengasi?
Anche il Colonnello fa parte della “Operazione Quartizado Nostrana”? Proprio addesso che avremo le elezioni? Proprio addesso che l’Iran sta per inaugurare la sua Borsa del Petrolio?
In un mondo che si sta avvitando sempre più verso qualcosa di incredibile, non si sa bene se sarà una catastrofe o un cambiamento epocale (2012), gli “eventi eccezionali” si susseguono con sempre più grande intensità e frequenza, incessantemente, e confondono anche le più acute intelligenze.
Quali sono gli eventi “naturali”? Quali sono quelli “pianificati”?
Oramai la differenza è quasi svanita, in questi tempi quando coloro, che occultamente da tempi remotissimi ci comandano, cominciano a combattere le loro millenarie battaglie in maniera sempre più scoperta.

Non ho parlato a caso delle “abduction aliene”.
Questa è una umanità COMPLETAMENTE “rapita”, “assente”, “decerebrata”, ricolma di “impianti psico-culturali” (ideologie, religioni, ecc.) innestati dalla più tenera età, e grazie ad essi condotta come neanche il più moderno allevatore di galline riuscirebbe a guidare gli animali nelle loro funzioni fisiologiche elementari.
(E figuriamoci oggi con HAARP, Scie Chimiche ed ELF…).

Si, credo fermamente nell’esistenza degli alieni, dei rettiliani e dei grigi, della loro millenaria intromissione nel gregge umano. Quando vedo Silvio o Bush vedo un alieno.
Ma non ne ho avuto una prova diretta, “sangennarista”.
Ho una prova migliore, cioè ho constatato lo status di “animale da allevamento” di questa umanità, una condizione della quale ti accorgi non appena riesci a liberarti da quegli “impianti psico-culturali” che ti conficcano nell’anima e nella mente, ed appena riesci a farlo non puoi far a meno di farti una sonora risata quando senti parlare delle teorie politiche, delle analisi intellettuali, delle descrizioni socio-antropoligiche dell’uomo e del suo affannarsi attorno ad un presunto “libero arbitrio”.
L’umano non può essere altro che un docile e particolare “animale da allevamento”, creato da qualcuno o qualcosa forse 10, forse 100, forse un milione di anni fa. Non vedo alternative.

Che farsa la storia umana!

Sembra veramente di vedere delle galline, boriose, arroganti e saccenti, che si stanno azzuffando perché una di loro riceve sempre del mangime in più e per questo credono veramente che sia la padrona del pollaio.

Avles.

------------------------------
COMPRATE - LEGGETE - DIFFONDETE DAVID ICKE.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
 

Che vuoi che ti dica avles?
So 3 o 4 cose che tengo per me!Per il resto è solo un gioco!
Secondo te, se vi fosse la certezza matematica che fra 50 o 100 anni la vita sopra a questa palla sarà impossibile al punto da mettere in pericolo la sopravvivenza stessa della razza umana, non si farà del tutto per cercare di sopravvivere? Di "spostarsi" cioè sopra a qualche altra palla che abbia i requisiti minimi per ospitare la vita umana?
Del resto la metafora dell'arca di noè è questa!
Voglio dirti:E SE GLI EXTRATERRESTRI FOSSIMO NOI? E SOLO NOI?
che le pietre di stonehenge o quelle dell'isola di pasqua,non fossero altro che delle basi su cui far poggiare "navicelle" poiché in quel "momento"(il tempo non esiste, è solo un momento che si ripete all'infinito come un cuore che batte e pulsa e non si ferma mai)questa palla era piena di ghiaccio e neve?
Non voglio andare oltre, e neppure mi interessa leggere Icke, le cose che so(e non è presunzione)le so perché le vedo,le sento!
Mi fa solo ridere il fatto che ancora oggi c'è qualcuno che ritiene che discendiamo dalle scimmie(SEMMAI è IL CONTRARIO,lo scimpanzé potrebbe essere il risultato di un esperimento riuscito male in laboratorio)
e che riguardo alla fisica, alla conoscenza vera siamo come ai tempi di copernico e galileo:tutto piatto!
Einstein ha solo scoperto il cannocchiale per vedere e misurare meglio.
Che poi esistano delle discendenze "elette", bè, è umano o no?
Riguardo al bambino rapito,la rapina è una messa in scena,lo scopo era lui e solo lui,quella creatura ha un qualcosa di particolare.(ha gli occhi che "vedono")
Dovrebbero ,gli inquirenti;indagare sulla sua cartella clinica, a partire dal concepimento(fasi lunari,allineamento di pianeti,tempeste solari,influenze elettromagnetiche)passando alla gestazione alla nascita fino ai dati recenti inerenti cartelle cliniche,cure etc.
E SOPRATTUTTO CHI HA AVUTO ACCESSO AI DATABASE DOVE SONO INSERITI I SUOI DATI!
Una bomber? Un gran figlio di puttana! Logico che ha le sue coperture e le sue azioni sono intese a creare "panico" ad indurre una sorta di psicosi o pandemia psicotica.
Certamente è un militare, perché un civile non può avere quella padronanza sugli esplosivi e soprattutto la capacità di costruire inneschi anche dentro le ali di una mosca.
Durante il servizio militare ho fatto l'artificere(aiutante), e al corso ci fu spiegato che era si importante saper calcolare la quantità di esplosivo necessaria allo scopo, ma la vera arte era quella di saper preparare gli inneschi.E una bomber è un artista nel suo campo!Nel mondo con le sue capacità se ne contano sulle dita di una mano.
E di certo non avrà imparato nelle cave o facendo implodere palazzi!
Solo negli ambienti "militari" si può avere quella conoscenza e quell'arte nel saper maneggiare esplosivi e soprattutto preparare inneschi!
Unabomber è uno capace di farti saltare il buco del culo,lasciandoci intatte le chiappe.
Non è ammirazione la mia,anzi bisognerebbe tagliargli le mani perché ha menomato bambini...però un certo gusto ce lo avevo preso nel maneggare esplosivi! E se debbo giudicare unabomber sotto questo aspetto, non posso fare a meno di dire che è un vero artista!


RispondiCitazione
avlesbeluskes
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 194
Topic starter  

C
"...Unabomber è uno capace di farti saltare il buco del culo,lasciandoci intatte le chiappe.
Non è ammirazione la mia,anzi bisognerebbe tagliargli le mani perché ha menomato bambini...però un certo gusto ce lo avevo preso nel maneggare esplosivi! E se debbo giudicare unabomber sotto questo aspetto, non posso fare a meno di dire che è un vero artista! .."

...ti dò ovviamente ragione, il solo problema che rimane è:

CHI SONO I COMMITTENTI CHE ORDINANO LE PERFORMANCE DI QUESTO "ARTISTA"?

Avles.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
 

Minkia!!!1184 letture questo post!
Io ci sarò venuto una ventina di volte,altre venti tu....ma le altre?
A chi interessano le avventure di "grulleroli"?
E chiedi a me da chi prenda ordini questo "artista"?(non quel deficente di grulleroli, che non ha colpe, SEMMAI QUEI COGLIONI CHE LO HANNO VOTATO....la democrazia purtroppo è anche questo!).
Dimmelo tu!
Posso solo "immaginare",che l'artista essendo militare piglia ordini dai suoi superiori!Un militare di ogni ordine e grado non fa neanche pipì senza chiedere il permesso!
E se prende ordini da "civili", allora la faccenda è "complicata".
Posso "immaginare",ma me lo tengo per me.
Il bambino di parma, quello mi sta a cuore dopo aver visto la sua foto!
Ha gli occhi straordinari, di quegli occhi che "vedono".
E' una stronzata anche l'estorsione,oltre alla ritorsione,avrebbero preso il più grandicello, meno "ingombrante" nel senso di autosufficente.
No è qualcosaltro, SPERO SOLO E PREGO DIO, CHE I SUOI OCCHI NON VENGANO USATI PER QUALCHE "TRAPIANTO".
Se non lo trovano, almeno si spera che rispunti con qualche altro cognome.
ps.spero e suppongo che tu capisca cosa voglio dire!


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2925
 

La sinarchia, parafrasando Montale, quando non agisce come fulmine, ha passo di tartaruga. Prevale in me il pessimismo. 😈 😈 😈


RispondiCitazione
avlesbeluskes
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 194
Topic starter  

"...il militare che prende ordini da un civile..."

Non ho tanta voglia di parlarne, mi sembra di usare una vicenda tragica come pretesto per "chiacchiere" da bar.

Ma forse non è così, se certe cose non vengono dette addesso...

Facciamo così, come si usa nel campo dell'artiglieria (settore vicino al tuo, Lonanhista, noh?) Io "sparo" un obice e vediamo quanto può essere andato vicino al bersaglio, o se magari, anche se non l'ha nemmeno sfiorato, almeno avrà colpito qualcosa di nascosto che nessuno si immaginava si trovasse lì....

E se sotto, ma "sotto sotto sotto", alla lontana, il tutto fosse ANCHE una pubblicità per il Microchip?
Da innestare sottopelle ai "vostri cari", così "non li perderete più"?
Immagino già lo slogan pubblicitario....

Hanno già fatto campagne simili mettendo sui cartoni del latte le foto dei bambini scomparsi (ma allora non sono pochi i bambini scomparsi! E mica sono tutti scomparsi per gli organi!), non ricordo se in USA o UK.

Come cani e gatti, come animali, tutti col Microchip!

Avles.

(Per quanto riguarda la lentezza della sinarchia, c'è da sperare che i forti cambiamenti che sono oggi in giro - non quelli causati dall'uomo, ma quelli "cosmici", non so se avete sentito dell'improvviso cambiamento di direzione dell'asse di spin terrestre, avvenuto nel silenzio dei media in novembre - avranno il sopravvento sulla "tartaruga". In fin dei conti il suo "agitarsi", guerra in Irak ecc., è forse segno che "sente" che sta per arrivare qualcosa, ma stavolta non a suo beneficio....c'è un tempo per tutti e per tutti prima o dopo finisce.
Penso che l'origine del pessimismo sta nella scarsissima coscienza di ciò in cui siamo immersi e delle sue leggi (anche se questo chiaramente non è il caso di Zret che di coscienza ne ha da vendere), oppure nella mancanza di "un'ultima informazione-chiave", qualcosa di semplice ma che nello stesso tempo riesce improvvisamente a dare un significato completamente diverso a quanto sinora incamerato. Un poco come il -1 (meno uno) che può con il prodotto, cambiare all'opposto la posizione sulla retta dei numeri di qualunque numero.
Non è possibile spiegarlo in due righe (e mi sto già avviluppando in frasi poco chiare), ma penso che siamo arrivati a un punto in cui ci si dovrebbe cominciare a domandarsi CHI SIAMO veramente, DA DOVE veniamo, CHI o COSA da millenni sta INTERFERENDO con le vicende di questo buffo e scemo essere bipede che qualcuno ha l'ardire di considerare un mezzo prodotto da laboratorio genetico. l'Homo Sapiens, in arte "Deficiens".
Una interferenza che comprende senza soluzione di continuità ad esempio sia i rapporti coi tuoi simili (ne parlavo con un amico, del mobbing "rettiliano" a cui era soggetto....) sino al pianificato attacco di USA-Israel-UK (beninteso marionette degli Illuminati) all'Iran...
Io le risposte le ho, ma un sito "politico" è troppo "specializzato" per contenerle (almeno di quelle come le mie), anche se questo è un sito che nel suo campo è già ottimamente attrezzato, non ha le "prese" "SCART" adatte a scaricare tutto un nuovo tipo di concezione dell'universo. Che ci volete fare, si tratta di cambiare la "scheda madre" mentale ed un nuovo "chip" dell'anima che supporti nuovo "software".....
Anzichè parlare, vi riamando ad un sito che mi è stato segnalato da un utente di comedonchisciotte, sito nel quale potrete scaricare un libro che o vi "illuminerà" o vi "disgusterà". Il libro - e-book gratuito di 300 pagine - si intitola ALIEN CICATRIX e sta nella pagina:
http://www.ufomachine.org/abductions.htm
A qualcuno farà ridere, Lonanhista magari dirà "io lo sapevo già" (ma lo stesso qualcosa gli dovrebbe smuovere dentro...) e forse per uno, magari uno su mille o diecimila, rappresenterà quanto cercato da una vita...

Dopo "l'aritmetica semplice e preparatoria" costituita dai numeri "positivi" a base di rettiliani di David Icke, quel libro sarà forse quel benedetto numero "negativo" che fa cambiare le cose, il -1 che capovolge completamente le cose, le certezze, le convinzioni conservate e sapute e risapute sinora (su se stessi, sul mondo, su Bush, sugli ebrei, su quel cavolo volete) senza distruggerle assolutamente ma facendole rifulgere di pieno e nuovo significato dopo averne capovolto quello vecchio e stantio.


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2925
 

E' vero: stanno annaspando. Così sembra: hanno fretta. Questo può spiegare i frenetici voli (mai così sfacciati), la sequela di eventi atroci ed assurdi, la censura sui cambiamenti...
Alien cicatrix, un libro da leggere, per trovare conferme e per veder brillare, oltre le tenebre, il fulgore dell'anima.

Con infinita stima per avles.

Un saluto ai redattori e ai lettori di comedonchisciotte.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
 

Avles, concordo con te che essendo l'argomento molto ampio,in poche parole è impossibile darne spiegazioni ampliate, ed anzi si corre il rischio di incartarsi.
Pertanto in poche parole, a mio avviso ti dico che:
1)icke mescola il sacro col profano, nel senso che lui oggi può essere letto ed interpretato come chi al tempo dei faraoni o degli antichi romani o anche del medio evo, scriveva che l'imperatore'il dominus dominava per volere degli dei o di Dio.Anzi che addirittura fosse il figlio di Dio in terra,come succedeva per l'imperatore del giappone.
In sostanza visto che oggi va di moda l'ateismo e pratiche new age nell'occidente, icke giustifica il potere e le sue pratiche con entità aliene!
(per esempio tra gli islamici,credenti ancora medioevali, l'unica entità è Allah..sia lode a lui...meglio precisarlo)
2)che pochi illuminati o rabbuiati, monoteisti o pagani, alieni o comuni mortali,satanisti o veterocristiani-rinati detengano in mano il vero potere, che siano al limite superiore del sistema di potere(economico e politico),al vertice massimo della piramide è un fatto umano,normale e nella natura delle cose.
SE ESISTE L'INTELLIGENZA(non quella cognitiva del pecorume, ma quella "PERCETTIVA" di pochi)esiste anche il metodo per sfruttarla per asservirla ai suoi fini e scopi che oggi sono dominio economico e politico globale!
Oggi non esistono più veri filosofi,pensatori avanguardisti.Perché?
Semplicemente perché le menti ,migliori si sono adattate al nuovo sistema,esse stesse lo hanno costruito.Al soldo dei potenti e delle congreghe di cui si fa parte per discendenza.
E non sono menti aliene!
3)semmai gli alieni siamo noi....
4)gli strani fenomeni? con l'lsd se ne vedono di dischi volanti!
e nelle menti umane, succede delle volte che non è necessario assumere acido lisergico per avere certe visioni! vengono da sole!
non dimentichiamo che usiamo solo il 10% delle nostre effettive capacità celebrali!
che siamo fatti di atomi e acqua.
e gli atomi sono dei microgeneratori di energia,tanti atomi messi insieme diventano piccoli generatori di energia come può essere il corpo e soprattutto la mente umana,e quindi si possono generare effetti di magnetismo, di "telepatia".....

basta così! troppe cose messe insieme!A mio parere icke fa solo disinformazione,crea scalpore su basi di cose vere ed effettive!
..e gli alieni non esistono, anzi siamo noi e SOLO NOI!!!!


RispondiCitazione
avlesbeluskes
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 194
Topic starter  

In verità OGNI cosa può essere letta come si vuole. Prendi il marxismo. Può (può?) generare orrori capitalistici uguali o superiori al capitalismo classico. Allora, se vuoi essere d'avanguardia, un pensatore che rompe con il passato, devi aver coraggio di cominciare a pensare e riflettere e cambiare direzione:
"non sarà mica che il comunismo e Marx sono un prodotto del capitale? Da lui creato per continuare ad accumulare?"
In effetti così è stato (questo argomento è solo un esempio): Lenin fu finaziato dalla American International Bank presieduta da un Bush!!!!

I bolscevichi schiavizzarono la popolazione grazie alla droga/scusa della lotta al capitale. Le distruzioni della guerra civile dettero modo alla General Electric , alla Westinghouse ecc. di lucrare enormi profitti sulle spalle di un proletariato galvanizzato da un'ideologia da quei stessi ambienti che doveva distruggere - promossa.

Non ti dice niente tutto ciò? Non ti senti ingannato dal senso comune?

In verità i pensatori d'avanguardia sono proprio quelli che nessuno prendeva in seria considerazione. Icke è soltanto un portavoce-diffusore di questi, alcuni dei quali hanno ricevuto minacce o incidenti per convincerli di smettere dall'indagare sull'albero genealogico di Bush o per lasciare questa dimora terrena tout court.
Come al solito dopo morti e dopo decenni vengono rivalutati, quando farlo non costa più fatica, grazie al conformismo che si appropria (per storpiare, beninteso) delle loro scoperte.

Prendiamo gli UFO.
Si calcola che ogni giorno vi siano 1.500 avvistamenti nel mondo. Più altri circa dieci volte tanto ma che non vengono comunicati a nessun specialista o organo apposito.
In trent'anni (gli ultimi dai tempi della preistoria) si possono contare a svariate decine di milioni di avvistamenti.
Tutti "allucinazioni"?
Ecco, io penso che chi pensa così sia un allucinato che non abbia bisogno di LSD.

Basta che UNO solo sia un vero avvistamento, crollerebbe tutto il palco delle cazzate che ci gli illuminati ci fanno sorbire da sei mila anni.

UNO SOLO su decine e decine di milioni. Pensaci.

Chi si trova in vantaggio e chi in svantaggio?
Chi deve negare tutte le decine di milioni di avvistamenti di astronavi presunte?
Oppure la probabilità mi dice che, dato che la nostra galassia contiene cento miliardi di stelle, svariati milioni di pianeti abitabili e svariati miliardi di anni di vecchiaia, che le civiltà che scorrazzano sono a milioni?

Credi veramente nella follia che hai detto?

In verità quella umana è solo la antica arroganza inquisitrice, una volta si proclamava la superiorità del cristianesimo, oggi dell'Uomo.
L'Uomo ha scoperto che non si può viaggiare più veloce della luce? Bene, che nessuna civiltà nell'universo osi contraddirlo, diamine!

Come la chiami? presunzione, boria? Saccenza cosmica?

Io la chiamo la fortuna del cieco che rifiuta il cane, solo perchè non si è rotto ancora il muso su un bel palo della luce....

Come fai a dire se qualcosa non esiste nello spazio quando si inventano degli incidenti per perdere per finta le sonde e fare le foto delle piramidi su Marte senza farlo sapere al pubblico?
O sei così ingenuo da credere che la sonda americana si è schianata a causa della differenza dell'uso di unità di misura tra la casa produttrice e il centro di controllo?
Follia, si, ma crederci in questo.

In verità hai detto una cosa giusta. SIAMO ALIENI.
Che in miliardi di anni nessuno abbia visitato sto pianeta e piantato un po di vita, mi pare questa una pazzia da narcisista cronico. Prima che nelle astronavi gli alieni sono già nel nostro DNA, di cui solo una minima parte serve a riprodurci le cellule.

In realtà noi siamo un gigantesco allevamento vecchio di qualche milione di anni.
Ovvio che non lo capiamo. Le galline nella stia non capiscono mai dove stanno, da dove vengono e dove stanno andando.
Pensano di essere "indipendenti", "autonome".
"E finiscila di rompere con sta storia che ci tireranno il collo, pensa a mangiare il granturco!".
Niente di nuovo sotto il sole, semplicemente le galline umane "sublimano":
il contadino è uno di loro, semplicemente "travestito". Come ad esempio i capitalisti, sono come noi, un poco più cattiveriosi e più ricchi.
Nient'altro che scudi psicologici per evitare l'ignoto. "Loro" ce li forniscono a tonnellate da migliaia di anni.

Per questo non riusciamo a liberarci dal "capitalismo", ecc.
Molto meglio sentire le martellate sui coglioni, che ci ricordano che siamo un qualcosa, piuttosto che avere il coraggio di vederci demoliti interiormente di fronte all'ignoto e a tutto quello che esce dal conformismo mentale...

"Non esiste altra forma di vita oltre quella gallinacea, fuori dal nostro pollaio non esistono altri esseri viventi, tanto meno extra-galline, lo vuoi capire?!!!"

Solo noi, siamo soli nell'universo, non esistono altre forme di vita intelligenti, siamo i migliori, ecc......non sarà forse la paura di vedere noi stessi riflessi nell'altro, anche se "alieno"?
Vuoi mettere Bush? Quello conforta il nostro narcisismo!

A.


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2925
 

Copio ed incollo l'intervento di Avles. Siamo alieni: certo e non solo in senso metaforico. Ricordiamo Elohim, ossia Lui-gli dei.
Saluti


RispondiCitazione
Pagina 3 / 4
Condividi: