Lettera alla redazi...
 
Notifiche
Cancella tutti

Lettera alla redazione - [Perché] emarginate Israele?

Pagina 1 / 2

Truman
Membro Moderator
Registrato: 3 anni fa
Post: 4113
Topic starter  

Una lettera ricevuta da un utente, che può essere utile conoscere.
---------------------------------------------------

Mi stupisce che una testata come la vostra, che ricerca a tutti i costi la verità e che si batte per la libertà possa pubblicare un articolo come quello proposto da Davide e Lia del 28 luglio, in ci cui si diverte al pensiero che due persone umane, due turisti, siano emarginati e invitati ad andarsene da un locale pubblico in quella che si vuole credere “civile” Europa.

Ma che cosa hanno fatto? Perchè loro devono pagare per colpe non commesse? E come se incolpaste gli ebrei romani che nel 33 d.c. abitavano a Reggio Calabria di aver permesso che i romani crocifiggessero Gesù in palestina. Un locale pubblico è pubblico!! Tu puoi dire che uno non é gradito in casa tua, ma non in un locale pubblico, questo è un sopruso! E’ una vera e propria rappresaglia morale. Allora, seguendo il vostro ragionamento, dopo tutti gli attentati che Israele ha subito i gestori israeliani non dovrebbero neanche far avvicinare un arabo al proprio locale.

Potrei pensare che la scena sia plausibile in una Germania del’38, dove fuori dai certi locali pubblici c’era dipinto “juden raus !”, potrei pensare che ciò avvenisse in una Spagna franchista e fascista, ma tutto questo non oggi, in un’europa dove gli ebrei abitano almeno da 2.100 anni, se non è questa casa loro di chi è?

Se un siciliano, un campano, un calabrese o un pugliese entra in un bar di Milano e dei leghisti gli dicessero che non sono graditi i meridionali, la reazione degli autori sarebbe la stessa? Eppure la mafia uccide barbaramente, per scopo di lucro e potere, scioglie i bambini nell’acido, uccide chiunque si trovi sulla traiettoria della pallottola che deve regolare i conti con i clan rivali, non è come Israele che è costretto a difendersi dai terroristi bombaroli o dai razzi che colpiscono indiscriminatamente la popolazione civile beduina o araba, si, perchè i razzi con le loro migliaia di palle d’acciaio colpiscono anche gli arabi che pacificamente vivono in Israele e che, a differenza dei Baschi che vivono a Madrid non hanno mai appoggiato il terrorismo e non odiano come odiano i terroristi di Hamas: questo vorrà dire qualcosa, o no?

Comunque, com’è la filosofia del vostro sito, la verità prima o poi verrà fuori, anche se ci saranno tentativi di affossarla, come si stà facendo per l’Olocausto, che stufa tanti ragazzi annoiati e cresciuti nella bambagia, ma che purtroppo c’è stato e qui a Torino intere famiglie che prima dei rastrellamenti tedeschi c’erano e non sono mai più tornate, dove sono andate?

Per quanto riguarda la guerra, gli Israeliani NON SE NE FREGANO, (“Me ne frego” lo diceva qualcun’altro), ma come puoi combattere un nemico che si nasconde tra i civili, tra donne e bambini? I nazi-fascisti facevano le rappresaglie contro i partigiani, 10 civili giustiziati contro ogni soldato tedesco ucciso dai partigiani, Israele colpisce le zone da dove fanno partire i razzi contro la propria popolazione, dopo aver avvertito con volantini scritti in arabo di allontanarsi, la cosa mi senbra molto differente e poi chi è che attacca e chi si difende?

Forse questo non avete ancora capito, anche a causa di tutta la disinformazione che i quotidiani di sinistra, tranne rare eccezioni, fanno, solo perchè Israele è appoggiato dagli americani; se fosse stato appoggiato dai russi le cose forse si invertirebbero.

Beirut non è stato raso al suolo, solo una minima parte di Beirut è stata colpita, solo che i TG mostrano ovviamente gli edifici distrutti, sennò che servizio di guerra é?

Mi spiegate poi che cosa centra la frutta israeliana? Ma chi volete che lavori la terra in Israele, se non anche parte dei 2 milioni di arabi israeliani?
Allora chi pensate di boicottare con questo gesto, il ricco ebreo di Manhattan o il piccolo Kibbutz, dove convivono in pace musulmani ed ebrei dividendosi come in una comune socialista il bene ed il male del raccolto?

Come si suol dire, “meditate gente, meditate”!

Saluti, xxxx [firma rimossa]


Citazione
marzian
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 521
 

Ti lascio un link:

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=2453

Guardalo. Io vado a lanciare qualche volantino scritto in arabo...


RispondiCitazione
BRASA
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 5
 

Allora, seguendo il vostro ragionamento, dopo tutti gli attentati che Israele ha subito i gestori israeliani non dovrebbero neanche far avvicinare un arabo al proprio locale.

e non succede?

Comunque, com’è la filosofia del vostro sito, la verità prima o poi verrà fuori, anche se ci saranno tentativi di affossarla, come si stà facendo per l’Olocausto, che stufa tanti ragazzi annoiati e cresciuti nella bambagia, ma che purtroppo c’è stato e qui a Torino intere famiglie che prima dei rastrellamenti tedeschi c’erano e non sono mai più tornate, dove sono andate?

http://www.vho.org/aaargh/ital/ital.html
hai mai sentito parlare almeno di uno di questi argomenti?

Per quanto riguarda la guerra, gli Israeliani NON SE NE FREGANO

no, infatti. sembra proprio l'opposto

Forse questo non avete ancora capito, anche a causa di tutta la disinformazione che i quotidiani di sinistra, tranne rare eccezioni, fanno, solo perchè Israele è appoggiato dagli americani

avrei detto il contrario io. totale asservimento ai sionisti.

Beirut non è stato raso al suolo, solo una minima parte di Beirut è stata colpita

dove vi erano i covi dei terroristi, che diamine! che si pretendeva? che si buttavano giù playstation al posto delle bombe (vietate?)?

non capisco neppure io tutto questo antisemitismo.
ce l'hanno sempre contro gli ebrei.
ma che ha fatto, sta povera gente?


RispondiCitazione
vinan
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 6
 

Ciao, scrivi: "Ma che cosa hanno fatto? Perchè loro devono pagare per colpe non commesse?".

Ti chiedo: quando vedi naziskin che inneggiano alle più bieche espressioni del nazismo come ti senti? come la prendi?

Personalmente non sono contrario a quella parte dell'ideologia sionista che che vuole uno stato per gli ebrei ma ai metodi che ha usato e che usa per fondare israele e relazionarsi con gli arabi ed il mondo.

Ti faccio un esempio: hai bisogno di una casa? bene. Tra le varie alternative potresti scegliere tra queste 2:
1) ti compri casa, la paghi e ne diventi proprietario;
2) entri in casa d'altri, cacci i leggittimi proprietari e te ne appropri. Quando questi protestano te ne freghi, tanto "loro sono animali parlanti" (mi ricorda tanto qualcosa di nazi).

Cosa scegli?

Inoltre: immagina lo stato di Israele oggi. Immagina che un'altro popolo senza stato (chessò... i curdi) armati di mezzi finanziari e di un'ideologia che vuole che quanto andassero a depredare fosse loro stato "legittimamente" concesso da DIO... con la complicità di mezzo mondo, inserisca coloni esterni in Israele e poco alla volta cacci dalle "loro" case e dalle "loro" terre gli israeliani... con la forza e creando una marea di profughi israeliani resistendo alle loro "legittime" proteste (uso le vigolette ovviamente solo in quanto non è loro quello che hanno precedentemente RUBATO).

Gli israeliani, dopo decenni di colloqui di pace senza esito si ritroverebbero due alternative:
1) mettersi l'anima in pace e rifarsi un'altra vita da un'altra parte (magari questa volta comprandosele case e terre senza derubarle con la forza) in una sorta di LEGITTIMO SIONISMO;
2) mettere in atto un'attività di resistenza armata da "buoni" partigiani uccidendo donne e bambini inermi.

Tu cosa faresti.

Saresti contento se i nuovi INVASORI andassero in giro fieri di quello che sono sfoderando i simboli di questa mega criminale malefatta?

E' vero che la resistenza partigiana palestinese colpisce i civili innocenti (che in democrazia allorquando appoggiano uno stato predone, terrorista e criminale, poi tanto innocenti non solo) ma non era meglio per il sionismo spendere i soldi che ha speso (e continua a spendere) non in armi ma per comprarsele quelle benedette terre e case? Non avrebbero sofferto tutti di meno? non sarebbero stati PIU' FELICI e SICURI gli israeliani stessi?

Perchè poi, i civili palestinesi morti sono "effetti collaterali" e gli aguzzini israeliani dei "patrioti"?

Sarei proprio curioso di sapere cosa risponderesti a queste obiezioni.

W il Sionismo MA ABBASSO i suoi METODI!!!


RispondiCitazione
geopardy
Eminent Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 35
 

DICEVA IL BUON GESU':
"LI RICONOSCERETE DAI FRUTTI CHE DARANNO"


RispondiCitazione
donman
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 13
 

dice il proverbio : che semina vento raccoglie tempesta!
pararsi ancora dietro all'Olocausto è da vigliacchi ed è un vero insulto per chi ci è morto e chi ne è scampato !
Che senso ha ricordare l'Olocausto se poi Israele compie una politica guerra e di aggressione contro i territori palestinesi ?
Maledette siano le religioni monoteiste !


RispondiCitazione
vraie
Eminent Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 27
 

tutti sanno cosa sta facendo israele
tutti sapevano cosa è stato fatto di simile in passato
ci sarà sempre qualcuno che li difenderà
ma non sarò io


RispondiCitazione
geopardy
Eminent Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 35
 

Non credo che si tratti di una questione religiosa.
Specifico di non praticare alcuna religione monoteista, casomai, però, sul banco degli imputati ci metterei molti uomini che celano il loro potere dietro alle religioni e che hanno qualche problema a rapportarsi normalmente con gli altri e non la religione in senso lato (grandi anime sono sorte da esse); non è un fenomeno , naturalmente, che appartiene solo alla sfera religiosa, ma anche ideologica.
Il sionismo è prima di tutto un'ideologia che ha preso a pretesto alcune e poco chiare concezioni religiose.
Il loro comportamento è completamente ateo, adilà della forma, a menoché non si intenda per reigiosità un insieme di riti svuotati di ogni significato (avviene per la maggiore anche nel cristianesimo).
Specifico, l'essere ateo nel senso di non sentire l'esistenza di un essere superiore, non è di per se negativo, anzi, ci sono tantisimi esempi di atei che sentono gli altri esseri umani come simili e fratelli.
L'essere ateo, nel senso che intendo riferito al sionismo, è una forma ben peggiore, poichè, si ha la pretesa di assolvere un compito biblico, ma al tempo stesso ci si sente affrancati da qualsiasi giudizio di tipo superiore e, di conseguenza, si può compiere qualsiasi scempio.
Per quanto riguarda il signore dell'articolo, o legge Hansel e Gretel e le ritiene verità o è un fazioso con pretesa di fare la morale a chi ci vul vedere chiaro.
Allo stato attuale nessuno può parlarci in questo modo, anche se il fatto da lui riportato, accaduto in quel bar, sarebbe deprecabile in un contesto normale, ma, se ben ricordo, i due signori si sono presentati, durante il criminale bombardamento libanese da parte dei sionisti, che ha scosso le coscienze del mondo intero, con la bandiera israeliana, quindi non sono stati cacciati perchè ebrei, ma al pari dei nazisti quando iniziarono a bombardare indiscriminatamente l'Europa, per quello che volevano rappresentare.
La morale la faccia alla Kabbala super- razzista che ha voluto fondare uno stato di quel genere, non a questo sito.
Ciaso a tutti


RispondiCitazione
Maxim
Trusted Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 58
 

Mi stupisce che una testata come la vostra, che ricerca a tutti i costi la verità e che si batte per la libertà possa pubblicare un articolo come quello proposto da Davide e Lia del 28 luglio, in ci cui si diverte al pensiero che due persone umane, due turisti, siano emarginati e invitati ad andarsene da un locale pubblico in quella che si vuole credere “civile” Europa.

Ma che cosa hanno fatto?

______________________________

Se ne andavano in giro ostentando bandierine israeliane ed americane mentre Israele,con il supporto politico(e le bombe) degli Usa bombardava il Libano ammazzando centinaia e centinaia di persone ,distruggeva case infrastrutture e via dicendo.
Se i due turisti israeliani desideravano ostentare il loro appoggio ad Israele ed Usa in quel momento altre persone hanno voluto ostentare il proprio dissenso dalla politica di quei 2 Paesi.
Chiaro,no ?


RispondiCitazione
Ciglio
Trusted Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 65
 

gli ebrei sono sempre stati odiati da tutti i popoli della terra in ogni epoca storica... i fatti sono due: o gli ebrei sono il popolo di dio e tutti gli altri popoli satanici, o vale il contrario... io propendo x la seconda ipotesi 😆


RispondiCitazione
remo
 remo
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 217
 

Curioso quest'ultimo intervento di Ciglio....

Io propenderei per entrambe le ipotesi: il problema di Israele è al momento la sua ideologia politica, il sionismo, e la deriva talmudica dell'ebraismo. Esistono molti ebrei infatti che si rifiutano di riconoscere Israele in quanto manifestazione satanica poichè voluto secondo una forma di redenzione umana e non come redenzione operata da Dio. Vivono per lo più in America questi rabbini insieme ad altri che invece, pur mantenendosi ebrei, riconoscono in Gesù Cristo il vero messia. Esistono dunque vari gruppi di ebrei che non riconoscono l'attuale Israele e anzi lo osteggiano.
L'odio che in diverse epoche storiche ha visto come vittime gli ebrei (ma anche cristiani e musulmani sono vittime di odio) può avere dunque due caratteristiche: da una parte odio inteso come manifestazione satanica verso il popolo eletto, quel popolo scelto da Dio per originare il Salvatore e sua madre, Maria, colei che schiaccerà la testa del serpente e dall'altra parte odio del mondo verso quegli ebrei che hanno intrapreso una via diversa, quella talmudica e sionista, che li autoghettizza e li imprigiona in una cultura di paura e odio che...spaventa il mondo.
Tuttavia proprio gli ebrei come popolo sono stati riservati per i tempi finali, quelli in cui Dio e il suo Messia (Gesù Cristo) manifesteranno la loro predilezione per i giusti dinanzi al mondo intero.


RispondiCitazione
Valdez
New Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 4
 

per l'utente anonimo:

Io direi che la risposta te la sei cercata e l'hai avuta. Per forza di cose parziale e superficiale, vista la gravità dell'argomento.
Mi ricordo ancora di un documentario apparso sulla televisione di stato anni fa, dove intervistavano la gente in israele e uno di questi fece un paragone tra i palestinesi e gli indiani d'america: da chiudere in una riserva e eliminare, che fra cento anni lo scandalo sarebbe passato.
Ed e' appunto questo che stanno facendo, li stanno eliminando, con le bombe e con la fame.

Mi spiegate poi che cosa centra la frutta israeliana? Ma chi volete che lavori la terra in Israele, se non anche parte dei 2 milioni di arabi israeliani?
Allora chi pensate di boicottare con questo gesto, il ricco ebreo di Manhattan o il piccolo Kibbutz, dove convivono in pace musulmani ed ebrei dividendosi come in una comune socialista il bene ed il male del raccolto?

tra le varie porcate che hanno fatto, oltre ad aver bloccato i soldi per pagare gli stipendi con la scusa di Hamas, nel 2004 alcuni parlamentari della Ue chiesero la sospensione dell'accordo sui dazi perche' viola anche la disposizione commerciale che prevede la riduzione o l’esenzione dei dazi doganali per le merci “prodotte nel territorio d’Israele”, mentre Israele ha cercato a lungo di far passare in modo fraudolento i prodotti ottenuti dai coloni nei Territori occupati come prodotti israeliani da favorire. Infatti l’Ue ha imposto l’obbligo di mettere l’etichetta sulle merci esportate, per riconoscerle e imporre il dazio sui prodotti dei Territori occupati.
Praticamente nella comune socialista, gli ebrei si dividono il male e il bene se lo tengono per loro. Bello.
Comunque, tu puoi pensare quello che ti pare, ma non puoi coinvolgermi nello schifo e nell'orrore a cui stiamo assistendo. Se poi la gente si comporta di conseguenza, be' non vi potete lamentare.
Se non sei informato su quello che israele sta facendo, puoi fare una ricerca su google. Dopo, avrai le idee piu' chiare e poi ti darai la risposta secondo la tua coscienza.


RispondiCitazione
soulsaver
New Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2
 

ma non era meglio per il sionismo spendere i soldi che ha speso (e continua a spendere) non in armi ma per comprarsele quelle benedette terre e case?

I territori i sionisti se li sono comprati, con i soldi messi a disposizione delle grandi famiglie ebree europee ed americane ai tempi della prima immigrazione sionista in terra di palestina. Enormi latifondi che all'inizio del secolo scorso sono stati acquistati e poi immediatamente epurati dalle famiglie di contadini arabi che vivevano e lavoravano quella terra da decenni, creando la prima vera diaspora araba... Poi le armi al sionismo sono sempre servite per continuare a sottrarre ai palestinesi tutta la terra del grande israele, quello tra i due fiumi...


RispondiCitazione
soulsaver
New Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2
 

Ma poi scusa, perchè comprare le terre quando puoi tranquillamente terrorizzare, ridurre in povertà e costringere alla fuga i propietari (arabi) per poi costruirci case?
Il modus operandi della colonizzazione dei territori oggi è quella di privare gli abitanti arabi delle fonti d'acqua. Ogni insediamento monopolizza tutte le riserve, poi non essendoci una rete fognaria adeguata le acque nere inquinano le rimanenti a uso dei palestinesi...
Il prezzo di mercato di una casa in un'isediamento poi è estremamente minore di una casa ad Haifa, quindi molti giovani coppie (anche non di fondamentalisti sionisti) sono costretti a comprare casa li.
Lungi da me giustificare questi terroristi ed assassini, ma non bisogna sottovalutare mai la potenza e l'efficacia della propaganda che israele fa anche a casa propria, delle verità che vengono manipolate dai media isareliani per mentire alla sua gente...


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
 

Una lettera ricevuta da un utente, che può essere utile conoscere.
---------------------------------------------------

Mi stupisce che una testata come la vostra, che ricerca a tutti i costi la verità e che si batte per la libertà possa pubblicare un articolo come quello proposto da Davide e Lia del 28 luglio, in ci cui si diverte al pensiero che due persone umane, due turisti, siano emarginati e invitati ad andarsene da un locale pubblico in quella che si vuole credere “civile” Europa.

Ma che cosa hanno fatto? Perchè loro devono pagare per colpe non commesse? E come se incolpaste gli ebrei romani che nel 33 d.c. abitavano a Reggio Calabria di aver permesso che i romani crocifiggessero Gesù in palestina. Un locale pubblico è pubblico!! Tu puoi dire che uno non é gradito in casa tua, ma non in un locale pubblico, questo è un sopruso! E’ una vera e propria rappresaglia morale. Allora, seguendo il vostro ragionamento, dopo tutti gli attentati che Israele ha subito i gestori israeliani non dovrebbero neanche far avvicinare un arabo al proprio locale.

Potrei pensare che la scena sia plausibile in una Germania del’38, dove fuori dai certi locali pubblici c’era dipinto “juden raus !”, potrei pensare che ciò avvenisse in una Spagna franchista e fascista, ma tutto questo non oggi, in un’europa dove gli ebrei abitano almeno da 2.100 anni, se non è questa casa loro di chi è?

Se un siciliano, un campano, un calabrese o un pugliese entra in un bar di Milano e dei leghisti gli dicessero che non sono graditi i meridionali, la reazione degli autori sarebbe la stessa? Eppure la mafia uccide barbaramente, per scopo di lucro e potere, scioglie i bambini nell’acido, uccide chiunque si trovi sulla traiettoria della pallottola che deve regolare i conti con i clan rivali, non è come Israele che è costretto a difendersi dai terroristi bombaroli o dai razzi che colpiscono indiscriminatamente la popolazione civile beduina o araba, si, perchè i razzi con le loro migliaia di palle d’acciaio colpiscono anche gli arabi che pacificamente vivono in Israele e che, a differenza dei Baschi che vivono a Madrid non hanno mai appoggiato il terrorismo e non odiano come odiano i terroristi di Hamas: questo vorrà dire qualcosa, o no?

Comunque, com’è la filosofia del vostro sito, la verità prima o poi verrà fuori, anche se ci saranno tentativi di affossarla, come si stà facendo per l’Olocausto, che stufa tanti ragazzi annoiati e cresciuti nella bambagia, ma che purtroppo c’è stato e qui a Torino intere famiglie che prima dei rastrellamenti tedeschi c’erano e non sono mai più tornate, dove sono andate?

Per quanto riguarda la guerra, gli Israeliani NON SE NE FREGANO, (“Me ne frego” lo diceva qualcun’altro), ma come puoi combattere un nemico che si nasconde tra i civili, tra donne e bambini? I nazi-fascisti facevano le rappresaglie contro i partigiani, 10 civili giustiziati contro ogni soldato tedesco ucciso dai partigiani, Israele colpisce le zone da dove fanno partire i razzi contro la propria popolazione, dopo aver avvertito con volantini scritti in arabo di allontanarsi, la cosa mi senbra molto differente e poi chi è che attacca e chi si difende?

Forse questo non avete ancora capito, anche a causa di tutta la disinformazione che i quotidiani di sinistra, tranne rare eccezioni, fanno, solo perchè Israele è appoggiato dagli americani; se fosse stato appoggiato dai russi le cose forse si invertirebbero.

Beirut non è stato raso al suolo, solo una minima parte di Beirut è stata colpita, solo che i TG mostrano ovviamente gli edifici distrutti, sennò che servizio di guerra é?

Mi spiegate poi che cosa centra la frutta israeliana? Ma chi volete che lavori la terra in Israele, se non anche parte dei 2 milioni di arabi israeliani?
Allora chi pensate di boicottare con questo gesto, il ricco ebreo di Manhattan o il piccolo Kibbutz, dove convivono in pace musulmani ed ebrei dividendosi come in una comune socialista il bene ed il male del raccolto?

Come si suol dire, “meditate gente, meditate”!

Saluti, xxxx [firma rimossa]

Allora questo è il solito intervento giudeo lamentoso con l'olocausto compreso.Komplimenti.

Te la faccio io una domanda cosa ci entravano tutti quei civili uccisi in libano dalle bombe dei tuoi sodali giudei?

I giornali di sinistra i giornali di destra la disinformazione?

Ma perche ci vieni a cantare le canzoni proprio in rete?

L'informazione è in mano ai giudei quale destra sinistra vivete di propaganda e continuate a scannare persone.

Quello che non hai capito caro sax giudeo torinese è che con l'aggressione del Libano vi siete giocati anche quel minimo di credibilità che avevate ancora in europa.

Anche il più rimbambito si è reso conto che siete dei cani aggressori assassini non si può distruggere un paese con la scusa del sequestro di due soldati NON CI CREDE NESSUNO.

Questa volta la vostra sporca arroganza vi ha fregato.

Israele non ha nessun diritto di esistere è causa di guerre non rispetta le risoluzioni dell'onu e vuole dettare legge.

Siete l'espressione più bieca del razzismo basta leggere quella specie di costituzione da stato di polizia che vi siete data.

Per ora vi mandano via dai bar ma penso che in seguito peggiorera perche la gente è stufa delle vostre aggressioni degli omicidi di bambini innocenti delle guerre di rapina che scatenate.

Israele non arriva alla fine di questo secolo scomparira dalla faccia della terra e per voi saranno dolori ma di quelli grossi.


RispondiCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: