Perché la laurea de...
 
Notifiche
Cancella tutti

Perché la laurea delle donne è una causa...


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

Perché la laurea delle donne è una causa del declino demografico

Ai padri con figlie in età da università. Anche lo storico americano Steven Mintz, professore dell’Università del Texas e autore di “The prime of life. A history of modern adulthood”, vede nella laurea una causa del declino demografico: “Il rallentamento dell’economia e la crescita dell’importanza attribuita a una buona formazione universitaria fa sì che sempre più giovani ritardino il matrimonio o scelgano di non sposarsi”. Non solo in Italia, dunque, ma nell’intero Occidente l’istruzione universitaria di massa, che sposta troppo in avanti la scelta di riprodursi, si configura come un pericolo per la sopravvivenza della società. Oltre che per la trasmissione dell'onomastica famigliare e del dna genitoriale. I padri ci pensino bene prima di mandare all’università le figlie (Mintz parla dei figli in generale ma siccome la fertilità maschile si conserva più a lungo il problema è innanzitutto femminile): commetterebbero un gesto antisociale.

Camillo Langone
Fonte: www.ilfoglio.it
29.01.2016


Citazione
yago
 yago
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 658
 

L'età biologica purtroppo non tiene conto delle esigenze sociali.


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 16537
 

Non solo in Italia, dunque, ma nell’intero Occidente l’istruzione universitaria di massa, che sposta troppo in avanti la scelta di riprodursi, si configura come un pericolo per la sopravvivenza della società.

interessante notare come l'avanzato occidente improvvisamente si trova a coincidere con il retrogrado (a detta dell'occidente stesso) medioriente in cui le donne si sposano bambine senza istruzione facendo e figli a iosa.

La sopravvivenza della società è data dal riprodursi? ma allora se va bene anche l'utero in affitto e la fecondazione assistita, come mai questo articolista sta configurando un pericolo della sopravvivenza della societa se le donne occidentali si laureano?

Mi pare di capire che la confusione è grande sotto il cielo dopo che nel mondo siamo arrivati a oltre 7 mld di individui fra cui molti che muiono di fame di e guerre.
Capire che ci vorrebbe una società a misura d'uomo,cioè la qualità degli indivui e non la quantità, è troppo un pensiero avanzato per l'occidente (a suo dire il non plus ultra dell'avanzato attuale)?


RispondiCitazione
MarioG
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3055
 

La sopravvivenza della società è data dal riprodursi? ma allora se va bene anche l'utero in affitto e la fecondazione assistita, come mai questo articolista sta configurando un pericolo della sopravvivenza della societa se le donne occidentali si laureano?

Mi pare di capire che la confusione è grande sotto il cielo

Ma e' proprio grande, e lei rende bene l'idea!
Primum vivere, deinde philosophari


RispondiCitazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 4114
 

Il problema non è la laurea delle donne, è la mentalità suicida dello stato. Uno stato che si rende conto della gravità della crisi demografica, ha tutti i mezzi per combatterla, se davvero lo vuole.
In Germania ci sono state proposte, subito respinte, di limitare le pensioni e l'assistenza sociale a che non vuole, pur potendo, avere figli. Anche oggi le coppie che vogliono avere figli sono penalizzate economicamente .
In realtà è lo stato che non vuole combattere la crisi demografica perché l'ideologia dominante è quella di rimpiazzare la popolazione autoctona con gli immigrati. E poi c'è sempre il terrore dell'accusa di razzismo.


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 16537
 

Uno stato che si rende conto della gravità della crisi demografica, ha tutti i mezzi per combatterla, se davvero lo vuole.

e meno che lo stesso stato non abbia altri INTERESSI tipo le fecondazione assistita che si paga e non è gratis come fare un figlio da sposati.
Quindi perchè mai si sono accaniti da anni contro le famiglie NORMALI e si fanno battaglie per le ALTRE presunte famiglie gay che se possono aver figli li possono fare solo con uteri in affitto?

Quindi non viene combattuta la crisi demografica ma si vuole far convinti tutti che far figli non è una cosa facile con 6mld di individui nel mondo. Solo qualche decennio fa nessuno si sarebbe permesso,pena grasse risate, pensare a scemenze del genere. Lo si può fare adesso perchè le cose NORMALI non le conosce piu nessuno e pensa che la vita e che la morte sia in mano degli uomini.
Ultima tappa questa, dopo la soppressione del senso del divino negli esseri umani, verso il nulla assoluto in cui nè la vita e nè la morte hanno un senso.
Per cui se la vita non è di orgine divina non rimane altro che un corpo con delle frattaglie intercambiabili sia per l'uno che per l'altro. Ultima frontiera diabolica perchè il pianeta si liberi della razza umana.

In realtà è lo stato che non vuole combattere la crisi demografica perché l'ideologia dominante è quella di rimpiazzare la popolazione autoctona con gli immigrati.

al momento vanno bene imigranti perchè fanno figli a basso costo e continuano a farli. Non c'è ideologia ma ci sono solo i conti fredd di quattro burocrati che non sanno piu che pesci pigliare per far quadrare i conti.
E pare anche l'articolista un contabile che chiama i padri a 'sistemare le figle che studiano troppo' in perfetto stile fascista che pare arrivare dal secolo scorso. Forse perchè appunto nel belpaese non è mai e poi mai morto.

I padri ci pensino bene prima di mandare all’università le figlie (Mintz parla dei figli in generale ma siccome la fertilità maschile si conserva più a lungo il problema è innanzitutto femminile): commetterebbero un gesto antisociale.

Il gesto 'sociale' sarebbe quello di fare carne da cannone per le guerre nato a cui quelli del governo non sanno sottrarsi perchè azzerbinati agli Usa?
Allora meglio, come diceva Pasolini dell'Italia:..sprofonda nel tuo bel mare, libera il mondo e chissà che non sia un gesto nel quale l'Italia verrà ricordata per sempre a modello di vita.


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 3 anni fa
Post: 10314
 

da un lato dicono che non ne nascono abbastanza da un altro dicono che siamo troppi

il goy deve vivere perennemente nel dubbio

😆


RispondiCitazione
andriun
Trusted Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 68
 

IO credo che in tutto questo c'entri molto "l'apparente intelligenza delle donne": che non dipende nè dall'età che dal grado di istruzione. I fatti me ne stanno dando conferma giorno dopo giorno, specie per la società detta occidentale dove la donna la fa da padrona. Non a caso oltre ai normali problemi sociali tipici dell'era moderna, se ne aggiungono altri derivati proprio dall'agire della donna e dalla sua emancipazione sociale. E i finti macho Alfano e &C ideologicamente di "destra", che fanno? ma annuiscono ad ogni loro capriccio e/o pretesa sempre se vogliono intingere il biscottino anzichè essere messi in castigo, quando arrivano a casa dalla moglie/amante/compagna.

Degli uomini effeminati e moderni non ti fidare. Sintomo della decadenza di cui siamo intrisi è certamente il fatto che queste donne coscienti del loro potere stanno cedendo, come è e sarebbe giusto che fosse, non al loro Marito/compagno, che grazie ad una pubblicità martellante(sempre per tornare all'intelligenza di questo essere nato da una costola maschile), sarebbero sempre disponibili a denunciare anche solo per violenza psicologica, ma alla propaganda mediatica che le vuole efficienti, forti(che forti non sono), indipendenti(solo apparentemente), ma anche fondamentalmente sole. Agendo guarda a caso, proprio secondo il disegno di chi desidera avere un'Italia debole e senza controllo(e anche in questo caso non posso che far notare l'intelligenza, ovviamente apparente, di questo soggetto).

Senza contare che sappiamo bene che da alcune molestie (parlo di donne non sposate), sono nate anche storie sentimentali molto "forti" e/o se ne sono risaldate delle altre(ovviamente l'eccezione è sempre possibile, ma non avrebbe dovuto scalfire minimamente il vantaggio di cui potrebbe godere ancora oggi, se fosse intelligente come pretende di essere). Inoltre come sappiamo bene, alla donna "piace giocare" a fare la ritrosa e a testare inconsapevolmente il proprio compagno, anche se non lo dice, e non a caso un no detto da loro, molte volte è più simile ad un ni maschile o addirittura ad un sì.

Non stento nemmeno a credere che da un approccio inizialmente "forzato" e forse a ragion veduta anche umiliante da accettare per il pensiero occidentale, siano poi loro a goderne maggiormente.

Questo l'UOMO lo sa bene e non può far a meno di osservare che dove vige una cultura maschilista, la donna, che diviene Donna a proprio malgrado è felice ugualmente(le giapponesi, che IO stimo fortemente, tanto per fare un es. sono nazionaliste) perchè può essere se stessa e quindi comportarsi anche passivamente senza dover di questo renderne conto a nessuno. Le basta la sua essenza per sentirsi viva e quindi comportarsi secondo natura. Ovviamente non mancheranno nemmeno a loro i momenti di sconforto, ma certo non si nascondono dietro un dito come usa fare la donna occidentale.

La contraddizione in termini tra società effeminata occidentale e maschilista, nel resto del mondo è forte e chiara. All'UOMO italiano quindi, non resta che mettersi l'animo in pace e/o cambiar Paese; o in ultima analisi sperare, ma credo sia una speranza vana, visto quanto profondo è penetrato il germe del femminismo e quanto sia in stato avanzato la metastasi della stessa società occidentale, che dall'occupazione orientale venga instillato in queste menti maschili fortemente decadenti, anche un po' di sano maschilismo, per il bene NOSTRO, ma anche per conseguenza diretta, soprattutto femminile.


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 16537
 

da un lato dicono che non ne nascono abbastanza da un altro dicono che siamo troppi

il goy deve vivere perennemente nel dubbio

😆

Probabilmente perchè gli eletti sono pochi e ne nascono sempre meno.

Il goy non credo sia scemo nel fare un semplice conto: 6 miliardi meno 6 milioni circa fanno molti di piu goym di quello che si pensa.

Quindi chi è che ha voluto la fecondazione assistita che sarebbe come dire che si fanno studi per coltivare fiori in serra quando in un campo ce ne sono dappetutto? 8) E quale è lo scopo vero di questo (che non è mai quello che ci dicono, per gli ogm dicevano che servivano per sfamare quando in realtà non servono e fanno danno a alle coltivazioni naturali)?


RispondiCitazione
cedric
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 1697
 

Oltre che per la trasmissione dell'onomastica famigliare e del dna genitoriale. I padri ci pensino bene prima di mandare all’università le figlie (Mintz parla dei figli in generale ma siccome la fertilità maschile si conserva più a lungo il problema è innanzitutto femminile): commetterebbero un gesto antisociale.

Ma questi cialtroni hanno ancora in testa la trasmissione dell'onomastica familiare e del dna genitoriale? Sono ancora fissati col 25° conte di hawkcastle che combattè a fianco del re nel giorno di San Crispino anche se sono emigrati in america con le pezze al culo ed una valigia di cartone?

Qualcuno, sano di mente, mi spiega il valore sociale dell'impedire che il cognome della mia famiglia si estingua o dell'impedire che la progenie dei miei avi (dna) vada perduta?


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 3 anni fa
Post: 10314
 

da un lato dicono che non ne nascono abbastanza da un altro dicono che siamo troppi

il goy deve vivere perennemente nel dubbio

😆

Probabilmente perchè gli eletti sono pochi e ne nascono sempre meno.

Il goy non credo sia scemo nel fare un semplice conto: 6 miliardi meno 6 milioni circa fanno molti di piu goym di quello che si pensa.

Quindi chi è che ha voluto la fecondazione assistita che sarebbe come dire che si fanno studi per coltivare fiori in serra quando in un campo ce ne sono dappetutto? 8) E quale è lo scopo vero di questo (che non è mai quello che ci dicono, per gli ogm dicevano che servivano per sfamare quando in realtà non servono e fanno danno a alle coltivazioni naturali)?

ogm e fecondazione assistita vanno di pari passo

il futuro è

nutrizione di SOLI ogm e esseri umani nati in laboratorio

ecco qual è lo scopo

sono un complottista?

liberi di pensarlo

p.s.

andriun è scatenatissimo, fantastico leggerlo qui nel forum

8)


RispondiCitazione
Truman
Membro Moderator
Registrato: 3 anni fa
Post: 4113
 

Qualcuno, sano di mente, mi spiega il valore sociale dell'impedire che il cognome della mia famiglia si estingua o dell'impedire che la progenie dei miei avi (dna) vada perduta?

Dubito di poter riuscire a spiegartelo. Ma toglimi una curiosità: hai letto "Cent'anni di solitudine" di G. G. Marquez?


RispondiCitazione
Matt-e-Tatty
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2484
 

Quindi abbiamo progressiva automazione, calo demografico e tecnologie sempre più avanzate. Basta fare qualcosa per fermare ĺ'esodo africano, uscire dala UE,ripristinare le frontiere e siamo a posto in pochi decenni. A mano a mano che si cala si possono demolire i condomini costruiti dentro ai fiumi e le altre porcheria che creano problemi.

Prima però bisogna mettere in condizioni di non nuocere quelli che pensano che siamo pochi.


RispondiCitazione
Jor-el
Prominent Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 990
 

Mi permetto di citare:

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=92554&highlight=malthus

Da cui si evince che non esiste alcun catastrofico "declino demografico" ma un macroscopico problema di sovrappopolazione che riguarda principalmente (ma non solo) l'Africa.


RispondiCitazione
Condividi: