Marjuana Libera, oc...
 
Notifiche
Cancella tutti

Marjuana Libera, occhio alla fregatura !!!


Salvathor
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1182
Topic starter  

Di Cristian Casoni
http://yogavitaesalute.it/
Non avrei mai pensato di ritrovarmi a scrivere di questo, ma i tempi cambiano e aimè non in meglio, ho passato più della metà della mia vita assumendo sostanze di ogni tipo, non sono certo un proibizionista bacchettone, anch’io professavo la legalizzazione delle droghe leggere per contrastare la malavita e accrescere la qualità delle sostanze, sono cresciuto purtroppo in mezzo alla cultura dello sballo che si sposava bene con il disagio interiore, quel disagio che molti sentono nella società attuale: si cerca di fuggire alla realtà con l’illusione di stare meglio, ma in realtà non si fa altro che sprofondare sempre più.
In tutto il mondo, l’antiproibizionismo sta avanzando, in USA, in Sud America ed in Europa i governi improvvisamente stanno diventando antiproibizionisti, oltre a promuovere i cannabinoidi in campo medico legalizzano anche la sostanza per uso ricreativo. Non ci sarebbe nulla da dire in un mondo normale, è risaputo che la marjuana ha proprietà farmaceutiche, ma il problema è che non siamo in un mondo normale, siamo governati da farabutti che vogliono sterminarci o ridurci a larve per controllarci attraverso la geoingegneria, il controllo mentale con l’uso di onde elettromagnetiche, con farmaci che ci fanno diventare dipendenti e infine ci ammazzano, con i vaccini, con gli alimenti e le acque avvelenate ecc., quindi cosa c’è sotto?
La Monsanto, GW Pharma, Bayer e HortaPharm, stanno lavorando sotto banco per creare semi di Marjuana che generano solo piante femmine sterili, cosi chi li coltiva è costretto ad ogni raccolto ad acquistarne di nuovi, ma il problema è che questi semi sono modificati geneticamente, con tassi di THC superiori al 50%, cioè la sostanza che fa “sballare” è molto elevata, non per niente dietro alla Skunk, la famosa Marjuana Olandese, c’è David Watson della HortaPharm, il quale collabora con la Monsanto e la Bayer per utilizzare la tecnologia OGM.
Questi tipi di Marjuana geneticamente modificata creano grossi danni al cervello, come hanno notato i centri di recupero dalle tossico dipendenze, ora i ragazzi che assumono Marjuana o Hashish hanno molti più problemi a livello cerebrale che un tempo.
La Marjuana muove capitali enormi, in un mondo dove le ricchezze sono drenate dalle multinazionali e i popoli sono sempre più poveri, quale miglior metodo per tenere rincoglionita la gente e intanto fare una sacco di soldi, senza contare quello che comporta e i danni che si provocano a livello fisico/mentale, una manna per chi ha a cuore il controllo delle masse…
Ebbene sì, al giorno d’oggi se si vuole essere veramente trasgressivi bisogna rimanere lucidi, la vera trasgressione è la lucidità mentale e la cura del proprio corpo per non soccombere alle bieche manovre a cui siamo sottoposti.
Se poi si vuole essere totalmente fuori di testa è consigliato, oltre a non drogarsi, non mangiare carne e pesce, non fumare e bere alcolici o bevande studiate apposta per farci ammalare (tipo coca cola, pepsi, fanta ecc.), restare il più possibile lontani dalla tv e, dulcis in fundo, meditare per rimanere ancorati alla propria essenza.
Ecco, immagino i miei amici d’un tempo che dovessero leggere questo articolo… No ragazzi, non mi sono fottuto il cervello con le droghe, ho semplicemente smesso prima che diventassero OGM, almeno spero…

Fonte: http://yogavitaesalute.it/la-finestra-sul-mondo/primo-piano/marjuana-libera-occhio-alla-fregatura

http://informazioneconsapevole.blogspot.it/2014/05/marjuana-libera-occhio-alla-fregatura.html


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Ebbene sì, al giorno d’oggi se si vuole essere veramente trasgressivi bisogna rimanere lucidi, la vera trasgressione è la lucidità mentale e la cura del proprio corpo per non soccombere alle bieche manovre a cui siamo sottoposti.

Che bella frase....


RispondiCitazione
No_Fear87
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 415
 

con tassi di THC superiori al 50%, cioè la sostanza che fa “sballare” è molto elevata, non per niente dietro alla Skunk,

più del 50%??? E' assurdo, la quantità media non arriva nemmeno alla metà...


RispondiCitazione
leobudello
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 13
 

A me sembra invece che il ragazzo abbia smesso troppo tardi di drogarsi... deve aver perso parecchi neuroni per strada se prende per buoni i dati dei centri di recupero... thc al 50%... da semi... nei sogni magari, ma non nella realtà... FORSE quelle sintetiche create in laboratorio arrivano a tanto, ma nessuna pianta ha quei livelli... arrivare al 25% è già un miracolo.... e in ogni caso il 97% di chi coltiva compra semi nuovi ogni volta, sono pochissimi quelli che si producono i semi, l'obbiettivo è proprio quello di NON avere semi ma fiori, fiori che se contengono semi sono quasi da buttare...


RispondiCitazione
Condividi: