Le avventure del Mi...
 
Notifiche
Cancella tutti

Le avventure del Ministro Grulleroli.

Pagina 4 / 4

Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
 

Berlusconi "rettiliano"?
Bè più che un rettiliano mi sembra una grossa testa di .....bonariamente parlando,nel senso di persona furba ed avveduta,che di certo per arrivare dove è arrivato ha dovuto superare i suoi "esami".
Del resto era anche scritto nel programma della P2,che i leader dei 2 schieramenti del bipolarismo,avrebbero dovuto avere il consenso della massoneria internazionale.
Come anche la mafia stessa in sicilia, la famosa commissione doveva rispondere ad un organismo sovrannazionale,emanazione di una struttura mondiale.
E così per tutti i poteri "strutturati".
"Gotta serve somebody"..bisogna sempre dipendere da qualcuno!
Siamo tutti rettiliani, se per rettiliano si intende il discendere da un unico seme ed un unica stirpe.
Tutte cazzate quelle che riguardano l'evoluzione della specie,gli scimpanzè,gli uomini primitivi.
Discendiamo da civiltà antiche, che avevano certamente una conoscenza più elevata della nostra.Civiltà che hanno messo piede sopra a questa palla, quando vi è stata possibilità di vita,di adattamento.
Civiltà che hanno lasciato da qualche parte il segreto della loro provenienza, quel segreto che anche i nazisti si dannarono a cercare in tibet,in centro asia e nei luoghi che rimandavano ad antichi culti e simbolismi!
Probabilmente,qualcuno ha ereditato o trovato queste antiche conoscenze,questi segreti ed ovviamente li usa a scopi propri.
Immaginiamo un mondo dove tutti sono furbi ed intelligenti(INTELLIGENZA PERCETTIVA....NON COGNITIVA..SI BADI BENE...pure i cani imparano....ma non intuiscono non hanno la mente illuminata, se si eccettua la predisposizione instintiva alla sopravvivenza ed alla continuità della specie)..che mondo sarebbe?
Quando hai capito tutto e sai tutto,che senso ha vivere?
Il sapere è la controindicazione per la subliminazione dei sensi!
Meno pensi e meno sai e più ti diverti!
Perché il pecorume si interessa più alle stronzate propinate dai media piuttosto che andare a cercare cose vere ed effettive?
Del resto lo insegna la morale cristiana:Cristo venne per aiutare le pecore,per aprirgli le menti al "paradiso", eppure fu proprio quel gregge di pecore a farlo finire sulla croce,preferendogli Barabba libero!
Voglio dire che non è necessario essere rettiliani o altro per determinare fatti ed avvenimenti,per architettare strategie atte al controllo delle menti,al "pascolamento" del gregge.
Per ciò che concerne determinati rituali, essi servono a costoro a cementare l'appartenenza, a rendersi complici, poiché non sia mai che qualcuno si ravveda e voglia "pentirsi".
Ed ovviamente chi conosce determinati segreti di PERCEZIONE, fa in modo che essi restino in possesso di una cerchia ristretta,e pertanto vengono tramandati per discendenza.
Questo avveniva in passato e avviene ancora oggi,con incroci e legami di sangue anche fra parentele vicine.
Ciò comporta, l'incrocio fra consangunei,a volte delle discendenze anomale, non conformi.Quelli che vengono descritti come mostri non sono altro che la conseguenza di incroci fra consanguinei.
ps.anche chavez,castro morales in america latina sono rettiliani?
putin è un rettiliano?
....siamo messi proprio male, se per disinformare si arriva ad usare la fantascienza!!!!una volta bastava qualche "miracolo",qualche apparizione
"miracolosa"!e finiva lì....
e riguardo al simbolo del serpente, ci sono etnie in India che adorano i serpenti, come altre che addirittura hanno i topi,i sorci come simbolo del loro credo!..solo per citare 2 esempi!


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
 

PROBABILMENTE,anzi,SICURAMENTE, è l'ultima volta che faccio commenti e "gioco" in questo sito.
Un sito interessante dove ciò che "succede" quello che "accade",non sono solo notizie o idioti punti di vista,per far blatterare stupidi idioti che leggono.
Gli avvenimenti vengono trattati attraverso un metodo scientifico-indagatorio,dove un fatto viene visto e raccontato attraverso un punto di vista "tridimensionale", oserei dire interpretato con il numero "aureo", ovvero cercare di vedere le cose come effettivamente sono. IL DATO DI FATTO.
Ma per focalizzare ed inquadrare,"fermare"dentro l'obiettivo o la dialettica di chi racconta un dato di fatto, spesso è necessario ed indispensabile porsi alla fonte, cioè a ciò che ha originato e causato un determinato fatto.
In poche parole.
Certi siti o movimenti politici,o aggregazioni d'opinione o anche le ong,nascono come contrappunto ad una situazione reale ed effettiva.
(lo farei anch'io....se fossi un re, finanzierei sia potere esecutivo che opposizione, e se mi romperei i coglioni per una o 2 generazioni farei divertire i "militari",i cani da guardia chiusi dentro al gabbiotto da far sfogare ogni tanto).
Cioè nel vero potere, quello sta pressappoco in cima, conta, come strumento, come meccanismo di controllo, più l'opposizione che un partito al governo.(o come in Italia, negli anni 70, si controllava sia eversione di destra che di sinistra.PRENDEVANO ORDINI E DIRETTIVE DALLA STESSA MATRICE DECISIONALE).
Insomma questo è un gran bel sito.Per carità! Per coloro che non sanno, per quelli che dormono veramente, nel senso che ci nascono stupidi, è una miniera di informazioni e controinformazioni.
Si trovano articoli ben scritti, e documentati su tutto.
PURE SUI RETTILIANI....
C'è di tutto, soprattutto di ciò che si pone all'estremità del potere reale ed effettivo.(cioè la controinformazione come contrapposizione).
Ma come alqaeda, nello stesso modo di alqaeda,in questo sito manca solo una cosa:
l'organizzazione "terroristica" nemica dell'occidente, e soprattutto dei sionisti ha fatto danni oramai in ogni angolo del mondo.Ma non ha mai "colpito" in israele ed in palestina.
Lo stesso,uguale a come donchisciotte:non si parla mai di palestina o politiche e fatti inerenti israele e palestina.
Ieri, in palestina stava per accendersi la miccia di quella grande polveriera che è il medio oriente.
Eppure, una notizia così rilevante ed importante non viene trattata in questo sito. Certo si parla del traditore vananu(SE AVESSE "VERAMENTE"TRADITO, SAREBBE CAMPATO NEMMENO UN GIORNO...dal mio punto di vista), degli "intellettuali" ebrei critici del sionismo, ma di quello che succede veramente in palestina,dove la parola giustizia(quella scritta nel tomo-rotolo di carta igienica dell'onu)è un optional non si parla in questo sito...chissà perché....
ps.A VANTAGGIO DI UNA "CHIARA" E "CORRETTA" (contro)INFORMAZIONE accetterei di buon grado(si fa per dire)di essere smentito.
ps.PER CAPIRE COME FUNZIONA LA POLITICA IN ITALIA BISOGNA CONOSCERE SIA LA STORIA CHE I "dialetti"di questo paese.....e la sinistra italiana che per qualche decennio ha "scimmiottato" il russo, OGGI CHE CAZZO DI LINGUA PARLA?....trovarsi daccordo con confindustria,banke,grande finanza,cordero coca sniff monetzemo,lo scarpàro di casette d'ete(che secondo lui i poveri dovrebbero vivere di elemosina)de benedtti(lasciamo stare! si sarà venduto pure i denti d'oro dei parenti defunti per quanto è avido),mieli'l'ideologo della minestra riscaldata, e quel testa di cazzo,anzi no, quel pupo e burattino di giavazzi,e tanti altri....come i travajo e i gomez....MA CHI LI PAGHERA'?.....
complimenti per il sito!....
se potessi direi a ki sta in cima alla piramide(ai...... rettiliani), di lasciare una sorta di "riserva",come è stato fatto per i pellerossa in america o le bestie in africa...ecco, in europa, se si potesse lasciare l'Italia aldifuori di certe "prospettive" future di cinesizzazione e walmartizzazione.
era o no l'Italia il guardino d'europa?esiste o no da decenni il chiantishire?
e facciamo diventare l'italia come il bagladesh?
è un peccato....
buena suerte!


RispondiCitazione
Pagina 4 / 4
Condividi: