Ponte Morandi, un a...
 
Notifiche
Cancella tutti

Ponte Morandi, un anno di bugie rifilate a noi poveri cretini


Davide
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2583
Topic starter  

La storia del ponte Morandi è anche la storia dei video che ne ritraggono il crollo. O meglio, la storia dei video che non lo ritraggono, perché fino a oggi – a un anno esatto di distanza – ancora non ci è stato concesso di vedere un solo video integrale del crollo che non apparisse in qualche modo manipolato. A questo punto ho la vaga sensazione che un video integrale del crollo non manipolato non lo vedremo mai. Abbiamo iniziato con questa “politica del mistero” pochi giorni dopo il crollo, quando il procuratore Cozzi ha dichiarato: «Ci sono stati dei problemi nelle videoregistrazioni della società autostrade. Non posso dire che ci siano materiali di grande rilevanza e utilità: il maltempo incideva sulla cattiva qualità delle immagini. La mancanza delle immagini vera e propria (o l’interruzione delle immagini) è dovuta, a quanto è dato di capire, a sconnessioni sulla rete, dovute al fenomeno sismico – al crollo, insomma: in poche parole, al blackout». Cominciavamo bene: erano passati pochi giorni, e già il procuratore metteva le mani avanti, dando la colpa a un ipotetico blackout. Scemenza colossale, fra l’altro: perché, se mai c’è stato un blackout, questo deve essere avvenuto dopo l’inizio del crollo, non prima – quindi le immagini dell’inizio del crollo devono esserci comunque: non è che prima arriva il blackout e poi il ponte crolla.

CONTINUA QUI https://www.libreidee.org/2019/08/ponte-morandi-un-anno-di-bugie-rifilate-a-noi-poveri-cretini/


Citazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
 

non ce lo diranno mai come Ustica,Italicus etc...
io mi fido di Siviero uno dei piu grandi costruttori al mondo di Ponti e tra l'altro facente parte della commissione che doveva indagare le cause poi cacciato perchè disse ''ad oggi il crollo del ponte è inspiegabile se non si ammette che è stato fatto crollare con l'esplosivo''
cacciato all'istante..

Cozzi è un massone ,prima capo di gabinetto di Prodi poi pm che ha sequestrato 49milioni alla lega al fine di chiuderla nonostante solo 500mila euro accertati..
poi la corte UE avendo dato torto ad analogo caso spagnolo sono stati costretti a dilazionarli in 79anni anche se appunto solo 500mila sono accertati..

Dopo aver fatto questo è stato premiato a procuratore ed ha subito indirizzato le indagini,dicendo,riferendosi al professor Siviero ''cancelliamo subito le ipotesi fantasiose,che non seguiremo''

ecco cosa fa un massone messo al posto giusto..
a cosa pensiate serva il csm e cosa pensiate sia lo scandalo insabbiato del csm?
Spostare giudici massoni nel posto giusto al momento giusto(ossia quando ci sono processi critici come quello alla Lega o all'abbattimento del ponte da insabbiare)


RispondiCitazione
Condividi: