Le dichiarazioni di...
 
Notifiche
Cancella tutti

Le dichiarazioni di Guzzanti


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

Le dichiarazioni di Guzzanti ( http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=36489#36489 ) sono di una gravità inaudita, non so quanta parte di verità contengano ma il suddetto giornalista, un vero provocatore al soldo di servizi stranieri che in questo momento hanno tutta l’intenzione di sovvertire il legittimo governo democratico italiano, andrebbe subito convocato da un magistrato e da una commissione d'inchiesta all'uopo costituita per fare chiarezza su quanto da lui riportato. E se dovesse dimostrarsi anche solo reticente alle domande delle autorità andrebbe immediatamente sbattuto in galera per aver tramato contro le istituzioni del paese. 

Nel frattempo il Ministro degli interni farebbe bene ad allertare le procure e a preparare i corpi speciali (polizia, carabinieri, esercito e quant’altri) all’evenienza di un colpo di mano (di qualsivoglia natura) in Italia, sebbene sia ancora difficile capire come quest’ultimo possa svilupparsi (con quali sistemi) e da quali posizioni possa essere sferrato l’attacco.
E’ assodato che il nostro Paese si trova sotto il tiro di potenze estere che vorrebbero mettere fine alle sue scelte di politica internazionale, soprattutto in materia energetica, grazie alle quali stanno saltando equilibri consolidati e favorevoli agli Stati Uniti, mentre va sempre più emergendo un asse di alleanze che parte da Roma e va verso Mosca, Berlino, Parigi e i paesi produttori di risorse energetiche del Nord Africa che gli americani vogliono neutralizzare sul nascere.

Guzzanti dice espressamente: “Ieri ho trascorso una giornata diplomatica. In una ambasciata che non dico con diplomatici e altri diplomatici…[dove gli è stato riferito] che l’appoggio internazionale e non soltanto americano, viene meno ogni giorno di più. Israele non ha digerito il sostegno italiano alla nomina di un razzista egiziano alla presidenza dell’Unesco. I rapporti personali e privati, nonché pubblici ed economici con Putin sono al centro del problema, per una catena di gravi questioni legate alla natura strategica del problema energetico: nessuno vuole un’Europa sulla quale la Russia abbia “potere di rubinetto”. Energie differenziate, sì. Russa compresa. Ma preminenza di quella russa al punto da mettere l’Europa, oltre l’Italia, alla mercé di Mosca, questo no”.

Il cittadino Guzzanti (sempre che le sue asserzioni siano veritiere) deve immediatamente fare i nomi dei diplomatici in questione e dell’ambasciata coinvolta (anche se non è difficile immaginare che possa trattarsi di una tra quella statunitense, israeliana o inglese) affinché questi personaggi siano immediatamente espulsi e le sedi diplomatiche di appartenenza istantaneamente chiuse, altrimenti è da ritenersi complice del complotto ai danni dello Stato italiano, con quest’ultimo che sta per essere “bastonato” per le questioni da lui stesso ricordate.

Credo meno, invece, al coinvolgimento di tutta la Chiesa nella cospirazione, ma non è da escludersi che alcuni settori di questa puntino a far fuori Berlusconi per problemi che però nulla hanno a che vedere con l’affaire B

G.P.
Fonte: http://ripensaremarx.splinder.com
Link: http://ripensaremarx.splinder.com/post/21366901/LE+DICHIARAZIONI+DI+GUZZANTI+d
23.09.2009


Citazione
cloroalclero
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 443
 

Premesso che guzzanti è un farlocco che "sa sempre cose che altri non sanno", che è un sionista esagitato e che non è per nulla simpatico, non vedo per quale ragione temere per berlusconi, che, se cadesse, non farebbe male al popolo italiano in ogni caso. Ok ci sono altri squali, ma questo è da abolire quanto prima e non vedo l'ora che accada.


RispondiCitazione
Condividi: