Meyssan - Mosca e W...
 
Notifiche
Cancella tutti

Meyssan - Mosca e Washington intendono rifondare...


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

Mosca e Washington intendono rifondare le relazioni internazionali

Mentre i media atlantisti sono malati, affetti da una brusca ondata di febbre russofoba, Thierry Meyssan interpreta l'azione militare di Mosca in Siria come il primo passo di una revisione globale delle relazioni internazionali. A suo avviso, quel che è in gioco in Siria non sta nel sapere se la Russia salverà la Repubblica Araba Siriana dai jihadisti, ma se il suo esercito potrà in parte sostituire quello degli Stati Uniti nella regione, al fine di garantirne la sicurezza. Basandosi su un documento interno del Consiglio di sicurezza, afferma che Vladimir Putin e Barack Obama agiscono congiuntamente di fronte ai falchi liberali e ai neoconservatori statunitensi.

CONTINUA QUI http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=124319&typeb=0&mosca-e-washington-intendono-rifondare-le-relazioni-internazionali


Citazione
rbk
 rbk
Trusted Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 77
 

Nel 1989 ciò che era relegato dietro un muro,cioè una Massa Indistinta di Umanità, catalogata,normata,numerata da un codice a barre e governata attraverso una moneta nominale e virtuale, priva cioè di rapporto reale con il valore della forza lavoro, delle materie prime e della capacità individuale,nonche amministrata da una Elite politica selezionata e nominata per via ereditaria e strettamente Imparentata per via genealogica,con certa specifica elite capitalista occidentale,HA STRABORDATO DAI SUOI CONFINI.NON è SCOMPARSA MA è DILAGATA A LIVELLO MONDIALE.
Il comunismo non è scomparso ma ha mostrato il suo vero nome che si chiama Globalizzazione.Ha invaso l'europa e rischia di trascinare con sè anche gli usa,in cui i Repubblicani non sono artefici ma Vittime della Globalizzazione Comunista.
La statalizzazione dei governi nazionali europei,all'interno di un governo supernazionale e in cui le attività produttive ed industriali coincidono con gli interessi politici del SuperStato e non sulla libera concorrenza ed iniziativa privata dei singoli ,ricalca esattamente il sistema politico,ideologico ed economico e che caratterizzava la Unione delle Repubbliche Sociliste Sovietiche e di questo sistema la UE ne condivide il Fine e i mezzi.Globalizzare e standardizzare la massa lavoro,l'umanità, sotto il governo mondiale di una elite che controlla i mezzi di produzione.

p.s
In Iron man 2, il principale nemico di Stark,ossia della industri privata era inizialmente Lo Stato americano,anche se poi inevitabilmente con esso deve scendere a compromessi per battere l'industria russa (mikie rourke)e quindi difendere il prorpio stile di vita.

(Analizzare il ruolo dei negri in questo film,dove assumono la parte degli interessi dello stato ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate.Neri,brutti,cattivi e traditori dei principi americani come lo è l'ingerenza dello stato nella vita privata dei cittadini).

Addirittura stark sostiene che l'industria privata è in grado di sostituire lo stato nella difesa degli interessi nazionali. Il termine super attribuito ad un eroe definisce ciò che è Oltre.Oltre l'interesse specifico dei singoli ossia ciò che sono i principi che un uomo deve difendere per essere eroe.Difendere i principi che rendono l'uomo libero di decidere il prorpio destino ed il proprio interesse.
Lo stato in usa,è il nemico principale dei principi di libertà di iniziativa provata ed individuale che hanno mosso i coloni oltre le colonne d'ercole.Lo stato in usa ERA quell'organismo che doveva garantire il perpetrarsi di questi principi come stile di vita caratteristico degli americani e ai i quali,lo stato permette(ancora oggi) di armarsi per difendersi da chiunque avesse minato questi principi.L'ingerenza delloo zio sam è il nemico contro cui ogni americano combatte e si arma.

Curosità
Ne celebre film la pantera rosa,il diamante sinonimo di purezza asooluta,che è "la cosa più preziosa di Francia"(cit) è il simbolo della natura originaria che caratterizza l'essere umano,la libertà individuale,la libertà di essere naturalmente umani .(Cio che iron man difende con la sua armatura di acciaio e il suo cuore artificiale).La cosa più preziosa di Francia,nonostante la Francia sia il paese da cui ha origine il concetto si solifìdarietà,fratellanza ed uguaglianza.Ossia il concetto di omologazione e standardizzazione di ogni istinto individuale naturale.Ossia la Globalizzazione.

In iron man 3 il dialogo finale tra stark e lo psichiatra (che dorme)evidenzia come questo istinto naturale,umano ed insopprimibile sia il nemico proncipale della visione patologica che la la filosofia freudiana attribuisce a questi isitinti naturali.Visione patologica,ovunque accettata ma attreverso la quale si rende l'uomo schiavo della massa, omologandolo ad essa e quindi schiavo della elite che la governa.

Immagino non ci si capisca un'h.Tutta Colpa del soylent.

😆


RispondiCitazione
Condividi: