Nucleare e nanopart...
 
Notifiche
Cancella tutti

Nucleare e nanoparticelle. Un attimo di esitazione?


LHacker
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 16
Topic starter  

link all'articolo originale "Singolarità, apocalisse nucleare, e altre belle cose":
1° parte: http://4sfumaturedellarealta.blogspot.com/2011/03/le-definitive-prigioni-e-lo-sfoggio_19.html
2° parte: http://4sfumaturedellarealta.blogspot.com/2011/03/le-definitive-prigioni-e-lo-sfoggio.html

[b]di L’Hacker - 19/3/2011
Singolarità, apocalisse nucleare, e altre belle cose

“IMPERSONALE, GLACIALE, APOCALITTICO, DISUMANO, SPERSONALIZZATO, INUTILE, INFINITO, ALLUCINANTE”:
alcuni aggettivi per esprimere il mondo.

Cari amici, voi che siete arrivati fino a qui e credevate in un qualcosa che fosse veramente il mondo, le sue realtà… avrete un brutto risveglio.
[...]

a) Voi vi ritenete in grado di poter resistere ad un controllo mentale?
b) Se il mondo fosse invaso da tecnologie di controllo mentale, magari attraverso le scie chimiche (e vi sono innumerevoli prove in proposito) voi avreste degli strumenti di difesa?
c) Infine: credereste che esistono degli strumenti fisici, mentali, di difesa, davvero efficaci?
E' interessante leggere alcuni estratti dal dialogo dove R.L., B.R. stanno per Rodolfo Llinas, Bryan p. Ruddy, ricercatori che intervengono in un video-documento, tratti dal blog di Straker:
B.R. dice: …produciamo fili elettrici di diametro inferiore alle cellule sanguigne, li facciamo passare attraverso il sistema vascolare, (..) attraverso i capillari più piccoli, i vasi più minuscoli che si trovano [nel corpo umano].
P.A.: Rodolfo ha contattato il nostro gruppo per aiutarlo a creare una tecnologia che gli permettesse di far viaggiare i conduttori fin dentro al cervello. (..)
B.R.: Nel giro di una settimana avevamo già prodotto i primi nano-conduttori per gli esperimenti neuronali. (…)
P.A.: E' stato molto entusiasmante, perché, per la prima volta, è stato possibile accedere al cervello senza doverlo toccare. (..).
R.L.: Ciò che facciamo è inserirne un certo numero, un fascio (..) quanto tempo i conduttori continueranno a funzionare? Si parla di cinque anni di tempo minimo.(..)
R.L.: Si può entrare nella mente di qualcuno e viceversa. I ricercatori spiegano poi come sia già possibile creare network psichiche, cioè persone controllate mentalmente, oppure in connessione psichica tra loro, e come questo tipo di tecnologie ormai diffuse siano ambite dai grandi gruppi di potere internazionali (nel loro caso fanno esplicito accenno alla NASA).
http://straker-61.blogspot.com/2010/02/wires-in-brain.html

Ora voglio farvi compiere una riflessione: avete mai notato che la figura dello psicopatico è l'eroe televisivo per antonomasia: vincente, affascinante, glaciale… invidiabile: GLOBALE? (un esempio è la serie tv Dexter: http://www.serialtv.it/telefilm/dexter dove il protagonista, psicopatico accertato, non sembra avere una debolezza, casomai una nota di unicità rispetto alla massa: è sufficientemente sereno: immagine del tutto falsata) Come mai?

Voglio ora offrire un assaggio in più sulla questione: una dimostrazione pratica.

IL CONCETTO DELLA PIRAMIDE DEL POTERE.

E' noto a tutti - fin da bambini - che è sempre uno che comanda su tanti: la maestra, l’allenatore, il presidente, il presidente del presidente... e dei presidenti. Ci viene proposta anche a scuola, DUNQUE, l'idea che la società debba essere - e che è un bene - di forma piramidale, o ad albero... Poi il complottismo ha fatto notare che non sono i migliori quelli che sono in vetta alla piramide. Ma a questo punto denunciare i fatti a molti sembra l'unica cosa da fare.
FALSO.
Ribadire tale struttura piramidale non aiuta la liberazione dell'essere umano (un vero strumento di liberazione non sarebbe mai stato fatto entrare in una scuola) poichè LA STRUTTURA PIRAMIDALE DEL POTERE E' UN FALSO: è infatti ancor più facile controllare chi crede a tale concetto, anche se ne denuncia gli orrori.

COME E' POSSIBILE?

L’inganno sta nel credere che si tratti di UNA PIRAMIDE. DI POTERE, quando in realtà è semplicemente UNA piramide che quantifica la grandezza e la quantità di responsabilità che gravano sugli individui: più sei in alto più grandi e maggiori responsabilità hai. Ed è molto diverso parlare di piramide del potere.
* IL POTERE NON E' ALTRO che un'intima libertà di essere, creare e agire, e si applica ad ogni categoria della realtà, non solo sociale. Avere bisogno di controllare altre persone non può essere considerato potere.
IL PROBLEMA casomai è sapere chi sono veramente gli individui che si accollano tutte queste ENORMI responsabilità.
* In generale vi sono due estremi tra cui gli uomini scelgono il proprio modo con cui PRENDERSI tali responsabilità: da un lato c’è chi accetta la sfida e la usa per crescere (il che richiede un profondo – e per molti estenuante - viaggio dentro se stessi, oltreché una capacità introspettiva formidabile) e tale scelta probabilmente riporta all'idea di una società gestita dai ‘I migliori’, dall’altro purtroppo c’è chi invece prende tali immense responsabilità non sentendo assolutamente il peso del fatto che una sua scelta possa avere enormi ripercussioni SU TANTI E TANTO intorno a sé. Perché costui non prova niente per nessuno.
Esiste un tipo del genere? CERTO!
* A questa seconda fascia di persone si ascrivono gli psicopatici.
Nella fascia intermedia ci sono gli imitatori degli psicopatici: coloro che VOGLIONO meritarsi queste responsabilità ‘subito’, ma incapaci di sentire chi sono intimamente.
E' noto che lo psicopatico non può percepire alcuna responsabilità verso altri esseri umani, così i loro imitatori trovano molti aiuti all'esterno per lavarsene le mani: molta nostra cultura offre tramite la deresponsabilizzazione una apparente riduzione delle proprie sofferenze fisiche.
Dire dunque che la società sia affascinata dal modello ‘psicopatico’ è riduttivo: essa lo prende ad esempio, come un modello da raggiungere. Il che sottintende un problema molto più importante. Tenete presente che:

* vero scopo del CONTROLLO SUGLI ALTRI: TENERE SOTTO CONTROLLO SE STESSI
* CAUSA DEL BISOGNO DI CONTROLLO DI SE STESSI: IMPOSSIBILITA' DI ACCETTARE CIO' CHE SIAMO
* CAUSA DELL'IMPOSSIBILITA' DELL'ACCETTAZIONE DI SE STESSI: il modello giudizio, per esempio molteplici definizioni di "buono e cattivo"; "bello o brutto"; "migliore e peggiore" ricevuti fin dal primo istante nella pancia di nostra madre e POI PER TUTTA LA VITA modularizzati uno accanto all'altro fino a formare l'intera nostra cultura, e nel frattempo "introiettati" nel subconscio, cioè creduti come "NOSTRI PENSIERI", NOSTRI punti di vista, 'Nostre' sensazioni, emozioni, ricordi.

CONTROLLO sugli altri è quindi non solo UNO delle varie forme di CONTROLLO, è anche un riflesso del nostro bisogno di CONTROLLO SUL CORPO, che ci rende incapaci di accettare la forma del nostro corpo, l'età, la morte, la psiche (come parte della nostra VESTE). Di conseguenza le malattie, i pericoli esterni, il Male...
PER QUESTO motivo l'informazione poco prima riportata, relativa agli esperimenti di controllo sul nostro cervello tramite nanofibre risulta così terrificante... Perchè al di là dei flussi manipolatori esterni che portano alla non accettazione di sè, è il senzo di impotenza di fronte a ciò che è spiacevole o doloroso - sia esso reale, un ricordo, o una paura - la vera base su cui si fonda IL BISOGNO DI CONTROLLARE ci sbatte in faccia proprio la nostra "piccolezza" come uomini, e quindi - notate bene - anche il nostro corpo, che è vissuto come un qualcosa di non NOSTRO, cioè NON sotto il nostro controllo.

QUESTO CONCETTO VI SEMBRERA' AD UN PRIMO AC
CHITO INFONDATO.

I miei precedenti articoli (quelli dell’anno passato) erano creati su informazioni e fonti per lo più prese dalla rete. Scrivevo ma mai avevo l’illusione di considerare la mia informazione certa, nonché le mie fonti.
* Ero consapevole che la controinformazione aveva lo scopo di aprire menti.
* Ma la vera apertura delle menti non avveniva mai.
* Tante chiacchiere non creavano alcun cambiamento DENTRO l'uomo.
Fu una conseguenza logica quella di capire che il vero scopo della CONTROINFORMAZIONE, quello di liberare l'uomo, per riuscire doveva adottare il sistema di usare l'informazione più consurata, il complottismo, i nostri timori più profondi, per andare a toccare proprio il punto base, l'origine di tutte le strutture psichiche umane: LA FALSA IDEA D'IMPOTENZA - O MEGLIO DELLA NON ONNIPOTENZA - CHE L'ESSERE UMANO SVILUPPA CRESCENDO. (approfondimenti: http://www.paolomolino.com/?page_id=74 e in particolare nella nota 1 in fondo a questa prima parte)

ONNIPOTENZA, MA SEI ANDATO FUORI?

Avevo scritto poche righe più in alto: il nostro corpo non è nostro.
Qualcosa è pienamente nostro quando siamo pienamente ONNIPOTENTI su quel qualcosa. In quel caso non si parla più di 'controllo': cioè di tentare di 'forzare la mano' alla realtà, ma di 'creazione': cioè di attuazione di un cambiamento sincronico in TUTTA la realtà, dunque assoluto, e perciò armonico. La seguente parte di questa articolo muove da questo assunto, cioé che: è possibile essere CREATORI ASSOLUTI E ONNIPOTENTI della propria realtà, cioè essere possessori di tutta la realtà, tramite un'unica, costante e armonica CO-CREAZIONE, che lega tutti gli elementi ad un unico disegno: IL NOSTRO E QUELLO ALTRUI. Naturalmente non dibatterò qui del perché ciò NON SOLO è possibile, MA STA GIA' AVVENENDO ORA (potete leggervi tutti gli altri articoli di questo blog, in particolare QUESTO, per trovare analisi in proposito), ma vi darò un esempio di informazione mirata allo scopo di far riscoprire questa REALTA' INELIMINABILE all'uomo, facendogli percepire che cosa significa CAMBIARE SE STESSI LEGGENDO UNA NOTIZIA.

IL MALE

"Tu, essere umano potrai soccombere al volere di un governo ombra maligno, cattivo, senza scrupoli e pietà! Allora nel momento in cui tutto ciò accadrà avrai tanta paura e non saprai come mettere in salvo Te e i Tuoi cari. Devi diffondere queste notizie a tutti, perché se tutti le dicono, allora TUTTI ci credono…”
http://www.unitinelrisveglio.com/2011/02/la-teoria-della-separazione-della.html
Avete letto attentamente la precedente citazione? Cercherò ora di sconvolgere questo principio non sbandierato ma in realtà inconsciamente condiviso da tutta la controinformazione (non solo dall'informazione ufficiale), e di usare usare la rete per PROPORRE un modo nuovo di risolvere il problema alla radice: ridare potere all'uomo. Vi offrirò un articolo di ricerca davvero impressionante nei contenuti, con cui proverò a far vedere come si potrebbero affrontare tali argomenti, senza dover minimamente ADDOLCIRE le informazioni, fare del buonismo, censurare il nostro approccio, ma solo tramite la riflessione.
Ringrazio preventivamente TUTTE le fonti (che spero di aver citato tutte) e ricordo che niente di ciò che è scritto nelle seguenti INFORMAZIONI è stato inventato da me.

TROPPO PICCOLO

Niente è impossibile per l’essere umano. Naturalmente la nostra scelta finale tra il ritenere “possibile” per l'uomo MODIFICARE QUALUNQUE COSA nel suo universo col suo solo potere personale oppure “è impossibile”, cambia parecchio la questione. Per molti DARE potere all’uomo va bene finché è sotteso all’idea di mandare a casa qualche politico corrotto, o attaccare qualche gruppo specifico, ma ESSERE INTIMAMENTE CERTI che l’uomo ha un potere immenso e poi applicarlo sin dalla propria persona, è per molti una responsabilità senza senso: preferiscono la “ribellione”.
MA LE INFORMAZIONI SONO lo strumento ideale per capire se tale approccio ha senso. PER ESEMPIO:
Il fatto che la seguente informazione non sia mai stata resa pubblica dai giornali, non rappresenta ovviamente alcuna prova del fatto che il fatto non sia realmente avvenuto. Così come il dato che nessun giornale abbia mai minimamente accennato a tali fatti, mi fa pensare che la sperimentazione sia troppo delicata per essere nominata. Ma non è nel rivelare un "segreto" mediatico, ne nel consapevolizzare le persone all'idea che chi ci comanda deve a tutti i costi essere un pazzo, il vantaggio di conoscere tale informazione, ne una conseguenza certa.
Si tratta di una breve notizia giunta dalla rete. Prendiamola con il beneficio del dubbio (ma è anche vero che secondo alcuni autori tale controllo psichico potrebbe essere attivo in svariati paesi in questo momento, tra cui il nostro).

Un articolo afferma che: “dopo aver saputo di un'intervista tra il Rabbino Lenz e il Dr. Lanka, il dottor Hamer [straordinario creatore della Nuova Medicina Germanica] rivela di conversazioni telefoniche e corrispondenze con il Rabbino Lenz e il Dr. Lanka nel settembre 2007. Allora era stata effettuata una campagna di vaccinazione massiva in Kurdistan, alla frontiera irachena. Il dottor Hamer (ho scoperto questa informazione mentre stavo effettuando una ricerca sulla Nuova Medicina Germanica del Dottor Hamer – che vi consiglio sinceramente di approfondire) chiese al Rabbino Lenz perché non avesse parlato dell’impianto di microchip, ma solo del vaccino, e il Rabbino Lenz gli rispose, benché sorpreso della domanda, che “Ovviamente sanno che si tratta di una vaccinazione fatta solo per immettere il chip, ma che non l'hanno menzionato intenzionalmente, perché avrebbero corso grossi rischi se l’avessero fatto."
http://nuova-medicina-germanica.com/index.php?option=com_content&task=view&id=15&Itemid=17

LA FANTASCIENZA (...E LA FANTAPOLITICA) NON È MAI STATA PIÙ REALE.

Tale estratto inserisce nelle nostre menti il timore delle vaccinazioni, della sicurezza medica, la sfiducia nella medicina ufficiale e nei governi che spesso sembrano trattare la gente come cavie, inoltre ci immerge in quella amara sensazione di essere un nulla per questo mondo. O soprattutto CI FA TREMARE. Credere che una sola di queste reazioni sia positiva, ci faccia crescere, è francamente illusorio, credere poi che CON IL TEMPO tali informazioni divengano uno strumento di indagine interiore, di conoscenza di sè... per tutti, bé: al massimo può produrre delle "scelte di vita". Io amo utilizzare le informazioni come strumento di autoanalisi. Ma in quanti lo fanno?
Ora vi pongo domande più mirate, e per questo assai urgenti. Secondo voi:
1. L’uomo è una vittima, o ha un potere davvero infinito già in sé?
2. È possibile liberarsi dalle illusione e dunque dagli inganni?
3. È possibile rendersi immuni a qualunque cosa ci venga iniettata?

Ma facciamo ancora un passo in più, la questione spinosa è in fondo questa:
• È possibile per noi creare un cambiamento nell’intera umanità, ora, in questo momento?
È possibile PER ME E PER GLI ALTRI far si che tutti quei posti di responsabilità - quelli della piramide del potere - vengano col tempo presi solo da persone meritevoli, che hanno fatto una grande crescita interiore… i vero “migliori”, previa la ‘nostra’ responsabilità di SAPERLI RICONOSCERE? (Anche questa è una responsabilità fondamentale... e credete di esserne all'altezza...?)
E infine:
E' possibile PER NOI creare un cambiamento verso una tale mentalità anche tra persone con cui non avremo niente a che fare, e che per qualche motivo rimarranno isolate da ogni informazione (ES: analfabetismo o autoisolamento) e tuttavia far si che anche esse ne ricevano i benefici?
IN ULTIMO:
• È possibile che il vostro potere di creare tutto questo mirabile cambiamento po
ssa abbracciare l’intera superficie terrestre?

SINGOLARITA’, APOCALISSE NUCLEARE, E ALTRE BELLE COSE

…Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell’Atlantico, del 29 agosto…

All'Istituto di Scienze e Tecnologie della Cognizione del CNR di Roma, e in Svizzera al Politecnico Federale, funzionano intanto (ed evolvono già da tempo) gli “swarmbot”. I primi dati dicevano che “essi si muovono come uno sciame. A vederli, lunghi un centimetro, neri, simili a viti spezzate, sembrano un po' tozzi. Ma domani - assicurano i ricercatori - potrebbero diventare ancora più piccoli, quasi invisibili. Hanno reti logiche dentro di loro, in grado di cambiare ed imparare dall'ambiente. Si è visto che, poco a poco, apprendono a cacciare. "Sotto i nostri occhi avvengono cambiamenti improvvisi delle strategie di predazione”. (da Viaggio allucinante Di Alessio Mannucci)
Stefano Nolfi del CNR di Roma, alla domanda se quelle nanostrutture di forma vermiforme sono “vive”? ha risposto “È difficile rispondere sì o no” … “non si duplicano da soli, ma quando noi li duplichiamo introduciamo delle variazioni casuali nei loro programmi. Poi li lasciamo agire. Quello che avviene è un processo di selezione naturale: quelli che funzionano meglio, vengono a loro volta duplicati con altre variazioni casuali, proprio come accade in natura”.
http://www.scribd.com/doc/17431268/VIAGGIO-ALLUCINANTE-Nuova-Edizione-STORIA-DELLA-NANOTECNOLOGIA

La possibilità (per esempio) di nanorobot auto-replicanti, è ammessa anche dalla NASA. Il rischio di una scenario stile “Terminator”, con macchine “viventi e a loro modo pensanti” che invadono il mondo esiste. Gli scienziati del MPI per esempio hanno osservato direttamente lo svolgersi dell'autoselezione e dell'auto-assemblamento delle molecole [artificiali], che si sono auto-organizzate in base alle proprie dimensioni su una griglia grande circa un nanometro. (ancora da Viaggio allucinante Di Alessio Mannucci)

Se vi vien voglia di ritenere infondate queste informazioni, debbo purtroppo smentirvi. Lo studio della smartdust, o dei nano sensori, è un campo di ricerca attivissimo in tutto il mondo, in cui la maggior parte dei paesi e delle principali aziende di telecomunicazioni investono potentemente. Rinuncio a riportare ulteriori notizie a conferma di ciò che dico, le quali tuttavia sono abbastanza facilmente reperibili in rete, però devo avvertirvi di questa cosa.

Quello di cui sinteticamente si tratta è di microcomputer di dimensioni nanometriche, capaci di entrare dentro le nostre cellule, e di espletare determinati atti, attraverso l’interazione con le nostre cellule, i nostri dati. Macchine che trasmettono informazioni in entrata e in uscita. Lo stesso pentagono 10 anni fa già lo definiva "La tecnologia strategica dei prossimi anni". Si trattava di un “pulviscolo intelligente”, nel senso che era composto di miriadi di computers microscopici. Ognuno misurava meno di un millimetro cubo, ma incorporava sensori elettronici, capacità di comunicare via onde radio, software e batterie. http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/02/traduzione-dellarticolo-smart-dust-not.html
Un ormai famoso articolo italiano di parecchi anni fa riporta “Dietro la polvere intelligente [smart dust] c'è (..) la DARPA che è stata all'origine di (..) Internet. "Il risultato finale è costituito da networks invisibili disseminati nell'ambiente che interagiscono fra loro e trasmettono informazioni". ("la Repubblica" di giovedì 31 ottobre 2002)
Dice il dott. Luukanen-Kilde nel suo articolo, intitolato “Microchip Implants, Mind Control, and Cybernetics”che gli USA sono il principale responsabile dell'uso segreto di strumentazione e armamenti elettronici.
http://www.disinformazione.it/microchip_sui_neonati.htm
Nel 2003 i militari USA hanno confessato che "Sono state compiute sperimentazioni per diffondere nanotubi contenenti ognuno da 10 a 20 sensori per mezzo di un aereo. [vedi SCIE CHIMICHE] Una volta che toccano il suolo, i nanotubi esplodono ed i sensori si disperdono.
http://www.tanker-enemy.com/LOV-Project.htm
Luukanen-Kilde ancora afferma che “questa tecnologia segreta è stata usata dalle forze militari in alcuni paesi della NATO senza che le popolazioni civili e accademiche ne avessero mai sentito parlare.
Tenete presente che le grandi aziende di telecomunicazioni cooperano da anni con università e governi ufficialmente su queste ricerche (facendo un’indagine troverete che l’intero pianeta della telecomunicazione sta scavando senza clamore in questo ambito).
Lo so, sembra fantascienza, non la finirò di ripetermi. Del resto queste informazioni potrebbero essere definite “storia” da chi è MOLTO più preparato di me in questi argomenti, quali alcuni dei siti sopracitati.
Ora la domanda è questa:
• Considerando l’attuale andamento della crescita tecnologica esponenziale, io COME UOMO ho la possibilità di evitare l’incubo di un mondo in preda a macchine autoreplicanti (…ipotesi niente affatto fantascientifica), di macchine che prendono il potere sul pianeta (il famoso scenario apocalittico della poltiglia grigia, o ‘grey goo’ http://www.estropico.com/id259.htm) e sull’uomo?
(Se i computer, una volta divenuti autocoscienti diventeranno incontrollabili: la crescita della massa pensante diventerà sempre più grande, finché l’intelligenza complessiva delle macchine pensanti sulla Terra sarà qualcosa di inimmaginabile, di incomprensibile, di incontrastabile. Sarà il momento immaginato da Fredric Brown nel 1954, in cui il professore chiede al computer se Dio esiste, e il computer risponde “adesso sì”. Sarà l’avvento della singolarità http://www.paolomarzola.com/blog/archives/727)
• Inoltre: sentiamo che è in noi il potere di indirizzare il futuro di tutta la razza umana?
• Noi singolarmente, seduti di fronte a questo elenco di parole… abbiamo IN QUESTO MOMENTO gli strumenti per capire che genere di futuro stiamo contribuendo a creare? Possiamo ottenerli dentro noi stessi?
• Potreste voi prendervi la responsabilità del mondo? Essere seduti all'ONU? Potreste raggiungere quella poltrone CRESCENDO? Potreste essere voi, ognuno di voi, nessuno escluso, in cima alla piramide? (Potresti cioè TU cambiare la testa delle persone finchè TUTTI troveranno il modo di ottenere quella poltrona?)

Queste informazioni sono essenziali, perché mettono in gioco le VOSTRE VERE POSSIBILITA' il vostro giudizio su voi stessi. VOI POTETE tutto, ma LO SENTITE VERAMENTE? Avreste il potere di bloccare la ricerca dello Smart Dust? L'irrorazione con le scie chimiche? Avreste la capacità di entrare nella mente dei ricercatori, dei loro professori, dei politici, nei loro schemi mentali, nei loro dei, nelle loro autorità, nelle loro paura, per modificarle e guarirle, fare di loro degli esseri MIGLIORI in un modo che sia per voi PERFETTO, cioè indolore, gratuito, pienamente soddisfacente? Siete in grado di modificare le vostre LEGGI interiori? I vostri schemi di pensiero? Ciò che voi pensate siano LE LEGGI dell'uomo, della società, della vita, di dio, delle cellule, del DNA, del magnetismo, della gravità, del tempo, dello spazio?

VOI POTETE?

Se intimamente sentite di NON potere, e allora che cosa sperate di fare, che cosa incitate gli altri a fare, in che cosa sperate? Siete voi, dentro voi stessi, la più grande speranza di salvezza!!!

RIGUARDO AD ALCUNI TIPI DI NANO PARTICELLE.

“Già in precedenza, vi erano stati studi che (ne) avevano evidenziato la tossicità (..) in ambienti acquatici, arrivando perfino a danneggiare il cervello dei pesci.”
“C'è la possibilità che, a causa delle loro ridottissime dimensioni, queste nanoparticelle siano in grado di navigare in lungo e i
n largo per il corpo, al contrario delle particelle più grandi, attraversare tutte le barriere e reagire in modi anche virulenti”, ha detto Oberdörster. (ancora da Viaggio allucinante Di Alessio Mannucci)
Uno scienziato “ha scoperto che, a seconda della forma che prende il DNA” certe nano particelle possono “giungere fino alla fine della molecola di DNA e rompere i legami dell'idrogeno nella doppia elica.”

MA POSSIAMO VERIFICARE SE CI SONO QUESTE PARTICELLE NELL’ARIA?

Sì. Ormai anzi, lo stadio che stiamo vivendo, dal punto di vista della presenza di queste particelle, è quello di una fatto ormai accertato. Non è fantascienza credere che vi siano nano particelle che in questo momento stanno modificando in un dato modo il nostro DNA, anche quello tuo, lettore. Possono essere cancerogene? Mortali? POSSONO. E non solo POSSONO, ma per alcuni lo sono, per altri certamente sono assolutamente innocue.
Ne conosco alcuni? Probabilmente molti di noi…
E come faccio a esserne certo?
C’è sicuramente qualcosa di molto interessante nella struttura cellulare e nel DNA che potrebbe fornirci immunità o resistenza, non solo alle nanoparticelle, ma anche ai virus, così come alle radiazioni di una centrale nucleare, di missili fatti con uranio impoverito, all'esplosione di una bomba atomica... come capita a certe piante. (vedi qui: http://energialibera.studenti.it/2011/02/24/a-chernobyl-tornano-le-piante/)
Certo per molti queste affermazioni suoneranno opinabili. Del resto ancora più certamente possiamo dire che la nostra struttura cerebrale e i nostri organi di senso in questo momento potrebbero essere già alterati da tali agenti esterni, dall’immensa quantità di schifezze chimiche che gli aerei spruzzano quotidianamente sulle nostre teste.
Proprio per questo voglio chiederti CON ASSOLUTA SERIETA’:

A. Secondo te potrebbero esistere persone totalmente immuni a tali interferenze, e questo senza l’utilizzo di farmaci, o alcunché di esterno alla persona stessa? Potrebbero…? E tu… potresti DIVENTARLO?
B. E si potrebbe avere il controllo su tali immunità, sia che si trattasse di nano particelle prodotte dai nuovi inceneritori più tecnologici o dalle marmitte catalitiche, sia che venissero inserite nell’ambiente tramite farmaci (umani, animali, vegetali) o nell’acqua, o tramite l’aria (scie chimiche), o infine derivanti direttamente da nanotecnologia [come le smart dust] o addirittura dalla nano-biotecnologia, senza considerare quelle che – sempre esistite in natura – vengono prodotte da combustioni ad alta temperatura (come quelle dei vulcani… puoi approfondire nel sito di Stefano Montanari: http://www.stefanomontanari.net/sito/)?

POTREBBERO…?...

Certo che se ci incontrassimo faccia a faccia ti direi un ben più onesto da parte mia “possono” a cui riceverei evidentemente degli altrettanto onesti e in certi casi furiosi “non che non possono!”. A questo punto la giostra si ferma: perché a quanto pare quel “possono” e “non possono” cambia tutto. Ma ora vi faccio osservare una cosa: se un bambino legge le informazioni che ho scritto in questo articolo, che cosa impara?
Aspettate un minuto…
Rivoltiamo la domanda in un altro modo. Rispondete a QUESTE domande:
• Se un genitore accetta ‘così com’è’ quanto ho scritto, CHE COSA POTREBBE DECIDERE DI FARE?
• Secondo voi cosa dovrebbe scegliere sui suoi figli: che essi “possono”, o che “non possono”? Gli direbbero: “Bambino mio tu puoi cambiare il tuo corpo e il mondo intorno, e la testa delle persone attorno a te, con la tua forza mentale”, oppure “No, bambino mio tu non puoi”.
* La prima ipotesi in pratica prevede che suo figlio possa fare miracoli, che l’intera umanità possa farli, persino lui stesso, per esempio modificare il suo DNA e anche quello del suo stesso figlio, saperlo FARE CON CERTEZZA ASSOLUTA, e solo con le capacità insite nell’essere umano.
* La seconda ipotesi prevede invece che il genitore si rimbocchi le maniche, che inizi a darsi da fare e insegnasse al figlio a darsi da fare per cambiare questo casino di mondo… cercando di vivere nel modo migliore un presente terribile, su cui pesano non una, ma molte spade di Damocle. E non c'è niente di sbagliato nell'una come nell'altra scelta.

DIMENTICAVO…

Supponiamo che noi abbiamo a che fare solo con una persona onesta con se stessa, che quindi accetterà come ‘realistico’ ciò che è scritto, senza averne certezze, ma magari comincerà ad informarsi e si renderà conto da un lato che tali informazioni sono davvero “realistiche”, che probabilmente lui sta già vivendo alcuni danni causati da tali informazioni, e che purtroppo tali informazioni hanno un tremendo impatto sulle sue emozioni, sulla sua vita e sulla psiche.
Ebbene, di fronte a tale orrore, come si comporterà con il bambino? Gli dirà:
A. CHE È DIFFICILE DIFENDERSI DA QUESTI NEMICI NEL NOSTRO CORPO?
B. CHE IL FUTURO E’ QUALCOSA DI TERRIBILE?
C. CHE IN FONDO IN FONDO LO SCOPO DELLA VITA E’ COMBATTERE PER UNA CAUSA?

NO.
Vedete… tutta questa illusoria scelta tra quel “possono” e quel “non possono”… riguardanti i “poteri” dell’essere umano, cioè tra il credere all’idea che la nostra ‘mente’ possa modificare l’intera realtà anche nell’immobilità, o invece nel prendere direzioni più pragmatiche, non ha senzo, è solo una differenza apparente: non è lì il punto della questione. Questo è un NON problema.
IL PUNTO INVECE…

Il punto è questo: CHE COSA quel padre dirà a quel bambino?
Se quel padre è onesto con se stesso, sapendo che il bambino riceverà COMUNQUE nell’inconscio ciò che IL PADRE pensa veramente… COME POTRA’ COSTUI AFFRONTARE LA QUESTIONE… intendo dire:
Per quel bambino il mondo sarà:
• “Impersonale, glaciale, apocalittico, disumano, spersonalizzato, inutile, infinito, allucinante”?
• Oppure “umano, amorevole, esterno, pieno di gioia, reale, straordinario, luminoso, perfetto”?
La domanda non è tendenziosa. Se il babbo è onesto, gli dirà quello che sente dentro, forse per la maggior parte delle persone il PRIMO dei due elenchi di aggettivi.

RICORDATE QUANDO PARLAVAMO DELLA PIRAMIDE DELLE RESPONSABILITA’?

Se il bambino riuscirà ad avere un’adeguata fiducia in se stesso, negli altri, nel proprio potere, nella propria libertà, se riuscirà ad acquisire un’adeguata capacità introspettiva, ad avere un profondo amore per ciò che è suo, e a sentire anche il mondo come cosa sua, non sarà un problema insormontabile per la sua coscienza il sorreggere il peso delle responsabilità e soprattutto trovare il modo di fare DAVVERO la cosa migliore per tutti.

Quel bambino avrà gli strumenti perfino per prendere la responsabilità del mondo su di sé. Arriverà certamente a sedere in cima alla piramide, dove ogni uomo - capo del proprio mondo - dovrebbe stare in perfetta armonia degli altri, non dovrà fare nemmeno un “grande viaggio interiore”, se il suo genitore ne avrà fatto un buona parte per lui.

Se molti bambini, ORA, venissero allevati così… se molti adulti si adoperassero ora perché più genitori possibili al mondo arrivassero a fare questo, nell’arco di qualche anno, - il tempo della maturazione di una generazione - il mondo sarebbe già un paradiso.

E ORA NOI COSA DOVREMMO FARE PERCHE’ I GENITORI CREINO QUESTA NUOVA REALTA’?
Cominciare ad operare tramite tutte le informazioni che abbiamo per accrescere lo sviluppo. Perché no riproponendole con una veste critica, perfino pedagogica. Queste informazioni sono essenziali per tutti noi, ed è essenziale proporre - come ho provate a fare in questo articolo - una modalità dell'indagine interiore proprio indirizzata alla risoluzione di tali problemi e interconnessa con il nostro benesse
re e con l'abbattimento dei nostri LIMITI appresi dalla società ormai interiorizzati. Limiti su ciò che siamo degni, o non degni, su ciò che siamo o non siamo all'altezza, per esempio. Far arrivare le persone a percepire il mondo come una parte del nostro cuore, a ripulire la nostra psiche dalle terribile paure e dal senso di impotenza, depressione, ossessione, incertezza, che tutte queste verità possono creare. Favorire lo sviluppo della psiche umana, della ricerca interiore, in ambiti concreti, fisici, andando così a ricreare la sicurezza nell'uomo, la sua autostima, il suo potere.

Io ho creato questo articolo col solo scopo di farvi percepire l'importanza di tutto questo, e NON COME UN ARTICOLO DI DENUNCIA, come un articolo quindi propositivo, non polemico, non critico, solo propositivo per un bene comune, umilmente fallibile, e indirizzato a tutte le persone che hanno anche una sola persona del cui benessere si sentono corresponsabili, mettendo in questo elenco - in primis - se stessi.

È una sfida.
VOI LA SAPRETE VINCERE?

L’Hacker - 19/3/2011

nota 1: Il bimbo all’inizio della vita fuori dall’utero materno non distingue l’interno dall’esterno, non è abituato ad avere a che fare con un “Esterno” e quindi crede che l’esterno sia ancora una parte di lui. Per l’infante un muro è parte di sé, se quel muro gli fa male (sbattendoci) la sua psiche crederà di AVER VOLUTO sbattere contro se stesso.
Si può dire che il bimbo prova la sensazione di essere IL CREATORE. Da lui tutto deriva e a lui tutto va. ALLO STESSO MODO, SE EGLI VEDE DEL MALE INTORNO A SÉ, EGLI SENTIRÀ SE STESSO COME QUEL MALE. A chi non sa di psicologia infantile, potrà sembrare strano, ma sostanzialmente è così. La nostra più profonda idea di sé nasce come una sorta di riflesso della realtà attorno.
Ne consegue che il mondo che un educatore mette attorno al bambino, fa LETTERALMENTE IL BAMBINO, poiché il bambino all’inizio della propria esistenza è QUEL MONDO, e a livello percettivo non distingue se stesso da ciò che non è se stesso.
Di solito sono i genitori che scelgono il mondo dei figli, da qui l’importante influenza di costoro, i quali, se faranno vivere i figli in un mondo - per esempio - ricco d’amore, otterranno dei figli capaci di darne e ricevere, e che impareranno questa modalità per sempre; se invece i genitori ne saranno mancanti, i figli si porteranno dentro sempre il dolore della mancanza, insomma porteranno avanti tutto ciò per tutta la vita.
In definitiva: il modo in cui il bimbo interiorizza il mondo (cioè lo assorbe al punto da entrare a far parte del suo mondo mentale), con tutti i traumi e i grandi schemi di vita, è proprio quello che una volta adulto gli apparirà come la propria unica e ormai immodificabile “Personalità”, da cui scaturirà gran parte dei propri vantaggi o svantaggi.
link all'articolo originale "Singolarità, apocalisse nucleare, e altre belle cose":
1° parte: http://4sfumaturedellarealta.blogspot.com/2011/03/le-definitive-prigioni-e-lo-sfoggio_19.html
2° parte: http://4sfumaturedellarealta.blogspot.com/2011/03/le-definitive-prigioni-e-lo-sfoggio.html
🙂


Citazione
Condividi: