Le Profezie del gra...
 
Notifiche
Cancella tutti

Le Profezie del grande conflitto "Oriente" "O


remox
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 393
Topic starter  

Le ultime vicende Mediorientali stanno velocemente convergendo verso lo scenario descritto nei precedenti articoli che vede la polarizzazione dello scontro Oriente-Occidente con un preminente ruolo assunto dalla Persia (Iran) e la Russia.

Nella crisi siriana la Russia riemerge come vera potenza equilibratrice dopo anni di assenteismo sullo scenario geopolitico. Il fronte sciita capitanato dall'Iran è in rapido rafforzamento.
La Turchia, proprio mentre scrivevamo dei fatti che avrebbero coinvolto il paese in un vicino futuro, è entrata essa stessa in una fase di convulsioni socio-politiche.

Ma qual'è il meccanismo di trasmissione che permetterà a questo conflitto di deflagrare ed investire in pieno l'Europa?

Il Duca dei Tempi dice:

"La plebe si solleverà, caccerà i seguaci dei legislatori e sembrerà che i regni [siano]indeboliti dagli Orientali, che Dio Creatore abbia slegato Satana dalle prigioni infernali, per farsorgere il grande Dog e Dohan che faranno una così grande frattura abominevole alle Chiese, che né i rossi né i bianchi senza occhi e senza mani non potranno più giudicare e sarà loro osteggiata la potenza."

E la Madonna a La Salette conferma:

La Francia, l'Italia, la Spagna e l'Inghilterra saranno in guerra; sangue scorrerà per le strade; il francese combatterà col francese, l'italiano con l'italiano; poi ci sarà una guerra generale che sarà spaventosa.

Scontri e guerre civili, un destino simile alle rivoluzioni colorate e alle "primavere arabe" che dissangueranno le nazioni europee e le indeboliranno?E cosa potrebbe provocare questi disordini?

Vediamo alcune fonti profetiche piuttosto famose ed interessanti:

cominciamo con il veggente del Voralberg. Per chi volesse informazioni biografiche su questo personaggio basti dire che si trattava di un contadino della regione del Voralberg che era destinatario di visioni profetiche relative al futuro in Europa. Nel 1922 ebbe in sequenza le seguenti brevi visioni che già ebbi modo di pubblicare e commentare nel 2006. Riporto proprio quella versione:

1. Il Cristo si ritira dinanzi all'avanzare della malvagità
umana, lasciando l'umanità in balia di se stessa e del principe delle
tenebre. (COMMENTO: sembra di ricordare le parole pronunciate da
Giovanni Paolo II su Dio che si allontana da un'umanità che pensa di
poter fare a meno di lui)
2. Corruzione generale, grande carestia tanto da indurre a
macinare le scorze degli alberi per farne farina; anche l'erba dei
prati è usata come cibo. Rivolte politiche nelle quali molti vengono
incarcerati e giustiziati. Fuga sui monti intorno ai prestatori su
pegno. (COMMENTO: crisi economica globale che porta malcontento e
rivolte)3. La rovina giunge improvvisa dalla Russia: prima colpita è la
Germania, poi la Francia, l'Italia e l'Inghilterra. Ovunque tumulti e
distruzioni. Il veggente vede una strada ampia e lunga: ai margini,
uomini, donne, vecchi e bambini. Sul ciglio della strada, una
ghigliottina con due carnefici: scorre sangue d'innumerevoli
decapitati. (COMMENTO: la Russia viene indicata come
la nazione che porta la guerra in Europa)
4. Le regioni del Reno vengono distrutte da aerei e da eserciti
invasori.
5. Parigi incendiata e distrutta; Marsiglia sprofonda in un
baratro che le si è formato attorno e viene coperta dalle tenebre di
un'alta marea. (COMMENTO: frasi identiche a quelle pronunciate dalla Madonna a La Salette.)
6. Eccidio a Roma con montagne di cadaveri. Il papa fugge
nascostamente con due cardinali su una vecchia vettura fino a Genova e
quindi in Svizzera. Poi giunge a Colonia dove nel Duomo consacra il
nuovo imperatore, cui vengono unti capo e mani. Riceve la collata con
una lunga spada, l'antica corona imperiale, il mantello bianco con
giglio d'oro, lo scettro e la palla imperiali. Egli sostituisce lo
scettro con una croce e giura fedeltà e protezione alla
Chiesa.(COMMENTO: qui compare la figura del Grande Monarca, bretone,
discendente di San Luigi IX preconizzato da tanti mistici della Chiesa
fra cui la Beata Anna Caterina Emmerich che lo chiama Enrico, colui
che insieme al papa pacificherà la terra)7. Tenebre per tre giorni e tre notti. Inizio con un terribile
tuono o terremoto. Non arderà alcun fuoco. Non si potrà ne mangiare ne
dormire, ma solo pregare. Ardono solo candele benedette. Lampi
penetrano nelle case. Terremoti e maremoti. Invocazioni di Gesù e
Maria da parte di alcuni; imprecazioni di altri. Vapori si zolfo
riempiono l'aria, pestilenze.
8. Una Croce appare nel cielo COME ALL'INIZIO DELLE VISIONE: è
segno della fine delle tenebre. La terra è deserta come un immenso
cimitero. Uomini atterriti escono dalle case. Vengono raccolti i morti
e seppelliti in fosse comuni. Le strade sono silenziose e nelle
fabbriche le macchine sono ferme perché non c'è nessuno che le metta
in funzione.
9. I sopravvissuti sono uomini santi, la terra è trasformata in
paradiso. Il veggente ode pregare ad alta voce in tedesco.
10. I beni sono ripartiti fra i sopravvissuti. Trasmigrazione
verso le aree più spopolate. Dalle zone di montagna gli uomini
scendono ad abitare le pianure dove il lavoro è facilitato. Gli angeli
assistono gli uomini nelle loro necessità, con i consigli e le azioni
(COMMENTO: i punti 7, 8, 9, 10 descrivono il castigo annunciato in molti luoghi di apparizioni mariane, il fuoco dal cielo che durerà tre giorni e
tre notti e che purificherà la terra. Coloro che sopravvivranno
riedificheranno una società civile nuova e pacificata)

La crisi economica porterà la rivolta in molte nazioni europee e queste rivolte dissangueranno ed indeboliranno le nazioni stesse rendendole facile preda di invasori. Soprattutto di invasori che, adottando sistemi economici diversi dal nostro, e governi meno “ democratici”, avranno la potenza per poter lanciare un attacco. Inoltre non dobbiamo dimenticare che in situazioni di simile caos le guerre si scatenano anche per il controllo delle risorse energetiche.
Il secondo punto importante è la menzione della Russia come nazione che invaderà l’Europa. Sono nominate come nel messaggio di La Salette Francia, Italia e Inghilterra a cui si aggiungono la Spagna (La Salette) e la Germania (Voralberg). La regione del Reno è distrutta così come Parigi. Marsiglia è inghiottita dal mare. E’ logico pensare che in questa avanzata anche l’Europa dell’Est sarà travolta e sicuramente l’Italia settentrionale, mentre la parte meridionale potrà essere aggredita da eserciti mediorientali.
Il papa fugge verso Colonia dove viene incoronato il nuovo Imperatore (il Grande Monarca) che respingerà l’attacco. Alla fine, dopo tre giorni di sconvolgimenti e catastrofi naturali, apparirà nuovamente una Croce nel Cielo e la Terra sarà come un deserto, espressione che più volte torna come anche nel messaggio di La Salette.

Vediamo ora le profezie della Beata Elena Aiello, famosissima mistica italiana del '900 che invano tentò di fermare l'entrata in guerra dell'Italia con avvertimenti (non ascoltati) a Mussolini.
Riporto un estratto molto breve di questi messaggi profetici:

" Il Materialismo avanza veloce in tutte le nazioni e continua la sua marcia segnata di sangue e di morte!... Se gli uomini non torneranno a Dio, verrà una grande guerra da est a ovest, guerra di terrore e di morte, ed infine il fuoco purificatore cadrà dal cielo come fiocchi di neve su tutti i popoli e una gran parte dell'umanità rimarrà distrutta.La Russia marcerà su tutte le nazioni d'Europa, particolarmente sull'Italia, e innalzerà la sua bandiera sulla cupola di San Pietro!... Manifesterò la Mia pr
edilezione per l'Italia, che sarà preservata dal fuoco; ma il cielo si coprirà di densa tenebra e la terra sarà scossa da spaventosi terremoti che apriranno profondi abissi, e verranno distrutte città e province; e tutti grideranno che è la fine del mondo! Anche Roma sarà punita secondo giustizia per i suoi molti e gravi peccati, perché lo scandalo è arrivato al colmo. I buoni però che soffrono e i perseguitati per la giustizia e le anime giuste non debbono temere, perché saranno separati dagli empi e dai peccatori ostinati, e saranno salvati!". (1959)

Anche qui vediamo la guerra fra Oriente e Occidente che investe in pieno l’Europa. A porre termine a questa guerra un terribile flagello farà piovere fuoco dal cielo (cometa?). L’Europa sarà invasa dalla Russia e così l’Italia con il papa costretto alla fuga (bandiera sulla cupola di S. Pietro). Due domande sorgono spontanee. I governanti saranno a conoscenza della possibilità che si verifichi un evento cosmico catastrofico? La guerra potrebbe essere una conseguenza di una simile scoperta?
Vi sarà un cambio di governo in Russia rispetto a quello attuale o dobbiamo immaginare un improvviso voltafaccia per sfruttare una situazione strategica di favore?

Vediamo un altro messaggio:

"L'umanità si è allontanata da Dio e, allucinata dai beni terreni, ha dimenticato il Cielo e si è sprofondata in una corruzione strabocchevole, che non trova riscontro neppure con i tempi del diluvio!... Ma l'ora della giustizia di Dio è vicina e sarà terribile!... E se gli uomini non ravviseranno in questi flagelli i richiami della Divina Misericordia e non ritorneranno a Dio con una vita veramente cristiana, un'altra guerra terribile verrà da est ad ovest, e la Russia con le sue armi segrete, combatterà l'America, travolgerà l'Europa e si vedrà specialmente il fiume Reno della Germania pieno di cadaveri e di sangue. Anche l'Italia sarà travagliata da una grande rivoluzione e il Papa dovrà molto soffrire.Il nemico, come leone ruggente, avanzerà su Roma e il suo fiele avvelenerà popoli e nazioni...". (22 agosto 1960)

In questo messaggio si aggiunge il particolare che l’America sarà combattuta e quindi bloccata da questa guerra e che la Russia userà armi segrete per combatterla e per invadere e travolgere l’Europa. Ancora una volta è nominato il fiume Reno devastato dalla terribile guerra e la città di Roma come una delle mete di conquista dell’invasore.
Da questo messaggio credo si possa evincere che se la Russia userà armi segrete non è necessario che avvenga un cambio di regime. E’ sufficiente che si palesi, in una situazione di caos, un ottimo spiraglio per ottenere un vantaggio strategico e quindi ottenere una vittoria militare.

Per quanto possa sembrare strano i conflitti di questi giorni, sia a livello economico con la crisi dell'euro e le sue possibili conseguenze sui popoli europei che nel Medioriente con il riemergere e il rafforzamento di alcune nazioni, costituiscono un avvertimento ed un antefatto a situazioni di crisi ben peggiori.

Come sarà in grado di rispondere questa Europa androgina?

Articolo completo e ulteriori dettagli su:

http://ducadeitempi.blogspot.it/


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

CDC dovrebbe aprire una sezione di fantascienza/fantasy/horror per questo genere di cose 😀


RispondiCitazione
Servus
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 875
 

Se fosse tutta fantascienza ne sarei forse contento.

Ma conosco altre profezie che peraltro concordano quasi in tutto con queste: dalla guerre in europa alle distruzioni di Parigi, Marsiglia, Roma.

Ma la distruzione arriverà anche in America e sopratutto in Cina.

Non concorda una cosa: che la guerra arrivi dalla Russia, descritta invece come la salvezza della cristianità.

Concordano anche i 3 giorni di tenebre e la pioggia di fuoco, che ha sognato anche una mia conoscente mentre cadeva su Milano: sarà una cometa o una guerra nucleare?

Ed ecco come viene descritto il deserto che verrà dopo:

"Tutto il Mondo si troverà allora nel più grande Ospedale che ci sia, dove tra i morti, vi saranno feriti da curare, e coloro che hanno l’obbligo primario di venire in loro aiuto, in tutto. Perché mai più si vedrà, in seguito, ciò che non avete mai visto e che vi resta da vedere: un deserto cosparso di uomini, misti al sangue che li copre, sdraiati in mezzo a tutti i rottami di questo mondo che è fuggito con la loro vita dalla terra di quei paesi senza nome."


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Beh, certo, ma questo se non tieni nel debito conto l'escatologia palingenetica della Santità.

Per fortuna, nel Primo Libro dei Flautolenti sono riportate delle Verità inconfessabili, soprattutto sottovoce.

Altrimenti...... erano guai biblici per tutti.


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2925
 

Gog e Magog...


RispondiCitazione
Gattonerosso
Honorable Member Redazione
Registrato: 2 anni fa
Post: 718
 

La Battuta più bella l'ho sentita su Brian di Nazareth...

Gli altri del gruppo di Brian a Brian: «IL PIANO E' QUESTO: TU NON TI DEVI PREOCCUPARE, TI FACCIAMO SPARIRE PER TRE GIORNI, POI RIAPPARI E DICIAMO A TUTTI CHE ERI GIA' MORTO MA POI SEI RISORTO.»

Brian: «MA NON VI SEMBRA DI ESAGERARE? CIOE', MA CHI VOLETE CHE CREDA A UNA STORIA COSI' INVEROSIMILE?»


RispondiCitazione
Condividi: